Page 54 of 82 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #796
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Peliculismo e' il termine che conquistera' il 2018.
    Petaloso je fa tre pippe... Contattiamo l'accademia della crusca.... Ma visto che ci spiano mi aspetto che questa sera Mentana apra il tg dicendo... "Si è scatenato il peliculismo... Così lo chiamano i ggggiovani"
    Last edited by Faz; 23rd May 2018 at 19:31.

  2. #797
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sono d'accordo ma sono tutti peliculismi a posteriori a governo fatto e vissuto.
    Qua siamo ancora ai preliminari di lingua dai su il nulla cosmico.
    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Che siamo ancora al nulla cosmico è esattamente il punto dello sfottò

  3. #798
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    tutta robina bellissima.
    Un po' inattuabile, ma bellissima.
    I necri hanno rotto il cazzo
    Le tasse pure
    Vojo lavora' ancora per poco
    I cambiacasacca mai piaciuti

    Con 200 miliardi l'anno si può fare. Ce li mette Draghi
    Pensavo mr. Li.
    Col Milan è andata bene.
    No?
    searching for free time...

  4. #799
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no è che sta cercando un argomento che non esiste.
    Anche facendo il peggior volo pindarico stile Travaglio, usando tutto il relativismo possibile e fanboysmo esistente, il contratto resta una merda per chi fino a ieri faceva le pulci al cazzo su questioni ESTREMAMENTE marginali rispetto all'eliminare la cazzo di progressione delle tasse.
    Le coperture sono un problema diciamo tecnico. Ma il dramma è il pensiero che sta dietro alle proposte.
    che non ci sia progressività è una tua mera speculazione. Se e quando mai sarà promulgata una legge del genere, vedremo. Per ora stai congetturando su di un principio di riduzione del numero di scaglioni ed abbassamento delle aliquote irpef che immagini non progressivo per tua mera fantasia da tifosetto. Ma discutere con te di questioni tecniche si è già dimostrato in passato utile e costruttivo quanto pettinare i coglioni del mio cane.
    Che le questioni sulle quali si è fatta la punta al cazzo al renzismo&c siano estremamente marginali è una fanboyata di tali proporzioni da non meritare una risposta.
    Ed alla luce di tutto ciò il fanboy sarei io,
    Di chi poi è tutto da scoprire. Ci penserò sulle Ramblas.

  5. #800
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    C'è rumore di specchi, il contratto non è male!!! Fantastico.
    Potresti scrivere un blog sul fatto
    Last edited by Hador; 23rd May 2018 at 22:37.

  6. #801
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bello l'editorianal di Travaglio....

    Ahhh avemus Optimus Prime, ora vediamo chi saranno i ministri e se le camere gli daranno la fiducia.. e poi... via i negri e vai di reddito!!!

  7. #802

  8. #803
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Comunque in sto paese ti fanno davvero le pulci all'anima se osi assumere qualsiasi incarico politico che abbia una rilevanza e non sei del giro. Pure le procedure saldate con Equitalia sono andati a tirargli fuori, ma dai. Dopo tangentopoli, il berlusconismo ed i giochetti con le banche e le coop a sinistra, ci dovremmo indignare perché uno ha saldato una cartella esattoriale di un certo peso? Già il fatto che l'abbia pagata é una novità! Mi sarei aspettato che finisse nel nulla, persa per un qualche bug di sistema...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #804
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default




    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #805
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Comunque in sto paese ti fanno davvero le pulci all'anima se osi assumere qualsiasi incarico politico che abbia una rilevanza e non sei del giro. Pure le procedure saldate con Equitalia sono andati a tirargli fuori, ma dai. Dopo tangentopoli, il berlusconismo ed i giochetti con le banche e le coop a sinistra, ci dovremmo indignare perché uno ha saldato una cartella esattoriale di un certo peso? Già il fatto che l'abbia pagata é una novità! Mi sarei aspettato che finisse nel nulla, persa per un qualche bug di sistema...

    la possibilità di cambiare agli Italiani era stata data col referendum, purtroppo Renzi è stato coglione e non si sarebbe mai aspettato che tra il mandarlo a cagare e poter fare forse il primo passo verso un effettivo cambiamento,
    il popolo italiano avrebbe scelto senza pensarci troppo la prima soluzione.

  11. #806
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    la possibilità di cambiare agli Italiani era stata data col referendum, purtroppo Renzi è stato coglione e non si sarebbe mai aspettato che tra il mandarlo a cagare e poter fare forse il primo passo verso un effettivo cambiamento,
    il popolo italiano avrebbe scelto senza pensarci troppo la prima soluzione.
    oh
    my
    giesus

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #807
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il renzerendum e la possibilità di cambiare se si intende in meglio a me fa fottere dal ridere

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #808
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    oh
    my
    giesus
    enjoy Salvini, espressione della vera sinistra

  14. #809
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il renzerendum e la possibilità di cambiare se si intende in meglio a me fa fottere dal ridere

    -Tapatalk-
    Onestamente in meglio o in peggio non lo so, era cmq la possibilità di fare qualcosa che desse inizio a un cambiamento. Per me è un'opportunità buttata, poi ognuno è libero di vederla come vuole.

  15. #810
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Comunque in sto paese ti fanno davvero le pulci all'anima se osi assumere qualsiasi incarico politico che abbia una rilevanza e non sei del giro. Pure le procedure saldate con Equitalia sono andati a tirargli fuori, ma dai. Dopo tangentopoli, il berlusconismo ed i giochetti con le banche e le coop a sinistra, ci dovremmo indignare perché uno ha saldato una cartella esattoriale di un certo peso? Già il fatto che l'abbia pagata é una novità! Mi sarei aspettato che finisse nel nulla, persa per un qualche bug di sistema...
    Un modo di fare affermatosi nella nella seconda repubblica ed estremizzatosi negli ultimi anni. In linea di principio è giusto, che la persona delle istituzioni sia passata al setaccio sia per idoneità che per onestà. Il problema è l'atteggiamento estremizzato, andando a spulciare le multe o usare abitudini strane come qualcosa di malefico o irregolare, la macchina del fango si è mossa negli anni a tutti i livelli da Boffo ai calzini sfacciatamente turchesi di un tal giudice, fino ad arrivare alla Laurea di Giannino.
    Inutile dire che i maggiori promotori di fare le pulci al cazzo sono stati i rappresentanti del movimento 5 stelle, che con l'ultimo governo hanno toccato il fondo compreso l'appoggiare vere e proprie fake news, come è avvenuto con la Boldrini, inutile dire che la stessa lega ha appoggiato a più riprese questo modo di fare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 54 of 82 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.80 Kb. compressed to 103.37 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.99%)]