Page 177 of 216 FirstFirst ... 77127167173174175176177178179180181187 ... LastLast
Results 2.641 to 2.655 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2641
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Fischiavano il Barcellona sotto 2-0 a Siviglia dopo 36 risultati utili consecutivi e n-mila record in vista da battere eh... di cosa ti stupisci?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2642
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi c'e' un articolo sulla gazzetta che evidenzia ancora come gattuso quando parla di mancanza di fisicità e di gamba ha ragione io non conoscevo sti numeri ma è proprio evidente.

    Scollinato il 75', i rossoneri si espongono e soprattutto prendono gol: quelli stagionali incassati nell'ultima fetta di gara sono 11 (8 in A e 3 in Europa League), cui se ne aggiungono 10 (9 in A e 1 in Europa League) subiti tra il 61' e il 75'. In totale fanno 21 gol, quasi la metà dei 46 incassati in stagione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #2643
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oggi c'e' un articolo sulla gazzetta che evidenzia ancora come gattuso quando parla di mancanza di fisicità e di gamba ha ragione io non conoscevo sti numeri ma è proprio evidente.
    Beh dato inequivocabile però come già detto c'è da chiedersi sul perchè questo accade.

    Io non penso sia una questione di preparazione fisica perchè cmq trottano parecchio con Gattuso e non credo che non siano atleti in grado si sostenere 90' a buona intensità (neanche supersonica) per me semplicemente dipende da come giocano, dal fatto che cmq raramente (per non dire quasi mai) mettono la partita al sicuro con 2 gol di scarto, e di conseguenza a forza di buttarla sul contenimento, sulle rincorse e gli strappi, con la partita in bilico, alla fine cala la lucidità e non essendo fenomeni ne tecnicamente ne muri fisicamente ci scappa qualche errore ed ecco lì che si prende gol.

    La trovo la cosa + chiara onestamente.

    Poi ovvio che se ti entrano Kalinci e Montolivo e ti peggiora la squadra la panchina una gran mano neanche te la da, anzi. Ma alla fine si sapeva. La cosa che non si sapeva è che Kalinic facesse un stagione così di merda, questo onestamente non se l'aspettava nessuno (non così negativa) e il Milan sta cosa quest'anno l'ha pagata tanto ma tanto veramente.
    Last edited by Marphil; 2nd April 2018 at 23:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #2644
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Può essere anche non saper amministrare l'intensità di gioco e correre a 1000 x 90 minuti non serve a niente e soprattutto se poi nn ce la fai.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #2645
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Secondo me il Milan paga il fatto che deve crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma anche nel dosare le energie durante la partita. Credo sia su questo che lavorerà Gattuso.

  6. #2646
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Secondo me il Milan paga il fatto che deve crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma anche nel dosare le energie durante la partita. Credo sia su questo che lavorerà Gattuso.
    magari anche cambiare preparazione o preparatore...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #2647
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh dato inequivocabile però come già detto c'è da chiedersi sul perchè questo accade.

    Io non penso sia una questione di preparazione fisica perchè cmq trottano parecchio con Gattuso e non credo che non siano atleti in grado si sostenere 90' a buona intensità (neanche supersonica) per me semplicemente dipende da come giocano, dal fatto che cmq raramente (per non dire quasi mai) mettono la partita al sicuro con 2 gol di scarto, e di conseguenza a forza di buttarla sul contenimento, sulle rincorse e gli strappi, con la partita in bilico, alla fine cala la lucidità e non essendo fenomeni ne tecnicamente ne muri fisicamente ci scappa qualche errore ed ecco lì che si prende gol.

    La trovo la cosa + chiara onestamente.

    Poi ovvio che se ti entrano Kalinci e Montolivo e ti peggiora la squadra la panchina una gran mano neanche te la da, anzi. Ma alla fine si sapeva. La cosa che non si sapeva è che Kalinic facesse un stagione così di merda, questo onestamente non se l'aspettava nessuno (non così negativa) e il Milan sta cosa quest'anno l'ha pagata tanto ma tanto veramente.
    ma io penso possa anche essere un pò di tutto sia il modo di giocare come dicevi la difesa non troppo alta allunga la squadra reparti distanti più campo da coprire gioco dispendioso con possessi in orizzontale etc, il non mettere la partita al sicuro, ma probabilmente anche il non sapere dosare le energie nell arco dei 90 minuti come dicono holy e dark. E la cosa non dipende dall allenamento ma sopratutto dalla lucidità intesa come intelligenza sportiva nell arco di una partita, in ogni sport devi dosare le energie in relazione al Momentum non è un discorso di preparazione atletica per nulla.
    evidentemente sta cosa gattuso la sa visto che la mancanza di fisicità e gamba è a prima ragione che ha trovato sulla partita di sabato e gli ultimi 15 minuti, e ci starà lavorando. Resta un dato di fatto che cmq gli ultimi 15 minuti di una partita sono in assoluto i più importanti specie se non l'hai già assicurato la vittoria, ovviamente si è tutti più stanchi, i cambi aiutano ed a quello servono se non li si usano alla allegri per intenderci cioe non per cambiare chi è stanco ma anche e sopratutto per inserire chi ti svolta la partita o ti permette di cambiare modulo in relazione al momento (tra l'altro la scorsa partita ho visto che coi cambi si è cambiato 3 volte modulo si è partiti con il 352, poi si è passati al 433 con l'ingresso di D.Costa, per finire con il 4213 con quello di Cuadrado, l'ultimo cambio quello di betancour non ha operato cambio di modulo) ma con il dato evidenziato dalla gazzetta evidentemente il problema nel Milan è più pesante del normale.

    secondo me gattuso è cresciuto molto come allenatore non solo da precedenti esperienze ma anche in questi mesi al milan stesso, e sarebbe un peccato che venisse bruciato/non rinnovato quindi mi auguro un gran finale di stagione per il milan
    Last edited by McLove.; 3rd April 2018 at 00:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #2648
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma io penso possa anche essere un pò di tutto sia il modo di giocare come dicevi la difesa non troppo alta allunga la squadra reparti distanti più campo da coprire gioco dispendioso con possessi in orizzontale etc, il non mettere la partita al sicuro, ma probabilmente anche il non sapere dosare le energie nell arco dei 90 minuti come dicono holy e dark. E la cosa non dipende dall allenamento ma sopratutto dalla lucidità intesa come intelligenza sportiva nell arco di una partita, in ogni sport devi dosare le energie in relazione al Momentum non è un discorso di preparazione atletica per nulla.
    evidentemente sta cosa gattuso la sa visto che la mancanza di fisicità e gamba è a prima ragione che ha trovato sulla partita di sabato e gli ultimi 15 minuti, e ci starà lavorando. Resta un dato di fatto che cmq gli ultimi 15 minuti di una partita sono in assoluto i più importanti specie se non l'hai già assicurato la vittoria, ovviamente si è tutti più stanchi, i cambi aiutano ed a quello servono se non li si usano alla allegri per intenderci cioe non per cambiare chi è stanco ma anche e sopratutto per inserire chi ti svolta la partita o ti permette di cambiare modulo in relazione al momento (tra l'altro la scorsa partita ho visto che coi cambi si è cambiato 3 volte modulo si è partiti con il 352, poi si è passati al 433 con l'ingresso di D.Costa, per finire con il 4213 con quello di Cuadrado, l'ultimo cambio quello di betancour non ha operato cambio di modulo) ma con il dato evidenziato dalla gazzetta evidentemente il problema nel Milan è più pesante del normale.

    secondo me gattuso è cresciuto molto come allenatore non solo da precedenti esperienze ma anche in questi mesi al milan stesso, e sarebbe un peccato che venisse bruciato/non rinnovato quindi mi auguro un gran finale di stagione per il milan
    Si concordo che sia una combinazione di + cose ma proprio per questo per me è molto difficile da fixare, cioè ad es. se si riuscisse a giocare + corti ed alti contro squadre + forti si doserebbero le energie differentemente visto che si correrebbe molto di meno, recuperi palla + alta, + occasioni da rete ecc.

    A Gattuso faccio veramente fatica a volergli anche un minimo male, è troppo spettacolare come persona ed un mito come calciatore, però devo essere sincero con questa impostazione per me il Milan farà sempre abbastanza fatica a segnare e se non regge la difesa il Milan farà una tremenda fatica a fare risultati. Speriamo bene.

    Tra l'altro + che alla CL ci dobbiamo vedere le spalle per la EL perchè l'Atalanta sta lì, altro che sogni di gloria.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #2649
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe Gattuso è uno spettacolo al di la della carriera che parla da sola e i kg di palle sempre dimostrate ci sono due cose "extracalcistiche" che me lo ricorderanno sempre come un grandissimo: il faccia a faccia con Jordan prima durante la partita e poi finita la partita con il tottenham e poi quando abbiamo vinto il mondiale nel 2006 ubriaco a petto nudo sulla rai con variale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #2650
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe Gattuso è uno spettacolo al di la della carriera che parla da sola e i kg di palle sempre dimostrate ci sono due cose "extracalcistiche" che me lo ricorderanno sempre com un grandissimo: il faccia a faccia con Jordan prima durante la partita e poi finita la partita con il tottenham e poi quando abbiamo vinto il mondiale ubriaco a petto nudo sulla rai con variale.
    Ma poi veramente una persona super umile, che si mette sempre in discussione, che parla chiaro senza giri di parole, mai banale, un gran lavoratore, mai scuse, un guerriero vero

    E come fai a volergli male, impossibile proprio, rarissima gente così.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #2651
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    In the meantime.....

    vediamo sto derby come va.

    Figa che giorno e orario di merda cmq, oltre il fatto che l'Inter sarebbe stato meglio affrontarla nella data originale.

    Speriamo bene va.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #2652
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Icardi si è mangiato un gol assurdo.

    E a Torino che sfiga il giovane che fa l'esordio e si rompe il braccio 3 minuti dopo ...
    searching for free time...

  13. #2653
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    per fortuna Icardi ha fatto tutti i gol nelle altre partite.... Maremma

  14. #2654
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si assurdo che si è mangiato Icardi alla fine.

    Cmq il derby è stato abbastanza equilibrato, mi è piaciuta di + l'Inter che con questo assetto tattico/giocatori ha molta + qualità rispetto a prima, ottimi brozovic e Cancelo, piaciuti tanto.

    Il Milan manca di qualità in mezzo al campo, sembra che abbiamo gente con i paraocchi è incredibile come non riescano a vedere mai un cazzo di passaggio in verticale, inizia ad essere stucchevole come gioco e ampiamente prevedibile.

    Bonaventura in grosso calo cmq non riesce + ad infilare una prestazione decente e vabbè Montolivo che vuoi pretendere.

    Cmq sia direi pareggio inutile per il Milan e utile per l'Inter a consolidare il posto CL, non che c'erano speranze onestamente e trovo la distanza ancora tanta e non sufficiente la qualità per andare in CL.

    Saremmo presi letteralmente a pallate in un contesto + competitivo, sarebbe ancor di + una sofferenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2655
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Due gol divorati da Icardi in una sola partita è la notizia del giorno (il primo era a gioco fermo o no? ero distratto...)

    Dopo aver visto Juve Real ieri sera guardare il derby è stata un'esperienza straziante.

    Un abisso.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Milan manca di qualità in mezzo al campo, sembra che abbiamo gente con i paraocchi è incredibile come non riescano a vedere mai un cazzo di passaggio in verticale, inizia ad essere stucchevole come gioco e ampiamente prevedibile.
    Pure l'Inter non scherza un cazzo, la manovra è deprimente.

Page 177 of 216 FirstFirst ... 77127167173174175176177178179180181187 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.72 Kb. compressed to 108.13 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.60%)]