Page 215 of 216 FirstFirst ... 115165205211212213214215216 LastLast
Results 3.211 to 3.225 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3211
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me sta cosa della doppia piattaforma per i diritti della Serie A mi fa venire l'ulcera.

    Ne capisco il motivo e le ragioni ma da utente che paga N a SKY mi fa cmq girare il cazzo a 1000.

    Spero s'inventino qualcosa a prezzo già incluso nell'abbonamento perchè ci mancherebbe che dopo che un cliente di N anni gli paga i fantastiliardi al mese debba pure pagare altro per quelle partite fuori pacchetto.

    Ma ci spero poco.
    bhè perchè stai contento che sky ha fatto ricorso sennò c'è caso che dovevi fare altro per vedere il calcio.........che poi in realta a quanto ho capito sky ha tutto c'è solo un provider che ha 3 partite l'anticipo il launch e una della domenica....o sbaglio?

  2. #3212
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me sta cosa della doppia piattaforma per i diritti della Serie A mi fa venire l'ulcera.

    Ne capisco il motivo e le ragioni ma da utente che paga N a SKY mi fa cmq girare il cazzo a 1000.

    Spero s'inventino qualcosa a prezzo già incluso nell'abbonamento perchè ci mancherebbe che dopo che un cliente di N anni gli paga i fantastiliardi al mese debba pure pagare altro per quelle partite fuori pacchetto.

    Ma ci spero poco.
    ma secondo me ti sei perso un pezzo
    quest anno a differenza degli scorsi anni non si sono vendutee le partite sulla base della piattaforma di trasmissione (es saltellite, streaming) ma il tipo di partite secondo l'importanza/fascia oraria e su cui l'aggiudicatario ha l'esclusiva assoluta a prescindere della piattaforma in cui le trasmette
    infatti si parlava che 90° fosse a rischio perché prima sky si aggiudicava l'esclusiva su satellite non l'esclusiva sulla singola partita via digitale terrestre. ma sky ha permesso alla rai la trasmissione di 90° minuto mentre mediaset premium che non si è aggiudicato nulla ha ottenuto un diritto solo di sintesi in differita ed oltre un certo orario. Mediaset premium per quello che riguarda il calcio ha perso sia la serie A che la champions, infatti da che battagliava sky ora ci sono i canali premium cinema su sky

    perform si sa gia che monetizzera il diritto sulle 3 partite a settimana che ha oltre che trasmettendole tramite la sua piattaforma online DAZN, servizio in abbonamento in Canada, Svizzera, Austria, Germania e Giappone ed in lancio in USA, MA anche accordandosi con sky: insomma le partite che mancano a sky le cederà perform a SKY stesso oppure faranno una cessione di diritti di esclusiva in modo che sky le abbia tutte cedendone alcune di cui ha l'esclusiva come corrispettivo A Perform che potrà trasmetterle su DAZN.

    tra l'altro perform ha gia un accordo con sky per quanto riguarda la trasmissione di Champions ed Europa League in Germania attraverso la sua piattaforma DAZN: una mano lava l'altra e tutte e due lavano il culo.

    insomma con ottimissima probabilità con il tuo abbonamento sky potrai vederle tutte, di questo accordo sky-perform che è la società inglese che sta dietro Opta, se conosci, si parlava gia dal minuto successivo alla chiusura della gara. anzi si dice che probabilmente questo accordo sky perform possa portare ad un integrazione delle statistiche in game di Opta durante le partite trasmesse da sky che imho sarebbe una figata pazzesca.
    Last edited by McLove.; 17th June 2018 at 00:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3213
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    non ne se ne parla molto però sapete che sky no ha piu la limitazione sui contenuti trasmessi sul digitale terrestre, potrebbe pure mandarle li se gli girano le palle

  4. #3214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ne se ne parla molto però sapete che sky no ha piu la limitazione sui contenuti trasmessi sul digitale terrestre, potrebbe pure mandarle li se gli girano le palle
    ma l'hanno gia annunciato che le manderanno anche in digitale terrestre inoltre se non avessero fatto quest anno sta nuova modifica ai pacchetti visto che sky Q trasmette non via satellite ma via internet si sarebbe creato il paradosso che i vecchi clienti potevano vedere le partite via satellite mentre chi faceva sky Q no perche il pacchetto relativo alla trasmissione via internet andava ad un altro o avrebbero dovuto compare eventualmente i diritti per due distinte piattaforme

    Io credo che alla fine tutta la serie A si vedrà su sky come sempre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3215
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma l'hanno gia annunciato che le manderanno anche in digitale terrestre inoltre se non avessero fatto quest anno sta nuova modifica ai pacchetti visto che sky Q trasmette non via satellite ma via internet si sarebbe creato il paradosso che i vecchi clienti potevano vedere le partite via satellite mentre chi faceva sky Q no perche il pacchetto relativo alla trasmissione via internet andava ad un altro o avrebbero dovuto compare eventualmente i diritti per due distinte piattaforme

    Io credo che alla fine tutta la serie A si vedrà su sky come sempre.
    per il momento ci sono solo 2 canali sky sport almeno quelli quando inziera il campionato non saprei guardando l'offerta è leggermente diversa da quella del saellite, cosi come sky fibra , insomma arrivamo tardi in italia ma arriviamo, è solo mediaset che si è suicidata con le sue mani facendo delle cavolate assurde tipo premium che non funzionava, la parte internet che era piu pesante di una trasmissione su marte ecc ecc.
    Last edited by Estrema; 17th June 2018 at 00:30.

  6. #3216
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io credo che alla fine tutta la serie A si vedrà su sky come sempre.
    Si, tutta la storiella delle partite della serie A a pacchetti per fasce la conosco però appunto tocca vedere poi se si realizza questa cosa, non so, ho come la sensazione che in qualche modo te la buttino al culo rispetto la situazione attuale (a livello di costi di abbonamento dico) spero sia giusto una sensazione e che poi alla fine si possano vedere tutte le partite su sky.

    Perchè non so se ti sei perso il commercial di SKY di qualche giorno fa che sta passando sul motivo blablabla per cui quest'anno hanno la miglior offerta di calcio di sempre blabla di come anche altri operatori in europa abbiano solo una parte di pacchetti blablabla e di come appunto stiano cercando un accordo con PERFORM per portare tutte le partite su SKY.

    Però non è certa sta cosa, c'è l'intenzione ma poi tocca vedere se si concretizza e in caso come, se agli stessi costi o a costi aggiuntivi.
    Last edited by Marphil; 17th June 2018 at 00:59.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #3217
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma l'hanno gia annunciato che le manderanno anche in digitale terrestre inoltre se non avessero fatto quest anno sta nuova modifica ai pacchetti visto che sky Q trasmette non via satellite ma via internet si sarebbe creato il paradosso che i vecchi clienti potevano vedere le partite via satellite mentre chi faceva sky Q no perche il pacchetto relativo alla trasmissione via internet andava ad un altro o avrebbero dovuto compare eventualmente i diritti per due distinte piattaforme

    Io credo che alla fine tutta la serie A si vedrà su sky come sempre.
    spiega un attimo sta cosa di Sky Q ho appena cambiato casa e mi interessa non poco, quindi con Sky Q non serve parabola? è richiesta la fibra?

  8. #3218
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    spiega un attimo sta cosa di Sky Q ho appena cambiato casa e mi interessa non poco, quindi con Sky Q non serve parabola? è richiesta la fibra?
    per vedere sky via internet non hai bisogno di sky q, basta che fai la'bbonamento che si dovrebbe chiamare sky fibra.....sky q è un altra cosa per dirla alla spicciolata permette tramite apposito decoder e ricevitori di vedere sky su piu dispositivi passando per una rete interna di casa e non per una esterna, c'è la multiviasione fino a 3 dispostivi ( al momento ) sottoscrivendo un apposito abbonamento in piu a quello di sky gia esistente.

  9. #3219
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    La cosa fondamentale di Sky Q è il 4K

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #3220
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    faccio un ot.... e anche quest'anno la serie b ci ha regalato un altro campionato tutto italiota dove va in a chi unge le ruote, come è diventata consuetudine da quando la lega B si è divisa da quella di A

  11. #3221
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    spiega un attimo sta cosa di Sky Q ho appena cambiato casa e mi interessa non poco, quindi con Sky Q non serve parabola? è richiesta la fibra?
    per l'istallazione di sky q ancora serve la parabola.
    devi vedere il pacchetto fibra di sky che si chiama sky fibra penso

    edit:
    ecco questo
    http://www.sky.it/tecnologia/sky-via-fibra.html
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3222
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    faccio un ot.... e anche quest'anno la serie b ci ha regalato un altro campionato tutto italiota dove va in a chi unge le ruote, come è diventata consuetudine da quando la lega B si è divisa da quella di A
    non so se ti riferisci alle storie degli sms e la combine dell ultima partita del parma che rischia di non andare in serie A visto che stanno indagando oppure alla partita di ieri.
    premettendo che io non tifo palermo ed anzi i tifosi palermitani mi stanno sui coglioni perche sono più piangina degli interisti che è quanto dire, sopravvalutano sempre la squadra nemmeno fosse il barca e poi ci sono settemila complotti contro, obiettività pari al nulla.

    si ieri l'arbitraggio è stato abbastanza scandaloso, c'era il rigore e si vedeva ad occio nudo fosse in area sulla linea e l'arbitro non lo da, poi lo da, poi non lo da, il discorso che i giocatori del Frosinone buttassero in campo doppi palloni quando il palermo attaccava gia a partire da 15 minuti dalla fine è gravissimo, che per gli ultimi 20 minuti non si sia giocato con i sliti morti e feriti crampi 3 minuti a sostituzione, è pure grave ma lo dico da tempo: "tempo effettivo" e si perde tutta sta manfrina antisportiva delle perdite di tempo, ma per ste polemiche si sta trascurando una cosa, forse la più importante:
    Il palermo per i primi 50 minuti ha cercato di controllare per mantenere il pareggio che lo qualificava, ora hai giocatori con piedi fucilati che non sanno fare più di due passaggi di fila non sei un grosso club tecnico che addormenta la partita facendo torello, vinci sei in serie A pareggi sei in serie A quindi vai li per vincere anche perche non hai davanti una corazzata, male che vada puoi pareggiare, se invece vai li per pareggiare e contenere se ti va male, come è andata , vincono loro e te la prendi nel culo.

    poi si siamo d'accordo che le dichiarazioni di Longo siano gravissime, infatti è stato denunciato dal Palermo calcio, ma è tutto successivo ad un approccio della minchia del Palermo, ovvio ci sono grossi nei ma se il palermo fosse andato li a giocare una partita più che a fare calcoli probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
    Last edited by McLove.; 17th June 2018 at 14:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #3223
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non so se ti riferisci alle storie degli sms e la combine dell ultima partita del parma oppure a ieri.
    premettendo che io non tifo palermo ed anzi i tifosi palermitani mi stanno sui coglioni perche sono più piangina degli interisti che è quanto dire, sopravvalutano sempre la squadra nemmeno fosse il barca e poi ci sono settemila complotti contro.
    si ieri l'arbitraggio è stato abbastanza scandaloso, c'era il rigore e si vedeva ad oggio nudo fosse in area, non lo da, poi lo da, poi non lo da, il discorso che i giocatori del frosinone buttassero in campo doppi palloni quando il palermo attaccava gia a paretire da 15 minuti dalla fine è gravissimo ma per ste polemiche si sta trascurando una cosa.
    Il palermo per i primi 50 minuti ha cercato di controllare per mantenere il pareggio che lo qualificava, ora hai giocatori con piedi fucilati che non sanno fare più di due passaggi di fila non sei un grosso club tecnico che addormenta la partita facendo torello, vinci sei in serie A pareggi sei in serie A quindi vai li per vincere anche perche non hai davanti una corazzata male che vada puoi pareggiare, se invece vai li per pareggiare se ti va male, come è andata , vincono loro e te la prendi nel culo.

    poi si siamo d'accordo che le dichiarazioni di Longo siano gravissime, infatti è stato denunciato dal Palermo calcio, ma è tutto successivo ad un approccio della minchia del Palermo.
    Mc quello di ieri è l'epilogo dell'ennesimo campionato di b falsato, veramente non guardatela la b perchè se poi ti fermi ad analizzare cosa succede alla fine della stagione ti vien voglia di smettere di guardare il calcio, tanto per di in confronto la serie A è un campionato di galantuomi

    poi dopo ci lamentiamo ce negli ultimi anni so venute in a squadre che faticano a fa 30 punti in 20 partite, e ci credo se la comprano la promozione perchè gli piovono cosi tanti soldi per una stagione di A che ci vano avanti per anni. caso eclatante l'empoli, oh ancora io c'ho i mente cosa han combinato anno scorso proprio con il palermo cose allucinanti altro che miracolo del crotone

    e lasciamo stare l'atteggiamento tatico quello puo anche essere sbagliato, ma poi quando vedi certe cose in campo e fuori ti passa la voglia di crederci che è tutto lasciato al campo
    Last edited by Estrema; 17th June 2018 at 14:25.

  14. #3224
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    edit doppio

  15. #3225
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma guarda io non la guardo per nulla la serie b il livello tecnico mi fa cagare. Ho visto i playoff del Palermo da amici

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 215 of 216 FirstFirst ... 115165205211212213214215216 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.53 Kb. compressed to 111.93 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.23%)]