Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 207

Thread: Iphone X "Costa TroppoHHHHHH"

  1. #136
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che problema c’hai sulle mail con IPad?
    La gestione degli allegati è da malati di mente. Come in generale la gestione dei file. Spero che con lo OS migliori perché fino ad oggi era un calvario. Cose che in Android fai con un tasto (il tasto condividi), in iOS ti obbliga a darlo in 3 step e spesso passando per qualche Cloud (tipo, Gmail e Acrobat si parlano a tratti, dovevo passare tramite drive...).
    iOS io continuo a trovarlo molto masochista di Android, e ad esperienza d'uso io ho un s10e, mia moglie un iPhone xr, non c'è sta gran differenza

  2. #137
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    La gestione degli allegati è da malati di mente. Come in generale la gestione dei file. Spero che con lo OS migliori perché fino ad oggi era un calvario. Cose che in Android fai con un tasto (il tasto condividi), in iOS ti obbliga a darlo in 3 step e spesso passando per qualche Cloud (tipo, Gmail e Acrobat si parlano a tratti, dovevo passare tramite drive...).
    iOS io continuo a trovarlo molto masochista di Android, e ad esperienza d'uso io ho un s10e, mia moglie un iPhone xr, non c'è sta gran differenza
    Si hai ragione, la gestione degli allegati/files è sempre stata un problema se devi fare tutto con phone/ipad.

    Pare che con il nuovo OS abbiano rivoluzionato tutto, già il fatto di gestire i dispositivi USB direttamente la dice un pò lunga su come dovrebbero aver cambiato le cose.

    Addirittura il mouse su ipad non pensavo l'avrebbero mai messo come opzione

    Vedremo, esce a brevissimo, probabile sarà la novità maggiore tra tutte lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #138
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Scusate ma il galaxy tab s6 costa SENSIBILMENTE di meno e mi sembra più performante, inoltre a breve uscirà il Galaxy Book S (13 pollici - LTE) con schermo touch che pesa 950 grammi e sta sotto i 1000 euro... perché usare un tablet da 1600 euro?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #139
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Scusate ma il galaxy tab s6 costa SENSIBILMENTE di meno e mi sembra più performante, inoltre a breve uscirà il Galaxy Book S (13 pollici - LTE) con schermo touch che pesa 950 grammi e sta sotto i 1000 euro... perché usare un tablet da 1600 euro?
    cosa ti fa dire ceh "sembra + performante"?
    Su un ipad gira tutto velocissimo, senza blocchi o incertezze... almeno parlando di software per lavorare da "ufficio".

    Per quanto concerne il "perchè usare un tablet da 1600€) si rientra nel discorso fatto inizialmente. E' l'ecosistema apple la risposta. Inizio ad abbozzare un documento sull'ipad sul cesso e poi lo completo sul mac. Ci aggiungo una foto fatta con l'iphone. Tutti i file disponibili su tutti i dispositivi senza alcun sbattimento etc etc

  5. #140
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    cosa ti fa dire ceh "sembra + performante"?
    Su un ipad gira tutto velocissimo, senza blocchi o incertezze... almeno parlando di software per lavorare da "ufficio".

    Per quanto concerne il "perchè usare un tablet da 1600€) si rientra nel discorso fatto inizialmente. E' l'ecosistema apple la risposta. Inizio ad abbozzare un documento sull'ipad sul cesso e poi lo completo sul mac. Ci aggiungo una foto fatta con l'iphone. Tutti i file disponibili su tutti i dispositivi senza alcun sbattimento etc etc
    Anche google o samsung hanno lo stesso identico ecosistema cloud a un costo molto ridotto.
    Posso capire i mac anche se non li uso per le loro ottimizzazioni, ma 1600 euro un tablet per usarlo sul cesso mi pare una cazzata
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #141
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Anche google o samsung hanno lo stesso identico ecosistema cloud a un costo molto ridotto.
    Posso capire i mac anche se non li uso per le loro ottimizzazioni, ma 1600 euro un tablet per usarlo sul cesso mi pare una cazzata
    Sul cesso è il momento più importante e migliore della giornata (nessuno che ti rompe i maroni, silenzio, pace) si merita uno strumento degno

  7. #142
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Iphone X "Costa TroppoHHHHHH"

    Guardate che l’iPad base sta a 389 € (pencil esclusa) è il pro che viaggia su fasce di prezzo da laptop.

    E fa praticamente le stesse cose del pro ma con potenza leggermente inferiore, schermo, rifiniture ecc che costa praticamente il doppio.
    Last edited by Marphil; 12th September 2019 at 12:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #143
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    l'iPad base è inguardabile. 5 cm di cornici, è un prodotto del 2005

  9. #144
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'iPad base è inguardabile. 5 cm di cornici, è un prodotto del 2005
    ma a parte l'ipad pro han tutti le cornici abbastanza spesse o esiste qualcosa con le cornici ancora piu spesse?

  10. #145
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    iPad air é un giusto compromesso. Certo il pro con il suo pannello 120hz e la penna 2nd gen é superfluido. Ma sono esigenze da artist o editor di contenuti avanzato. Per ufficio e tempo libero l'air pare adeguato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #146
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'iPad base è inguardabile. 5 cm di cornici, è un prodotto del 2005
    Ma sticazzi, fammi capì prima non te lo inculavi di pezza il lato estetico mo spenderesti il doppio solo per il borderless?

    Capirei ecco se fossi un disegnatore o un artista ma veramente per altri usi è proprio sprecato il pro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #147
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Prima quando? Io ovviamente ho il pro anche solo per il fatto che si chiama pro.

  13. #148
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Curiosa però questa cosa:

    https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ora_84385.html

    3d Touch new features uber alles killer application, oh wait costa troppo da sviluppare, dopotutto i nostri terminali costano solo dai 1000€ in su, ok eliminiamola forever, think different sta gran fava.
    Free from Signature

  14. #149
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Curiosa però questa cosa:

    https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ora_84385.html

    3d Touch new features uber alles killer application, oh wait costa troppo da sviluppare, dopotutto i nostri terminali costano solo dai 1000€ in su, ok eliminiamola forever, think different sta gran fava.
    Son sincero penso di non averlo mai usato sull'iphone forse giusto per la torcia.

    l'ho sempre ritenuto piuttosto insignificante, passano alla fine ad una versione sw che da quello che ho letto basta e avanza per espanderti il menù.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #150
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Nel caso specifico io ho l'ipad 12.9 pro con il nuovo ipadOS è come avere un pc a portata di mano sempre, leggerissimo e comodo (per le email basta usare la cover con tastiera). Molto utile per andare dai clienti e far vedere le presentazioni o brochure digitali (il cliente ti guarda scioccato appena lo apri )
    sisi, mi compro un pad 12.9 pro per andare dal cliente e avere le email... mavafangul
    siate seri su... Con quella potenza l'iPad è un cazzo di computer portatile senza tastiera e, se non sono proprio scemi, il sistema operativo permetterà di usarlo per farci roba seria, altrimenti resterà un giocattolo fottutamente costoso.
    Se ti serve qualcosa di leggero per fare lavoro da ufficio prendi un Surface o un Macbook Air, che sono entrambi ottimi per la mobilità e le performance che offrono.

    Quando ho visto l'iPhone con 3 fotocamere ho capito che non sapevano cosa inventarsi a questo giro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.28 Kb. compressed to 101.99 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.03%)]