Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 207

Thread: Iphone X "Costa TroppoHHHHHH"

  1. #166
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso che per farmi cambiare il mio Iphone X che ancora funziona alla grande debbano tirare fuori un modello veramente con qualche marcia in + rispetto a quello attuale.

    Forse tra 1/2 generazioni.

    Mi attira molto di + il nuovi ipad air che l'hanno fatto stile Pro.
    ecco io invece non ho mai capito le differenza tra i vari iPad... cosa c'è che ti piace di più nel nuovo air rispetto agli altri?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #167
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ecco io invece non ho mai capito le differenza tra i vari iPad... cosa c'è che ti piace di più nel nuovo air rispetto agli altri?
    Che finalmente non ha il design di una roba fatta nel 2003.

    Direi che il nuovo air rende il pro inutile. L'unico motivo per prendere il pro prima era avere un design non dico da 2020, ma almeno di questo decennio

  3. #168
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Si fondamentalmente hai più schermo a peso minore con il nuovo design.

    Poi è compatibile con qualsiasi accessorio del pro, praticamente il vecchio air era useless (e infatti ho sempre preso il base) ora che hanno cambiato ci sto a fa un pensiero serio sull’air perché comunque lo uso tanto l’iPad
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #169
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    cmq io mi sa che vado sull'iphone 12 mini: ha le dimensioni simili all'8 ed è proprio quello che cercavo. fotte una sega di n fotocamere e non mi piace neanche il bordo semi rettangolare, ma non sapevo cosa prendere per natale...
    Qualcuno ha capito la storia dei magsafe e dei caricatori? mi spiegate che roba è?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #170
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    up?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #171
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    up?
    Hanno tolto il bricchino dalle scatole per farle piu piccole e salvare il pianeta ( non hanno ovviamente intaccato il prezzo)
    Ora devi comprarlo a parte e vai a rovinare il pianeta comunque e far guadagnare extra ad Apple

    Isi Apple Style

  7. #172
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Hanno tolto il bricchino dalle scatole per farle piu piccole e salvare il pianeta ( non hanno ovviamente intaccato il prezzo)
    Ora devi comprarlo a parte e vai a rovinare il pianeta comunque e far guadagnare extra ad Apple

    Isi Apple Style
    no, danno per scontato che uno che si piglia un telefono da 1200€ ha anche una macchina decente con la carica wireless e dei mobili da figo con il piattello per ricaricare il telefono wireless e quindi non serve un cazzo il bricchettino.

    Il pianeta lo salveranno i ricchi, mica i poracci demmerda
    ed in teoria uno che piglia l'iphone verosimilmente in media sarà al suo settimo iphone, per cui ha i cassetti pieni di caricabatteria

    o forse dovevano semplicemente migliorare l'IMU e quindi per limitare il CoGS hanno tolto un pezzo... nel fashion lo fanno togiendo una cucitura o una rifinitura, apple ti sega via il caricatore
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #173
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    no, danno per scontato che uno che si piglia un telefono da 1200€ ha anche una macchina decente con la carica wireless e dei mobili da figo con il piattello per ricaricare il telefono wireless e quindi non serve un cazzo il bricchettino.

    Il pianeta lo salveranno i ricchi, mica i poracci demmerda
    ed in teoria uno che piglia l'iphone verosimilmente in media sarà al suo settimo iphone, per cui ha i cassetti pieni di caricabatteria

    o forse dovevano semplicemente migliorare l'IMU e quindi per limitare il CoGS hanno tolto un pezzo... nel fashion lo fanno togiendo una cucitura o una rifinitura, apple ti sega via il caricatore
    tutti i caricatori iphone fino ad oggi avevano ingresso usb a, salvo quelli degli ipad più recenti, mentre il cavo nuovo è usb c, quindi te lo prendi nel culo :asd:
    inoltre non erano fast charge.
    Ma tranquillo, per comodi 45 euro di caricatore magsafe più altri 25 euro di trasformatore che non è incluso nel magsafe, puoi caricare il tuo telefono. Tanto 70 euro in più che vuoi che siano

  9. #174
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    cioè... ma uno normale, come cazzo lo ricarica il telefono se il cavo è usbc e i caricatori precedenti sono appunto usb normali? ma si può fare che vendono un prodotto incompleto?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #175
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    cioè... ma uno normale, come cazzo lo ricarica il telefono se il cavo è usbc e i caricatori precedenti sono appunto usb normali? ma si può fare che vendono un prodotto incompleto?
    Non ascoltare i fanboy, dai retta a me, se vuoi i nuovi iphone mettici in budget altri 50€ per il bricchino
    E' stata una semplice mossa per vendere piu mondezza, tralasciando il milking selvaggio di quella merdosissima lightning port del cazzo, speriamo muoiano
    Last edited by Devon; 5th November 2020 at 21:27.

  11. #176
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    su quello concordo: se vuoi cambiare porta cambia ovunque, non introduci più caos porcozio.
    Però non sono sicuro sia a posto con le normative UE il vendere un apparecchio le cui funzionalità sono incomplete
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #177
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Se è per questo delle normative UE se ne sono sempre sbattuti il cazzo, guardasi alle politche sulla garanzia in passato.
    Free from Signature

  13. #178
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Non ascoltare i fanboy, dai retta a me, se vuoi i nuovi iphone mettici in budget altri 50€ per il bricchino
    E' stata una semplice mossa per vendere piu mondezza, tralasciando il milking selvaggio di quella merdosissima lightning port del cazzo, speriamo muoiano
    Concordo è solo marketing che come al solito ti levano qualcosa e te la spacciano come una cosa che fanno per il tuo bene ma lo sappiamo è la stessa storia dei macbook pro dove ormai tutti devono girare con un doungle usb c per avere un minimo di porte in più

    Però praticamente io uso la stessa postazione di ricarica da anni anche perchè prima apple ti dava veramente un caricatore che era uno scandalo inutilizzabile per quanto fosse lento quindi un altro caricatore andava comunque comprato.
    Mia madre usa il primo caricatore del suo iPhone 5 (anche se è passata a livelli superiori) da sempre , mia moglie lo carica con quello dell'ipad ( 2015) quindi tutto sommato nel mondo reale a poche persone serve effettivamente un caricatore e poi esiste anche amazon mica devi comprare tutto da loro

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    tutti i caricatori iphone fino ad oggi avevano ingresso usb a, salvo quelli degli ipad più recenti, mentre il cavo nuovo è usb c, quindi te lo prendi nel culo :asd:
    inoltre non erano fast charge.
    Ma tranquillo, per comodi 45 euro di caricatore magsafe più altri 25 euro di trasformatore che non è incluso nel magsafe, puoi caricare il tuo telefono. Tanto 70 euro in più che vuoi che siano
    Sull'11 pro ho quello usb c che sta come detto prima sta nel cassetto visto che non l'ho mai usato
    Last edited by Mosaik; 6th November 2020 at 10:50.

  14. #179
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    hanno introdotto i caricatori iphone con usbc con l'iphone 11.
    Però ripeto, le cazzate che hanno raccontato sono appunto cazzate, lo sappiamo tutti che stanno giocando sui ricavi... il punto è vendere un prodotto che richiede per forza un accessorio a parte, a prescindere che sia Apple o no.
    A me onestamente da un po' noia non avere il cazzo di caricatore, ma per necessità ne ho 3 o 4 in giro per casa, incluso uno da 30W, per cui mi compro un cavo che supporti la ricarica rapida e vaffanculo... ma se lo comprasse uno che non ha mai avuto prodotti recenti, non riuscirebbe a ricaricare... e sono sicurissimo che sia contro le normative europee: come cazzo fanno a venderlo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #180
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    come cazzo fanno a venderlo?
    https://www.apple.com/it/shop/produc...2T/A/pro-stand

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.15 Kb. compressed to 106.43 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.87%)]