Page 59 of 66 FirstFirst ... 949555657585960616263 ... LastLast
Results 871 to 885 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #871
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Ma non diciamo cazzate su, nessun giocatore a nessun livello di gioco, ma neanche durante un'amichevole è , ti dice che ha fatto fallo....che ha toccato con mano....o qualsiasi altro episodio a sfavore della propria squadra. questo fair play in qualsiasi campo a qualsiasi livello non esiste e non viene insegnato, anzi viene insegnato il perfetto contrario come ad esempio alzare sempre la mano su qualsiasi fallo laterale anche se è palesemente dell'altra squadra.

  2. #872
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    "L'ho presa con mano ed era rigore, se dicessi il contrario mentirei". Il difensore del Real Madrid, Marcelo torna sull'episodio chiave della semifinale vinta dai Blancos sul Bayern Monaco. "Il calcio è questo - ha proseguito il brasiliano al Mundo Deportivo -, non mi piace parlare di arbitri, ma è chiaro che possono sbagliare, a volte a nostro favore, altre contro di noi, ma alla fine quel che conta è pensare a giocare e non ai direttori di gara", ha aggiunto Marcelo.

    Ma così pensa di essere onesto e passarla liscia?
    Sei ancora più merda.
    Stai zitto e fai più bella figura.

    Queste sono le situazioni in cui la Fifa dovrebbe intervenire: ha mancato di fair play in campo non dicendo subito che era rigore.
    Pensa te che io pensavo che la federazione intervenisse sulle dichiarazioni di Buffon che hanno già riportato gli altri, almeno per togliergli la fascia di capitano della Nazionale.
    Invece no, hanno apprezzato la sincerità dell'antisportività e tutto via come se nulla fosse accaduto.

  3. #873
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pensa te che io pensavo che la federazione intervenisse sulle dichiarazioni di Buffon che hanno già riportato gli altri, almeno per togliergli la fascia di capitano della Nazionale.
    Invece no, hanno apprezzato la sincerità dell'antisportività e tutto via come se nulla fosse accaduto.
    Hai una pattumiera al posto del cuore, ci vuole più sensibilità.

    L'unvierso parallelo in cui si va dall'arbitro a dire che la si è presa di mano. Nel calcio. E se non lo fai vieni sanzionato.
    Certe volte mi chiedo se ci fate o ci siete (non mi riferisco a te, ovviamente...)
    Last edited by Incoma; 2nd May 2018 at 15:55.

  4. #874
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    L'unvierso parallelo in cui si va dall'arbitro a dire che la si è presa di mano. Nel calcio.
    Guarda, io da calciatore lo farei, e fin quando ho giocato (giovanili) l'ho fatto.
    E da allenatore caccerei immediatamente tutti i miei giocatori beccati a fare sceneggiate per perdere tempo, a simulare, a ritardare le rimesse laterali, ecc..
    Le odio dal profondo del cuore ste cose, sono cresciuto con una cultura sportiva nel vero senso della parola ed il calcio è il peggio che si può avere, sotto questo punto di vista. Il tripudio del furbetto che si crede pure più dritto dell'altro.

    Quando metteranno il tempo effettivo, per eliminare almeno le idiozie sulle perdite di tempo, sarà comunque troppo tardi.

  5. #875
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come riportato da Wolfo, Buffon non negò, rimase generico. Con la frase successiva però fece capisce perché rimase generico: anche l'avessi visto non l'avrei mai detto.
    E' tutta una questione di sensibilità
    Appunto.
    Avrebbe avuto un bidone dell'immondizia al posto del cuore ad ammettere che era gol quello di Muntari.
    Giustamente un milanista avrebbe potuto dire "e perchè non lo hai ammesso in diretta??"

    Comunque questo è a livello di Turone.

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma non diciamo cazzate su, nessun giocatore a nessun livello di gioco, ma neanche durante un'amichevole è , ti dice che ha fatto fallo....che ha toccato con mano....o qualsiasi altro episodio a sfavore della propria squadra. questo fair play in qualsiasi campo a qualsiasi livello non esiste e non viene insegnato, anzi viene insegnato il perfetto contrario come ad esempio alzare sempre la mano su qualsiasi fallo laterale anche se è palesemente dell'altra squadra.
    A me han insegnato ad essere onesto e se tocco, ammetto il fallo. Ho vinto, ho perso in vita mia ma mai mi han dato del disonesto gli avversari anzi.
    Forse avrò una mentalità più rugbistica visto il dna...


    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pensa te che io pensavo che la federazione intervenisse sulle dichiarazioni di Buffon che hanno già riportato gli altri, almeno per togliergli la fascia di capitano della Nazionale.
    Invece no, hanno apprezzato la sincerità dell'antisportività e tutto via come se nulla fosse accaduto.
    Ho evitato di commentare qui perchè c'è poco da commentare.
    A caldo chiunque avrebbe dato del cornuto all'arbitro, del figlio di puttana o del venduto beccandosi squalifiche e multe SACROSANTE.
    Lui bisogna ammettere che oltre ad aver creato un bel tormentone, è stato anche furbo nell'insultare ma in modo velato l'arbitro.

    Comunque a caldo in quella situazione penso che forse Maldini e pochi altri sarebbero stati capaci di non tirare quattro boioni


    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Guarda, io da calciatore lo farei, e fin quando ho giocato (giovanili) l'ho fatto.
    E da allenatore caccerei immediatamente tutti i miei giocatori beccati a fare sceneggiate per perdere tempo, a simulare, a ritardare le rimesse laterali, ecc..
    Le odio dal profondo del cuore ste cose, sono cresciuto con una cultura sportiva nel vero senso della parola ed il calcio è il peggio che si può avere, sotto questo punto di vista. Il tripudio del furbetto che si crede pure più dritto dell'altro.

    Quando metteranno il tempo effettivo, per eliminare almeno le idiozie sulle perdite di tempo, sarà comunque troppo tardi.
    this.
    Ma il calcio è diverso e l'esempio è dato da alcuni che han scritto sopra.
    Che poi se succede contro di loro si lamentano ma se a farlo sono i loro beniamini godono...
    Last edited by Mellen; 2nd May 2018 at 16:43.
    searching for free time...

  6. #876
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho evitato di commentare qui perchè c'è poco da commentare.
    A caldo chiunque avrebbe dato del cornuto all'arbitro, del figlio di puttana o del venduto beccandosi squalifiche e multe SACROSANTE.
    Lui bisogna ammettere che oltre ad aver creato un bel tormentone, è stato anche furbo nell'insultare ma in modo velato l'arbitro.

    Comunque a caldo in quella situazione penso che forse Maldini e pochi altri sarebbero stati capaci di non tirare quattro boioni
    Io parlavo delle dichiarazioni sul gol di Muntari, eh

  7. #877
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post



    this.
    Ma il calcio è diverso e l'esempio è dato da alcuni che han scritto sopra.
    Che poi se succede contro di loro si lamentano ma se a farlo sono i loro beniamini godono...
    ma se non fosse cosi sai che noia con chi discuteresti al lunedi al bar

  8. #878
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io parlavo delle dichiarazioni sul gol di Muntari, eh
    scusa, pensavo sempre alle pattumiere.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma se non fosse cosi sai che noia con chi discuteresti al lunedi al bar
    sempre detto che il problema del calcio in italia sono i Processi del Lunedì e compagnia bella.
    Altrove i programmi sportivi parlano di tattica, di tecnica, di giocatori e non di altro....
    searching for free time...

  9. #879
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Qualcuno mi ricorda cortesemente quando è successo durante una partita ufficiale che un arbitro assegna un rigore, che non aveva assegnato, perchè il giocatore della squadra è andato li a dirgli no guardi che era fallo quindi ci fischi il rigore contro?

    No xchè io a memomoria non ricordo.
    E sinceramente visto che di campi ne giro parecchi(per un altro sport) al livello più basso vi assicuro che gli atleti ammettono il fallo solo se lo hai fischiato altrimenti fanno non i vaghi ma di più! e anzi ti protestano pure! uomini e donne senza differenze! anzi le donne forse son peggiori!

  10. #880
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Qualcuno mi ricorda cortesemente quando è successo durante una partita ufficiale che un arbitro assegna un rigore, che non aveva assegnato, perchè il giocatore della squadra è andato li a dirgli no guardi che era fallo quindi ci fischi il rigore contro?

    No xchè io a memomoria non ricordo.
    E sinceramente visto che di campi ne giro parecchi(per un altro sport) al livello più basso vi assicuro che gli atleti ammettono il fallo solo se lo hai fischiato altrimenti fanno non i vaghi ma di più! e anzi ti protestano pure! uomini e donne senza differenze! anzi le donne forse son peggiori!
    non lo fanno perchè ci stanno i coglioni come NOI (mi ci metto in mezzo perchè a volte mi scatta anche a me) che lincerebbero il giocatore che fa così.
    Perchè siamo stupidi e l'importante è la VITTORIA e non la SPORTIVITA'. d'altronde quello che stiamo guardando mica si chiama SPORT per niente...
    searching for free time...

  11. #881
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Non lo fanno xchè come dici giustamente tu c'è la cultura della vittoria e non della sportività, c'è poco da fare e non capisco xchè vi meravigliate così tanto!

  12. #882
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ma sì, ragioniamo del mondo ideale in cui Buffon corre a dire all'arbitro che quello di Muntari è gol, in cui è un ragioniere diplomato, che scommetteva per noia e che boia chi molla non c'entra nulla col fascismo.

    Deve essere lo stesso universo in cui quello di Benatia non è rigore.

    Beata innocenza. Lo avete fatto nelle giovanili perchè non contava un cazzo. Diversaamente negli spogliatoi l'allenatore vi avrebbe preso a calci nel culo, per lo meno su un campo da calcio.

    Quando avete finito di discutere del mondo delle favole e tornate sulla terra fatemi un fischio.
    Last edited by Incoma; 2nd May 2018 at 19:13.

  13. #883
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non lo fanno xchè come dici giustamente tu c'è la cultura della vittoria e non della sportività, c'è poco da fare e non capisco xchè vi meravigliate così tanto!
    Appunto.
    Fino a quando vengono tollerati i simulatori, anzi osannati dal pubblico, fino a quando c'è gente che è felice di poter parlare per ore e ore del nulla nelle trasmissioni e neo giornali, il calcio andrà sempre meglio.


    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma sì, ragioniamo del mondo ideale in cui Buffon corre a dire all'arbitro che quello di Muntari è gol, in cui è un ragioniere diplomato, che scommetteva per noia e che boia chi molla non c'entra nulla col fascismo.

    Deve essere lo stesso universo in cui quello di Benatia non è rigore.

    Beata innocenza. Lo avete fatto nelle giovanili perchè non contava un cazzo. Diversaamente negli spogliatoi l'allenatore vi avrebbe preso a calci nel culo, per lo meno su un campo da calcio.

    Quando avete finito di discutere del mondo delle favole e tornate sulla terra fatemi un fischio.
    Aspetta aspetta tranquillo...
    searching for free time...

  14. #884
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Cazzata del Ninja...

    Edit: che autogol!!!
    searching for free time...

  15. #885
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.338

    Default

    milner vicino alla doppietta..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 59 of 66 FirstFirst ... 949555657585960616263 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.05 Kb. compressed to 103.53 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.04%)]