Page 62 of 82 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #916
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Governo di minoranza la vedo molto dura perchè dopo questo passaggio col cavolo che M5S e/o Lega si astengono, a meno che non nomini un rappresentante del CDX non inviso al PD e metta in piedi un governo di minoranza CDX con l'astensione del PD.

    Ma che su un nome tecnico riesca a trovare un'intesa per un governo di minoranza mi pare molto difficile. Ma se ha fatto questa mossa sono quasi certo che, essendo tutto tranne che uno sprovveduto, da consumato politco abbia già un piano B in tasca, ed è un piano che, al di la dei comunicati ufficiali, ha già sondato tra i partiti non 5S-Lega

    Sono curioso.
    Last edited by Incoma; 27th May 2018 at 21:06.

  2. #917
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Mattarella non è l'eroe che l'Italia si merita, ma l'eroe di cui l'Italia aveva bisogno (semicit. )

  3. #918
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Gottarelli avra l'incarico domani
    Spoiler

  4. #919
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cottarelli.

    Ecco l'asso.
    Mi aspettavo qualcosa di meglio, nel senso che non vedo da che parte dovrebbe tirare su una maggioranza.

    Il signor spending review. Se mette su un governo prevedo che baffino ha ragione, appena ha finito e si va a votare i partiti "anti establishment" pigliano l'80%.

  5. #920
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    sto prelievo coatto arriverà molto prima del previsto, meglio spostare tutto

  6. #921
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Certo che incaricare l'uomo più austerity oriented che ci sia in giro è un bello schiaffo a M5S e Lega, suona quasi come una ripicca.

    Non riesco a capire però chi potrebbe sostenere un governo tecnico del genere, perchè che riesca a governare in minoranza mi pare una chimera, vista la posizione di Lega e M5S riguardo alle politiche di austerity con obiettivo risanamento del debito.

    Per sicurezza anch'io domani faccio qualche spostamento del poco che ho sul conto, di liquidità in giro meglio non averne.

  7. #922
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    brutto autogol

  8. #923
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Di Maio al telefono da Fazio nemmeno Berlusconi da Santoro lol

    Peraltro Fazio ha fatto la prima domanda intelligente della sua vita, ovvero se non fosse una manovra di Salvini per speculare sulla situazione.
    Di maio ha la voce ed il tono di uno che l'ha appena preso nel culo e gli brucia parecchio. Penoso. Chissà se dalla lezione avrà imparato qualcosa, ma ne dubito. La cosa spassosa è che si sono auto-inculati con la Costituzione che hanno strenuamente difeso durante la battaglia referendaria, o probabilmente lo sapevano benissimo ma pensavano che alla fine il vecchio avrebbe ceduto. Comunque vedere gigetto portato a scuola dal vecchio democristo ha un nonchè di spassoso, se non fosse che qualche matto magari domani fa qualche gesto sconsiderato.

    Ed adesso telefona Martina. Siamo alle comiche.
    Roba da repubblica centroamericana.

    Domani prendo un aereo per Copenhagen fino a martedì, non so mica se torno subito, lol
    Last edited by Incoma; 27th May 2018 at 22:16.

  9. #924
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Suggerimenti su dove spostare liquidità?

  10. #925
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Suggerimenti su dove spostare liquidità?
    Materasso, poi viaggio verso lugano :-) per fortuna i miei risparmi di una vita stanno in una busta di un centinaio di violoni, il resto intelligentemente me lo sono speso :-D
    Last edited by Incoma; 27th May 2018 at 22:17.

  11. #926
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    per fortuna sono povero...oh wait!

  12. #927
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Adesso Conte metterà nel curriculum che ha fatto il Presidente del consiglio

  13. #928
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Be lo ha fatto... poco ma lo ha fatto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #929
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ora sposto tutto sul conto tedesco della mia ragazza.....

    Cmq non so come Cottarelli possa riuscire a tenere su un governo. Davvero curioso.

    Cmq i 5stelle sono stati prima rimbalzati da tutti e poi perculati da Salvini.
    searching for free time...

  15. #930
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Adesso Conte metterà nel curriculum che ha fatto il Presidente del consiglio
    O che ha cagato anche al Quirinale.

    Per il resto un boh grosso quanto una casa, era nelle prorogative del Pdr, per intenderci impeachment una sega. Di contro non comprendo, dopo le motivazioni che ha addotto, giuste o sbagliate , vere o false che siano, come si chiami Cottarelli, uno che ha indicato nel suo ultimo libro " I sette peccati capitali dell'economia italiana" edito da Feltrinelli, al settimo posto dei "peccati" proprio l'euro, indicando che ad oggi uscire dall'UE sarebbe peggio, ma scrivendo nero su bianco che l'Ue e l'euro ha affossato l'economia italiana, in modo non tanto differente da quanto fatto dal rincoglionito di Savona.
    Non comprendo poi in maniera molto banale, come Cottarelli possa avere la maggioranza ergo la fiducia alla camera senza m5merde e legamerda, proprio aritmeticamente.

    Sono abbastanza perplesso.


    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 27th May 2018 at 22:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 62 of 82 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.06 Kb. compressed to 104.33 Kb. by saving 15.73 Kb. (13.10%)]