Page 73 of 148 FirstFirst ... 236369707172737475767783123 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #1081
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    GENIALI!
    searching for free time...

  2. #1082
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  3. #1083
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Name:  votasatana.jpg
Views: 167
Size:  60,1 KB

    Alle europee voto lui su!

  4. #1084
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che poi l'italiano medio che ha votato per anni berlusconi e che oggi vota salvini, al nord, e di maio, al sud, è esattamente il responsabile di questa situazione. Questo governo è in totale continuità con i governi che hanno affossato questo paese.

    Giusto per ricordare, si sta usando una finanziaria che si basa su stime di crescita superiori al 1.5%, mentre siamo in recessione. Ma sarà un anno bellissssssssssssimo (cit)

    ps. https://www.ilpost.it/robertoplaja/2...poca-pensione/

    Io non dico che questo governo sta facendo bene, sarei un idiota solo a pensarlo.
    Ma mi fa schifo che siano Renzi o Berlusconi a criticarlo. Proprio loro che ci hanno distrutto in oltre 20 anni di merda. E mi fa schifo la gente che li rivoterebbe pur di mandare a casa questo governo. Una volta (e ancora oggi) si diceva: "In culo ti ci entra e in testa no".

  5. #1085
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Sempre quelli di prima, quando finirà questa filastrocca, questi in un anno li hanno bissati su tutti i fronti, populismo becero per abbindolare i gonzi, disonestà, faciloneria e incompetenza, fiero di non averli mai considerati un opzione di voto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #1086
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Io non dico che questo governo sta facendo bene, sarei un idiota solo a pensarlo.
    Ma mi fa schifo che siano Renzi o Berlusconi a criticarlo. Proprio loro che ci hanno distrutto in oltre 20 anni di merda. E mi fa schifo la gente che li rivoterebbe pur di mandare a casa questo governo. Una volta (e ancora oggi) si diceva: "In culo ti ci entra e in testa no".
    Fino a prova contaria erano 4-5 anni che l'economia era in crescita e la disoccupazione in calo. Al netto di tutti i se e i ma. Pronti via i campioni recessione + aumento debito pubblico.
    Quello che ha ridotto così l'italia così è una politica di spesa pubblica a debito fatta in maniera clientelare e non per stimolare la crescita. Meccanismo che era stato interrotto dai governi precedenti, e ripreso a mille dall'attuale governo.

    Chi pensi che pagherà il costo di questa finanziaria? Previsioni di crescita italiana rivista allo 0.2%. Finanziaria si basa su 1.6%.

    Questo senza parlare delle vergognose azioni contro gli stranieri e gli immigrati, e del crescente clima di razzismo e gentismo.

    Vi siete tagliati le palle per fare un dispetto alla moglie: il prossimo governo sarà un governo di lacrime e sangue. Sappiatelo.

  7. #1087
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Vi siete tagliati le palle per fare un dispetto alla moglie: il prossimo governo sarà un governo di lacrime e sangue. Sappiatelo.
    Ce lo meritiamo come italiani.
    Mi viene quasi da dire "era ora"
    searching for free time...

  8. #1088
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Daje col PIL stimato allo 0,2
    Prossima stima -MILLE
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #1089
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Post: "colpa di Renzi"

    Name:  52090439_1162764403898022_3006156122819133440_n.jpg
Views: 128
Size:  28,4 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #1090
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma loro sono gli ONESTIHHHHH!!!!

  11. #1091
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    3 le risposte possibili:

    1) è tutta colpa dei governi precedenti
    2) l'europa burocrate ci teme e quindi vuole minare la fiducia
    3) gnè gnè gnè
    searching for free time...

  12. #1092
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    3 le risposte possibili:

    1) è tutta colpa dei governi precedenti
    2) l'europa burocrate ci teme e quindi vuole minare la fiducia
    3) gnè gnè gnè
    Senza dimenticare
    4) Maledetto Franco CFA!
    5) Siete come Salvini:vi ostinate a parlare delle cose che non ci piacciono
    6) Sara`bellissimissimo!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  13. #1093
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sempre quelli di prima, quando finirà questa filastrocca, questi in un anno li hanno bissati su tutti i fronti, populismo becero per abbindolare i gonzi, disonestà, faciloneria e incompetenza, fiero di non averli mai considerati un opzione di voto.
    Opzioni? A me non sembra tu abbia altre opzioni di voto oltre la finta sinistra del PD. Continua a votare chi ha distrutto l'art. 18, chi dice "bamboccioni" a chi è costretto a stare dai genitori perché guadagna 500 euro al mese nelle cooperative rosse, chi ha salvato le banche di famiglia con i soldi nostri, chi guadagna milioni con le coop che gestiscono i centri di accoglienza migranti. I veri gonzi sono quelli che votano i soliti ladroni a priori scegliendo di stare sempre dalla stessa parte solo per una "scelta di campo" di berlusconiana memoria.

  14. #1094
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma quindi abbiamo grillini sul forum

    Quindi il ragionamento è, siccome le opzioni sono o il vecchioooohhhh, o la kA$tA, meglio una manica di rincoglioniti, ignoranti e populisti?
    Che sono andati al potere dicendo di voler aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, che dicevano di voler fare dirette live per ogni cosa, e invece sono come e peggio degli altri?
    Che cambiano idea ogni 30 secondi e ogni versione è peggio della precedente?

    Con un ministro del lavoro che è un fuoricorso che ha nel vendere bibite al san paolo l'apice della sua carriera lavorativa? Che manco sa parlare in italiano corretto?
    E con il ministro dell'intero che si fa selfie e sbraita cose senza senso aizzando tensioni internazionali senza ragione alcune, senza perdere occasione per peggiorare i problemi dell'immigrazione invece che risolverle?
    In un governo dove il presidente del consiglio vale meno di zero?

    Gente che porta le scie chimiche e i rettiliani in parlamento? Gente che sostiene e foraggia le assurdità novax?

    Non dirmi che ti sei fatto abbindolare dal reddito di cittadinanza (che, inutile ricordarlo, non è un vero reddito di cittadinanza ma un mero sussidio alla disoccupazione, ma ai grullini piace chiamarlo così).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #1095
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Opzioni? A me non sembra tu abbia altre opzioni di voto oltre la finta sinistra del PD. Continua a votare chi ha distrutto l'art. 18, chi dice "bamboccioni" a chi è costretto a stare dai genitori perché guadagna 500 euro al mese nelle cooperative rosse, chi ha salvato le banche di famiglia con i soldi nostri, chi guadagna milioni con le coop che gestiscono i centri di accoglienza migranti. I veri gonzi sono quelli che votano i soliti ladroni a priori scegliendo di stare sempre dalla stessa parte solo per una "scelta di campo" di berlusconiana memoria.
    Non saprei dove iniziare a smontare le stronzate che vai dicendo.
    ti darò degli spunti su cui riflettere e magari esci dal populismo.

    1) Le coop sono una forma associativa usata in tutto il mondo, non una prerogativa della sinistra, il caso cooperative rosse si riferisce a cooperative Emiliane indagate durante la seconda repubblica nei primi anni del 2000 tra l'altro se non ricordo male senza esisti gravi, ma capisco che per la mente di un indottrinato da allora tutte le cooperative sono diventate rosse e sinonimo di sfruttamento e criminalità.
    2) Il mercato del lavoro è cambiato, è un dato di fatto si può rimanere fortemente ortodossi, ma è così, sono stati fatti errori madornali nelle riforme passate ma ciò non toglie, che le regole da noi vadano cambiate e vada messo mano all'articolo 18, anche qui non sono i comunisti renziani che voigliono il male della nazione ma è il mercato stesso che lo richiede in termini di occupazione, non vorrei che fosse così, da comunista io preferirei modelli economici diversi, ma DC prima e Berlusca dc/ds dopo hanno voluto che fosse così, non adeguarsi ora è un problema che in parte già stiamo scontando.
    3) Le banche di famiglia sono state salvate alla stessa maniera di come hanno fatto i 5 stelle con Carige, ma lo fanno gli altri mica gli onesti.
    4) Lasciamo perdere l'accoglienza migranti e il lucrarci sopra, ad oggi nessuna ONG è stata trovata colpevole, ma te credi quello che ti raccontano.

    I veri gonzi sono quelli che hanno sprecato il voto per mandare questi maiali incompetenti al governo sperando in un cambiamento che ha disatteso tutte le promesse, non ce n'è una che è stata mantenuta, era abbastanza telefonato ma chi ve lo diceva rispondevate con maaalox o stai a rosikare, vedi io ho il culo al caldo faccio parte del lato privilegiato di questa nazione ho lavoro, soldi e case ci sono arrivato partendo da niente ed ora da qui vi vedo e vi piango, ho sempre sperato e votato determinati partiti per pareggiare il dislivello sociale e garantire le massime libertà sociali, sperando che lentamente chi ha poco arrivasse ad avere di più, anche se alla fine avessi dovuto perdere soldi e case. I 5 stelle si vedevano subito che erano una truffa, già dai tempi di Pizzarotti. Ora sto cambiando idea se il popolo li vuole è bene che se li meritino recessione compresa, francamente non mi frega nulla, dovete arrivare a mangiare terra spalmata sul pane mentre i padroni vi tirano la museruola dando la colpa ai negri se siete schiavi, non meritate altro.

    Troppo cattivo il finale?

    Edit: Renzi mi ha fatto cacare ma non l'ho votato, Gentiloni mi è piaciuto e non l'ho votato ma oggi quest'ultimo mi appare come un titano rispetto a questi escrementi ignoranti.
    Last edited by Bortas; 8th February 2019 at 10:48.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 73 of 148 FirstFirst ... 236369707172737475767783123 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.86 Kb. compressed to 106.50 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.60%)]