Page 39 of 66 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #571
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    eh no marph, non è un acquisto tradizionale con pagamento in varie tranche, un pddr è ben diverso, viceversa col cazzo che avremo preso anche Costa.

    il punto è proprio questo, abbiamo un budget limitato per competere al top in europa per cui non si va su profili ben precisi, ma su occasioni, infatti il grosso problema della juve, oltre a dover giocoforza fare mini rivoluzioni ogni anno, è proprio il non riuscire mai ad avere una squadra completa ma sempre coperte corte, lasciando poi ad allegri l'onere di farle rendere a dovere
    Se rileggi l'ho scritto, non ho solo detto pagamenti rateizzati ma anche prestiti con obbligo che è la modalità con cui avete preso D.Costa.

    Cmq ti ripeto io ho iniziato a parlare delle performance di Dybala, tu stai spostando il discorso su Real Vs Juve e su come competere con il Real, che per me sono discorsi differenti che vanno oltre i meriti/demeriti di Dybala in questi 3 anni di CL.

    Che il Real abbia grandi giocatori è indubbio ma averne 1 che ti fa sempre partite la partita dall'1-0 in CL fa tanto tanto la differenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #572
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma cosa avrebbe fatto di cos' tragico ieri? ha fatto una cazzata sull'espulsione, ed ha cercato un contatto per il rigore, nulla di scandaloso.

    ha cucito bene il gioco e in diverse situazioni ha gestito molto bene le ricezioni spalle alla porta, poteva calciare meglio un paio di punizioni.

    non sarà mai Messi, non sarà mai Ronaldo, scordiamocelo, ma non vedo troppi calciatori superiori una volta che i due avranno fatto il loro tempo, al momento.

    ti sta sul cazzo? bene, lo vendiamo, e poi? chi cazzo prendi?
    pienamente d'accordo. Dybala cazzata a parte del simulare in area inutilmente, ha giocato bene. Non ha spaccato i culi però ha fatto 5-6 ripartenze fatte bene, ha fatto respirare la squadra e ha creato scompiglio in area..

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Che, ammesso lo sia completamente (e personalmente credo di sì a giudicare dalle immagini, Dybala è copletamente focalizzato sul pallone e non guarda l'uomo che arriva, anche se probabilmente ne intuisce o avverte la presenza), ai fini della sanzione sia tecnica (fallo) che disciplinare (cartellino) non rileva nulla.

    Conviene ripassare la regola 12, lo abbiamo discusso qui almeno un milione di volte. Contatti in seguito a negligenza, imprudenza, vigoria eccessiva che mettano a repentaglio l'incolumità fisica dell'avversario sono classificati da regolamento come falli violenti di gioco, che ci sia volontarietà o meno, idem se si prende la palla o meno.

    Ci stava pure il rosso diretto, che è quello che pensavo avesse dato vedendolo in diretta. Leggo invece oggi di espulsione per somma di ammonizioni.
    Non ho letto particolari commenti negativi sulla bontà della decisione presa dall'arbitro, nemmeno su siti Juventini.
    allora nessun juventino ha parlato della cosa perchè giustamente si è impegnati a decantare la forza di CR7 e del Real e per fare mea culpa sugli errori commessi.
    Solo gli stronzi dopo il 3-0 si appellerebbero per errori dell'arbitro.
    E io sono stronzo.

    Rivedendo la regola 12 citata da te diciamo che finiamo i match in 8 vs 8 se si applicasse in modo stretto e non valutando l'azione. E prendendo un bell'esempio, l'azione con fallo di Modric su Dybala che cade e poi si ritrova Carvahal che gli sale sopra pestandolo "imprudentemente" sarebbe stato da sanzionare lo stesso. Uniformità di decisione da parte dell'arbitro? Mi domando ancora come mai per LO STESSO FALLO Betancour sia stato ammonito e (mi pare) sempre Modric ha ricevuto nemmeno un richiamo verbale 30secondi prima!


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    "le limitate risorse Juventine" ???

    Figa se siete limitati voi gli altri che cazzo so, morti di fame?
    considerando che abbiamo
    -Roma che non ha superato il FPF e a giugno dovrà vendere di nuovo e lo stadio ancora non si vede
    -l'Inter ha un buco in bilancio grande come una casa e i topi stanno fuggendo dalla barca Suning
    -il Milan..... vabbè, dobbiamo parlarne?

    direi che sì... metà serie A è morta di fame...


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Avete voluto allungare la panchina quest'anno con giocatori da 40 mln € per avere + cambi e flessibilità, poi non puoi lamentarti che non hai il contesto adatto perchè costano dozziliardi di euro, se no invece di 2 da 40 ne prendi 1 da 80 e inizi a lavorare su meccanismi + rodati mettendo + qualità negli 11, ma in ogni caso la Juve gli investimenti sul mercato ne fa eccome.

    Personalmente io non addosso a Dybala eccessive responsabilità (va detto che sui 2 gialli è stato cmq un pollo) però, per me è + il contesto intorno a lui a non essergli ideale per il salto definitivo, ma occorrerebbe appunto una controprova certa per esserne sicuri.

    Ripeto potrebbe anche essere la Juve stessa ma non con Allegri.
    la panchina c'era, peccato che abbiamo giocato proprio con quella (Mandzukic, Matuidi, Pjanic e Benatia out , oltre a Bernardeschi).
    searching for free time...

  3. #573
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se rileggi l'ho scritto, non ho solo detto pagamenti rateizzati ma anche prestiti con obbligo che è la modalità con cui avete preso D.Costa.

    Cmq ti ripeto io ho iniziato a parlare delle performance di Dybala, tu stai spostando il discorso su Real Vs Juve e su come competere con il Real, che per me sono discorsi differenti che vanno oltre i meriti/demeriti di Dybala in questi 3 anni di CL.

    Che il Real abbia grandi giocatori è indubbio ma averne 1 che ti fa sempre partite la partita dall'1-0 in CL fa tanto tanto la differenza.
    si marph ma fa tutta la differenza del mondo, perché c'è una grossa differenza fra spenderne 80 per 2 giocatori o 45+pddr per altrettanti.

    ma comunque non volevo spostare il focus sul lato economico, io parlavo di Dybala calciatore che deve terminare il suo processo di maturazione, cosa che può e dovrebbe fare alla Juventus, come avrebbe dovuto fare Pogba.

    è da giocatori come lui che bisogna ripartire

  4. #574
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Rivedendo la regola 12 citata da te diciamo che finiamo i match in 8 vs 8 se si applicasse in modo stretto e non valutando l'azione.
    Sì, vabbè. Uguale a quello di Carvahal, proprio.

    Valutando l'azione il giallo è pure poco, altrochè applicare in modo stretto. Gioco pericoloso con gamba ad altezza addome senza alcun controllo del corpo e senza guardare se arriva e dov'è l'avversario, della serie se ce l'ho dietro e lo piglio so' cazzi sua.

    Ci fossero 6 interventi così a partita sarebbe giusto si finisse a giocare in 8vs8. Ma per fortuna non accade.
    Last edited by Incoma; 4th April 2018 at 20:16.

  5. #575
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si marph ma fa tutta la differenza del mondo, perché c'è una grossa differenza fra spenderne 80 per 2 giocatori o 45+pddr per altrettanti.

    ma comunque non volevo spostare il focus sul lato economico, io parlavo di Dybala calciatore che deve terminare il suo processo di maturazione, cosa che può e dovrebbe fare alla Juventus, come avrebbe dovuto fare Pogba.

    è da giocatori come lui che bisogna ripartire
    Si peluche ma ti ripeto non è che gli altri pagano tutti cash o non utilizzando pagamenti con obbligo di riscatto, lo fanno tutti, mica solo la Juve.

    Poi penso pure io che giocatori come Dybala vanno tenuti per carità ma gli va creato il contesto ideale intorno, cosa che con Allegri per me non avviene, è considerato un giocatore importante ma uno dei tanti che ha la Juve, stop.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #576
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si peluche ma ti ripeto non è che gli altri pagano tutti cash o non utilizzando pagamenti con obbligo di riscatto, lo fanno tutti, mica solo la Juve.

    Poi penso pure io che giocatori come Dybala vanno tenuti per carità ma gli va creato il contesto ideale intorno, cosa che con Allegri per me non avviene, è considerato un giocatore importante ma uno dei tanti che ha la Juve, stop.
    marph dai non prendiamoci in giro, lascia perdere i dilazionamenti dei pagamenti che ripeto sono MOLTO diversi da un pddr, le big pagano 220 milioni neymar sull'unghia, spendono 200 milioni di euro in terzini in una sessione, sganciano 250 milioni per pogba e lukaku.

    non siamo poveri ma campiamo sull'abilità dei nostri dirigenti di pescare occasioni e tirare fuori conigli dal cilindro, non per effettive necessità di ruolo.

    per quanto concerne l'ultima parte, non so, alla fine allegri valorizza quello messo a disposizione della società, che pur essendo di ottimo livello si è spesso dimostrato di non facile amalgama o quantomeno con necessità di compromessi tattici importati, perché la coperta è sempre corta (relativamente al discorso top club ovviamente).

  7. #577
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    marph dai non prendiamoci in giro, lascia perdere i dilazionamenti dei pagamenti che ripeto sono MOLTO diversi da un pddr, le big pagano 220 milioni neymar sull'unghia, spendono 200 milioni di euro in terzini in una sessione, sganciano 250 milioni per pogba e lukaku.

    non siamo poveri ma campiamo sull'abilità dei nostri dirigenti di pescare occasioni e tirare fuori conigli dal cilindro, non per effettive necessità di ruolo.

    per quanto concerne l'ultima parte, non so, alla fine allegri valorizza quello messo a disposizione della società, che pur essendo di ottimo livello si è spesso dimostrato di non facile amalgama o quantomeno con necessità di compromessi tattici importati, perché la coperta è sempre corta (relativamente al discorso top club ovviamente).
    O non so in che lingua dirtelo, ma leggi quello che scrivo?

    I trasferimenti con obbligo di riscatto li fanno tutti, il PSG come pensi che l'abbia preso Mbappè? Orco zio sembri un disco rotto, non sto solo parlando di pagamenti rateizzati è da tre post che cito anche i prestiti con obbligo di riscatto che ti ripeto FANNO TUTTI non solo la Juve.

    Ma poi vai a citare club che spendono e spandono e sono usciti prima della Juve, Mou anche nell'impresa di essere km dietro in BPL ed essere stato buttato fuori da Montella in CL, con un budget di 200 mln+ a mercato e una squadra che gioca realmente di merda quindi mi spiace ma sono proprio esempi sbagliati a prescindere nel discorso che stiamo facendo.

    La verità è Peluche che la Juve di Allegri è si una squadra flessibile con varie carte da pescare in panchina ma fondamentalmente non ha un cazzo di gioco definito, è per lo + tutto lasciato alla caratteristiche dei giocatori che hanno una qualità incredibilmente alta per la serie A ma poi quando ti scontri in Europa con gli squadroni che ti sono superiori sia a gioco che a giocatori hai 0 chances.

    In questo contesto un giocatore come Dybala per me molto difficilmente riuscirà a fare il salto definitivo, di sicuro fin'ora non c'è riuscito.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #578
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    rigore non dato

  9. #579
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    O non so in che lingua dirtelo, ma leggi quello che scrivo?

    I trasferimenti con obbligo di riscatto li fanno tutti, il PSG come pensi che l'abbia preso Mbappè? Orco zio sembri un disco rotto, non sto solo parlando di pagamenti rateizzati è da tre post che cito anche i prestiti con obbligo di riscatto che ti ripeto FANNO TUTTI non solo la Juve.

    Ma poi vai a citare club che spendono e spandono e sono usciti prima della Juve, Mou anche nell'impresa di essere km dietro in BPL ed essere stato buttato fuori da Montella in CL, con un budget di 200 mln+ a mercato e una squadra che gioca realmente di merda quindi mi spiace ma sono proprio esempi sbagliati a prescindere nel discorso che stiamo facendo.

    La verità è Peluche che la Juve di Allegri è si una squadra flessibile con varie carte da pescare in panchina ma fondamentalmente non ha un cazzo di gioco definito, è per lo + tutto lasciato alla caratteristiche dei giocatori che hanno una qualità incredibilmente alta per la serie A ma poi quando ti scontri in Europa con gli squadroni che ti sono superiori sia a gioco che a giocatori hai 0 chances.

    In questo contesto un giocatore come Dybala per me molto difficilmente riuscirà a fare il salto definitivo, di sicuro fin'ora non c'è riuscito.
    marph ma sei tonto??

    inutile che mi citi il PSG che aveva già speso 220 milioni per un singolo giocatore, che cazzo di esempio è? 40 milioni per berna più altri spicci per pddr e prestiti vari, con cessione a 40 milioni di bonucci 20 lemina etc e mi dici che anche le altre squadre fanno pddr??? mi stai prendendo per il culo??

    se non ti riesce di capire la differenza la chiudo qui, anche perchè stiamo divagando, si parlava di altro

    sul non gioco di allegri poi per me sono cagate, vincono gli altri che sono più forti. anzi grazie al non-gioco siamo arrivati 2 volte in finale ed eliminati solo da squadroni negli ultimi 4 anni mentre prima si stentava anche solo a passare i gironi.

    http://www.ultimouomo.com/fondamenta...a-troppo-alto/

  10. #580
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    marph ma sei tonto??

    inutile che mi citi il PSG che aveva già speso 220 milioni per un singolo giocatore, che cazzo di esempio è? 40 milioni per berna più altri spicci per pddr e prestiti vari, con cessione a 40 milioni di bonucci 20 lemina etc e mi dici che anche le altre squadre fanno pddr??? mi stai prendendo per il culo??

    se non ti riesce di capire la differenza la chiudo qui, anche perchè stiamo divagando, si parlava di altro

    sul non gioco di allegri poi per me sono cagate, vincono gli altri che sono più forti. anzi grazie al non-gioco siamo arrivati 2 volte in finale ed eliminati solo da squadroni negli ultimi 4 anni mentre prima si stentava anche solo a passare i gironi.

    http://www.ultimouomo.com/fondamenta...a-troppo-alto/
    O ma che ti devo tirar fuori tutte i trasferimenti con prestito e obbligo di diritto di riscatto che non fa solo la Juve?

    Il psg l'hai citato te facendo QQ su Neymar io ti ho solo ribadito a ragione che fanno anche operazioni con obbligo di riscatto, vedi mbappè, poi ti ricordo che tutte le squadre di cui TU hai fatto QQ per i trasferimenti o fanno merda in campionato (tipo united) o sono usciti prima rispetto alla Juve in CL.

    Insomma la stai buttando solo sul fattore economico per ridurre il gap con il real cosa che non è così, tant'è vero che il Real sono 3 anni che non aggiunge nessun top alla rosa ma anzi o punta sui giovani o vende gente che fa panchina a peso d'oro.

    Poi lo so benissimo che si parlava di altro, sei te che hai iniziato st' Odissea in "QQ gli altri spendono di + non ce la possiamo proprio fare" quando potete fare sicuramente qualcosa di +, ad iniziare ad avere un cazzo di gioco degno di un club top10 europeo e non la merda che proponete in europa (ma pure in Italia con la differenza che in Italia si scansano perchè palesemente inferiori).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #581
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    si vabbè intanto il Liverpool sta 2-0 col City
    Ed il Barca ci prende a pallate
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #582
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Sono 3 quelli del liverpool lol

    In 30 min.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #583
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    O ma che ti devo tirar fuori tutte i trasferimenti con prestito e obbligo di diritto di riscatto che non fa solo la Juve?

    Il psg l'hai citato te facendo QQ su Neymar io ti ho solo ribadito a ragione che fanno anche operazioni con obbligo di riscatto, vedi mbappè, poi ti ricordo che tutte le squadre di cui TU hai fatto QQ per i trasferimenti o fanno merda in campionato (tipo united) o sono usciti prima rispetto alla Juve in CL.

    Insomma la stai buttando solo sul fattore economico per ridurre il gap con il real cosa che non è così, tant'è vero che il Real sono 3 anni che non aggiunge nessun top alla rosa ma anzi o punta sui giovani o vende gente che fa panchina a peso d'oro.

    Poi lo so benissimo che si parlava di altro, sei te che hai iniziato st' Odissea in "QQ gli altri spendono di + non ce la possiamo proprio fare" quando potete fare sicuramente qualcosa di +, ad iniziare ad avere un cazzo di gioco degno di un club top10 europeo e non la merda che proponete in europa (ma pure in Italia con la differenza che in Italia si scansano perchè palesemente inferiori).
    non ci siamo assolutamente capiti

    ho solo detto che per creare un ambiente stile city con giocatori ultra tecnici e fisici servono risorse che noi NON abbiamo.

    il fatto che tante squadre che spendono senza risultati comunque abbiano avuto risultati inferiori alla juve porta va solo in contraddizione con il "non gioco" di allegri, che sarebbe quello che ci manca per comeptere con le top secondo te.

    fino ad oggi la società è sempre riuscita a dare in mano ad allegri un patrimonio tecnico importante, anche se incompleto, e l'allenatore ha fatto ampiamente il suo dovere, ma è chiaro che per fare il passo successivo serve elevare la qualità tecnica e psicofisica dei giocatori, che al giorno d'oggi al netto di occasioni varie costa un fottio di soldi.

    sono i grandissimi giocatori a fare la differenza, ed il real, una squadra per certi versi molto simile alla juve in termini di mancanza di un vero e proprio gioco codificato, è li a dimostrarlo da anni a questa parte, altro che le stronzate su "la merda che proponiamo in Europa".

    non hanno più speso perché hanno già tutti i giocatori più forti possibili, per cui di altri acquisti per il momento non se ne fanno nulla.

    va migliorato il gioco? senza dubbio. Ma pensare che basti quello per competere con squadre tipo il Real è francamente imbarazzante.
    Last edited by peluche; 4th April 2018 at 21:30.

  14. #584
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    va migliorato il gioco? senza dubbio. Ma pensare che basti quello per competere con squadre tipo il Real è francamente imbarazzante.
    anche perché Zidane tutto mi sembra tranne un allenatore formidabile dal punto di vista tecnico/tattico...quindi se la differenza fosse il gioco sarebbe un palese insulto ad Allegri
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #585
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ci siamo assolutamente capiti

    ho solo detto che per creare un ambiente stile city con giocatori ultra tecnici e fisici servono risorse che noi NON abbiamo.

    il fatto che tante squadre che spendono senza risultati comunque abbiano avuto risultati inferiori alla juve porta va solo in contraddizione con il "non gioco" di allegri, che sarebbe quello che ci manca per comeptere con le top secondo te.

    fino ad oggi la società è sempre riuscita a dare in mano ad allegri un patrimonio tecnico importante, anche se incompleto, e l'allenatore ha fatto ampiamente il suo dovere, ma è chiaro che per fare il passo successivo serve elevare la qualità tecnica e psicofisica dei giocatori, che al giorno d'oggi al netto di occasioni varie costa un fottio di soldi.

    sono i grandissimi giocatori a fare la differenza, ed il real, una squadra per certi versi molto simile alla juve in termini di mancanza di un vero e proprio gioco codificato, è li a dimostrarlo da anni a questa parte, altro che le stronzate su "la merda che proponiamo in Europa".

    non hanno più speso perché hanno già tutti i giocatori più forti possibili, per cui di altri acquisti per il momento non se ne fanno nulla.

    va migliorato il gioco? senza dubbio. Ma pensare che basti quello per competere con squadre tipo il Real è francamente imbarazzante.
    Ma mica o sei il city o non hai gioco, e nessuno dice che solo con il gioco vai da qualche parte, ovvio che ti servono pure i giocatori forti per competere al max level, questo è scontato.

    Ma voi non avete ne il gioco e ne i giocatori + forti, onestamente inizierei da un'idea di gioco precisa nella quale aggiungere pezzi importanti un passo alla volta, se vuoi avere una qualche speranza di giocartela realmente un giorno.

    Ah e ti ricordo che il Real ha fondamentalmente gli stessi giocatori che aveva con benitez ma sai com'è, non è che giravano come con Zidane.

    Poi o se te pensi che non si possa fare di + e che abbiano fatto tutti al max, contento te, sarai soddisfatto allora.

    Io onestamente ci vedo varie possibilità di miglioramento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 39 of 66 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.65 Kb. compressed to 115.12 Kb. by saving 15.53 Kb. (11.89%)]