Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: Road to new baby - 2018

  1. #61
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai guardato male
    Sono pure andato a fare il preventivo in concessionario oltre che online. 138k, full optional meno il pack carbonio e i freni in ceramica (sti due assieme la portavano tipo a 150 ma sono inutilerrimi)
    Nono 6 anni fa eravamo sui 220k. merda hanno abbassato un sacco i prezzi.
    vai di RS5!

    P.S. e preparati a fare colpo sugli uomini invece delle donne
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #62
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma andare su AMG? l'altro giorno in officina ho visto un CLE amg nero (quello mezzo suv per capirci) ed era veramente tanta roba, oltre un suono onestamente da pelle d'oca, e su Mercedes se senti scricchiolii sono le tue ossa al massimo
    Le Mercedes fanno schifo al cazzo a livello di design. Ma schifo al cazzo sul serio.
    L'unica figa è la AMG GT, ma è 2 posti secchi quindi è proprio out.

    GLC coupè e GLE coupe sono le uniche due che più o meno si salvano, ma sono forse un po' troppo "particolari" a livello di design.
    E gli interni della GLE coupé fanno sbocco

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Nono 6 anni fa eravamo sui 220k. merda hanno abbassato un sacco i prezzi.
    vai di RS5!

    P.S. e preparati a fare colpo sugli uomini invece delle donne
    No Vege fidati ti ricordi male è sempre costata così. Anzi l'ultima generazione mi sa costa pure più di quella di prima.
    Chi cazzo se la compra una RS5 per 220k quando con molti meno soldi ti fai una 911 4s messa giu full optional -_-
    La R8 costa quella cifra, dai

    Guarda qua il prezzo italiano della versione dal 2012 al 2015: https://www.automoto.it/catalogo/aud...s-tronic/53904

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #63
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ti sarai perso il mio post: c'è una soluzione semplice a quello che cerchi!




  4. #64
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ti sarai perso il mio post: c'è una soluzione semplice a quello che cerchi!



    Se mi dai te i soldi volentieri

    Casa ho già firmato non posso tirarmi indietro

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #65
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Una Levante o una Cayenne sono fuori budget?
    Se vuoi la Porsche andrei su una Cayenne anziché la Macan, mentre la Maserati Levante è più vicina a quello che ricerchi pur rimanendo su un SUV

  6. #66
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Una Levante o una Cayenne sono fuori budget?
    Se vuoi la Porsche andrei su una Cayenne anziché la Macan, mentre la Maserati Levante è più vicina a quello che ricerchi pur rimanendo su un SUV
    Levante full optional costa come il Macan GTS full optional, ma l'ho scartato a priori per le motivazioni indicate qualche pagina fa.

    Il Cayenne è orribile a livello estetico rispetto al Macan, oltretutto le dimensioni maggiori sono solo un contro più che un pro.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #67
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No Vege fidati ti ricordi male è sempre costata così. Anzi l'ultima generazione mi sa costa pure più di quella di prima.
    Chi cazzo se la compra una RS5 per 220k quando con molti meno soldi ti fai una 911 4s messa giu full optional -_-
    La R8 costa quella cifra, dai
    Forse mi confondo con la rs7? mah, sto diventando vecchio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #68
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Qui parlate di auto di altro calibro , ma ti dico la mia esperienza con un'alfa , io ho avuto una mito sottomano per circa due annetti 2014 / 2016 , auto della mia compagna ma che guidavo regolarmente . Ha avuto problemi di elettronica dal primo giorno , spie che si accendevano a random , l'uconnect e il touchscreen quando funzionava ... che manco il peggio chinafonino , portata svariate volte in concessionaria e non hanno mai risolto una virgola . Zero rumorini pero' , e anche io ho tolleranza zero per quelle cose , interni in pelle che gia iniziavano a far vedere le prime righine . Venduta a favore di una Nissan Juke . Mai piu' un' alfa mai piu' un' italiana probabilmente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #69
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Le giappe so avanti. Tranne che per il design che è na roba oscena su certi modelli.

    Una Lexus LC/500h ti sembra troppo particolare Axet?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #70
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Le Alfa sono in produzione sulle stesse linee delle Fiat, che vi aspettate?
    dovevano risparmiare ed ecco i risultati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #71
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Oggi son passato in MBenz che c'era l'evento open weekend. Mi son seduto nel GLC, normale e coupè, e in un paio di AMG.

    Poi c'era un'Audi A6 Avant S-Line, V6 3.0 tsfi full optional, in esposizione nell'usato.

    Devo dire che anche Audi sa il fatto suo in quanto a qualità degli interni. Dipenderà da modello a modello (ad esempio la S class dentro era da ), ma Audi mediamente m'è parsa un filo sopra sulla prova al tatto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #72
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Qui parlate di auto di altro calibro , ma ti dico la mia esperienza con un'alfa , io ho avuto una mito sottomano per circa due annetti 2014 / 2016 , auto della mia compagna ma che guidavo regolarmente . Ha avuto problemi di elettronica dal primo giorno , spie che si accendevano a random , l'uconnect e il touchscreen quando funzionava ... che manco il peggio chinafonino , portata svariate volte in concessionaria e non hanno mai risolto una virgola . Zero rumorini pero' , e anche io ho tolleranza zero per quelle cose , interni in pelle che gia iniziavano a far vedere le prime righine . Venduta a favore di una Nissan Juke . Mai piu' un' alfa mai piu' un' italiana probabilmente
    Guarda, ti posso portare N esempi di gente con la superfantasmagorica golf che ha avuto molti più problemi e molto più seri.

    La mia storia con BMW poi non è da meno

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Le giappe so avanti. Tranne che per il design che è na roba oscena su certi modelli.

    Una Lexus LC/500h ti sembra troppo particolare Axet?
    E' bellina, ma è una 2+2 manco una 4 posti

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Le Alfa sono in produzione sulle stesse linee delle Fiat, che vi aspettate?
    dovevano risparmiare ed ecco i risultati
    Torno a dire come sopra, non è che la tanto rinomata BMW sia l'esempio della perfezione eh

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Oggi son passato in MBenz che c'era l'evento open weekend. Mi son seduto nel GLC, normale e coupè, e in un paio di AMG.

    Poi c'era un'Audi A6 Avant S-Line, V6 3.0 tsfi full optional, in esposizione nell'usato.

    Devo dire che anche Audi sa il fatto suo in quanto a qualità degli interni. Dipenderà da modello a modello (ad esempio la S class dentro era da ), ma Audi mediamente m'è parsa un filo sopra sulla prova al tatto.
    Audi come qualità dei materiali / assemblaggi sta sopra a tutte le concorrenti, se la gioca forse solo mercedes. Sempre detta sta cosa, il problema di audi di solito sono le auto fatte col copia-incolla, la dinamica un po' meh e il TIDIAIH

    E poi sopra c'è Porsche, vabbè.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #73
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Comunque tutti che la menano con il levante.. mi son rispolverato la brochure che m'avevano mandato a casa dopo il Salone di Ginevra dell'anno scorso, mi son guardato un po' di video, riletto un po' di cose.. un giretto con test drive mi sa che glielo concedo

    Alla fine sì l'infotainment fa cagare, ma c'è apple car play userei solo quello. I fari a led non li ha, solo xeno, ma anche ferrari monta gli xeno e avessi i soldi ne comprerei una instant.

    Certo è enorme, troppo grande forse, e beve come una spugna (più delle altre considerate). Però quel sound è da brividi. Vabbè andare a fare un giro non costa niente

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #74
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    OT

    i miei primi 170k km con la A4:
    - motore mai una noia, solo manutenzione ordinaria
    - tutte le altre parti meccaniche mai una noia, solo manutenzione ordinaria
    - quanto mai l'ho fatta rimappare dal concessionario per la patch dieselgate... va uguale ma consuma un po' di più (sono passato, facendo le stesse strade, da una media di 6,9 l/100km a 7,3 l/100km. Medie fatte in oltre 20k km, quindi abbastanza attendibili)
    - elettronica mai un glitch
    - interni sembrano nuovi, unica cosa il tappetino guidatore mostra usura dove appoggio il tacco, per il resto sia la pelle che l'alcantara sono ancora fantistiche, plastiche ancora gradevoli al tatto e non si sono scolorite o rovinate
    - in 170k km cambierò ora per la prima volta le spazzole del tergi davanti e una lampadina degli interni, unica "fulminata"
    - circa 5k km fa sono iniziate alcune prime leggere vibrazioni da un pannello portiera, credo dovute anche alle extra vibrazioni a cui l'ho sempre sottoposta sfruttando il sound system


    dinamica... boh, è una station wagon che cazzo di dinamica deve avere?
    stile... a me piace lo stile audi per cui nessun problema, certo il "family feeling" è decisamente molto marcato... per così dire
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #75
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Dai su vai di Porsche e non pensarci più
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.80 Kb. compressed to 110.17 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.42%)]