Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 100

Thread: Scelta Smartphone 5.5 o più

  1. #16
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Butta un occhio anche sui Sony, tipo questo:
    https://www.amazon.it/Sony-Xperia-Sm...sony+xperia+xz

    Mi sembra che risponda alle caratteristiche che hai indicato.

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Butta un occhio anche sui Sony, tipo questo:
    https://www.amazon.it/Sony-Xperia-Sm...sony+xperia+xz

    Mi sembra che risponda alle caratteristiche che hai indicato.
    Questo è fuori budget (545€ attualmente).
    Venerdì ho fatto "passare" il Moto G5S Plus a 199€ su Amazon, facendo forse una cagata, però vorrei qualcosa di un pelo di più (es.: manca la bussola), sto cercando autonomamente ma non trovo davvero niente che mi convinca...
    Rivoglio un cellulare come il Nexus ç__ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    S7 edge era a 399 in offerta i giorni scorsi... forse è un pelo grande.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ho preso l'honor9 a 350 qualche giorno fa mi piaciucchia abbastanza

  5. #20
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Up, sto cercando uno smartphone semi-top gamma (non da 1100 euro e rotti alla Iphone X per intenderci), sui 6-700 euro.

    Il mio attuale Moto X 2014 dopo alcune cadute in cantiere si spegne la sera presto con ancora il 20-25% di batteria piena. Peccato perchè è un telefono durissimo, non ha rotture sullo schermo nonostante i posti dov'è caduto, solo un paio di leggere scalfiture sul frame in metallo lungo il bordo esterno, ma niente di che.

    Cosa consigliate tra Oneplus 5T, Huawei Mate 10 pro, LG V30? Altro?

    In questa fascia potrei anche pensare di passare da Android ad Ios con un iphone; in verità apprezzo gli ipad ma non tanto gli iphone (davvero troppo fragili ed a parte il X non mi fanno impazzire per rapporto cornice/schermo).

    Ditemi un po'.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #21
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io alla fine ho posticipato l'acquisto sperando scendano un po' i Google Pixel, altrimenti mi sa che scenderò di fascia e andrò su Xiaomi Mi A1 ma devo ancora guardare qualche comparison.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #22
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Google Pixel XL mi piacerebbe pure, non fosse per quel frame incomprensibile e per i problemi con lo schermo.

    Poi il prezzo non è proprio azzeccato per un pure google phone. Mate 10 pro e LG V30 sono signori telefoni per lavorare (il V30 ha pure un dac Bang&Olufsen) e costano di meno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #23
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    aspetta, a febbraio c'è il mobile world congress e butteranno fuori le novità del 2018

  9. #24
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Up, sto cercando uno smartphone semi-top gamma (non da 1100 euro e rotti alla Iphone X per intenderci), sui 6-700 euro.

    Il mio attuale Moto X 2014 dopo alcune cadute in cantiere si spegne la sera presto con ancora il 20-25% di batteria piena. Peccato perchè è un telefono durissimo, non ha rotture sullo schermo nonostante i posti dov'è caduto, solo un paio di leggere scalfiture sul frame in metallo lungo il bordo esterno, ma niente di che.

    Cosa consigliate tra Oneplus 5T, Huawei Mate 10 pro, LG V30? Altro?

    In questa fascia potrei anche pensare di passare da Android ad Ios con un iphone; in verità apprezzo gli ipad ma non tanto gli iphone (davvero troppo fragili ed a parte il X non mi fanno impazzire per rapporto cornice/schermo).

    Ditemi un po'.
    Il nuovo huawei mate 10 pro sta in offerta da TIM/VODAFONE se lo prendi a rate da loro attorno ai 550 se non erro.

    TIM : 99 + 15x30 rate = 549 euro (se sei già cliente tim lo abbini alla tua offerta)
    VODAFONE : 100 iniziale + 16x30rate (non sono sicurissimo delle rate) = 580 euro (ma devi essere già cliente con determinati piani tariffari o sottoscriverne uno)
    Last edited by Sylent; 17th January 2018 at 13:52.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io ho il oneplus 3 ed è una vera bomba!

  11. #26
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    oneplus è meglio dell'iphone, e non aggiungo altro.
    cmq se il tuo problema è la batteria, fattela sostituire...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #27
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    io sto aspettando con ansia che introducano il sensore di impronte digitali sotto il vetro anteriore, forse op6 o il samsung s10 ormai :\

  13. #28
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    aspetta, a febbraio c'è il mobile world congress e butteranno fuori le novità del 2018
    uhm sì, a questo punto su febbraio valuto cosa uscirà.

    Ho visto alcuni video comparativi, al momento LG V30+ mi sta attirando più di altri; avrei preso il Oneplus 5T anche solo per il rapporto qualità/prezzo ma ha un paio di "difetti" proprio legati al suo valore: 1) si sentono già rumors di un One+ 6 non troppo lontano 2) One+ non emette fattura, io lo devo acquistare con p.iva e quindi ciao.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #29
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io mi son preso recentemnete l'honor9 e funziona da dio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #30
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ho provato l'iphone X di mio cugggino, domani lo riprovo ancora.

    Eh Apple sa fare i terminali, pochi cazzi. Devo trovare un LG V30 dal vivo per provarlo. Il software lo modificherei ovviamente, c'è il video sul tubo di come rendere il V30 praticamente un Pixel 2 XL ma con un hardware "migliore" (dac B&O, camera grandangolare 120°, miglior schermo, miglior rapporto schermo/cornici) ad un minor prezzo.

    La tinta che dà leggermente sul'azzurrino comunque ce l'ha anche l'iphone X a ben guardare i bianchi, dev'essere una caratteristica degli oled. Per quanto l'iphone X è comunque tarato molto bene eh.

    Vabbè c'è tutto febbraio per pensarci, se il moto X 2014 non muore prima. Stamattina non voleva ricaricarsi partendo dal 0%, ho dovuto provare a tentativi il riavvio col tasto power una volta inserito il cavetto dell'alimentatore, finchè è ripartito e si è ricaricato.
    Però l'ultimo 20% di batteria se lo mangia subito ultimamente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.00 Kb. compressed to 97.95 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.32%)]