Results 1 to 11 of 11

Thread: Morto Frizzi

  1. #1
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default Morto Frizzi

    Praccio a 60anni... RIP




  2. #2
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il primo ricordo legato a lui sono i sabati sera con Scommettiamo Che
    searching for free time...

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    L'ho sempre trovato un po' artefatto, ma anche estremamente a modo, cortese e semplice. Negli ultimi mesi deve aver gestito una situazione evidentemente molto compromessa, senza vittimismi e un approccio positivo: da apprezzare anche solo per questo.
    Mi spiace per lui e soprattutto per la sua giovane famiglia.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  4. #4
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quanto odiavo quella sua risata finta, mai potuta sopportare.

  5. #5
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Non che mi piacesse (anche se a me piace poco qualsiasi presentatore) però un po' mi spiace umanamente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    mah secondo è stato uno dei pochi conduttori veramente popolari inteso come uomo della gente, per capirci un corrado moderno, molto meno vip di tanti sconosciuti o meteore che si atteggiano a super vip.

  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Il primo ricordo legato a lui sono i sabati sera con Scommettiamo Che
    *

    Siamo dei vecchi cazzo

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    *

    Siamo dei vecchi cazzo
    * siamo dei vecchiacci dimmerda, più dei vecchiaccidimerda che si lamentano di tutto
    Mi spiace davvero tanto per lui e per la famiglia.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah secondo è stato uno dei pochi conduttori veramente popolari inteso come uomo della gente, per capirci un corrado moderno, molto meno vip di tanti sconosciuti o meteore che si atteggiano a super vip.
    Si sicuramente, era senz'altro molto educato, cortese , poco invadente e accomodante, insomma riusciva a stare al suo posto ottimamente senza prevaricare, motivo principale per cui era veramente molto popolare e apprezzato.

    Personalmente però proprio per queste sue caratteristiche non mi piaceva particolarmente, lo trovavo molto banale e privo di spessore e personalità, anche io quella risata finta la detestavo.

    Ma alla fine è normale non sono proprio caratteristiche che possono andare tutte assieme.

    Scommettiamo che era figa come trasmissione cmq e poi vabbè i 200 Miss Italia che ha fatto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Il primo ricordo legato a lui sono i sabati sera con Scommettiamo Che
    ricordo indelebile della mia infanzia

    poraccio, era ancora giovane...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E chi non l'ha visto "Scommettiamo Che"

    Pure quando presentava Miss Italia... eh i meravigliosi anni '90.

    Comunque mica credevo fosse così amato nell'ambiente; si son sapute cose dopo la morte che in pochi sapevano.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.26 Kb. compressed to 80.82 Kb. by saving 12.44 Kb. (13.34%)]