Page 67 of 82 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1224

Thread: Voto politiche! Royal Rumble

  1. #991
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ora ovviamente iniziamo in pompa magna bombardati dai due che sparano a zero.
    Ora dicono di aver fatto altri nomi (Bagnai o Siri) mentre il colle smentisce categoricamente.

    Spero davvero si vada a votare subito sennò mi viene il vomito
    searching for free time...

  2. #992
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Comunque qua date tutti per scontato che, Salvini in particolare, sia una specie di master mind che abbia messo in atto un piano per ottenere ancora più peso politico.
    Propongo invece una chiave di lettura alternativa.
    Se non fossero altro che degli scemi arroganti e rancorosi, quali l'elettorato che rappresentano? (E non solo il loro elettorato, è un modo di fare molto comune in Italia.) Gente che procede a pancia e slogan senza pensare realmente alle conseguenze?

    Tutti sotto sotto pensano, tra i loro oppositori, che Lega e 5 Stelle fanno i coglioni ma che in realtà poi, in un contesto di governo, non succederebbe nulla di che perché avrebbero, tra le loro fila, qualcuno che terrebbe a bada le stronzate che dicono di solito.
    Ma se non fosse così, se realmente sti qua pensano quello che dicono? Se così fosse, altro che spread a 230. Dovrebbe andare a 1000.

  3. #993
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Io di Salvini penso che non sia così scemo come lo si dipinga, mentre invece i 5scemi lo siano eccome... quindi sono immensamente più pericolosi.

    Se Salvini era il coglione che la tua teoria pone il governo l'avrebbero fatto e poi avrebbero dovuto mantenere le promesse o essere sbugiardati e sparire in una bolla di merda. Invece ora possono resettare, ripartire con un piano di governo meno stupido, allearsi con chi cazzo vuole e dopo la cazzata di Mattarella (non dal piano istituzionale ma di opportunità) prendere il 70% insieme ai 5scemi in padella.

    Mattarella doveva dare l'incarico, far partire il governo, tenerli per le palle non firmando i Decreti come faceva Cossiga e smascherarli per i coglioni populisti che sono.

    Comunque il giochino si scopre presto..

  4. #994
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io di Salvini penso che non sia così scemo come lo si dipinga, mentre invece i 5scemi lo siano eccome... quindi sono immensamente più pericolosi.

    Se Salvini era il coglione che la tua teoria pone il governo l'avrebbero fatto e poi avrebbero dovuto mantenere le promesse o essere sbugiardati e sparire in una bolla di merda. Invece ora possono resettare, ripartire con un piano di governo meno stupido, allearsi con chi cazzo vuole e dopo la cazzata di Mattarella (non dal piano istituzionale ma di opportunità) prendere il 70% insieme ai 5scemi in padella.

    Mattarella doveva dare l'incarico, far partire il governo, tenerli per le palle non firmando i Decreti come faceva Cossiga e smascherarli per i coglioni populisti che sono.
    Sisi sono tutte chiave di lettura possibili.
    Ma se non si fossero semplicemente offesi perché un presidente non eletto dal popoloh ha detto di no al loro nome? Se realmente credessero nei poteri fortih delle banche e dei teteschi contro gli italiani?
    Sono talmente scemi che diamo per scontato non lo siano. Io sono sempre più convinto del contrario.

  5. #995
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh ragà qua altro che Master Mind.

    Sti qua sono andati dalla D'Urso a frignare.

    DALLA D'URSO.



    Il livello è talmente basso che questi credono veramente nel porcoiddiolebanchenovaxcielichimici.

    Nel frattempo mentre tutti si scannano...



    "not even death can save you from me..."


  6. #996
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    quanta milf
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #997
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.700

    Default

    Be ci vanno tutti dalla d'urso o ci siamo dimenticati di Berlusconi e Renzi che è andato pure a fare il supergiovane dalla de Filippi ad Amici?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #998
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Be ci vanno tutti dalla d'urso o ci siamo dimenticati di Berlusconi e Renzi che è andato pure a fare il supergiovane dalla de Filippi ad Amici?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Bhe per chi si pone come il cambiamento fare come il pedonano e quell'altro imbecille non è proprio il massimo della vita eh
    "not even death can save you from me..."


  9. #999
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ma nessuno è andato alla Rocco's Accademy?

  10. #1000
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Maria Elena i miss u =(


    Le ex quasi forse di governo + meloni stanno facendo show dicendo Mattarella non ha rispettato la Costituzione, non aveva la prerogativa di negare un ministro, ha piegato la Carta ai suoi voleri etc. Il che, onestamente, ha anche un fondamento, la cosa è discutibile e se ne potrebbe argomentare giorni in un senso o nell'altro. Io che non posso certo essere accusato di essere pentastellato o leghista onestamente sono più nel campo del "non poteva farlo". (postilla: questo non vuol dire alto tradimento a giustificare la messa in stato di accusa, quella è una sparata assurda a cui non credono neanche loro ma che è sintomatica della degenerazione al rilancio a tutti i costi o celodurismo olimpico che caratterizza la scena politica attuale)

    Però trovo abbastanza ironico (tanto per cambiare) che la cosa venga da quella stessa parte che fino a tre ore prima era contentissima che il PdR stesse piegando la Carta a loro favore. Perchè qua tutti si stanno dimenticando di dire che la premiership Conte era un abominio costituzionale.

    Perchè:
    A) La Cost. assegna al presidente del consiglio il potere di definire l'indirizzo politico, e che se ne assume la responsabilità politica. Lui. Non la rete, non il partito, non i suoi ministri. Qua è ovvio lampante e incontestato che l'indirizzo fosse etero diretto e che il PdCM non avesse voce in capitolo ma fosse esecutore di una linea già decisa, e aggiungo pure in un modo ancora costituzionalmente dubbio con quel contratto di governo che avrebbe in teoria dovuto circoscrivere e soprattutto limitare l'azione di governo a dei punti fermi e vincolanti.
    B) Ancora più grave, è che la Costituzione dà al premier il potere di revoca dei ministri. Lui decide che uno non va più bene? Ciao, lo manda a casa. Ora voi ritenete possibile che Conte avesse il reale potere di mandare via i suoi ministri degli interni Salvini e del lavoro e sviluppo economico Di Maio???

    Quindi scusate ma basta, non si può voler fare i paladini delle regole e della Costituzione e poi ballarci sopra quando fa comodo, con un presidente del consiglio non solo e non tanto non eletto, ma del tutto fantoccio e svuotato dei poteri che gli assegna la Costituzione al punto di un rovesciamento completo dei ruoli.

  11. #1001
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe dai stai parlando della Meloni.

    Cioe' penso che sia l'unica che ha un QI più basso di DiMaio e Salvini messi assieme.

    E mica era tanto facile.
    "not even death can save you from me..."


  12. #1002
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    in tutto questo io alla d'urso raggi e tutte le milf presenti in questo post darei due botte

  13. #1003
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #1004
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Ocio che dalla d'urso ci sono passate pure Luxuria e Pezzopane

  15. #1005
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.700

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe per chi si pone come il cambiamento fare come il pedonano e quell'altro imbecille non è proprio il massimo della vita eh
    be naz il cambiamento non lo devi fare mica con le ospitate in tv. In campagna elettorale, visto che è gia iniziata o forse nn è mai finita, si va in tv da tutti e in radio pure ma credo che tu lo sappia gia.
    Spoiler

Page 67 of 82 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.84 Kb. compressed to 110.28 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.37%)]