Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: [MULTI][CO-OP][ActioRPG]Monster hunter world

  1. #16
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    pacifer_rx su steam se qualcuno vuole fare qualche game
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Io ci sarei, ma mi son dovuto trovare una gpu a buon prezzo su ebay perchè con una 670 riesco a giocare ma con tutto al minimo e tanta varianza di fps. Trova una 1060 a buon prezzo, ci tiro fino a quando non cambio tutto il pc.

  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Cioe' tipo dopo domani dovrebbero annunciare le nuove gpu nvidia e te hai comprato un 1060 usata , spero veramente a poco

    Comunque e' un port bello pesante ( e non ottimizzato al meglio ) sfrutta tanto tanto la cpu , e le gpu faticano tantissimo a mantenere anche i 60 fps se si vuole stare a dettagli grafici alti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    è un cazzo di assorbitore di vita sociale sto gioco dimmerda

    tra la bimba e lui le ore di sonno si stanno assottigliando parecchio QQ

    Rho t'ho aggiunto
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Con una 970 si va? Non posso cambiare ora la gpu

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Con una 970 si va? Non posso cambiare ora la gpu
    ho una 970 e vado molto bene

    anzi di molto bene
    Spoiler

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Cioe' tipo dopo domani dovrebbero annunciare le nuove gpu nvidia e te hai comprato un 1060 usata , spero veramente a poco

    Comunque e' un port bello pesante ( e non ottimizzato al meglio ) sfrutta tanto tanto la cpu , e le gpu faticano tantissimo a mantenere anche i 60 fps se si vuole stare a dettagli grafici alti .
    e secondo te io posso aspettare che l'annuncio di una nuova gamma di gpu faccia muovere il mercato dell'usato per giocare a qualcosa?

    Ho preso una zotac amp a 160€ comprese spedizioni (da un magnarane perchè gli italiani sono fuori di testa coi prezzi), dichiarata come in perfetto stato. è un acquisto protetto quindi ci metto poco a contestare se non è così.

  8. #23
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non credo scendera' nulla , almeno non subito , visto che molto probabilmente le nuove g/rtx saranno in una fascia di prezzo piu' alta delle attuali .

    160€ e' un prezzo onesto per una 1060 se pero' arriva dalla cina e' possibile sia una scheda usata per mining oppure di quelle affogate nell'alluvione di qualche mese fa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non credo scendera' nulla , almeno non subito , visto che molto probabilmente le nuove g/rtx saranno in una fascia di prezzo piu' alta delle attuali .

    160€ e' un prezzo onesto per una 1060 se pero' arriva dalla cina e' possibile sia una scheda usata per mining oppure di quelle affogate nell'alluvione di qualche mese fa
    Arriva dalla Francia quindi spero di no xD

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ma com'è alla fine?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #26
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    E' un monster hunter c'e' poco da dire , probabilmente il miglior mh della serie , un pelo piu' "easy " rispetto ai suoi predecessori , ma contando che questo e' il primo titolo dopo anni che va multipiattaforma hanno fatto anche bene a fare un cosa un pelo piu' noob-friendly .

    Se piace il genere e' buynobrain
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #27
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Non ho davvero mai provato un MH, da quando l'hanno annunciato sono sempre stato parecchio curioso anche se mi sono informato poco ç_ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #28
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma com'è alla fine?
    Ciao Tanakka,

    mio primo MH.

    Bello? bello, è un uccisore di vita sociale. tante, troppe cose da fare e poco tempo ahime per farle.

    è piacevole anche solo girare a cazzo

    sistema di crafting abbastanza incasinato, almeno per i miei gusti
    Spoiler

  14. #29
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Veramente vista la natura del gioco stesso puo' anche essere goduto in sessioni molto brevi , una quest dura 5-15 minuti , e se uno anche ha poco tempo a disposizione in un oretta riesce a a fare tangibilmente qualcosa , poi certo se sale la scimmia e uno gioca dalle 8 alle 8 e' un altro paio di maniche , ma non e' necessario per godersi il gioco . iL crafting e' in realta molto semplicistico ogni item abbisogna di materiali droppati da uno o piu' mostri , una volta ottenuti quelli e' fatto , ogni item ha la sua chiara lista di cosa serve per craftarlo e nel proprio quest log ci sono tutti i drop dei mob incontrati , non potrebbe essere piu' semplice .

    Costicchia la versione base sono 60€ e la deluxe ( inutile c'e' solo roba estetica e anche brutta ) ma vale la pena provarlo , al momento ha qualche problema di connettivita' nelle ore di punta , vista la mole di copie che hanno venduto anche su pc , e capcom dice che provvederanno coi server a breve , dal lato tecnico e' un gioco veramente pesante abbisogna di cpu potenti e gpu ancora piu' potenti , ma e' comunque scalabile e sempre godibile alla vista . Per capire io con i7 8700k e 1080ti tengo a malapena 90ish fps a 1440p il che va benissimo con tutto al max , ma non sono queste le mie solite prestazioni , sull'altro pc piu' misero 1060 e un ryzen 1600x gira a 60fps con tutto a mid . E' una cosa da tenere in conto su pc molto vecchi c'e' il rischio che giri veramente di merda , dal lato tecnico non e' un buon port
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Veramente vista la natura del gioco stesso puo' anche essere goduto in sessioni molto brevi , una quest dura 5-15 minuti , e se uno anche ha poco tempo a disposizione in un oretta riesce a a fare tangibilmente qualcosa , poi certo se sale la scimmia e uno gioca dalle 8 alle 8 e' un altro paio di maniche , ma non e' necessario per godersi il gioco . iL crafting e' in realta molto semplicistico ogni item abbisogna di materiali droppati da uno o piu' mostri , una volta ottenuti quelli e' fatto , ogni item ha la sua chiara lista di cosa serve per craftarlo e nel proprio quest log ci sono tutti i drop dei mob incontrati , non potrebbe essere piu' semplice .

    Costicchia la versione base sono 60€ e la deluxe ( inutile c'e' solo roba estetica e anche brutta ) ma vale la pena provarlo , al momento ha qualche problema di connettivita' nelle ore di punta , vista la mole di copie che hanno venduto anche su pc , e capcom dice che provvederanno coi server a breve , dal lato tecnico e' un gioco veramente pesante abbisogna di cpu potenti e gpu ancora piu' potenti , ma e' comunque scalabile e sempre godibile alla vista . Per capire io con i7 8700k e 1080ti tengo a malapena 90ish fps a 1440p il che va benissimo con tutto al max , ma non sono queste le mie solite prestazioni , sull'altro pc piu' misero 1060 e un ryzen 1600x gira a 60fps con tutto a mid . E' una cosa da tenere in conto su pc molto vecchi c'e' il rischio che giri veramente di merda , dal lato tecnico non e' un buon port
    Io diciamo 45 di media con tutto al minimo, ed è un pugno nell'occhio. Ecco il perché dell'acquisto. Con i prezzi annunciati da Nvidia per la nuova Gen ci sta che l'usato salga invece di scendere. Tanto al momento ho un monitor 1080p 60hz e quindi mi andrebbero bene 60fps a dettagli medi. Spero mi regga la CPU. Sto aspettando la gpu per giocarci, poi probabilmente ti romperò le scatole

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.12 Kb. compressed to 112.43 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.25%)]