Page 61 of 148 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast
Results 901 to 915 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #901
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    i 5stelle bloccano il "condono" che voleva la Lega e PUM ecco che Salvini in cambio parla degli inceneritori....

    E' troppo abile per quei 4 bambocci dei pentastellati...
    Se li mangia a colazione
    searching for free time...

  2. #902
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Cazzo x na volta son d'accordo con estrema lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #903
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Governo battuto sul voto segreto.
    Maddddaaaaiiii.. Chi l'avrebbe mai detto?!?! "

    Poi su un decreto anticorruzione...

    E Salvini cosa dice? Decido io la linea... Però entro il 3/12 si conferma il decreto Sicurezza...
    Niente... Ormai è lui il Premier e il terzo partito d'Italia sta governando
    searching for free time...

  4. #904
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Tanto ci aspetta il governo tecnico. Stanno solo aumentando i danni da riparare poi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #905
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.ilpost.it/2018/11/23/leg...-elettroniche/

    sempre peggio...sempre peggio..
    il nuovo che avanza, che è uguale al vecchio...
    searching for free time...

  6. #906
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    https://www.ilpost.it/2018/11/23/leg...-elettroniche/

    sempre peggio...sempre peggio..
    il nuovo che avanza, che è uguale al vecchio...

    nel caso specifico la questione è un pelo più complessa di quanto si possa credere

  7. #907
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    non mi sembra tanto complessa la questione...........il governo precedente voleva fare un favore ai tabaccai equiparando le sigarette eletroniche alle normali, perciò tassandole come le normali, anzi le richieste della fit erano addirittura di farle rientrare sotto il monopolio se non ricordo male, lo han fatto parzialmente, le aziende produttrici han fatto ricorso e nel mentre non han pagato un cazzo vedesi hanno di fatto per dirla spicciola evaso.

    io vi ricordo sempre che la lega era in banca rotta eh forse molti di voi se lo scordano che salvini ha cambiato il partito, altro che il piu vecchio d'italia è uno dei piu nuovi.........veramente pensavate che questi so puri e onesti e che chi li ha finanziati poi non avrebbe battuto cassa? so cose che esistono in tutto il mondo da sempre eh

  8. #908
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi sembra tanto complessa la questione...........il governo precedente voleva fare un favore ai tabaccai equiparando le sigarette eletroniche alle normali, perciò tassandole come le normali, anzi le richieste della fit erano addirittura di farle rientrare sotto il monopolio se non ricordo male, lo han fatto parzialmente, le aziende produttrici han fatto ricorso e nel mentre non han pagato un cazzo vedesi hanno di fatto per dirla spicciola evaso.
    io vi ricordo sempre che la lega era in banca rotta eh forse molti di voi se lo scordano che salvini ha cambiato il partito, altro che il piu vecchio d'italia è uno dei piu nuovi.........veramente pensavate che questi so puri e onesti e che chi li ha finanziati poi non avrebbe battuto cassa? so cose che esistono in tutto il mondo da sempre eh
    Certo che pensavamo fossero puri ed onesti, sono anche tutti laureati in Albania, a Tirana.

  9. #909
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Certo che pensavamo fossero puri ed onesti, sono anche tutti laureati in Albania, a Tirana.
    bhè non è tanto dove prendi la laurea è come la prendi....cmq salvini non è laureato eh ha interrotto gli studi ma non mi ricordo di cosa

    anche di maio non è laureato a quanto sembra...........ecco seguono la stirpe degli ultimi grandi premier italiani craxi e d'alema

    e questo significa che pure io posso fa il premier attenti eh perchè poi io fo subito la leggi piu importanti d'italia prostituzione legale e stralcio totlae dei patti lateranensi con le varie appendici
    Last edited by Estrema; 25th November 2018 at 12:37.

  10. #910
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè non è tanto dove prendi la laurea è come la prendi....cmq salvini non è laureato eh ha interrotto gli studi ma non mi ricordo di cosa

    anche di maio non è laureato a quanto sembra...........ecco seguono la stirpe degli ultimi grandi premier italiani craxi e d'alema

    e questo significa che pure io posso fa il premier attenti eh perchè poi io fo subito la leggi piu importanti d'italia prostituzione legale e stralcio totlae dei patti lateranensi con le varie appendici
    Sei ancora troppo democristiano buonista, più a sinistra e forse potrei prenderti in considerazione, per un voto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #911
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sei ancora troppo democristiano buonista, più a sinistra e forse potrei prenderti in considerazione, per un voto.
    cioè mi stai dicendo che so come renzi? guarda che mi offendo eh

  12. #912
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè non è tanto dove prendi la laurea è come la prendi....cmq salvini non è laureato eh ha interrotto gli studi ma non mi ricordo di cosa

    anche di maio non è laureato a quanto sembra...........ecco seguono la stirpe degli ultimi grandi premier italiani craxi e d'alema

    e questo significa che pure io posso fa il premier attenti eh perchè poi io fo subito la leggi piu importanti d'italia prostituzione legale e stralcio totlae dei patti lateranensi con le varie appendici
    Estre presidente subito!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #913
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    "Vorrei poter guardare in faccia il signor Antonio Di Maio, padre di Luigi, e augurargli di non vivere mai quello che suo figlio e i suoi amici hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia". Maria Elena Boschi, deputata Pd, con un video pubblicato su Twitter interviene sulla vicenda che vede coinvolto il padre del vicepremier e leader M5s, dopo la denuncia da parte di un ex operaio della sua impresa. "Mio padre - dice Boschi, riferendosi al caso della Banca Etruria - è stato tirato in mezzo ad una vicenda più grande di lui per il cognome che porta e trascinato nel fango da una campagna di odio: caro signor Di Maio, il fango fa schifo".
    ops.....
    searching for free time...

  14. #914
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ops.....
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #915
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    mah dico solo che in italia certe cose non si fanno se non hai i santi in paradiso( per dirla in modo figurato) questo è il nuovo che avanza.......no in realta è il vecchio che non ha avuto spazio politico ( per i motivi più disparati) in alcuni partiti e si è reciclato in un movimento nuovo che di nuovo però non aveva nulla, perchè casaleggio non era un coglione sapeva cosa faceva quando ha fondato il movimento e a cosa gli serviva ( berlusconi in confronto era un principiante con qualche zero in piu di debiti)

    sempre che non sia una delle tante invenzione delle iene che a fantasia no so secondi a nessuno visto che dopo le innumerevoli cazzate con attori reciclati in più inchieste la loro credibilità è più bassa di libero e il giornale dei tempi d'oro.

Page 61 of 148 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.40 Kb. compressed to 101.20 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.06%)]