Page 66 of 82 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #976
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Dio il pd sono come dei morti di fica

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk



    Come quando eravam ragazzi che c'era sempre il disperato che pur di scopare si rimorchiava il boiler da 150 kg vestito da sailor moon
    "not even death can save you from me..."


  2. #977
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    Come quando eravam ragazzi che c'era sempre il disperato che pur di scopare si rimorchiava il boiler da 150 kg vestito da sailor moon
    Hahahahahahahwhwh
    Minchia quanto è vero

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #978
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Pagina 176 del suo libro costa 9 euro compralo, io l'ho fatto solo per zittirti cito testualmente:
    "uscire dall'euro?
    In teoria i problemi italiani, un debito pubblico elevato e una bassa crescita e competitività potrebbero essere risolti uscendo dall'euro. Però bisogna essere chiari sul modo e sul perché l'uscita aiuterebbe a risolvere questi problemi cosa che spesso i suoi sostenitori non fanno."


    Quindi hai nuovamente detto una cagata basandoti sulla stampa? Allora sta zitto o, lascia parlare chi sa.

    Tra l'altro sei l'ultima persona per sfottere i costituzionalisti, eri quello che in Svizzera non c'è corte costituzionale, siamo noi obsoleti no?
    Vai a zappare.


    -Tapatalk-


    Edit: Btw cottarelli se ha la fiducia elezioni nel 2019, in caso contrario ordinaria amministrazione ed elezioni dopo agosto.

    Quindi o governo di minoranza con la fiducia o governo del presidente senza appoggio parlamentare quindi senza nessuna rappresentatività.

    Salvini minaccia B : se Fi sostiene cottarelli l'alleanza con la lega finisce.
    https://www.ilpost.it/2018/05/28/cot...ta-euro-libro/
    Ne hanno parlato anche loro, ed è ben diverso da quello che scrivi tu.
    Ma quote selettivi me li aspetto da te

  4. #979
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    https://www.ilpost.it/2018/05/28/cot...ta-euro-libro/
    Ne hanno parlato anche loro, ed è ben diverso da quello che scrivi tu.
    Ma quote selettivi me li aspetto da te
    Idiota io non ho scritto che aveva posizioni estreme ma che se avete scassato la minchia come dilettanti per una settimana per Savona che aveva scritto dell' uscita dall'euro e possibili benefici, l'ha scritto anche Cottarelli. Solo che siccome sei frustrato perché ogni volta ti svelo quanto non ne sai un cazzo, nonostante ti senti il più dritto di tutti e professore su tutto contestando tutti e tutto come se solo tu fossi padrone della scienza infusa non riconoscendosi limiti, non vedevi l'ora di contraddirmi, ma come vedi non ti riesce, non sei in grado.

    Io da te non mi aspetto niente sei un mongoloide.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 28th May 2018 at 13:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #980
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    il problema non è l'uscita dall'euro in se molti anche europeisti ne hanno parlato a favore a seconda del periodo di crisi , è sul come usare la minaccia dell'uscita dall'euro al tavolo dell'europa, ma forse qualcuno non ha capito sta cosa.

  6. #981
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema non è l'uscita dall'euro in se molti anche europeisti ne hanno parlato a favore a seconda del periodo di crisi , è sul come usare la minaccia dell'uscita dall'euro al tavolo dell'europa, ma forse qualcuno non ha capito sta cosa.
    Sono d'accordo.
    Così come sono d'accordo che Savona non era un ottima figura ma il problema non è che un economista paventa l'uscita dall' euro che, come riporti , praticamente l'hanno fatto tutti ed ognuno in modo diverso affermando che il loro "modo" era quello giusto. Il problema è come ottenere di più o contrastare l'oligarchia di alcuni stati dell' Ue ricordandogli che si può anche uscire.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #982
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    Come quando eravam ragazzi che c'era sempre il disperato che pur di scopare si rimorchiava il boiler da 150 kg vestito da sailor moon
    però bisogna portare rispetto a chi scopava i pozzi ginori , facile scopare solo le belle fighe

  8. #983
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    fail

  9. #984
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Cioè il pd si dovrebbero dimettere in tronco tutti i renziani col bomba in testa visto le batoste prese e per il fallimento della linea politica e della non guida politica post voto e invece fanno i bavosi al pdr gonfiando pure il petto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #985
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    bhe reazione ovvia dopo che tutti gli schieramenti apparte il PD han detto che non gli daranno la fiducia.
    E' ovvio che i mercati sono in fibrillazione... immaginati poi se veramente chiedono l'impicciamento.... anche se cosa assurda e impercorribile... anche il solo dirlo immagina che effetti sui mercati e sulla Ggente...

    Se l'Italia esce dall'euro l'euro va a carte 48... non perché noi siamo chissà cosa... ma intanto siamo un mercato da 60milioni di persone, una delle 8 potenze economiche mondiali... porta del mediterroneo per i migranti... se usciamo e la Lega sta al governo i barconi li affondano...

    Cmq.... dai dai che tornati dalle vacanze si vota e si riride dopo.

    Prevedo FI e PD sotto il 15% Lega al 30, M5S al 40.. il resto paccottiglia.... Manco il pedobear riuscirà a salvarsi a sto giro!

  11. #986
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Alfano la prende bene e la tocca pianissimo:


    Di Maio: niente laurea nella vita universitaria, niente professione nella vita civile, niente governo nella vita politica. Di Maio sei uguale a niente. Sciacquati la bocca prima di parlare di me. In tribunale risponderai di ciò che hai detto.
    "not even death can save you from me..."


  12. #987
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alfano la prende bene e la tocca pianissimo:
    che detto da uno che è il niente fatta persona è quasi una medaglia

  13. #988
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    che detto da uno che è il niente fatta persona è quasi una medaglia
    recordman da ministro...
    quello con più longevità
    searching for free time...

  14. #989
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però bisogna portare rispetto a chi scopava i pozzi ginori , facile scopare solo le belle fighe


    C'avevamo un tizio che chiamavamo Badile a tal proposito. Perche' tirava su di tutto.

    E quindi non abbiamo un governo.

    Vabbeh, ragazzi, ascoltate, era una roba di un ridicolo improponibile a guardarlo da fuori.

    Ci meritiamo di meglio. Davvero: ci meritiamo di meglio.

    Votate qualcuno di responsabile. Non importa che sia di destra o di sinistra, se e' responsabile fara' il miglior lavoro che puo' fare.

  15. #990
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  IMG-20180528-WA0037.jpg
Views: 93
Size:  36,7 KB
    searching for free time...

Page 66 of 82 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.63 Kb. compressed to 107.15 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.62%)]