Page 75 of 82 FirstFirst ... 2565717273747576777879 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #1111
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se vuoi ti parlo dei 45 minuti di attesa di un bus ieri e 50 oggi (bus che dovrebbe passare ogni 10...)
    Ma Roma mica è amministrata da un partito che andrà al governo... l'ATAC è protetta dal sindaco di un partito che non ha preso il 30+% alle ultime elezioni...

    OH WAIT!
    searching for free time...

  2. #1112
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Prima della raggi andava tutto bene?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #1113
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se vuoi ti parlo dei 45 minuti di attesa di un bus ieri e 50 oggi (bus che dovrebbe passare ogni 10...)
    Ma Roma mica è amministrata da un partito che andrà al governo... l'ATAC è protetta dal sindaco di un partito che non ha preso il 30+% alle ultime elezioni...

    OH WAIT!
    mellen recentemente pari una casalinga di voghera, spari sensazionalismo e minchiate a gogo
    è da 20 anni che a roma chiamano L'atac "Arrivo Tardi A Casa". sull atac c'e' stata una puntata speciale di matrix che ne mostrava tutti i problemi che vanno avanti da decenni dallla mafia per la mensa e le ruote dei bus (gare d'appalto praticamente sempre vinte dagli stessi pure parenti dei dirigenti tipo negli ulotimi 20 anni) al fatto che è l'ente con più 104 ed assenteismo del mondo , praticamente un migliaio di dipendenti al giorno non va al lavoro per assenteismo pari al 16 o 18 % non ricordo, siamo su percentuali piu che doppie di altre città come napoli/palermo che non passano come efficientissime/stacanovisti, ovviamente i sindacati negano.
    i bus sono i più vecchi di tutta italia e da anni, per questo esplodono random senza terroristi dentro, perché non hanno nemmeno i soldi, visto che mangiano da altro, per fare manutenzione, figuriamoci comprarne nuovi

    Oh lungi da me difendere i 5 merde ma non è che quando c'era la gestione del Pd i bus a roma erano puntuali e nemmeno il sindaco prima e quello prima ancora da 20 anni prendere un bus a roma è un /random 100 se e quando arriva.
    Stai fresco a dare la colpa all attuale amministrazione in un azienda che ha 1 miliardo e 300 milioni di euro debiti che da anni è l'emblema della mafietta capitolina e malaffare romano, è sotto regime di concordato cioè una forma specifica di fallimento

    edit:
    toh uno dei servizi di quello speciale
    http://www.video.mediaset.it/video/m...ti_830222.html

    anzi se non ricordo male quest anno la gara per i pneumatici l'ha vinta un altro, credo che il vecchio vincitore l'abbiano arrestato e non c'e' più il servizio mensa che era un pozzo senza fondo.

    sia chiaro roma è in un dissesto totale ma da quasi una decina d'anni eh e proprio l'atac, come esempio, che ha SEMPRE fatto merda è l'ultimo esempio che puoi fare se lo vuoi accollare ai 5 merde, ce ne sono altri.

    oh a Torino ci sono pure i 5 stelle ma i bus arrivano pure in anticipo lol (e tra l'altro i taxi costano la meta di palermo cosa che non mi sono mai spiegato a palermo per fare un tratto di strada che a piedi ci metto 12 minuti contati quelle rarissime volte che sono stato costretto a prenderlo mi chiedono 18/20 euro, stamattina Piazza S.carlo -> aeroporto di Caselle con tanto di sovra-tariffa perché prima delle 8 di mattina e tempo più che doppio per fare la tratta: 29 euro. misteri.)
    Last edited by McLove.; 31st May 2018 at 13:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1114
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Prima della raggi andava tutto bene?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Prima avevi una sicurezza.

    Non sarebbe mai passato
    "not even death can save you from me..."


  5. #1115
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Prima avevi una sicurezza.

    Non sarebbe mai passato
    be dai negli ultimi anni ci sono pure gli autobus Bonus che esplodono e senza terroristi

    edit: btw per tornare in topic
    battuta semipolemica trollosa: ma come è pozziBBole che da quando si riparla di governo politico (vabbe lega e m5s politico lol, tutto da vedere) negli ultimi due giorni lo spread si è ridotto di quasi il 10%, per intenderci dall annuncio di cottarelli, ed è ora a 234 cioè un valore anche inferiore di quello che si era raggiunto anche con lo stabilissimo Governo Renzie e ben prima delle trombate del renzerendum ed amminitrative ...

    considerando che non penso che i mercati siano rassicurati da un governo M5s-lega, che sono ovviamente o meglio io stesso considero decisamente merda, e nemmeno rassicurati da GiGGetto che ha fatto "pacissima tvb" con Matty, era solo un impeachment di gelosia, si lovano fortissimo ... magari le fluttuazioni dello spread dipendono sopratutto dalle speculazioni più che dal significato random politico che il primo coglione del pd ogni volta vuole dargli, dato che non ha mai che cazzo altro argomentare il 90% di cerebroesenti che lo rappresentano, coglione di renzi in primis?

    e sulla borsa in calo, non è che è in calo perche Trump ha annunciato i dazi per acciaio ed alluminio etc verso canada ed Ue?

    le butto cosi visto che qualcuno vuole giocare a Gordon Gekko Denoiartri!
    Last edited by McLove.; 31st May 2018 at 13:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1116
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Prima della raggi andava tutto bene?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Chiedi ai romani: se domani tornasse Marino credo ci sarebbe un mezzo plebiscito.
    quantomeno non diceva "pulirò la corruzione" e poi fa accordi degni dello sceriffo di Nottingham con l'ATAC ...



    @mc: grazie per la spiegazione fatta A CHI NON CONOSCE LA SITUAZIONE. La vivo da 3 anni, mi informo, leggo (ogni sponda apposta). So dei problemi, so dei servizi (oltre che Matrix recentemente ce ne sono stati sia su La7 che su Rai3).
    il mio era uno sfogo sull'Italia in generale (se vuoi ti parlo anche di come i bus a Firenze lascino a desiderare sotto certi aspetti) come è stato QUELLO DI GALA. A lui non dici "sai che è così che funziona l'italia"?

    La Raggi si è professata come i 5stelle pulita e vogliosa di pulire salvo poi fare le peggiori porcate SPECIALMENTE IN ATAC. Ho riportato tutta la storia sul 3d dedicata ai 5stelle contestualizzando, spiegando e mostrando link per confermare le mie tesi. Abbiamo già svagato troppo, trovi se sei curioso in quel 3d quindi perdonami ma CONOSCO la situazione e PENSO di potermi permettere di criticare non l'ATAC in sè, ma chi amministra il territorio, che aveva detto che avrebbe sistemato la situazione e poi al contrario mantiene le stesse cose (ANZI FA PEGGIO visto che ha ridato alcuni bonus che Tronca aveva tolto). Qui si parla del governo che manterrà le promesse perchè a farlo sarà un partito che mantiene la promesse come nelle città che amministra.
    Last edited by Mellen; 31st May 2018 at 14:06.
    searching for free time...

  7. #1117
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Chiedi ai romani: se domani tornasse Marino credo ci sarebbe un mezzo plebiscito.
    quantomeno non diceva "pulirò la corruzione" e poi fa accordi degni dello sceriffo di Nottingham con l'ATAC ...



    @mc: grazie per la spiegazione fatta A CHI NON CONOSCE LA SITUAZIONE. La vivo da 3 anni, mi informo, leggo (ogni sponda apposta). So dei problemi, so dei servizi (oltre che Matrix recentemente ce ne sono stati sia su La7 che su Rai3).
    il mio era uno sfogo sull'Italia in generale (se vuoi ti parlo anche di come i bus a Firenze lascino a desiderare sotto certi aspetti) come è stato QUELLO DI GALA. A lui non dici "sai che è così che funziona l'italia"?

    La Raggi si è professata come i 5stelle pulita e vogliosa di pulire salvo poi fare le peggiori porcate SPECIALMENTE IN ATAC. Ho riportato tutta la storia sul 3d dedicata ai 5stelle contestualizzando, spiegando e mostrando link per confermare le mie tesi. Abbiamo già svagato troppo, trovi se sei curioso in quel 3d quindi perdonami ma CONOSCO la situazione e PENSO di potermi permettere di criticare non l'ATAC in sè, ma chi amministra il territorio, che aveva detto che avrebbe sistemato la situazione e poi al contrario mantiene le stesse cose (ANZI FA PEGGIO visto che ha ridato alcuni bonus che Tronca aveva tolto). Qui si parla del governo che manterrà le promesse perchè a farlo sarà un partito che mantiene la promesse come nelle città che amministra.
    ok sei espertissimo di autobus blabla frega un cazzo pensa che da quanto scrivevi mi pareva che non ne sapessi un cazzo, tira le tue conclusioni
    Ma come un idiota dici che a roma gli autobus non funzionano per colpa dei 5stelle, molto furba come argomentazione ti ripeto ogni autobus di Torino, amministrazione 5stelle arriva con 1 o 2 minuti d'anticipo... e come è pozzziBBole?
    fai 1+1 e dimmi se non pari una casalinga di voghera che fa voli pindarici alla cazzo per tirare acqua al suo mulino, fa pure e scusami tanto se mi permetto di contraddirti eh
    ah un appunto sono a roma una volta ogni due settimane per il week end ed a volte di più, e no sta cosa che tutti rivorrebbero marino è un altra tua casalingavogherata. conosco la roma attuale molto bene, ed in piu ci ho vissuto a lungo, ma 15 anni fa al punto che riesco a notare cosa è cambiato in un lasso di tempo superiore ad un decennio, si rispetto a 20/15 anni fa è la peggio merda possibile ma il degrado è cresciuto anno dopo anno e mese dopo mese da 15 anni a sta parte eviterei un pre e post Marino come scrimine del dissesto attuale romano, cosi per dialogare il cazzo vs cazzo non mi interessa.

    in generale stiamo freschi a lagnarci della politica italiana e della sua bassezza quando le argomentazioni sono gli autobus a roma non funzionano per i 5stelle dopo che è 30 anni che ci mangiano di tutto ed è permesso di tutto da applati truccati ad assenteismo sui generis che non è inziato mica con questa attuale amministrazione, oppure lo spread sale perche lo dice il pd, poi ha valori analoghi a quello che aveva quando a governare era il PD e lontano da crisi e crisette, anzi molti economisti dicono che l'eccezione era quando scese a 160 NON ora, basta leggere qualcosa che non sia un comizio del PD . Non lagnatevi della povertà intellettuale diffusa se questo è quanto, ce la meritiamo. prego continuate.

    IN merito ha detto bene Bersani a "Di Martedi" due giorni fa, parafrasandolo: "ma come cazzo si fa a parlare di politica quando per mesi la dialettica politica si è incentrata dibattendo su _Spelacchio_", che ovviamente in quanto romano, anche di adozione, conoscerai bene a cosa si riferisca.

    edit: ah prima di eventuali pignistei fraintendimenti ed il solito Mclove cattivizzimo e più porco della palazzina sua: "come un idiota" non sto dandoti dell'idiota sto dicendo che l'argomentazione che fai è idiota, c'e' una più che sostanziale differenza.
    Last edited by McLove.; 31st May 2018 at 14:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1118
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..ma non è che quando c'era la gestione del Pd i bus a roma erano puntuali..
    Ma quando c'era "Lui" invece i treni .....
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  9. #1119
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    I mercati non hanno reagito negativamente all'ipotesi governo 5 palle e lega, hanno reagito negativamente all'incertezza di nuove elezioni e ipotesi di discussione del ruolo italiano nell'euro. Quello che spaventa è un'italia che esca dall'euro o che comunque mini la stabilità europea, non l'idea di un governo poco performante/di imbecilli. Fino a che il ruolo italiano nel contesto europeo non viene messo in discussione (leggesi, fino a che la BCE ci para il culo), l'elezione di uno o l'altro governo non avrà alcun impatto a breve termine sui rendimenti dei titoli di stato.
    Infatti lo spread è stato costante durante tutto il periodo di no governo, è schizzato solo dopo l'escalation dei giorni scorsi. (Complice anche le borse americane che hanno riaperto quel giorno dopo 3 giorni festivi e hanno reagito in maniera brusca.) Ora la situazione si sta ristabilizzando e le cose stanno riassumendo un andamento normale.
    Questo lo spread. Ma sto giochino ha bruciato miliardi di valore azionario di tutti i principali detendori del debito italiano (banche), guardatevi il titolo unicredit tipo.

  10. #1120
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok sei espertissimo di autobus blabla frega un cazzo pensa che da quanto scrivevi mi pareva che non ne sapessi un cazzo, tira le tue conclusioni
    Ma come un idiota dici che a roma gli autobus non funzionano per colpa dei 5stelle, molto furba come argomentazione ti ripeto ogni autobus di Torino, amministrazione 5stelle arriva con 1 o 2 minuti d'anticipo... e come è pozzziBBole?
    fai 1+1 e dimmi se non pari una casalinga di voghera che fa voli pindarici alla cazzo per tirare acqua al suo mulino, fa pure e scusami tanto se mi permetto di contraddirti eh
    ah un appunto sono a roma una volta ogni due settimane per il week end ed a volte di più, e no sta cosa che tutti rivorrebbero marino è un altra tua casalingavogherata. conosco la roma attuale molto bene, ed in piu ci ho vissuto a lungo, ma 15 anni fa al punto che riesco a notare cosa è cambiato in un lasso di tempo superiore ad un decennio, si rispetto a 20/15 anni fa è la peggio merda possibile ma il degrado è cresciuto anno dopo anno e mese dopo mese da 15 anni a sta parte eviterei un pre e post Marino come scrimine del dissesto attuale romano, cosi per dialogare il cazzo vs cazzo non mi interessa.

    in generale stiamo freschi a lagnarci della politica italiana e della sua bassezza quando le argomentazioni sono gli autobus a roma non funzionano per i 5stelle dopo che è 30 anni che ci mangiano di tutto ed è permesso di tutto da applati truccati ad assenteismo sui generis che non è inziato mica con questa attuale amministrazione, oppure lo spread sale perche lo dice il pd, poi ha valori analoghi a quello che aveva quando a governare era il PD e lontano da crisi e crisette, anzi molti economisti dicono che l'eccezione era quando scese a 160 NON ora, basta leggere qualcosa che non sia un comizio del PD . Non lagnatevi della povertà intellettuale diffusa se questo è quanto, ce la meritiamo. prego continuate.

    IN merito ha detto bene Bersani a "Di Martedi" due giorni fa, parafrasandolo: "ma come cazzo si fa a parlare di politica quando per mesi la dialettica politica si è incentrata dibattendo su _Spelacchio_", che ovviamente in quanto romano, anche di adozione, conoscerai bene a cosa si riferisca.

    edit: ah prima di eventuali pignistei fraintendimenti ed il solito Mclove cattivizzimo e più porco della palazzina sua: "come un idiota" non sto dandoti dell'idiota sto dicendo che l'argomentazione che fai è idiota, c'e' una più che sostanziale differenza.
    ti rispondo in privato.
    searching for free time...

  11. #1121
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mellen recentemente pari una casalinga di voghera, spari sensazionalismo e minchiate a gogo
    è da 20 anni che a roma chiamano L'atac "Arrivo Tardi A Casa". sull atac c'e' stata una puntata speciale di matrix che ne mostrava tutti i problemi che vanno avanti da decenni dallla mafia per la mensa e le ruote dei bus (gare d'appalto praticamente sempre vinte dagli stessi pure parenti dei dirigenti tipo negli ulotimi 20 anni) al fatto che è l'ente con più 104 ed assenteismo del mondo , praticamente un migliaio di dipendenti al giorno non va al lavoro per assenteismo pari al 16 o 18 % non ricordo, siamo su percentuali piu che doppie di altre città come napoli/palermo che non passano come efficientissime/stacanovisti, ovviamente i sindacati negano.
    i bus sono i più vecchi di tutta italia e da anni, per questo esplodono random senza terroristi dentro, perché non hanno nemmeno i soldi, visto che mangiano da altro, per fare manutenzione, figuriamoci comprarne nuovi

    Oh lungi da me difendere i 5 merde ma non è che quando c'era la gestione del Pd i bus a roma erano puntuali e nemmeno il sindaco prima e quello prima ancora da 20 anni prendere un bus a roma è un /random 100 se e quando arriva.
    Stai fresco a dare la colpa all attuale amministrazione in un azienda che ha 1 miliardo e 300 milioni di euro debiti che da anni è l'emblema della mafietta capitolina e malaffare romano, è sotto regime di concordato cioè una forma specifica di fallimento

    edit:
    toh uno dei servizi di quello speciale
    http://www.video.mediaset.it/video/m...ti_830222.html

    anzi se non ricordo male quest anno la gara per i pneumatici l'ha vinta un altro, credo che il vecchio vincitore l'abbiano arrestato e non c'e' più il servizio mensa che era un pozzo senza fondo.

    sia chiaro roma è in un dissesto totale ma da quasi una decina d'anni eh e proprio l'atac, come esempio, che ha SEMPRE fatto merda è l'ultimo esempio che puoi fare se lo vuoi accollare ai 5 merde, ce ne sono altri.

    oh a Torino ci sono pure i 5 stelle ma i bus arrivano pure in anticipo lol (e tra l'altro i taxi costano la meta di palermo cosa che non mi sono mai spiegato a palermo per fare un tratto di strada che a piedi ci metto 12 minuti contati quelle rarissime volte che sono stato costretto a prenderlo mi chiedono 18/20 euro, stamattina Piazza S.carlo -> aeroporto di Caselle con tanto di sovra-tariffa perché prima delle 8 di mattina e tempo più che doppio per fare la tratta: 29 euro. misteri.)
    This porcoilvostrocazzo, this porcoilmaledettovostro.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok sei espertissimo di autobus blabla frega un cazzo pensa che da quanto scrivevi mi pareva che non ne sapessi un cazzo, tira le tue conclusioni
    Ma come un idiota dici che a roma gli autobus non funzionano per colpa dei 5stelle, molto furba come argomentazione ti ripeto ogni autobus di Torino, amministrazione 5stelle arriva con 1 o 2 minuti d'anticipo... e come è pozzziBBole?
    fai 1+1 e dimmi se non pari una casalinga di voghera che fa voli pindarici alla cazzo per tirare acqua al suo mulino, fa pure e scusami tanto se mi permetto di contraddirti eh
    ah un appunto sono a roma una volta ogni due settimane per il week end ed a volte di più, e no sta cosa che tutti rivorrebbero marino è un altra tua casalingavogherata. conosco la roma attuale molto bene, ed in piu ci ho vissuto a lungo, ma 15 anni fa al punto che riesco a notare cosa è cambiato in un lasso di tempo superiore ad un decennio, si rispetto a 20/15 anni fa è la peggio merda possibile ma il degrado è cresciuto anno dopo anno e mese dopo mese da 15 anni a sta parte eviterei un pre e post Marino come scrimine del dissesto attuale romano, cosi per dialogare il cazzo vs cazzo non mi interessa.

    in generale stiamo freschi a lagnarci della politica italiana e della sua bassezza quando le argomentazioni sono gli autobus a roma non funzionano per i 5stelle dopo che è 30 anni che ci mangiano di tutto ed è permesso di tutto da applati truccati ad assenteismo sui generis che non è inziato mica con questa attuale amministrazione, oppure lo spread sale perche lo dice il pd, poi ha valori analoghi a quello che aveva quando a governare era il PD e lontano da crisi e crisette, anzi molti economisti dicono che l'eccezione era quando scese a 160 NON ora, basta leggere qualcosa che non sia un comizio del PD . Non lagnatevi della povertà intellettuale diffusa se questo è quanto, ce la meritiamo. prego continuate.

    IN merito ha detto bene Bersani a "Di Martedi" due giorni fa, parafrasandolo: "ma come cazzo si fa a parlare di politica quando per mesi la dialettica politica si è incentrata dibattendo su _Spelacchio_", che ovviamente in quanto romano, anche di adozione, conoscerai bene a cosa si riferisca.

    edit: ah prima di eventuali pignistei fraintendimenti ed il solito Mclove cattivizzimo e più porco della palazzina sua: "come un idiota" non sto dandoti dell'idiota sto dicendo che l'argomentazione che fai è idiota, c'e' una più che sostanziale differenza.
    And this. Le casalinghe di Voghera a voi ve fanno un ricco pippone a 3 mani, 70 pagine di thread e in 3, toh facciamo anche 4 riescono ad apportare un minimo contributo conoscitivo alla situazione politica odierna. Il resto è un ridere.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #1122
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    da quanto si legge sull'ansa il dialogo continua e sembra che si possa proseguire, a quanto pare Savona ha detto che se non fosse all'economia farebbe un passo indietro, e si leva dai coglioni ok luminbare con peso internazinale ma ha anche 82cazzo di anni, Matty dopo che è tornato a limonare con Giggetto ha dato acnora tempo nel metre cottarelli va cmq avanti in caso non si trovasse accordo politico.

    Ma è spuntata un altra lagna: Fratelli d'italia
    la legamerda vorrebbe integrare Fdl nell'esecutivo magari dandogli un ministero si parla della difesa proprio alla Meloni (la combo salvini interni+meloni difesa ha un qualcosa da total carnage btw), i m5s non vogliono nonostante ci sia stata una smentita in merito che non vogliano fratelli d'italia in coalizione per ora stanno zitti ed è in corso una riunione Salvini di Maio.
    Un ministero a FDI sarebbe il contentino da dare alla lega per far fare passi indietro a salvini su savona che era condicio sine qua non per la formazione di un governo. Conte nel frattempo aspetta e forse ha ricomprato i vestiti eleganti che aveva reso da Zalando.

    politicamente sta ulteriore mossa di savini mi stupisce è come se integrando FDI nell esecutivo voglia fare deserto intorno a B (siamo sicuri che B tiri i fili o è salvini, che sarà anche un coglione ma politicamente non ne sta sbagliando UNA che lo sta passo dopo passo inculando sempre più?) inoltre aumenterebbe di un 3% il suo peso all interno della alleanza di governo, o quanto meno questa è l'unica spiegazione che mi viene cosi su due pieni e non me ne vengono altre a meno che non sia un ulteriore motivo per fare andare di traverso le cose visto che sicuramente salvini da nuove elezioni ha tutto da guadagnare ed ha anche più opzioni andare coeso con il cdx oppure può sempre contare su quanto "costruito" in questi giorni con le 5medde
    Last edited by McLove.; 31st May 2018 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1123
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    lol@zalando

    Scrivo giusto per dire che anch'io ho la sensazione che B. tanto puparo non sia. L'avete sentito in campagna elettorale? pare nonno nanni dai cazzo. Salvini mboh, manco a me pare Underwood però è vero nn sta veramente sbagliando niente.

    Non so, ho la sensazione che Ilvio sia un pò come il bonifacio VIII di mistero buffo, annichilito da un coccolone ma per limitare il panico gli mettono uno sotto che gli muove il braccio per dare la urbi et orbi e fan finta che stia ancora bene.

    Le sue tv e il solito bombardamento su negri&slavi ora fa il gioco della lega: sembrerebbe che, dopo solo 25 anni di bipolarismo inciuciato all'italiana, la massa si sia rotta il cazzo (un pò come del grande fratello).

    Insomma l'aria è cambiata e il leader è scoppiato, magari salvini l'ha capito e sta rampando la ladder.
    Last edited by Il Nando; 31st May 2018 at 17:07.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #1124
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    E' probabile, sono anni che la destra cerca un erede per Silvio che a volte perde i colpi, certo se me lo rivedo mentalmente il mese scorso mentre con la mano contava i punti che Salvini ripeteva meccanicamente non lo darei proprio per morto al massimo in declino, ma l'informazione della sua coalizione è ancora saldamente in mano sua.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #1125
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    pensa stiamo messi cosi male..........che ( non sto scherzando) e tutto il pomeriggio che qui da me gira un auto con la pubblicita di un negozio a tutto volune, robba che ho guardato furoi se c'era lo svincolo nuovo o ero ripiombato magicamente negli anni 80

    detto questo oggi mi arrivano in ogni dove messaggi di video della meloni su presidenzialismo, no a di maio, attento salvini, che gli hanno fatto conoscre lo smartphone?

Page 75 of 82 FirstFirst ... 2565717273747576777879 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 148.41 Kb. compressed to 132.22 Kb. by saving 16.18 Kb. (10.90%)]