Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: Sedia / Poltrona PC

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma tutte nere stanno malissimo da me sono un cazzotto in un occhio
    Così non ci sta?
    Attached Images Attached Images  

  2. #62
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Sono un rompi balle lo so ma la stoffa temo troppo lo sporco (anche per le bimbe) tanto alla fine ho l'aria condizionata quindi non temo il caldo della pelle

  3. #63
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    https://secretlab.eu/it/collections/...tan_2020-stark

    https://secretlab.eu/it/collections/...n_2020-classic


    pelle tutta bianca è un pugno in un occhio, ma più che altro credo sia difficile da trovare.

  4. #64
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Seguo che vorrei ordinarla in questi giorni

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Diciamo che se la guardi in ottica aziendale e in ottica "ci passo 8+ ore al giorno" (8+ perchè lavoro più di 8 ore ma anche perchè è la stessa sedia su cui la sera gioco :P ) e se davvero hanno una durata esagerata (sentivo più di 7 anni senza nessun tipo di degradazione) alla fine è un investimento davvero nullo, 200€ all'anno per stare su una cosa super comoda, ci sta alla grande, soprattutto perchè la mia vecchia Markus sta cominciando a sfondarsi e comunque non mi permette delle configurazioni "serie".
    Qui a Milano c'è lo showroom e sono tipo 2 mesi che vorrei andarci per provarla ma tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscito, con gli optional che vorrei io poi si arriva a 1.4k più o meno.
    Ho rimandato talmente tanto che è arrivato il covid e non sono più potuto andare

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io la ho pagata 800€ e spicci comprata qua in loco , sono d'accordo e lo ho anche scritto che non e' economica , c'e' anche da dire che visto quanto pagai la mia vecchia dxracer e in che condizioni era ridotta dopo manco 2 annetti scarsi , alla lunga questa forse "conviene" .

    Certo non e' una sedia da mettere nella camera di un 16enne , ne vorrei un' altra da mettermi in ufficio in azienda , ma ci devo pensare
    E' lo stesso pensiero che ho fatto io, soprattutto se aiuta con la postura, alla fine la usiamo 8+ ore al giorno e non è affatto un investimento esagerato se messo in questa prospettiva.
    Last edited by Tanek; 4th November 2020 at 01:36.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #65
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ma dove si comprano?

  6. #66
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io la mia l'ho presa alla fiera dell'arredamento di CA qualche anno fa , non mi sognerei mai di ordinare una sedia senza poterla provare , sopratutto visto il costo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #67
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il salone del mobile temo sia fuori gioco per un po'

  8. #68
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

  9. #69
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    E' lo stesso pensiero che ho fatto io, soprattutto se aiuta con la postura, alla fine la usiamo 8+ ore al giorno e non è affatto un investimento esagerato se messo in questa prospettiva.
    Sai il vero problema è il non riuscire a percepire il valore aggiunto quando si spende una cifra simile

    Per dire una stupidaggine avesse la funzione massaggio magari la prenderei perchè pago di piu' ma ho qualcosa in più.

    L'unica sarebbe direi che sono sedie "eterne" quindi paghi ora 1k invece che 200€ ogni 2 anni ma temo anche questa cosa non valga visto che tutte le sedie che ho usato alla fine dopo qualche anno hanno sempre fatto una brutta fine anche se erano abbastanza care...

    L'unica sarebbe provarle ma in questo periodo la vedo tosta

  10. #70
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Le HM in generale hanno senso se hai bisogno di rappresentanza perché oltre a essere ottime sedie sono uno status. In ufficio sono ormai anni che mi affido a una ditta che fa sedie per uffici, costano molto meno di una HM ovviamente hanno meno stile, ma il loro lavoro lo fanno egregiamente.
    Questo per dirti che da quello mi pare di aver capito è che tu non stia cercando una sedia, ma un oggetto di arredamento e quindi ecco il perché potresti dover pagare di più perché di base ottime sedie da ufficio le puoi avere con costi contenuti, ma sedie di design che siano anche ottime sedie da ufficio, richiedono costi ben più alti.

  11. #71
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ho anch'io la stessa esigenza, la mia sedia si vede dal salone e quindi deve essere esteticamente integrabile nell'arredamento, ed al tempo stesso funzionale e comoda voisto che ci passo sopra un sacco di tempo.

    Seguo con attenzione, mi pare di avere le stesse esigenze di Mosa (acciaio/alluminio e sul bianco la parte tessuto o altro materiale) in più preferirei una soluzione senza ruote per evitare di mettere un tappeto a protezione del parquet.

  12. #72
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Esatto abbiamo centrato perfettamente l'obiettivo

    Per un periodo per esigenze di "aspetto" ho avuto una sedie tipo questa

    Bella per carità , aiutava pure la circolazione e tutte le belle cose che fanno bene alla salute ma a livello di comodità una tutta imbottita ovviamente è più "piacevole"

    Quando ci ha lasciato sono passato infatti alla sedie Ikea più comoda anche se meno gradevole alla vista.

    Ora vorrei una via di mezzo diciamo

  13. #73
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    E' praticamente identica a quella che ho ora, la mia ha i piedini al posto delle ruote

  14. #74
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Esatto abbiamo centrato perfettamente l'obiettivo

    Per un periodo per esigenze di "aspetto" ho avuto una sedie tipo questa

    Bella per carità , aiutava pure la circolazione e tutte le belle cose che fanno bene alla salute ma a livello di comodità una tutta imbottita ovviamente è più "piacevole"

    Quando ci ha lasciato sono passato infatti alla sedie Ikea più comoda anche se meno gradevole alla vista.

    Ora vorrei una via di mezzo diciamo
    Se ti piace quel design io ti rinvito a controllarti la Cosm della HM , io posso solo descrivertela come una sedia in memory foam , avvolgente , flessibile , quanto basta , ma altrettanto solida da favorire una corretta postura , se poi ti interessano le supercazzole hi-tech controllati anche la scheda tecnica .

    La lambo non mi pare che te la sei mai comprata , spendiamoli questi €€€ forza
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #75
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    1K di sedia per poi vederci saltare sopra mia figlia con le mani sporche di pastelli anche no

    Magari quando crescono un po' ma in questo momento mi serve qualcosa di più "rugged"

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.48 Kb. compressed to 104.01 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.95%)]