Page 37 of 48 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #541
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

    Facci qualche video di qualche partita dove hai trovato problemi, concentrati comunque a migliorare e diminuire gli errori che t’ho scritto la scorsa wl tanto é quello che ti fa migliorare....poi i gol della madonna dell’avversario capitano, certe volte ci si può fare poco però magari capisci che l’errore é precedente perché magari si è persa una palla stupidamente/coperto male/fallito tackle ecc. che poi a portato il gol che magari era evitabile PRIMA.

    O il fatto che si fanno tantissimi tiri e pochi gol è facile che o si utilizzano le finalizzazioni sbagliate o sono tiri, come direbbe Mou, per statistica, che poi hanno una bassa % di realizzazione o un basso xG per dirlo in maniera nerd calcistica.

    Poi per carità capita che il degea di turno fa il miracolo a 30 cm dalla porta ma dubito che 20 tiri vengano fatti a 30cm o in 1vs1.

    Tanto non ti rimane molto da fare se vuoi migliorare in wl, colmare il gap di team é improponibile ora come ora con tanta gente che gioca con Gesù cam Giuseppe e Maria sulle fasce e Dio (porco) centravanti.
    Last edited by Marphil; 3rd March 2018 at 17:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #542
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    No, sono driven shot parati da miracoli o fuori di un micron o sul palo. O tap in sotto porta che inspiegabilmente vanno fuori o il portiere chissà come para.
    Cose da migliroare obv ce ne sono e me ne accorgo pure io (infatti dicevo che un paio di gare le ho perse per errori miei in uscita)

    Altra perla, giusto giusto ora. Sane IF parte da prima di metà campo, anticipando la giocata l'avevo chiuso con sandro ma obv vince il contrasto e va via. Si fa TUTTO il campo con Sandro che lo spinge e lo tira, non rallenta manco di mezzo centimetro e poi, una volta in area, fischia un rigore senza che io abbia fatto niente. Ma PORCO IL DIO MAIALE DEL PORCO DIO.
    Sto mongoloide ritardato del cazzo che faceva solo palla su Sane IF e Son IF e basta, coglione di merda, per il cazzo di kane 93 in mezzo. Ci ho pure perso per sto rigore, 5-4.

    PEccato non era rimasto negli high-lights la cavalcata di sane, veramente roba ridicola

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #543
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, sono driven shot parati da miracoli o fuori di un micron o sul palo. O tap in sotto porta che inspiegabilmente vanno fuori o il portiere chissà come para.
    Eh ho capito ma non possono essere 20 tiri così e poi te ne entrano solo 3 dai.

    Sono sicuro che se te li vai a rivedere troverai cmq delle ottimizzazioni, magari angoli non eccellenti, potenza,direzione,distanza e/o timing e non adeguati ecc.

    Tra l'altro nel replay hai anche a disposizione la direzione (puoi rivederli a partita finita ovviamente) che utilizzi dal momento in cui decidi di scoccare il tiro, poi capita benissimo che tiri precisi all'angolino vanno fuori (giustamente poi è anche una questione di percentuali a seconda della bravura del giocatore che utilizzi).

    Uppaci qualche partita dove ti capitano sfighe varie e/o robe strane/gol della madonna in caso o qualche cosa da rivedere/analizzare dove hai dubbi

    Almeno è utile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #544
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    20 no, sul totale le occasioni clamorose son 5/6. Le altre son tiri potenzialmente pericolosi ma non sure shot, eppure non ne entra manco uno. Mentre gli altri tirano da 35 metri al sette, dai.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #545
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    20 no, sul totale le occasioni clamorose son 5/6. Le altre son tiri potenzialmente pericolosi ma non sure shot, eppure non ne entra manco uno. Mentre gli altri tirano da 35 metri al sette, dai.
    Se fai tanti long shot conta tantissimo la posizione e il balance al momento del tiro, oltre ovviamente alle stats del giocatore in long shots.

    Tra l'altro dipende anche molto dal portiere che hai di fronte, DeGea ad es. è fortissimo nei long shots altri sono + vulnerabili.

    In ogni caso sui long shots non ci fare troppo affidamento sono tiro a bassa percentuale solitamente e se ne prendi tanti c'è qualcosa da rivedere in difesa perchè mi sa lasci troppo spazio.

    Ripeto, come direbbe Mou la maggior parte di questi sono tiri "per statistica", devi alla fine considerare come occasioni reali i tiri puliti da dentro l'area (puliti intendo con abbastanza spazio e angolo buono, 1vs1 con portiere ecc.)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #546
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Questo week end giocato le divisioni e (forse perché quello forti stanno facendo la wl) vinto tre titoli di seguito ed approvato in div 3.
    Se riesco ad arrivare in div 1 non tocco mai più questa modalità

    Pogba la più grande delusione di questo fut per quello che mi riguarda. Al momento è in vendita.
    Mi consigliate un sostituto che abbia una minima facoltà di fare dei passaggi decenti?

  7. #547
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Questo week end giocato le divisioni e (forse perché quello forti stanno facendo la wl) vinto tre titoli di seguito ed approvato in div 3.
    Se riesco ad arrivare in div 1 non tocco mai più questa modalità

    Pogba la più grande delusione di questo fut per quello che mi riguarda. Al momento è in vendita.
    Mi consigliate un sostituto che abbia una minima facoltà di fare dei passaggi decenti?
    Mi sembra strano ti lamenti del passaggio di Pogba visto che ha 86 in generale in passing e tutte le singole stats molto alte per il passaggio, sicuro che non sia + un problema "tuo" nel senso di passaggi rischiosi/brutti angoli/troppo lunghi ecc.?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #548
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sembra strano ti lamenti del passaggio di Pogba visto che ha 86 in generale in passing e tutte le singole stats molto alte per il passaggio, sicuro che non sia + un problema "tuo" nel senso di passaggi rischiosi/brutti angoli/troppo lunghi ecc.?
    Guarda io in generale sono scarso però i passaggi sono il mio forte. Credo che il problema abbia a che fare con il modo in cui controlla la palla mi sembra lentissimo anche nell’iniziare i movimenti e quindi poi forse inizia il passaggio non essendo messo come vorrei io.
    Ovviamente dipende da me dato che è un giocatore generalmente apprezzato.
    Forse mi trovo di più con un brevilineo.. pensavo a eriksen o ad hazard anche se temo mi toglieranno qualcosa in difesa...

  9. #549
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Ok sono ad un passo dalla pazzia. Seriamente.

    Dopo un filotto di vittorie notevole, ho perso 5-0 contro un mongoloide che andava solo di passaggi verticali a nastro. Preso 1 gol di merda e vabbè, posso rimontare. Mi fischiano un rigore inventato contro e passiamo sul 2-0, lì mi sbilancio e obv prendo gli altri 3 in contropiede. Amen, ne ho vinte tipo 7/8 in fila, capita.

    Partita successiva, tizio con squadra uberrima tra cui spiccano CR7 e Bale IF. 1-0 per lui, pareggio subito 1-1. Segna ancora con un gol di merda in contropiede sugli sviluppi di un angolo perchè CR7 + Bale lanciati sono semplicemente inarrestabili (CR7 palla al piede corre più veloce di qualsiasi altro mio giocatore senza, e i difensori gli rimbalzano addosso).
    Vabbè, recupero dai. Bum, 3-1 con gol di merda che manco mi ricordo.
    Ed è lì che succede il fattaccio. Sbarello, lancio il controller per terra che rimbalza da terra (!!) sulla mia tele da 3500 euro in pieno schermo. Paura, panico e terrore.

    La tele per fortuna è illesa, il controller però si è rotto. Ed era l'unico controller che avevo.
    Ergo ho perso la partita a tavolino per inattività e ora non posso giocare nessun altra partita perchè non c'è nessun negozio aperto in quanto domenica sera.
    Come se non bastasse, ero a 20 vittorie con 9 partite ancora da giocare quindi continuando con lo stesso passo avrei fatto easy oro 1 e sfiorato elite 3.

    Ho finito le bestemmie, davvero.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #550
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Non ho parole

    Vabbè te la sei cercata cmq, la prima strada verso il fuoriclasse è mantenere il controllo appunto (e il controller ), anche perchè che cazzo te ne frega mica le puoi vincere tutte, mettile in preventivo certe partite che ti vanno di sfiga/giocate male/gol assurdi ecc. e bona lì, considera che capita a tutti mica solo a te, è la prassi nella WL, se poi sbrocchi o tilti ne perdi solo altre o giochi male le restanti oltre a mettere a rischio hardware vario

    Cmq un controller capace che lo trovi pure nei supermercati quelli grossi (tipo Panorama da noi per intenderci) ora non so come funziona in svizzera se sono aperti anche la domenica, boh.

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Guarda io in generale sono scarso però i passaggi sono il mio forte. Credo che il problema abbia a che fare con il modo in cui controlla la palla mi sembra lentissimo anche nell’iniziare i movimenti e quindi poi forse inizia il passaggio non essendo messo come vorrei io.
    Ovviamente dipende da me dato che è un giocatore generalmente apprezzato.
    Forse mi trovo di più con un brevilineo.. pensavo a eriksen o ad hazard anche se temo mi toglieranno qualcosa in difesa...
    Eh boh toccherebbe vedere nel dettaglio ma in che ruolo lo fai giocare pogba? perchè se lo fai giocare CAM si allora è piuttosto macchinoso e non va bene ma come CC o CDC (in un centrocampo a 2) è ottimo.
    Last edited by Marphil; 4th March 2018 at 21:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #551
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non ho parole

    Vabbè te la sei cercata cmq, la prima strada verso il fuoriclasse è mantenere il controllo appunto (e il controller ), anche perchè che cazzo te ne frega mica le puoi vincere tutte, mettile in preventivo certe partite che ti vanno di sfiga/giocate male/gol assurdi ecc. e bona lì, considera che capita a tutti mica solo a te, è la prassi nella WL, se poi sbrocchi o tilti ne perdi solo altre o giochi male le restanti oltre a mettere a rischio hardware vario

    Cmq un controller capace che lo trovi pure nei supermercati quelli grossi (tipo Panorama da noi per intenderci) ora non so come funziona in svizzera se sono aperti anche la domenica, boh.



    Eh boh toccherebbe vedere nel dettaglio ma in che ruolo lo fai giocare pogba? perchè se lo fai giocare CAM si allora è piuttosto macchinoso e non va bene ma come CC o CDC (in un centrocampo a 2) è ottimo.
    Oggi gioca come cm laterale nel mio 41212 narrow

  12. #552
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Oggi gioca come cm laterale nel mio 41212 narrow
    Boh allora è strano guarda, casomai registra il video di una partita "esempio" dove ti fa tanti errori e postala, così ti do un parere + preciso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #553
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ok sono ad un passo dalla pazzia. Seriamente.

    Dopo un filotto di vittorie notevole, ho perso 5-0 contro un mongoloide che andava solo di passaggi verticali a nastro. Preso 1 gol di merda e vabbè, posso rimontare. Mi fischiano un rigore inventato contro e passiamo sul 2-0, lì mi sbilancio e obv prendo gli altri 3 in contropiede. Amen, ne ho vinte tipo 7/8 in fila, capita.

    Partita successiva, tizio con squadra uberrima tra cui spiccano CR7 e Bale IF. 1-0 per lui, pareggio subito 1-1. Segna ancora con un gol di merda in contropiede sugli sviluppi di un angolo perchè CR7 + Bale lanciati sono semplicemente inarrestabili (CR7 palla al piede corre più veloce di qualsiasi altro mio giocatore senza, e i difensori gli rimbalzano addosso).
    Vabbè, recupero dai. Bum, 3-1 con gol di merda che manco mi ricordo.
    Ed è lì che succede il fattaccio. Sbarello, lancio il controller per terra che rimbalza da terra (!!) sulla mia tele da 3500 euro in pieno schermo. Paura, panico e terrore.

    La tele per fortuna è illesa, il controller però si è rotto. Ed era l'unico controller che avevo.
    Ergo ho perso la partita a tavolino per inattività e ora non posso giocare nessun altra partita perchè non c'è nessun negozio aperto in quanto domenica sera.
    Come se non bastasse, ero a 20 vittorie con 9 partite ancora da giocare quindi continuando con lo stesso passo avrei fatto easy oro 1 e sfiorato elite 3.

    Ho finito le bestemmie, davvero.

  14. #554
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Smontato e rimontato il controller un paio di volte, ha ripreso a funzionare. Peccato che mo L1 si incastra a buffo, quindi spesso faccio fatica a cambiare giocatore (o me lo cambia lui da solo di continuo -_-).
    Vediamo come chiudiamo sta WL va ma con sto problema è dura, già perse 2 delle 9 a disposizione.. uno co nsquadra uber che scula all'ultimo secondo con ciabattata da fuori deviata dal mio difensore, l'altro che vince con un rigore che boh ancora adesso non mi spiego (e sta cosa devono fixarla, cioè rigori per contrasti sulla palla non si posson vedere e spesso non da rigore per entratacce in area che la palla la vedono col binocolo).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #555
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    BTW ho completato le squad battles unicamente su PC a sto giro vincendole tutte e 45/45 a leggenda con 106358 di punteggio finale, purtroppo non abbastanza per la top100 ma abbondante per elite1, certo che è ridicolo che l'elite1 su PC stia a 90k+ circa e su xbox a 75k+ (immagino anche per ps4 sia simile), ci devono essere una fracca di bot/citters su PC che falsano la classifica visto che i primi posti in top100 ci sono account con 156k di punteggio che vuole dire di fatto una media di + di 3400 pti a partita ovvero nastrofarmare le partite ad estremo facendo tipo 5 gol+ di scarto all'IA il che è irreale anche per un pro.

    Peccato perchè poi le rewards dipendono dalla classifica online ed è influenzata da ste merda qua ma purtroppo si sa che su PC sto rischio c'è sempre di + rispetto a console e all'EA onestamente non gliene sbatte una sega di segare ogni settimana N accounts su PC per sto discorso mi sa (anche perchè tanto poi le rewards vengono immediatamente distribuite non è come weekend league)
    Last edited by Marphil; 5th March 2018 at 01:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 37 of 48 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.68 Kb. compressed to 108.33 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.41%)]