Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 207

Thread: Iphone X "Costa TroppoHHHHHH"

  1. #16
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Tutte cose già sentite
    Free from Signature

  2. #17
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il prezzo è stato messo così alto per un problema di scorte "limitate" ed evitare di cannibalizzare l'iPhone 8 che altrimenti non si sarebbe filato nessuno.

    Cmq al prezzo vanno aggiunte anche altre 150€ di Apple care o simili perchè non assicurarlo è ancora più folle del prezzo
    E' salita a 229 € l'apple care, visto che c'erano perchè non dare un ritocchino pure lì

    Cmq mai fatta personalmente a nessun prodotto apple che ho acquistato, però solitamente li tengo bene gli smartphone, il mio 5s non ha un graffio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    certo che se paragonate al samsung è ovvio che andate con iphone.......comprate telefoni seri va tipo huawei o lenovo no l'apple coreana( per i prezzi naturlamente non per la qualità)

  4. #19
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' salita a 229 € l'apple care, visto che c'erano perchè non dare un ritocchino pure lì

    Cmq mai fatta personalmente a nessun prodotto apple che ho acquistato, però solitamente li tengo bene gli smartphone, il mio 5s non ha un graffio.
    Pure per l'iPhone 8 è salita? -.-

    Io pure cerco di non strapazzarlo troppo però visto che odio le cover grosse se mi casca male non vorrei rischiare di aver buttato tutto

    [Edit]
    149 per gli altri iPhone però paghi la sostituzione del display 29€ -.-
    Last edited by Mosaik; 13th September 2017 at 15:41.

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Pure per l'iPhone 8 è salita? -.-

    Io pure cerco di non strapazzarlo troppo però visto che odio le cover grosse se mi casca male non vorrei rischiare di aver buttato tutto
    Io sempre usato cover a 0.4 rigide trasparenti, che neanche si vedono sul telefono.

    Qualche volta mi è caduto e la cover ha assorbito bene l'urto.

    Il problema è giusto se ti cade di brutto lato schermo e ti si sfonda il vetro, perà a quel punto lo cambi e via, a meno che non sei uno che sfascia smartphone in continuazione e allora va bene farla

    E' abbastanza soggettiva come cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Non mi si è mai rotto ma c'è sempre una prima volta , per 100€ lo faceva senza pensarci perchè era compreso tutto.

  7. #22
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    100 € si ma ne costa 229 €.

    A quel punto se ti si sfascia lo schermo lo fai riparare e via.

    Altri 229 € preventivi se uno li tiene bene gli smartphone mi sembrano un pò regalati.

    Cioè pagarlo 1500 € ti ci fai un signor laptop, a prescindere poi dalle disponibiltà ed esigenze, poi inizia proprio a sforare come fascia di prezzo (e già sta altissimo).

    Sempre parlando dell' X ovviamente.

    BTW cmq ancora manca parecchio, i preordini partono il 27 Ottobre e la vendita il primo novembre.
    Last edited by Marphil; 13th September 2017 at 15:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #23
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    1500 ci ho preso un anno fa un santech con la gtx970 16 giga di ram ect ect , mi pare roba fuori cervello
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma infatti questi cellulari si danno sempre di più con le rateizzazioni, son pochi quelli che vengono e ti danno 700/800/900/1000 e passa euro sull'unghia per cellulari del genere.

  10. #25
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma infatti questi cellulari si danno sempre di più con le rateizzazioni, son pochi quelli che vengono e ti danno 700/800/900/1000 e passa euro sull'unghia per cellulari del genere.
    Non è che a pagarli a rate costino meno...

  11. #26
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Costa pure di + a rate.

    Cmq so sempre i soliti discorsi, sempre stato così con i prodotti apple, diciamo che a sto giro avendo fatto 2 versioni dell'iphone e una speciale per il decimo anniversario, per forza di cose dovevano scostare il modello di punta dagli altri, dal punto di vista del prezzo.

    Anche durante la presentazione cmq sono andati molto veloci sull'8, era chiaro l'intento di puntare e svelare direttamente l'X.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non è che a pagarli a rate costino meno...
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Costa pure di + a rate.
    Cmq so sempre i soliti discorsi, sempre stato così con i prodotti apple, diciamo che a sto giro avendo fatto 2 versioni dell'iphone e una speciale per il decimo anniversario, per forza di cose dovevano scostare il modello di punta dagli altri, dal punto di vista del prezzo.
    Anche durante la presentazione cmq sono andati molto veloci sull'8, era chiaro l'intento di puntare e svelare direttamente l'X.
    dipende dal cell e da che offerta uno ha sul cell. In realtà se sommi le rate pure costa meno, è che devi abbinarci le offerte telefoniche e capire quanto vai a spendere sul totale. Con il 7 128gb ci vai più o meno pari tra comprarlo in negozio e spendere 15€/mese di offerta telefonica e prenderlo a rate con l'operatore.

  13. #28
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq l'iphone 8 è stato il + veloce Iphone di sempre per una decina di min.

    Bel record

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #29
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Costa pure di + a rate.

    Cmq so sempre i soliti discorsi, sempre stato così con i prodotti apple, diciamo che a sto giro avendo fatto 2 versioni dell'iphone e una speciale per il decimo anniversario, per forza di cose dovevano scostare il modello di punta dagli altri, dal punto di vista del prezzo.

    Anche durante la presentazione cmq sono andati molto veloci sull'8, era chiaro l'intento di puntare e svelare direttamente l'X.
    bhe ultimamente hanno alzato ancora l'asticella eh. I macbook pro con la barra che non ricordo come minchia la chiamino costano un 300 euro in più dei modelli precedenti. Questo ha sforato i 1200 euro. Sono oggettivamente cifre ancora più fuori mercato del solito, poi bravi che riescono a piazzarli.
    Certo è che in Italia secondo me prendersi sta roba è da pazzi, uno stipendio in cellulare, non ci dormirei la notte.

    Sul discorso delle rate è solo psicologico, spendere 1300 euro in 24 mesi o in un giorno poco cambia, i soldi con quelli.
    Personalmente io mi sono comprato perfino la macchina upfront, pagare le rate sui cellulari mi pare demenziale, ma vabbè de gustibus.

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io il g6 l'ho aggiunto alla mia offerta e lo pago 399 con incluse cuffie da 60€ dentro e non è il prezzo più conviente che c'è.

    purtroppo sono gli iphone che offrono molto meno sconto.

    Iphone 7 32gb 749 pleuri + 450€ di offerta telefonica (15€/mese) = 1199

    Iphone 7 32gb a rate 99€ anticipo + 40€/mese per piano tariffario (migliore di quello a 15€ di sopra) + rata cell = 1299

    Siamo lì con gli iphone, ma a seconda delle necessità può convenire le rate. Con gli android ci risparmi un tot.
    Last edited by Drako; 13th September 2017 at 20:34.

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.72 Kb. compressed to 99.39 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.37%)]