Page 52 of 66 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #766
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Ragazzi è un intervento scomposto. Il madridista appena si sente toccato si lancia...

    E' un rigore al limite ma ci sta!

    L'errore è stato:

    1 - alex sandro si fa saltare in capo
    2 - gigino bellino ok leggenda ma cazzo li i palloni sono tuoi
    3 - vazquez deve stopparla e se un portiere è reattivo gli è addosso e lui se prende la palla pole mandarlo nella ionosfera
    4 - allegri un cazzo di cambio doveva farlo, in campo khedira e manzo camminavano erano finiti

  2. #767
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Avete tutti la pattumiera al posto del cuoreeeeee
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #768
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Te invece un pirat nel culo.. e ti piace! GOLOSO!

  4. #769
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Dai ragazzi comprendo perfettamente che per come si è svolta la partita ci si rimane male xchè avevate fatto una grande partita e rimesso in discussione la qualificazione, ma il rigore è netto.

    Parlate di un appoggio leggero sulla schiena, beh fate correre un amico di almeno 80 chili verso di voi e poi fatevi appoggiare leggermente le mani sulla schina mentre salta e vedete l'effetto che fa, la palla Benatia la sfiora appena e non la toglie dalla disponibilità dell'attaccante al quale nel mentre gli arriva un bella botta laterale,dai su, quello del difensore della juventus è un intervento scomposto da dietro al centro dell'area di rigore ma come pensate che non sia fallo!

    Sono molto d'accordo con la lettura di Mellen lo sbaglio è di Benatia che interviene in quel modo quando di fatto la palla è alta e il giocatore doveva controllarla, avrebbe potuto semplicemante andare ad ostacolare semplicemente la giocata mettendo un piede completando il recupero della palla con l'aiuto di Buffon.

    E' sinceramente dispiaciuto anche a me non vedere i supplementari xchè, al netto della follia dell'ultimo secondo, erano stati meritati.

  5. #770
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Io non sono juventrino e mi ritengo abbastazna imparziale in merito, e non ci vedo un rigore così netto come alcuni dicono. Tralasciando l'errore di marcatura e com'è nata l'azione , dormita della difesa bla bla bla , l'episodio in se a velocità normale mi pareva rigore tutta la vita, ma rivedendolo ho più di un dubbio, si son visti contatti in area molto peggiori non fischiati, quindi a mio modo di vedere rientra in uno di quei casi in cui la discrezionalità dell'arbitro entra in gioco a pieno titolo e valuta la spinta iniziale di benatia rilevante, ed è la stessa impressione che ho avuto io subito, ma rivedendolo ho la sensazione che il madrileno si lasci cadere appena sente il tocco, anticipando quello che sarebbe poi stato il vero e proprio contatto fisico in cui benatia mi pare riesca ad intervenire sulla palla anticipando lo stop del madrileno perchè questo si sta già lasciando cadere. Quindi non lo definirei così solare , ma è solo un mio parere, e se questo mio parere si rivelasse giusto allora entrando nella sfera di discrezionalità e non certezza oltre ogni dubbio , ci sta che un arbitro non essendo certo della scelta decida di non alterare il risultato di piena parità e lasciar giocare la partita, fa parte dei ragionamenti che comunemente devono fare, e credo che se l'arbitro si fosse preso 20 secondi per confrontarsi con il giudice di linea e per riflettere senza farsi guidare dall'istinto quel rigore non lo avrebbe dato.

  6. #771
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dai ragazzi comprendo perfettamente che per come si è svolta la partita ci si rimane male xchè avevate fatto una grande partita e rimesso in discussione la qualificazione, ma il rigore è netto.

    Parlate di un appoggio leggero sulla schiena, beh fate correre un amico di almeno 80 chili verso di voi e poi fatevi appoggiare leggermente le mani sulla schina mentre salta e vedete l'effetto che fa, la palla Benatia la sfiora appena e non la toglie dalla disponibilità dell'attaccante al quale nel mentre gli arriva un bella botta laterale,dai su, quello del difensore della juventus è un intervento scomposto da dietro al centro dell'area di rigore ma come pensate che non sia fallo!

    Sono molto d'accordo con la lettura di Mellen lo sbaglio è di Benatia che interviene in quel modo quando di fatto la palla è alta e il giocatore doveva controllarla, avrebbe potuto semplicemante andare ad ostacolare semplicemente la giocata mettendo un piede completando il recupero della palla con l'aiuto di Buffon.

    E' sinceramente dispiaciuto anche a me non vedere i supplementari xchè, al netto della follia dell'ultimo secondo, erano stati meritati.
    intendiamoci non credo che nessuno dica sia un rigore scandaloso da dare, credo che se ne vedano tanti di episodi di questo genere e a volte si da a volte no a seconda dell'interpretazione dell'arbitro, voi stessi lo dite quando ammettete che a parti inverse non l'avrebbe dato, quindi non è un rigore netto ed indiscutibile come qualcuno vuol far credere. Sulla base di questa considerazione e visto che se, ribadisco il se, io arbitro mi son sbagliato decreto il vincitore senza diritto di appello, cosa che se capita al trentesimo del primo tempo invece è molto diversa.

  7. #772
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Su dai è fallo, rigore netto. L avesse dato al 40 esimo sareste stati zitti.
    Netto proprio no è sicuramente una situazione dove è più facile che venga fischiato che non
    A ogni modo la Juve doveva fare un'impresa per passare, era quasi riuscita nell'intento per sfortuna non gli è andata bene, bona lì

  8. #773
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    intendiamoci non credo che nessuno dica sia un rigore scandaloso da dare, credo che se ne vedano tanti di episodi di questo genere e a volte si da a volte no a seconda dell'interpretazione dell'arbitro, voi stessi lo dite quando ammettete che a parti inverse non l'avrebbe dato, quindi non è un rigore netto ed indiscutibile come qualcuno vuol far credere. Sulla base di questa considerazione e visto che se, ribadisco il se, io arbitro mi son sbagliato decreto il vincitore senza diritto di appello, cosa che se capita al trentesimo del primo tempo invece è molto diversa.
    Veramente si dice che a parti invertite se non lo avessero fischiato si sarebbe gridato allo scandalo.
    Cmq è sempre valido l'assioma Boskov, "Rigore è quando l'arbitro fischia".

  9. #774
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io non sono juventrino e mi ritengo abbastazna imparziale in merito, e non ci vedo un rigore così netto come alcuni dicono. Tralasciando l'errore di marcatura e com'è nata l'azione , dormita della difesa bla bla bla , l'episodio in se a velocità normale mi pareva rigore tutta la vita, ma rivedendolo ho più di un dubbio, si son visti contatti in area molto peggiori non fischiati, quindi a mio modo di vedere rientra in uno di quei casi in cui la discrezionalità dell'arbitro entra in gioco a pieno titolo e valuta la spinta iniziale di benatia rilevante, ed è la stessa impressione che ho avuto io subito, ma rivedendolo ho la sensazione che il madrileno si lasci cadere appena sente il tocco, anticipando quello che sarebbe poi stato il vero e proprio contatto fisico in cui benatia mi pare riesca ad intervenire sulla palla anticipando lo stop del madrileno perchè questo si sta già lasciando cadere. Quindi non lo definirei così solare , ma è solo un mio parere, e se questo mio parere si rivelasse giusto allora entrando nella sfera di discrezionalità e non certezza oltre ogni dubbio , ci sta che un arbitro non essendo certo della scelta decida di non alterare il risultato di piena parità e lasciar giocare la partita, fa parte dei ragionamenti che comunemente devono fare, e credo che se l'arbitro si fosse preso 20 secondi per confrontarsi con il giudice di linea e per riflettere senza farsi guidare dall'istinto quel rigore non lo avrebbe dato.
    perfetto.
    proprio quello che ho pensato rivedendo il rigore a freddo (come detto, non ho visto la diretta).
    Hai centrato tutti i punti come ho detto sin dall'inizio. E' al limite. Considerando poi la reazione del madrileno e il fatto che uno dice "è rigore perchè lo colpisce con la gamba" altri dicono "no, è rigore perchè lo spinge da dietro" manco voi che ci vedete il rigore netto sapete quale sia il fallo...
    searching for free time...

  10. #775
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Si Mellen e concordo anche con la tua visone, ma in quel frangente e in quel contesto andavano bene entrambe le decisioni, purtroppo ha scelto quella a nostro sfavore (nostro come squadra italiana per intenderci), GGWP Next magari la prossima volta si parte col giusto approccio già nella prima gara

  11. #776
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Bayern - Real Madrid
    Liverpool - Roma


    Avanti così!

  12. #777
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Col Liverpool stravince e in finale fa il colpaccio col Bayern che si vendica del Real.
    Così poi chiudono l'azienda per 1 mese per festeggiamenti nella capitale :Sneer:
    searching for free time...

  13. #778
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    fuori l unica che avremmo sofferto per la loro velocità

  14. #779
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Chi è contento di aver pescato il Liverpool nel 1984 non era nato o era troppo piccolo per ricordare

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #780
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    A sto punto tutto è possibile.

    Liverpool ovviamente favorito ma mi aspetto di tutto.

    Ero sicuro al 100% uscisse il Liverpool cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 52 of 66 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.98 Kb. compressed to 96.22 Kb. by saving 14.76 Kb. (13.30%)]