Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Tablet economico per giochini

  1. #31
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bho guarda oggi sono da solo e mi sono messo, dopo 3 mesi, a giocare col pc fisso.
    All'accensione mi ha saturato il disco con gli update arretrati che ha scaricato, immerdando ovviamente tutto il processo... (tra l'altro che cazzo è il windows updater assistant, che ha le stesse funzionalità di quello da pannello di controllo ma va a tutto schermo? E perché le percentuali di download sono diverse tra i due? Mistero.) Morale, mezzora di pulizia/aggiornamenti/riavvii. Con tanto che ho una 200 mega altrimenti addio. Sta ancora installando e scaricando roba, tra l'altro...
    A lavoro poi il creators è fallito su metà dei pc, a caso. Mo ha lo stesso problema sul portatile del fratello di mia moglie, e dovrò sistemarglielo io, con tantissima gioia.

    Sono minchiate eh, ma il nexus a volte non lo uso per un paio di mesi, lo accendo e lo uso, tempo dell'operazione 40 secondi.
    Mo, io a casa ho 2 macbook pro, un thinkpad t470s, un pc fisso, un ipad pro e un nexus 7. Se aggiungo un altro device che richiede anche una minima di manutenzione mi sparo

  2. #32
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Io di Windows al momento ho solo il desktop e sono contento così. Da quando ho il macbook mi diverto di più, a parte giocare, e col cellulare gioco ai giochini da drogati: il tablet è essenzialmente ciò che mi manca per avere un mini pc e portabilità. Non ho provato un tablet o convertibile con windows, ma avendo lavorato su windows per anni, ormai gliela do su: windows solo sul desktop.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    un 2 in 1 ha il vantaggio di essere più versatile, e lo svantaggio di essere più versatile
    un windows richiede necessariamente più manutenzione e attenzione di un android/ios, che sono device più semplici. Se uno ha già un portatile per fare altro, ci sta che magari vuole un device più castrato e semplice per fare solo poche cose. Tipo io ho un nexus 7 che uso, in sostanza, unicamente per legger manga - per il resto ho già abbastanza portatili in giro per casa (e un ipad pro) - appena muore 100% mi riprendo un altro tablet android. Non avrei nessun vantaggio ad optare per un 2-1, se non un altro device dove smadonnare per il creators update.

    Non è che 2-1 merda tablet fico, dipende cosa uno ci vuole fare.
    tu come tablet Android a questo punto cosa andresti a consigliare?

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.26 Kb. compressed to 50.17 Kb. by saving 7.09 Kb. (12.37%)]