Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 141

Thread: Sedia / Poltrona PC

  1. #106
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok grazie, ora guardo un po' perchè magari faccio la combo e cambio anche la scrivania, solo che ho davvero mille cose sui ripiani di questa (cuffie, documenti aziendali, stampante + carta, videogiochi boxed, cd, delle miniature, un quadretto ... ).
    Per capirci, è questa: https://webimg.secondhandapp.com/w-i...09897dd3b58f54 , prima pic che ho trovato online (senza il rialzo sotto in basso a dx tanto il case enorme non ci è mai stato)

    Guardando un po' su Amazon ho visto anche questa, nessuno ha nominato questa marca (noblechairs) ma mi sembra molto simile alla SecretLab e le recensioni sono molto buone: https://www.amazon.it/dp/B079X2771H (su keepa segna che è stata a 420 qualche sett fa)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #107
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Noblechairs ma l'ha segnalata anche un collega dicendo che sono molto buone.

    Oggi comunque fanno gli sconti tipo blackfriday sugli store cinesi se vi fidate

  3. #108
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    In un cliffhanger degno di un film d'azione, ho appena scoperto che la sedia si è rotta, probabilmente è per questo che sono tre o quattro giorni che mi dà proprio fastidio stare seduto, si è rotto un perno di ferro sotto che mantiene la seduta orizzontale, ora si inclina un po' di lato (che è il modo in cui me ne sono accorto ora per caso, mi sembrava un po' ballerina).
    Mi sa che devo decidere al più presto, tipo domani, e ordinare, non credo di riuscire ad aspettare il black friday.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #109
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Oppure inizia a dimagrire , che cazzo hai sfondato la cadrega

    Sorry ^^


    Btw io il poggiapiedi visto che ne ho parlato prima lo tengo leggermente inclinato verso l'interno abbastanza distante da tenere la gambe un pelo allungate ma senza avere le ginocchia in tensione ovviamente , per me e' stato la svolta , sopratutto visto che ho una caviglia marcia che se la tengo in posiziona canonica da seduto con la pianta del piede appoggiata per terra , dopo manco 20 minuti mi inizia a dar fastidio.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #110
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Oppure inizia a dimagrire , che cazzo hai sfondato la cadrega

    Sorry ^^

    Sono 98-102kg (thanks quarantena) per 185cm, niente di esagerato però sono "grosso", considera però che questa seria ce l'ho davvero da... non lo so, credo almeno 8-9 anni, dovrei controllare, e la uso ogni giorno per N ore, dove N negli ultimi anni (da quando ho iniziato su DL ed ho fondato l'azienda) è almeno 8 ore, fino a 12-13 ore (es.: 10 ore di lavoro + 2-3 di gioco).

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Btw io il poggiapiedi visto che ne ho parlato prima lo tengo leggermente inclinato verso l'interno abbastanza distante da tenere la gambe un pelo allungate ma senza avere le ginocchia in tensione ovviamente , per me e' stato la svolta , sopratutto visto che ho una caviglia marcia che se la tengo in posiziona canonica da seduto con la pianta del piede appoggiata per terra , dopo manco 20 minuti mi inizia a dar fastidio.
    Ma intendi un poggia piedi o un poggia gambe integrato nella sedia?
    Grazie! Mi voglio documentare un po' anche su questo, ho rimandato per troppo tempo, vorrei fare il più possibile per avere una seduta più sana.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #111
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Un poggia piedi a se stante , in pratica e' un rettangolo che si regola in altezza e inclinazione per farla breve , io ne ho due uno scrauso cinese preso su amazon da 20€ che tengo a casa , e uno serio ergonomico yadda yadda yah preso in parafarmacia che tengo in ufficio prezzo allucinante , differenza zero . Se lo vuoi provare non spenderci tanto , l'importante e' che appunto si regoli in altezza e inclinazione .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #112
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Poggiapiedi va bene anche quelli IKEA credo, in ufficio da me usano quelli, vedo che si trovano bene. Di mio non ne faccio uso

  8. #113
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, ora ho capito, grazie mille! Non pensavo dessero sollievo, ma ho provato con una scatola per curiosità e in effetti alleviano un po', alleggeriscono forse il carico, poi certo devo smettere di accavallare le gambe -.-

    Le mie scelte in questo momento sono: (in ordine di preferenza)
    1. https://shop.procomfort.it/ergohuman...man_elite-nero
    2. https://secretlab.eu/it/collections/...tan_2020-black
    3. https://www.amazon.it/dp/B079X2771H

    Oggi il mal di schiena è peggiorato (probabilmente la sedia è ora un filo inclinata a destra, ma di pochissimo, solo che evidentemente si sente), quindi mi sa che devo smuovermi ad ordinare

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #114
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Prendi la ergohuman, con le altre muori di caldo

  10. #115
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Gia , la prima a mani bassissime
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #116
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Presah!!
    Ci sono tre punti diversi in cui scrivono il tempo di consegna: sulla scheda della sedia c'è scritto 3-6giorni, in alto 24-48h, alla conferma dell'ordine c'era scritto 72h
    Se arrivasse già sabato sarei felice, altrimenti spero lunedì

    Poi ve la recensisco

    PS per Rho: 120€ di poggia piedi anche no, ho seguito il tuo consiglio (grazie!), farò prove con la sedia nuova poi valuterò di prenderlo su amazon cinese-andante :P
    Last edited by Tanek; 12th November 2020 at 19:05.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #117
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Guarda c'e' davvero zero differenza , qui io sto parlando di poggia piedi canonico da scrivania basta che sia solido e regolabile ( ovviamente ) e se vuoi extralusso che abbia una specie di gommina antiscivolo per fare un pelo di presa sul fondo della scarpa . Basta Fine . Quelli ergonomici morbidosi massaggianti cazzi e mazzi da usare con il piede scalzo sono completamente un altro oggetto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #118
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Arrivata spacchettato tutto in 10 min, montata in 10 min, perso 70 min per un bracciolo che ha la filettatura della vite di aggancio che sembra difettosa si blocca a metà anche cercando di forzare pesantemente.
    Anche senza un bracciolo è mille volte più comoda di quella di prima, ora me la regolo per bene e chiedo la sostituzione del bracciolo dx.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #119
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    75€ di sconto sulle secretlab per il bf

    https://secretlab.eu/

    Mi sa che quasi quasi tanto ospiti a casa per un po’ non ne avremo quindi la parte design passa in secondo piano al momento

    [Edit]
    Consegna 30 dicembre
    Last edited by Mosaik; 23rd November 2020 at 19:03.

  15. #120
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Senza andare nel professionale spinto, che requisiti deve avere per essere un buon acquisto? (forma - materiali - extra...)
    Non ci lavoro, mi serve per giocare la sera 3-4 ore e stare comodo senza squagliarmici di caldo.
    Ce ne sono circa 10 milioni solo su Amazon di modelli non saprei proprio cosa guardare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.67 Kb. compressed to 113.07 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.12%)]