Page 75 of 216 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1111
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il Mialn è una polveriera sotto molti, se non tutti, gli aspetti. Onestamente un cambio di allenatore non lo vedo molto fattibili in termini di miglioramento, poi nel calcio può sempre succedere di tutto, ma a oggi un allenatore che ha un minimo di mercato o di possibilità lavorative, non credo prenderebbe in considerazione di allenare una squadra come il Milan. Credo che comunque andrà quest'anno, la società terrà Montella non potendosi tra l'altro permettere un ulteriore stipendio oltre a quello dell'attuale allenatore che mi pare sia pure fresco di contratto (?), l'anno prossimo in base allo scenario che si troveranno a dover affrontare, verrà scelto un nuovo tecnico.
    Tutto può essere però lo sappiamo i risultati la fanno da padrone, sinceramente io la mano sul fuoco che rimane se non fa un super strike fino alla fine del girone d'andata non ce la metterei mai.

    E ripeto non sto dicendo assolutamente che se arriva un nuovo alleantore si svolta eh, dico solo che lui ha belle colpe e deve trovare super velocemente un cambio di marcia forte se vuole salvare la stagione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1112
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    @Mclove il mercato l'hanno fatto in 3 eh, Montella era chiamato in causa su tutti gli acquisti, Kalinic l'ha voluto fortemente lui tanto per fare un nome quindi anche in fase di mercato ha responsabilità (ovviamente non solo lui) oltre che a responsabilità sul lato tecnico.

    Te lo sei perso che ha licenziato il preparatore atletico qualche settimana fa? La responsabilità degli uomini del suo staff è sua, tant'è che Mirabelli pure è rimasto molto sopreso di sta mossa di chi allontana il preparatore ad inizio Ottobre.

    Quindi il cazzo l'allenatore ha poche colpe, ne ha eccome, poi ovvio non è tutta colpa sua e non è detto per un cazzo che se arriva un altro si svolta anzi, però di errori/responsabilità ne ha commessi tanti.
    infatti non ho detto mica che è esente da colpe, poi sinceramente non so quanta voce in capitolo abbia avuto nel senso che si l'allenatore indica e da lo stabbene in genere, a volte anche no dipende dall organigramma societario, cioè ci sono club in cui i ds fanno la campagna acquisti e l'allenatore si limita a dare dei profili altri in cui da lo stabbene altre ancora in cui l'allenatore si becca quanto deciso dal ds, io non so quanto montella sia stato rilevante nelle scelte, io ti posso parlare della juve: paratici decide, marotta paga, gli allenatori si adeguano e se non gli va bene se ne vanno come ha fatto Conte.
    cmq poco cambia se hanno sbagliato in 3 o in 2, io trovo senza senso spendere 237 milioni (considerando anche quelli che dovranno dare il prossimo anno per kessie kalinic etc) e non avere un centrocampista di sostanza in rosa o spendere 38 milioni per silva e lo fai giocare in coppa contro squadrette della minchia di quinta categoria (cioe uan cosa è la juve che spende 40 milioni cadauno per due panchinari come costa e berna, che fanno panchina perche hanno davanti mandz e dybala) se spendi 38 milioni con il milan, questo milan di questi ultimi 10 anni, per un attaccante deve essere la tua prima scelta. o infine il discorso che prendi musacchio che a 3 non sa giocare e poi prendi bonucci che a 4 rende peggio, capisco "l'occasione" ma questi sono i problemi del milan non credo che siano relativi a modulo etc ma ad un collettivo disomogeneo, cioe il problema non è relativo a chi gioca dove o come uno che si inserisce con kalinc il milan non l'ha, forse bonaventura, un centrocampista che da supporto a biglia nemmeno e poi c'e' il rebus della difesa a 3 a 4 a cazzo.

    sul preparatore avevo letto che era stato bonucci a dare l'incipit nel farlo mandare in culo perché diceva che i metodi di allenamento erano poco incentrati sulla forza e non servivano a nulla.

    edit: cmq tutti zitti ma si parla tanto di napoli e giustamente, e di lazio che sorprende ma la roma quest anno è molto piu solida degli scorsi anni quando qua tutti dicevate che si era indebolita, pressing altissimo non prende goal avra gioco meno frizzante ma secondo me ha una solidità che gli scorsi anni si sognava sembra molto più squadra e atm pure migliore difesa del campionato, buona rosa con anche buoni cambi alla bisogna. Ci sono 5 squadre quest anno che sono serratissime ed ognuna potrebbe vincerlo lo scudo, si ci metto anche la lazio perché gioca veramente da dio.
    Last edited by McLove.; 30th October 2017 at 02:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1113
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Guarda concordo però non dimentichiamoci che la base di partenza della rosa del Milan faceva merda sciolta e quindi ce ne vorrebbero almeno il doppio di milioni per fare una rosa (titolari + subs) decente.

    Il problema fondamentale è che alla voce attaccanti sono girati in sto mercato cifre mostruose proprio e di fatto siamo rimasti con il cerino in mano, venduto Niang (giustamente infatti fa merda al Toro, che è una sega) non abbiamo cmq la gente per il 433, Suso non ha un alternativa e Bonaventura ancora si deve riprendere dall'infortunio.

    Alla dirigenza gliene faccio una colpa fino ad un certo punto, onestamente la base di partenza era/è da rinnovare molto e l'avevamo già detto la campagna acquisti non era completa e c'erano dei buchi da colmare.

    Ci sono colpe sia sul mercato ma anche da parte dell'allenatore, Montella cmq ha l'obbligo di far rendere di + quello che c'è ora, intanto abbiamo ora squadra assolutamente abbordabili e non ci sono scuse che tengano se non si fanno risultati.

    Poi vediamo a Gennaio se ci saranno novità ma ora tocca fare strike di punti.

    Se non ci riesce c'è poco da piangere sul mercato.

    Per quanto riguarda il preparatore cmq la vedi è sempre responsabilità di Montella perchè se lavori per anni per uno che non è capace o ad una certa sbrocca la responsabilità è solo tua. E cmq il dubbio viene visto che non è possibile che Bonucci passi dal top11 della FIFA a farsi superare dal primo scappato di casa random attaccante (senza arrivare a Cr7) ogni santa volta, ci stanno pure vie di mezzo.
    Last edited by Marphil; 30th October 2017 at 02:10.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1114
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per quanto riguarda il preparatore cmq la vedi è sempre responsabilità di Montella perchè se lavori per anni per uno che non è capace o ad una certa sbrocca la responsabilità è solo tua. E cmq il dubbio viene visto che non è possibile che Bonucci passi dal top11 della FIFA a farsi superare dal primo scappato di casa random attaccante (senza arrivare a Cr7) ogni santa volta, ci stanno pure vie di mezzo.
    come dicevo negli ultimi mesi ho visto molto poco il forum ora non ricordo chi lo diceva e io sono d'accordo: per l'attacco un giocatore puo svoltarti il reparto, la difesa è un discorso diverso cioe il singolo può farti il numero se del caso su uno ma se l'azione e dall'altro lato hai poco da fare. la difesa e' fatta di distanze, pararsi il culo l'un l'altro ed affiatamento/fiducia, che bonucci sia fortissimo non l'ho mai negato ma pensar che bonucci arriva al mlian e da solo la difesa diventa la piu forte del campionato, be ci passa
    inoltre la fase difensiva della juve dove la BBc è diventata famosa partiva da attaccanti e poi dai centrocampisti che davano supporto alla difesa di ruolo (motivo in più per comprare un centrocampista che giocasse davanti la difesa a fare legna slot manco cagata dal milan e dove semplicemente non c'e' nessuno)
    Be al milan non mi pare che gli attaccanti si sbattano più di tanto non mi pare che calancoso e suso rientrino cosi tanto, ed ormai gli attaccanti devono farlo, tutti, e ripeto secondo me a centrocampo avete una voragine
    Da un lato secondo me si riteneva biglia piu forte di quello che è ma si sta freschi a criticarlo perche uno come biglia, lento quanto vuoi, ha bisogno di polmoni e supporto accanto cioe non è borja, dovevate comprare quello se doveva giocare in ste condizioni

    ora ieri anche senza bonucci romagnoli non mette nemmeno il piede sul primo goal di ieri (non so se hai visto quanto l'hanno rimarcato stasera a sky a "senza giacca"), rodriguez finisce ad arare il campo alla finta, superlativa poco da dire di higuain (che poi si parla di numeri di higuain sempre a "senza giacca" persino bergomi che si mangerebbe i coglioni pur di non fare un complimento alla juve ha fatto i pompini alle azioni corale della juve nei due goal: passaggi stretti sul breve, palle veloci e di prima, finte, cambi di gioco dal lato debole etc, cioe higua ci mette il suo ma sono azioni costruite di squadra tutte e due, higua finalizza e grazie al cazzo.)
    cioe quello che voglio dire occhio a pensare che i problemi difensivi vengano da bonucci, nemmeno gli altri sono cosi irresistibili, secondo me pensava male molto male chi pensava che arrivava bonucci e puff migliore difesa del campionato:
    uno forte tra forti diventa un campione uno forte tra mezzemerde (romagnoli è bravino ma si aspetta che faccia il salto di qualità da 5 anni, gli altri sono onesti giocatori) è probabile che renda la metà e secondo me è quello che sta accadendo a Bonucci, fermo restando che bonucci NON era la difesa della juve ma uno della, basta vedere come sta giocando ora chiellini che pare vivere una seconda giovinezza.
    Last edited by McLove.; 30th October 2017 at 02:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1115
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Concordo che poi la difesa è un discorso di squadra e non di singolo ma quando sbagli il tempo del tackle N volte e ti vanno via in velocità N attaccanti sconosciuti (dandoti metri non cm) la cosa si fa abbastanza preoccupante. E neanche solo nel Milan eh, in Nazionale stessa solfa.

    Che va bene non sarai un mostro in marcatura ma mica deve essere babysittato ogni volta appena l'attaccante avversario ti lancia un'occhiata di 1vs1 santa madre, e che cazzo, sempre un top11 FIFA sei.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo che poi la difesa è un discorso di squadra e non di singolo ma quando sbagli il tempo del tackle N volte e ti vanno via in velocità N attaccanti sconosciuti (dandoti metri non cm) la cosa si fa abbastanza preoccupante. E neanche solo nel Milan eh, in Nazionale stessa solfa.

    Che va bene non sarai un mostro in marcatura ma mica deve essere babysittato ogni volta appena l'attaccante avversario ti lancia un'occhiata di 1vs1 santa madre, e che cazzo, sempre un top11 FIFA sei.
    babbe la nazionale è un discorso a parte , reputo ventura una merda.
    ma bonucci era top 11 nella difesa della juve: intendo dire che se faceva una minchiata c'erano chillini o barzagli o buffon laddove non arrivava pure mandz a mettergli una pezza, cosi come bonucci metteva una pezza alle minchiate degli altri eh
    cioe qua sta la differenza tra attaccante e difensore: l'attaccante fortissimo lo metti in qualunque squadra e ti svolta le partite un difensore no dipende dal reparto e dall organizzazione o non si spiegherebbe merda come pepe che al real pareva un fenomeno.

    la juve si è indebolita difensivamente senza bonucci ma non per bonucci in quanto tale ma perche serve tempo perche entri qualcuno nei meccanismi rodati che c'erano alla juve in difesa, per fortuna rugani sta sempre piu crescendo, l'anno prossimo arriva caldara, e quest anno ancora non abbiamo visto howedes che è MOLTO forte e gioca a terzino (ha fatto un mondiale vinto come titolare terzino della nazionale tedesca lui che nasce centrale) o a centrale o persino a centrocampo davanti la difesa.
    ma il discorso difesa della juve secondo me ha altre prospettive che non ti verranno mai a dire per scaramanzia etc, al di la del litigio allegri bonucci, i campionati si vincono con la difesa le coppe con l'attacco e penso che per fare l'ulteriore salto in europa quest anno paratici ha voluto potenziare il reparto offensivo con due panchinari atm di lusso come costa e berna proprio per non arrivare a situazioni come l'anno scorso che in coppa mandz si infortunava e per 2 partite ci doveva giocare sturaro adattato ad esterno sx d'attacco, che poi questo sia come il prezzemolo ed ora giochi a terzino sono altri orripilanti scenari.
    pero vedi uno come sturaro a centrocampo al milan attuale sarebbe servito come l'oro e non perche è un campione ma perche èp un giocatore che come caratteristiche, e come lui ce ne sono 314 milioni, al milan manca e servirebbe più che adattare kessie alla cazzo di cane.
    Last edited by McLove.; 30th October 2017 at 03:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1117
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Vediamo come finisce sto streak di gare abbordabili per il Milan e se ci saranno miglioramenti / risultati negativi.

    A sto punto conviene non penso che prima della fine del girone d'andata succeda (nel senso di esoneri) a meno di cataclismi improvvisi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1118
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ho capito,

    adesso bonuzzi è uno scarso di merda, che non sa giocare a 4 (c'ha fatto 2 finali di cl + N partite di campionato ma vabbè, ma lo sanno TUTTI che è scarso, a parte quelli della FIFA praticamente), biglia è scarso (miglior regista del campionato italiano degli ultimi anni), kessie è scarso perchè di default i neri son scarsi; conti è scarso (miglior terzino dx della passata stagione), kalinic è scarso anche se negli utlimi anni 15/20 goal a stagione li ha sempre fatti

    sono tutti scarsi e la juve ha giocato apposta dimmerda contro di noi perchè sa che siamo scarsi

    poi andiamo a rispolvevare i replay dell'anno passato e vediamo che i max esperti del forum scrivevano che i giocatori del milan sono nammerda, che ci manca 1 centrale che fa ripartire l'azione, che ci manca 1 regista, 1 nero che corre in mezzo al campo perche motolivo è lento, che ci manca 1 terzino dx, che ci manca 1 attaccante che fa sponde che bacca fa i goal e basta... -.-

    Last edited by Slurpix; 30th October 2017 at 07:26.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1119
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Non è questione di essere scarsi o forti, quanto di essere messi nelle condizioni di poter rendere al meglio e nessuno dei giocatori da te elencati attualmente lo é o perché fuori "ruolo" o perché il gioco di Montella non li valorizza.
    Ma co e già più volte detto, non basta aprire il portafoglio per diventare competitivi.

  10. #1120
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Comunque secondo me l'allenatore è veramente scarso, almeno in questo contesto.
    Mc non concordo, le colpe dell'allenatore sono parecchie.

  11. #1121
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    @mclove: hai detto che gli acquisti in difesa, tranne Bonucci, son stati fatti per la difesa a 4. Conti e Rodriguez, da quello che mi risulta, si trovano meglio come esterni a tutta fascia in un centrocampo a 5 piuttosto che terzini in una difesa a 4.
    Magari su Musacchio hai ragione.

    Quindi su quattro acquisti in difesa, tre sono per la difesa a 3. Stiamo facendo merda, ma almeno non stravolgiamo la realtà.

    Biglia capitano dell'Argentina non ha esperienza?

    Imho l'idea iniziale era un 352 con

    Musacchio Bonucci Romagnoli
    Conti Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez
    (A.Silva - Suso - Bomber-X)

    con in più qualche elemento per cambiare modulo a seconda delle necessità, come Calhanoglu e Borini tappabuchi.
    Questo piano poi si è scontrato con diverse realtà:
    - Suso non riesce ad adattarsi a fare la seconda punta (e bisognava capirlo prima imho);
    - Montella ha voluto fortemente Kalinic dopo che la società aveva speso 40mil per A. Silva, che al momento dell'acquisto veniva considerato titolare. E
    Kalinic per ora non sta ripagando;
    - l'infortunio di Conti, che ha mandato a puttane tutti i programmi;
    - alcuni rendimenti individuali negativi, come Bonucci e Biglia. Perché alcune prestazioni di Bonucci prescindono dall'organizzazione difensiva, sta cannando interventi a ripetizione e si perde l'uomo con facilità disarmante. Biglia boh, sembra Montolivo biondo.

    Era lecito aspettarsi di cannare qualche acquisto sui giovani, meno lecito che cannassero quelli d'esperienza che dovevano costituire l'ossatura della squadra.

    Le colpe di Montella? L'aver avuto abbastanza presto la squadra ed essere arrivato a sperimentare durante il campionato.

  12. #1122
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    @mclove: hai detto che gli acquisti in difesa, tranne Bonucci, son stati fatti per la difesa a 4. Conti e Rodriguez, da quello che mi risulta, si trovano meglio come esterni a tutta fascia in un centrocampo a 5 piuttosto che terzini in una difesa a 4.
    Magari su Musacchio hai ragione.

    Quindi su quattro acquisti in difesa, tre sono per la difesa a 3. Stiamo facendo merda, ma almeno non stravolgiamo la realtà.

    Biglia capitano dell'Argentina non ha esperienza?

    Imho l'idea iniziale era un 352 con

    Musacchio Bonucci Romagnoli
    Conti Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez
    (A.Silva - Suso - Bomber-X)

    con in più qualche elemento per cambiare modulo a seconda delle necessità, come Calhanoglu e Borini tappabuchi.
    Questo piano poi si è scontrato con diverse realtà:
    - Suso non riesce ad adattarsi a fare la seconda punta (e bisognava capirlo prima imho);
    - Montella ha voluto fortemente Kalinic dopo che la società aveva speso 40mil per A. Silva, che al momento dell'acquisto veniva considerato titolare. E
    Kalinic per ora non sta ripagando;
    - l'infortunio di Conti, che ha mandato a puttane tutti i programmi;
    - alcuni rendimenti individuali negativi, come Bonucci e Biglia. Perché alcune prestazioni di Bonucci prescindono dall'organizzazione difensiva, sta cannando interventi a ripetizione e si perde l'uomo con facilità disarmante. Biglia boh, sembra Montolivo biondo.

    Era lecito aspettarsi di cannare qualche acquisto sui giovani, meno lecito che cannassero quelli d'esperienza che dovevano costituire l'ossatura della squadra.

    Le colpe di Montella? L'aver avuto abbastanza presto la squadra ed essere arrivato a sperimentare durante il campionato.
    ecco, volevo proprio scrivere anche sta roba ma non avevo cazzi

    infatti volevo aggiungere che uno dei grosse toppate di faccia da cammello, è quello della posizione di Suso; ha fatto i conti senza l'oste imho, pensava di metterlo come 2 punta e gg; 352 tranquillo, invece si è rivelato un fail clamoroso; probabilemente come dice qualcuno assieme al nero e a biglia in mezzo al campo ci vuole anche qualcun altro che dia equilibrio, però in quel caso devi rinuciare a Suso -.-

    ora hanno 10 partite sulla carta agevoli a parte il Napoli in trasferta; se le faila è da cacciare; io non so se magna il panettone eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #1123
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    cut

    Le colpe di Montella?
    Il cazzo moscio imo

  14. #1124
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Imho hanno avuto la mezza idea di venderlo Suso, per giocare davanti con A.silva - kalinic/Bomber che non sono riusciti a prendere

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #1125
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    @mclove: hai detto che gli acquisti in difesa, tranne Bonucci, son stati fatti per la difesa a 4. Conti e Rodriguez, da quello che mi risulta, si trovano meglio come esterni a tutta fascia in un centrocampo a 5 piuttosto che terzini in una difesa a 4.
    Magari su Musacchio hai ragione.
    parlavo di musacchio
    ad oggi i terzini giocano nella difesa a 4 o da esterni di centrocampo in una difesa a tre con compiti di tornare in fase difensiva è lo stesso.
    per i "centrali" no invece giocare a 3 o a 4 cambia totalmente infatti cambia per bonucci ed all opposto cambia per musacchio
    ora nela difesa a 3 a musacchio gli è preferito persino zapata, cosa che rimarcavano ieri su sky
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 75 of 216 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.44 Kb. compressed to 113.97 Kb. by saving 15.47 Kb. (11.95%)]