Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 100

Thread: Scelta Smartphone 5.5 o più

  1. #46
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bhe se ci devi sviluppare allora devi andare solo sui pixel, con nessuno hai la certezza degli aggiornamenti e i pixel li aggiornano appena android diventa disponibile senza aspettare che i produttori si sveglino.+


    edit: parlando con tanek mi ha ricordato che l'A1 è android one, quindi dovrebbe essere aggiornato abbastanza regolarmente, quindi direi di andare sullo Xiaomi
    Android one e' il motivo per il quale ho consigliato l'A1 consigliato a Tanek.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #47
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Android one e' il motivo per il quale ho consigliato l'A1 consigliato a Tanek.

    Scusa non avevo letto e mi sono pure dimenticato che ora Xiaomi vende tramite amazon :_D
    Ora sono quasi tentato pure io, però aspetto di vedere se annunciano un eventuale A2 :P

  3. #48
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Si se ci fosse uno Xiaomi come l'A1 messo un po' meglio a spec sarebbe instabuy pure per me.

    Prezzo davvero ottimo, il software più pulito è meglio è... ci devo solo lavorare ed installare app per comunicare, con lo smartphone non gioco praticamente mai.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #49
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si se ci fosse uno Xiaomi come l'A1 messo un po' meglio a spec sarebbe instabuy pure per me.

    Prezzo davvero ottimo, il software più pulito è meglio è... ci devo solo lavorare ed installare app per comunicare, con lo smartphone non gioco praticamente mai.
    Se non giochi le specifiche vanno benissimo per l'uso quotidiano.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #50
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si se ci fosse uno Xiaomi come l'A1 messo un po' meglio a spec sarebbe instabuy pure per me.

    Prezzo davvero ottimo, il software più pulito è meglio è... ci devo solo lavorare ed installare app per comunicare, con lo smartphone non gioco praticamente mai.
    Che tipo di spec vorresti un filo più alte? Così per capire, perchè per come le vedo io sono davvero ottime (magari mi sto perdendo qualcosa).

    Piccola aggiunta rispetto a quello che ho scritto sopra: Moto X4 ha la versione Android One solo in USA, però qui in Italia sta già ricevendo Android 8.0. Ha anche una GPU un filo superiore a quella dello Xiaomi MI A1 (Adreno 508 invece che 506). Su Amazon sta poco sotto i 300€, quindi questi due sono attualmente i due candidati principali per il mio acquisto.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #51
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    mha magari uno schermo un po' più recente, mi pare che l'A1 monti un ips, quindi presumo niente colori tipo gli amoled che a me piacciono e niente notifiche always on.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #52
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    eh le chinanotifications sono un problema

  8. #53
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    oi ma cosa è questo Android One?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #54
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    è tipo Android vanilla, se non ho capito male indica gli smartphone che non hanno ui pesantemente customizzate.

    Hanno capito che c'è una fetta di mercato che vuole solo un telefono pulito che funzioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #55
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Dovrebbero unificare sto android di merda, ho recuperato un galaxy s5 (passando da un android puro) e vedere quella grafica orribile e confusionaria mi fa vomitare. Senza considerare tutte le app spazzature preinstallate in un ex top di gamma LuL

  11. #56
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    oi ma cosa è questo Android One?
    Android liscio senza customizzazioni da parte del produttore.
    Cmq lo xiaomi A1 è un gran terminale, parliamo certo di un medio di gamma però.
    Per quanto riguarda le notifiche ho uno xiaomi mi5 da 1 anno e mezzo, mai persa una notifica, era un problema precedente dei cinafonini, o se prendi un cinesone sconosciuto può accadere.

  12. #57
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Dovrebbero unificare sto android di merda, ho recuperato un galaxy s5 (passando da un android puro) e vedere quella grafica orribile e confusionaria mi fa vomitare. Senza considerare tutte le app spazzature preinstallate in un ex top di gamma LuL
    No, io non ce la farei proprio a tornare ad un Android con una forte customizzazione tipo Samsung (tralasciando il mio odio per Samsung).

    Su Amazon ad oggi abbiamo: Mi A1 a circa 230€ esaurito (guardo solo "venduto e spedito da Amazon" perchè così sono sicuro che è quello dell'accordo Xiaomi con Amazon con garanzia Italia, gli altri chissà da dove arrivano), Moto X4 disponibile a circa 295€, Pixel 2 sceso a circa 630€.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #58
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    eh lo so, l'ho preso alla mia ragazza per 80 euro, giusto per cambiare il suo moto g che ormai solo whatsapp satura tutta la memoria...

    Cmq, pixel 2 ora come ora puoi saltarlo, se vuoi spendere quelle cifre prendi il pixel 3 direttamente e almeno per un paio d'anni vai tranquillo.

  14. #59
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Se a qualcuno interessa oggi il Mi A1 64Gb di Amazon (Garanzia Italia) sta 211€ (-20€ rispetto al solito) e con consegna 5 giorni invece che 2-5 settimane, io l'ho preso così ho colto l'occasione e posso smetterla di rimanere indeciso

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #60
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    sto aspettando il post MWC, poi mi sa che mal che vada andrò di S8 o V30 a 449 o giù di lì.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.53 Kb. compressed to 105.15 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.76%)]