Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 221

Thread: Iva irpef flat tax etc.

  1. #16
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bonafede è maschio stai confondendo con qualcun altra

    https://it.wikipedia.org/wiki/Alfonso_Bonafede
    link a wiki perche in base al colore del giornale te lo dipingono come un eroe o un poco di buono, wikipedia è neutra
    Ok. Scritto di fretta e ho confuso con la Bongiorno
    Pensavo fosse stata lei messa alla giustizia.
    searching for free time...

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il campionato è finito. Puoi uscire dalla curva, eh.
    non ho capito a cosa ti riferisci ed a chi..

    ma son daccordo sul lasciarli lavorare.. sarà difficile fare peggio di chi li ha preceduti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #18
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    non ho capito a cosa ti riferisci ed a chi..
    ma son daccordo sul lasciarli lavorare.. sarà difficile fare peggio di chi li ha preceduti.
    Mi riferisco all'ultras che ha commentato la formazione della squadra avversaria.

    Mancavano solo i booooooo e il bandierone con la faccia di Renzi.

    Non avendoli votati a maggior ragione non lesineró certo le critiche, dovessero lavorare male.
    Last edited by Incoma; 2nd June 2018 at 21:22.

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Qualcuno dica a Salvini che la campagna elettorale è finita.
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Tanto sarà sempre colpa di chi li ha preceduti

    Voglio proprio vedere Di Maio a risolvere tutte le vertenze aperte , se comincerà a distribuire reddito di cittadinanza a buffo a tutti quelli che rischiano il posto.

  6. #21
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qualcuno dica a Salvini che la campagna elettorale è finita.
    Veramente era proprio a Vicenza per la campagna elettorale locale, quindi le sparate sui negri a casa anche se con calma non mi sorprendono.

    Certo, da un ministro dell'interno mi aspetterei un profilo più "istituzionale", ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di "ruspa" Salvini... Se non titilla un po' la base elettorale col cavolo che lo mantiene il 20% e fischia di cui lo accdreditano i sondaggi di oggi... La lega al momento oltre che la decotta FI s'è magnata in termini di % pure il PD.

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ricordati che il tuo quote è sempre in agguato. Aspetto con trepidazione il momento in cui Ruspini aprirà il fascicolo dei fondi europei per l'accoglienza.
    Spoiler

  8. #23
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ricordati che il tuo quote è sempre in agguato. Aspetto con trepidazione il momento in cui Ruspini aprirà il fascicolo dei fondi europei per l'accoglienza.
    Guarda, ho pochi dubbi che riescano a fare bene ed altrettanto pochi che possano fare merda come o peggio di Renzie (solo un ennesimo governo B. avrebbe potuto), quindi custodiscilo gelosamente, potrebbe tornare utile più a me che a te.

    E comunque puoi star certo che a differenza dei tifosetti da curva del bombetta non li difenderò certo se faranno cagare.
    Last edited by Incoma; 2nd June 2018 at 22:37.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qualcuno dica a Salvini che la campagna elettorale è finita.
    ma il 10 giugno non si vota in quasi mezza italia per le comunali?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    E già!

  11. #26
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    UE: tanto siamo padri fondatori, e siamo indebitati a morte, non usciremo mai. Magari contrattano sulle politiche migratorie. Tipo, un po' piu' di solidarieta' e' necessaria, perche' non si spiega dove sia giusto che Italia, Spagna e Grecia debbano sempre gestire tutto per conto loro.

    Resto: non combinano nulla di quello che hanno promesso, andranno per la tangente in realta', combinando altre cose possibili nel manifesto dei due partiti.

  12. #27
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ricordati che il tuo quote è sempre in agguato. Aspetto con trepidazione il momento in cui Ruspini aprirà il fascicolo dei fondi europei per l'accoglienza.
    non fare l'ultras Randolk, sono buoni ragazzi, profili adeguati, lasciamoli lavorare.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non fare l'ultras Randolk, sono buoni ragazzi, profili adeguati, lasciamoli lavorare.
    Boschi, Madia, Alfano, Poletti, Lorenzin, Fedeli, Lotti e ti masturbavi come un 12 enne che aveva appena scoperto il cazzo. sei l'ultimo che può aprire bocca
    Quanta gioia mi da vederti rodere il fegato cosi tanto nemmeno te lo immagini.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Rode il fegato per cosa, le vostre decisioni hanno effetto solo su voi stessi, a me non tangono minimamente. Siete voi quelli col governo di dementi mica io

    Quel che mi fa morire dal ridere, però, è che fino a ieri facevate i puristi intransigenti, quelli che contano le virgole nella tesi della Madia, ed oggi state dando credito ad un governo che è UGUALE ad un governo Berlusconi (più della metà dei ministri potrebbe stare in un governo Berlusconi, sono leghisti o tecnici di area pdl. Gli altri sono grillini palesemente dementi).
    "Oh però, questi si che sono gente nuovah, lasciamoli lavorare!". Bellissimo.

    Sotto sotto voi volete che Salvini vi cacci i negri (se come no) e la flat taaax. E questo automaticamente vi mette nella categoria di persone delle quali non considero MINIMAMENTE l'opinione. Almeno prima avevo il dubbio.

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Rode il fegato per cosa, le vostre decisioni hanno effetto solo su voi stessi, a me non tangono minimamente. Siete voi quelli col governo di dementi mica io

    Quel che mi fa morire dal ridere, però, è che fino a ieri facevate i puristi intransigenti, quelli che contano le virgole nella tesi della Madia, ed oggi state dando credito ad un governo che è UGUALE ad un governo Berlusconi (più della metà dei ministri potrebbe stare in un governo Berlusconi, sono leghisti o tecnici di area pdl. Gli altri sono grillini palesemente dementi).
    "Oh però, questi si che sono gente nuovah, lasciamoli lavorare!". Bellissimo.

    Sotto sotto voi volete che Salvini vi cacci i negri (se come no) e la flat taaax. E questo automaticamente vi mette nella categoria di persone delle quali non considero MINIMAMENTE l'opinione. Almeno prima avevo il dubbio.
    Intanto voi lo scrivi ad altri io non ho votato ne lega ne m5s

    ma fa ridere che tu con la lingua nel culo a renzi critichi questi che sicuramente non sono fulmini di guerra
    MA ti andavano bene

    Boschi: mettiamo da parte la querelle della banca etruria è stata ministro delle riforme costituzionali cioè la incaricata del renzerendum, che passava al secolo come dll boschi, bocciato dal referendum. evitiamo anche l'altro gossip che per farla salire a se elezioni si sono dovuti scannare e l'hanno spinta a trento, il prototipo della raccomandata
    Madia: ministro della Pa ha fatto una riforma cosi farraginosa e non rispettando alcuna regola al punto che la corte costituzionale l'ha cassata tutta, ricordo nel merito che renzi definì la corte costituzionale "burocrazia", tu stesso come un ingorante dicesti che la corte costituzionale è ua cosa anacronistica, fu il caso in cui hai sparato che "in svizzera NON esiste", ed invece esiste.. tutto il pd ed i coglioni elettori che invece pochi giorni fa parlavano della costituzione innanzi tutto ed in piazza rerano scesi in difesa della BUROCRAZIA tralasciamo pure il dottorato di ricerca copiato
    Alfano: devo veramente spiegarti alfano? prima agli interni e dopo agli esteri? really? ahahahahah
    Poletti: un coglione cosi come ministro del lavoro mai sentito, ricordiamoci di quando indicava che in merito ai giovani che vanno all estero a cercare lavoro "alcuni è meglio non averli tra i piedi che vadano" magari si riferiva a te chissà, quando indicava che giocare "a calcetto crea più opportunità di lavoro che mandare cv" e che laurearsi non serve ad un cazzo, per non parlare che ogni volta che diceva una cazzata del genere faceva voli pindarici per cercare di restare in piedi. arrivo a pensare che pure un coglione come Di maio possa persino fare meglio.
    Lorenzin: ministro della salute che scambia i virus per batteri e non era un lapsus era realmente convinta e scambia, candidata a modena, Enzo ferrari per Gino paoli.
    Fedeli: un analfabeta all ministro della istruzione che ha la terza media nemmeno il diploma, ma che millantava una laurea mai conseguita. ed il grossod ella querelle su conte era se avesse o meno cagato ad harvard
    Lotti: l'amicicio di renzie ad oggi ancora indagato opper rivelazione di segreto d'ufficio nell'affaire Consip (le indagini a gennaio sono state prorogate per altri 6 mesi a breve avremo altre notizie), lo stesso fascicolo in cui è ascritto il padre del sommo coglione, quello delle fatture false della madre di renzie è invece un altro fascicolo.

    ora tutto questo ti andava benissimo e fai le pulci solo perche rosichi come un disgraziato?
    eE parli poi di un governo berlusconiano quando avevi ministri ex berlusconiani come alfano ed a renzi reggeva la maggioranza nientepopodimeno che verdini?
    guarda etichettarti come ridicolo è un eufemismo.
    continua a rosicare tanto avremo da divertirci sulla politica del pd, ma occhio che il tuo Dio che idolatri potrebbe anche andare a fare nel culo dal pd.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 01:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.69 Kb. compressed to 103.22 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.04%)]