Page 25 of 148 FirstFirst ... 152122232425262728293575125 ... LastLast
Results 361 to 375 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #361
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mandiamo gli zinghiri di firenze così prendiamo due piccioni con una fava
    Le roulotte non sono anfibie

  2. #362
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ripeto che l'europa nessuno in europa vuole migranti economici e non c'e' nessun appiglio normativo perche debbano restare. gli stessi fondi europei sono per larga parte per difendere l'europa DAI migranti ed anche le recenti dichiarazioni del commissario ue per l'immigrazione dovrebbero avertelo fatte capire.

    i 3 anni secondo te sono dovuti al coglione che non sbriga le pratiche o al fatto che solo in questi due giorni ne stavano per arrivare 2000 (800+1000+41) e che tutti richiedono asilo probabilmente NON potendolo chiedere solo per non essere immediatamente rimpatriati sempre se ci sono tutti i soldi per farlo?
    in germania sono piu rapidi e quanti dai barconi scendono spacciandosi per rifugiati? mi rispondi tu su questo?

    ........

    .

    Prendendo i dati da qui:

    http://www.libertaciviliimmigrazione...meri-dellasilo

    sembrerebbe che circa il 40% dei richiedenti arrivi ad ottenere una qualche forma di protezione internazionale

    Da qui:

    http://www.interno.gov.it/it/sala-st...i-tutti-i-dati

    si vede che nel 2018 la nazionalità dichiarata al momento dello sbarco più gettonata è quella tunisina, poi eritrei e sudanesi...siriani 0.

    Comunque Mc, (lo chiedo perchè non lo so) se non abbiamo accordi con gli stati da dove provengono, come li rimpatriamo?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #363
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa hador perchè dovremmo dargli un permesso di soggirno su che base, che manco riusciamo ad avere le generalita reali, poi na cosa del genere l'aveva fatta maroni ti ricordi che putiferio aveva creato in europa( e si li abbiamo fatto gl'italiani abbiam tentanto di fregare un po tutti )

    questione siriani l'ho gia detto e ne avevamo gia parlato, facile prendere chi è culturalmente molto piu vicino a noi e soprattutto ha un grado di scolarizzazione ben piu alto dei somali dei nigeriani e via discorrendo che stanno venendo qui, mica scema la merkel, tralasciando il fatto che probabilmente in germania, vuoi per le leggi vuoi per la situazione economica vuoi per la serieta delle istituzioni probabilmente le soluzioni all'integrazione sono piu facili, tanto parliamoci chiaro, il problema è che qui non ce sta lavoro, se questi riuscissimo a farli lavorare non dico tutti perchè tanto la percentuale di quelli ce verra qui a vivere di espedienti ci sara sempre, sarebbe tutto piu semplice non dovremmo tenerli nei famosi albergi per anni non ci sarebbe chi dice che gli diamo 30 euro al giorno quando gl'italiani son senza lavoro e neanche alle mense della caritas li fanno mangiare ecc ecc.
    Dare un permesso a tutti è fuori discussione, può essere la mia linea ma è fantascienza.
    Gli immigrati economici sono clandestini ed illegali nel nostro ordinamento.
    Preso atto di questo, vanno salvati se sono in mare e bisogna fare qualcosa se sono in Italia. Il carcere non funzionava, i cie non funzionano, avanti il prossimo. Però non si può by design permettere che se ne perdano le tracce e fare finta di nulla. E poi frignare con l'Europa se non difende i nostri confini nazionali.

    Quello che la gente non sopporta è il degrado e la criminalità, ma li Europa non c'entra, siamo noi che dobbiamo attrezzarci per far rispettare le leggi

  4. #364
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Nel momento in cui li prendi te li puppi se vogliono rimanere. Perché se non hai trattati con lo stato di provenienza (spesso farlocco) a chi li rispedisci???

  5. #365
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non li avrai votati ma sposi tutti i loro argomenti, i tuoi reply paiono articoli di Scanzi. Sei un verde giallo mc, fattene una ragione, è come esser frocio - prima lo accetti meglio è. Buon V Day.

    Detto ciò a parte il solito delirio su te pricipe del foro che smonti argomenti non che capisci (really, ma che cazzo stai dicendo), o che porti soluzioni trite e ritrite e discusse da anni, del tuo discorso che resta?

    Che mo ci stai dicendo che i Siriani arrivati in europa avevano autonomia economica? Cetto. L'unica differenza tra i Siriani e i migranti economici è che ai primi hanno dato un permesso di soggiorno e un supporto, gli altri non possono regolamentarsi manco se vogliono. Se il problema fosse tutto li, prendiamo i nostri 500-600k immigrati irregolari, diamo a tutti un permesso di soggiorno, e problem solved. Ma poi senti frignare Holy fino in sicilia. I miei 30 euriiiiiiii.

    O ci stai dicendo che l'italia se non sa gestire i clandestini sul proprio territorio, dovrebbe arrestarli e spedirli in germania? Facciamo così con tutti i criminali allora. Abbiamo più ladri dei tedeschi, che ingiustizia, mandiamoli in germania! Ma che cazzo di discorso è.

    Per il resto stai ripetendo banalità a macchinetta: è ovvio che sarebbe meglio evitare che si imbarchino, meglio aiutarli a casa loro (già sentita questa), etc. In parte quello che stava cercando di fare anche Minniti tra l'altro - con i limiti e l'ipocrisia del caso - MA una volta in mare non li lasci annegare. È giusto portarli in Italia, e se poi una volta in Italia non riusciamo a gestirli perché siamo una nazione di incapaci è colpa nostra.
    L'europa potrebbe aiutarci di più, darci più soldi etc, ma dovremmo andare a chiedergli essendo onesti: Dicendo "guardate, siamo italiani, sappiamo fare la pizza ma a gestire cose facciamo merda. Mandateci una squadra ti tedeschi a gestire gli sbarchi (che coi campi hanno una certa esperienza)".
    Invece la linea giallo verde è: noi bravissimi, ma invasione ed europa cattiva.
    Popolo di frignoni.
    quindi partiamo dall inzio se penso che per l'immigrazione si sia operato di merda e senza fare la confusione che fai tu mischiando argomenti che nn c'entrano un cazzo l'uno con l'altro fa di me un giallo verde?
    guarda hador che non tutti pensano come un microcefalo che tutto quello che fa quello che votiamo è buono ed il resto fa tutto merda, quello è il tuo modo di pensare e dei minorati come te io ho una mia testa pensante ed ho applaudito anche riforme fatte da Orlando del Pd e pure qualcosa fatto da B (molto poco a dir la verità) ma questo non fa di me uno che si prostituisce al pd come fai tu ne un berlusconiano.

    ma visto che non sai relazionarti sopratutto perche per prima cosa non conosci nemmeno gli argomenti di cui parli perché sei un analfabeta è l'unica cosa che sai fare.
    ragioni come un idiota ogni cosa che fa il pd è buona quello è il punto di partenza e poi ti arrampichi sugli specchi, quindi se il pd definisce la corte cost una burocrazia inutile (perche sono inetti) allora l'inetto BOT hador afferma che è vero e che in altri stati più evoluti nemmeno esiste-> realtà esiste anche negli stati in cui dici non esista come la svizzera, poi uno ti ricorda quanto sei ignorante e ti parte la vena, lo dicevo tempo fa sei un cazzo di BOT
    questo è il prototipo del ragionamento degli inetti, degli ignoranti che tu per primo critichi che sono ingoranti perche hanno votato lega e m5, cosa che peraltro IO NON ho fatto.

    nuovamente l'hai per vizio accomuni gente che scappa da una guerra e che sono rifugiati (i siriani per esempio) da gente che scappa da condizioni economiche disagiate che non deve essere tutelata se non dal punto di vista Umano e di primo soccorso.

    spiegami per quale motivo si deve dare il permesso di soggiorno senza che ci sia una autonomia economica? come mai questa ipotesi non è conteplata in nessuno stato al mondo e la concessione dello stesso non solo in Ue ma in tutto il mondo è che devi avere una autonomia economica e poterti mantenere se vuoi restare in uno stato STRANIERO? ti sei chiesto il perchè? e ti sei chiesto cosa succede se invece non si operasse sta distinzione?

    insomma : manca la carta igienica , nettiamoci il culo con le dita!
    poi che ti restano le dita sporche di merda be che interessa, al massimo ce le puliamo con la bocca.
    E' il modo di ragionare dei primati.

    il resto è il solito discorso del cazzo che tutto quanto si fa in italia fa merda, ovvio mai detto che è tutto perfetto ma il pregiudizio specie se poi è detto da un inetto che ha un corollario a questo modo di pensare cioe che tutto quanto fatto dal Pd è buono, a me fa troppo ridere sulla povertà umana, la tua povertà hador.

    Peccato che però quanto affermi sull italia Inetta, cozza con le dichiarazioni di quanto hanno detto markel il commissario ue alla migrazione cioè che di fatto l'ue è responsabile o corresponsabile, ma se uno te lo fa presente è "politica" perché non cercano il cazzo vs cazzo, infatti si è visto con la francia.
    Last edited by McLove.; 15th June 2018 at 14:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #366
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Prendendo i dati da qui:

    http://www.libertaciviliimmigrazione...meri-dellasilo

    sembrerebbe che circa il 40% dei richiedenti arrivi ad ottenere una qualche forma di protezione internazionale

    Da qui:

    http://www.interno.gov.it/it/sala-st...i-tutti-i-dati

    si vede che nel 2018 la nazionalità dichiarata al momento dello sbarco più gettonata è quella tunisina, poi eritrei e sudanesi...siriani 0.

    Comunque Mc, (lo chiedo perchè non lo so) se non abbiamo accordi con gli stati da dove provengono, come li rimpatriamo?
    che significa che il rimanente 60% è clandestino

    per la seconda domada per la tunisia esistono specifici accordi poi c'e' l'eritrea che è uno stato per il quale è possibile ottenere lo status di rifugiato ( infatti dal 2012 in poi c'e' stato il boom degli eritrei dichiarati) quando in realta sono invece per la maggiorparte etiopi, poi si continua con la dichiarazione di essere provenienti da Sudan regione Darfur dove anche in questo caso puoi ottenere lo status di rifugiato e cosi via.


    se non si hanno accordi non si rimpatriano, e cmq ogni singolo rimpatrio costa circa 4000 euro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #367
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    su che base stimano che un rimpatrio costa 4000 euro?

  8. #368
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    su che base stimano che un rimpatrio costa 4000 euro?
    è una somma che si trova in molti ariticoli ad esempio de il sole 24 ore, fate un giro in internet ovviamente selezionando le fonti

    tanto per iniziare si comprano 5 biglietti aerei straniero e quelli di andata e ritorno per i due agenti che lo scortano a questa somma procapite devi inserire i costi di quanto sono costate le strutture per trattenerli cioe costruire, riparare e gestire i Centri di identificazione e di espulsione, i costi di gestione dei servizi etc quindi per ogni irregolare che arriva il rimpatrio (eventuale) costa 4000 euro.

    in buona sostanza l'italia negli ultimi cinque anni ha speso oltre cento milioni di euro per rimpatriare poche migliaia di cittadini stranieri (fonte "progetto melting pot europa" quindi tutt'altro che una associazione leghista o spara negher)
    Last edited by McLove.; 15th June 2018 at 14:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #369
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Tempo, acqua e sapone. Ripeto, tempo, acqua e sapone.

  10. #370
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ...siriani 0.
    sono tutti in germania
    Spoiler

  11. #371
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...61f0d656a.html

    Questa è la Francia che vorrebbe farci la morale, eh.

  12. #372
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...61f0d656a.html

    Questa è la Francia che vorrebbe farci la morale, eh.
    force de frappe

  13. #373
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...fa11b8663.html
    L'istituzione di hotspot nei Paesi africani d'origine - non solo la Libia ma anche quelli sahariani, come il Niger - per chiudere la rotta verso il Mediterraneo tutelando, al tempo stesso, le vite dei migranti.
    Ma guarda un po che pure Macron dice "aiutiamoli a casa loro", deriva Felpiana e razzista anche di En marche quindi?
    ma come En marche non era la riposta contraria al populismo della LePen in francia?
    E l'aiutiamoli a casa loro era l'emblema della deriva del populismo e l'ignoranza in italia?
    Eppure sono d'accordo?


    e Macron, lo scartavaratore di gestanti in treno, rincara la dose
    L'Ue è mancata su migranti e zona Euro. "Servono riforme per affrontare le sfide". Dobbiamo adottare risposte europee , non ci possono essere risposte nazionali. Speriamo di andare avanti con i partner europei nei prossimi mesi su una riforma profonda delle regole di Dublino per una migliore responsabilità e divisione del peso dei migranti. Il sistema oggi non funziona non dà risultati soddisfacenti, dobbiamo trovare meccanismi che consentano la solidarietà e dobbiamo fare in modo che la situazione geografica non ci metta in situazioni politiche insostenibili".
    oh tutti sti fini pensatori politici che danno la colpa o indicano una soluzione non opportuna dell Ue al problema dell immigrazione, birbantelli!
    E ci mette in mezzo pure la riforma di Dublino sotto l'aspetto della RESPONSABILITA' e della DIVISIONE del peso dei migranti????
    Ma che dice!
    il problema è tuttoh italianoh (italiamerdah) : gli affitti, il nero, la poliziahhhh, e le pratiche delle domande d'asilo, che il mio falegname nello stesso tempo c'ha fatto un dottorato. (cit.)

    Si sarà cacato addosso dell' infinity gauntlet del felpa
    Last edited by McLove.; 15th June 2018 at 18:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #374
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Che idea originale! Non la ha mai detta nessuno fino ad oggi!
    Meno male che lo dicono i francesi!

    Continui a non capire una minchia ma ci ho rinunciato tempo fa.

  15. #375
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Che idea originale! Non la ha mai detta nessuno fino ad oggi!
    Meno male che lo dicono i francesi!

    Continui a non capire una minchia ma ci ho rinunciato tempo fa.
    gli affitti, il nero, la poliziahhhh!!

    vai a leccare il cazzo a Renzi va
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 25 of 148 FirstFirst ... 152122232425262728293575125 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.83 Kb. compressed to 113.25 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.09%)]