Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: Sedia / Poltrona PC

  1. #91
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Sarebbe bello fare le pausette qua e la ma se ci sono delle scadenze o sessioni particolarmente lunghe , o si sta seduti o si sta seduti a lavorare

    Io una cosa che da un po' ho scoperto essere rivoluzionaria e' il poggiapiedi , lo ho sia in azienda che a casa , allentare la tensione sulle gambe di tanto in tanto personalmente a me aiutata molto , in termini di comodita' e relax .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #92
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    e purtroppo accavallo tanto le gambe (anche se non dovrei)(
    E' esattamente il mio problema... come tutti quelli che hanno un ernia lombare del disco (credo) tendo ad accavallare perchè sento sollievo... pessima abitudine.

  3. #93
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io una cosa che da un po' ho scoperto essere rivoluzionaria e' il poggiapiedi , lo ho sia in azienda che a casa , allentare la tensione sulle gambe di tanto in tanto personalmente a me aiutata molto , in termini di comodita' e relax .
    Io uso direttamente il pouf sia a casa che in ufficio ce l'ho sotto la scrivania.
    La mia posizione solitamente è tipo quando uno sta dal dentista

    Credo/spero che l'unico motivo per ancora non ho avuto mai problemi è il fatto che cambio spesso posizione quindi non lascio il tempo alla schiena di rompersi

  4. #94
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A me l'aspetto racing di queste sedie fa davvero cagare, volendo rimanere su secretlab andrei a guardare la loro sussidiaria: https://neuechair.com/

    Oppure questa, che ho preso qualche tempo fa: https://shop.procomfort.it/ergohuman-elite.html
    Questo è il modello elite, c'è anche il modello base leggermente più economico.
    considera che le secretlab sono abbastanza contenute sul fattore racing. a me piacciono molto quelle che hanno fatto in tessuto. Ma sarebbe sprecato prenderla ora.

  5. #95
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Alla fine non mi avete convinto con nessuna in particolare quindi aspetterò il black friday e vediamo se esce qualche sconto interessante

  6. #96
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Alla fine non mi avete convinto con nessuna in particolare quindi aspetterò il black friday e vediamo se esce qualche sconto interessante
    io ti consiglio un giro da ikea
    se non compri quelle da due soldi praticamente sono tutte comodissime, ergonomiche, facili da tener pulite e non trasudano caldo
    inoltre le puoi facilmente provare senza problemi

    ne ho una da 5 anni, c'ho passato sopra gli ultimi 8 mesi abbondanti dalla mattina alla sera grazie al covid e non ho un filo di mal di schiena nonostante la mole non esattamente da modella
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    ikea è lammerda al punto che le sedie non sono nemmeno omologate eccetto un modello da 200€+ e non le puoi mettere in ufficio...tra l'altro è stato detto che l'obbiettivo è una sedia con design che sia sedia da ufficio e ikea ha tutto fuorché design
    Last edited by Darkmind; 10th November 2020 at 10:03.

  8. #98
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ikea è lammerda al punto che le sedie non sono nemmeno omologate eccetto un modello da 200€+ e non le puoi mettere in ufficio...tra l'altro è stato detto che l'obbiettivo è una sedia con design che sia sedia da ufficio e ikea ha tutto fuorché design
    dalle tamarrate che ho visto fra i suggerimenti abbiamo un concetto di design abbastanza differente

    e cmq mi riferivo alla sedia ikea da 200+ euri omologata, con lo schienale regolabile, le rotelle e la seduta regolabile separatamente e soprattutto comoda per lavorare
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #99
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io attualmente ho questo di Ikea ma era stata presa per usarla un'oretta la sera ogni tanto non passarci tutto il giorno in SW



    Ormai però ha fatto il suo tempo quindi alla fine prendere una sedia a 1k senza provarla mi sembra una follia rimane fregarsene un po' del design e mi fidarmi delle secret lab dato che vedo un po' tutti che ne parlano bene.

    Magari la prendo tutta nera cosi' è meno tamarra anche se temo stonerà ugualmente un pochino qui in sala.

    Vediamo se al BF si inventano qualche buona promo

  10. #100
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vediamo se al BF si inventano qualche buona promo
    Dici che la faranno? Non so, Secret Lab è talmente famosa che secondo me non fanno niente. La Titan (ovviamente per altezza e peso, ma se non ricordo male quei 20 anni fa che ci siamo visti eravamo simili di stazza e altezza ) nera prima era in preorder e ora è disponibile.
    Però prima questa non c'era su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08211F9TH

    Aggiungo in coda anche la domanda: ma la scrivania ce l'avete regolabile in altezza? Non è male quella che ho ora ma non è regolabile in altezza, secondo me per stare davvero comodo la combo è sedia buona e scrivania buona.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #101
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Anzi va aggiungo anche un'altra domanda: davvero il poggia piedi? O_O ma come lo mettete? Io sto sempre all'indietro, cercando di tenere le gambe a 90°, non credo che lo userei mai, potrei fare qualche prova.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #102
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Aggiungo in coda anche la domanda: ma la scrivania ce l'avete regolabile in altezza?
    Assolutamente sì

  13. #103
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io presi quella bella rigida di Ikea con altezza regolabile, messa a 80cm. Devo dire decisamente soddisfatto per rigidità e stabilità.
    Free from Signature

  14. #104
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io presi quella bella rigida di Ikea con altezza regolabile, messa a 80cm. Devo dire decisamente soddisfatto per rigidità e stabilità.
    https://www.ikea.com/it/it/p/rodulf-...ezza-s99326170 questa?

    Io ho una vecchia ma solida scrivania ikea angolare, purtroppo non posso regolarla in altezza, vorrei cambiare anche questa ma mi viene troppo utile avere tutti i ripiani pieni di belle cosucce tipo le vecchie scatole di daoc
    Certo forse sarebbe più importante avere lo spazio per un secondo monitor

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #105
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Eh no magari, questa

    https://www.ikea.com/it/it/p/thyge-s...nto-s89110934/

    Scelta perché mi serviva decisamente ampia e profonda, per avere case e doppio monitor sopra. Devo dire per quel che costa decisamente promossa.
    Free from Signature

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.64 Kb. compressed to 109.02 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.53%)]