Page 40 of 148 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast
Results 586 to 600 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #586
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    prima gli immigrati, poi i rom, un toccatina anche ai gay da parte del suo ministro, ora i malati mentali..

    c’è quest’anno un’esplosione di aggressioni per colpa di malati psichiatrici e qua non è competenza del mio ministero, però evidentemente c’è da rivedere il fatto che sia stato abbandonato il tema della psichiatria e lasciato solo sulle spalle delle famiglie italiane chiudendo tutte le strutture di cura per i malati psichiatrici
    a me ricorda qualcun'altro che faceva dichiarazioni simili eh...
    buttata così...

    "Anche allora la gente rideva, credevano fosse solo un comico.." (cit. Io sono tornato)
    searching for free time...

  2. #587
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    prima gli immigrati, poi i rom, un toccatina anche ai gay da parte del suo ministro, ora i malati mentali..



    a me ricorda qualcun'altro che faceva dichiarazioni simili eh...
    buttata così...

    "Anche allora la gente rideva, credevano fosse solo un comico.." (cit. Io sono tornato)
    bhè se ti riferisci a mussolini era un comico infatti.........a hitler no li siamo ad un livello serio.

  3. #588
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè se ti riferisci a mussolini era un comico infatti.........a hitler no li siamo ad un livello serio.
    al momento Salvini non lo paragono a nessuno dei due...
    Però diciamo che "fa strano"...
    searching for free time...

  4. #589
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ma sta Meloni che propone di togliere il reato di tortura per le forze dell'ordine?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #590
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Che schifo la meloni. Cioè le spara e poi le ritira ma perché si atteggia al fratellone grande Matteo cercando di prendere consenso ma fa figure misere peggiori

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #591
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma sta Meloni che propone di togliere il reato di tortura per le forze dell'ordine?
    la famiglia Cucchi ringrazia...




    Cmq aboliti i vitalizi! Stappiamo lo champagne... anzi no... un vinello de li castelli che costa meno..
    searching for free time...

  7. #592
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AEQJePLF

    ecco come i parlamentari si informano
    searching for free time...

  8. #593
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    L'economia porcoddue, l'economia. Cazzo de riforme stanno a fa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #594
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    L'economia porcoddue, l'economia. Cazzo de riforme stanno a fa...
    Nel frattempo il meraviglioso decreto "dignità" miete 2 vittime tra le mie amicizie, una la più fortunata con 2 contratti a tempo determinato (due part time) a settembre ne perderà uno, i datori non possono permettersi l'indeterminato e non la rinnoveranno (notizia di ieri: "sono cambiati i termini e non possiamo permetterci di assumere, ci spiace). L'altro non sarà rinnovato, anche lui a settembre, saputo ieri, è in modalità serial killer con un figlio di 3-4 anni.
    Le riforme, quelle belle.

  10. #595
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Non è sicuramente colpa del governo ma degli imprenditori cattivi che non vogliono fargli l'indeterminato perchè si devono comprare il SUV

  11. #596
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Da me hanno fatto rinnovi a tappeto agli interinali prima di non poterne più fare e trovarsi senza personale sui cantieri. Gigino e gigetto sono due gigeni.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  12. #597
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Nel frattempo il meraviglioso decreto "dignità" miete 2 vittime tra le mie amicizie, una la più fortunata con 2 contratti a tempo determinato (due part time) a settembre ne perderà uno, i datori non possono permettersi l'indeterminato e non la rinnoveranno (notizia di ieri: "sono cambiati i termini e non possiamo permetterci di assumere, ci spiace). L'altro non sarà rinnovato, anche lui a settembre, saputo ieri, è in modalità serial killer con un figlio di 3-4 anni.
    Le riforme, quelle belle.
    Pur capendo le difficoltà ma fammi capire quale sia il problema di non rinnovare un tempo determinato.

    Se non c'è la necessità della persona perché dovrei tenerla? Se c'è e pago in nero allora non è colpa del sistema ma sto facendo reato.

    Vorrei solo sottolineare che l'argomento riguarda mille sfaccettature e fino ad oggi non è mai stata fatta una riforma che sia stata considerata decente.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #598
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Il problema è più legato a quanto viene a costare la risorsa piuttosto che alla sua effettiva necessità

  14. #599
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Se nei 2 barra 3 anni assumi 5 persone sempre e finiscono gli anni e ne prendi altre 5 e così via... puoi fare tutte le leggi che vuoi ma la testa di cazzo azienda non cambierà mai.
    Prendere 5 persone falle crescere e le tieni a tempo indeterminato no?

    Io il contratto a tempo determinato lo farei "costare" il 20% in più poi vediamo. Poi se crediamo alla storia che nn si assume o lo si fa in nero è un altro discorso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #600
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se nei 2 barra 3 anni assumi 5 persone sempre e finiscono gli anni e ne prendi altre 5 e così via... puoi fare tutte le leggi che vuoi ma la testa di cazzo azienda non cambierà mai.
    Prendere 5 persone falle crescere e le tieni a tempo indeterminato no?
    La testa di cazzo di azienda assume a tempo indeterminato solo quando non c'è cosi' tanta incertezza economica e normativa.
    Prova a fare questo ragionamento quando i soldi per pagare lo stipendio sono tuoi ed il rischio d'impresa sta tutto sul tuo portafoglio poi mi dici quanto è facile pensare che tanto fra x anni sarà tutto come ora e non ci saranno problemi con tutti gli indeterminati che hai fatto.

Page 40 of 148 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.90 Kb. compressed to 109.17 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.59%)]