Page 75 of 148 FirstFirst ... 256571727374757677787985125 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #1111
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Le riforme impopolari che servono al paese e non verranno mai fatte perchè c'è da toccare troppe posizioni di rendita sono

    una riforma seria della PA (non quella cacata della madia pluribocciata dalla CC) che passa attraverso dare un calcio nel culo ad almeno 30-50% e sono buono di parassiti nullafacenti
    una riforma seria delle leggi anticorruzione e soprattutto lo spiegamento di una task force che le faccia applicare, con controlli maniacali, non la cagata dell'anac, che è un paravento formale
    una riforma del mondo del lavoro che non sia iniettare incentivi temporanei che hanno effetti temporanei cosmetici che durano lo spazio di una legislatura per potersi rivendere gli pseudorisultati alle elezioni
    una riforma della giustizia che metta in condizione di poter avere un processo specie civilistico/societario che duri un tempo ragionevole, in modo da avere certezza dei tempi della giustizia
    una politica di investimenti in cultura, scuola e ricerca che non siano la cacata della buona scuola

    dire che qualcuno ci ha provato lontanamente è riduttivo. Ha fatto finta di provarci lontanamente. Meglio di niente? Mah.

    quando trovate qualcuno in grado di farle fatemi un fischio che torno a votare

  2. #1112
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Vorrei rilanciare una provocazione, ammesso che a parte alcuni noti abbiano rubato, (per inciso non mi sembra che Renzi vada in giro in Ferrari, ma mettiamolo tra i ladri) centralizziamo il tema "Onestà" deve essere usata solo per chi ruba? E chi ti promette che chiuderà l'ilva di Taranto e poi non lo fa? Chi ha promesso un referendum sull'euro? Di fermare il TAP? di dare un vero reddito di cittadinanza? Di aver sconfitto la povertà? Del non salvare più le banche coi soldi pubblici? Di non coprire gli indagati? Di non metttere gente non votata (?) a capo del governo? Di non fare sconti a nessuno del partito che si fosse unito col malaffare, tipo la Raggi? L'abolizione Fornero (priorità assoluta, ora non ne parlano manco più)? Il taglio accise? Il condono di Ischia infilato dalla manina e comune mantenuto? Il deficit al 2,4, annunciato in maniera cazzuta e irremovibile, aprire l'europa come una scatoletta, diventato 2,04? Il grande rilancio economico Vs Recessione? Ci sarebbero altre cose da aggiungere come le dimissioni chieste a Renzi per il padre indagato, non richiesta a Di Maio per il suo, senza aggiungerci lo stupidario quotidiano di gente come Toninelli che vuole il ponte come un parco giochi, delle uscite no vax, di un traforo segreto già fatto per Lione, e le migliaia di amenità che quotidianamente mi fanno scompisciare come esempi di rara idiozia, talmente idioti che si stanno facendo fottere dal figlio scemo di Berlusconi.

    Per definizione una persona che ti dice una cosa e poi ne fa un'altra assume o no un atteggiamento disonesto? Possono permettersi sul serio di parlare di disonestà ancora riferendosi al passato?
    Last edited by Bortas; 8th February 2019 at 17:59.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #1113
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vorrei rilanciare una provocazione, ammesso che a parte alcuni noti abbiano rubato, (per inciso non mi sembra che Renzi vada in giro in Ferrari, ma mettiamolo tra i ladri) centralizziamo il tema "Onestà" deve essere usata solo per chi ruba? E chi ti promette che chiuderà l'ilva di Taranto e poi non lo fa? Chi ha promesso un referendum sull'euro? Di fermare il TAP? di dare un vero reddito di cittadinanza? Di aver sconfitto la povertà? Del non salvare più le banche coi soldi pubblici? Di non coprire gli indagati? Di non metttere gente non votata (?) a capo del governo? Di non fare sconti a nessuno del partito che si fosse unito col malaffare, tipo la Raggi? L'abolizione Fornero (priorità assoluta, ora non ne parlano manco più)? Il taglio accise? Il condono di Ischia infilato dalla manina e comune mantenuto? Il deficit al 2,4, annunciato in maniera cazzuta e irremovibile, aprire l'europa come una scatoletta, diventato 2,04? Il grande rilancio economico Vs Recessione? Ci sarebbero altre cose da aggiungere come le dimissioni chieste a Renzi per il padre indagato, non richiesta a Di Maio per il suo, senza aggiungerci lo stupidario quotidiano di gente come Toninelli che vuole il ponte come un parco giochi, delle uscite no vax, di un traforo segreto già fatto per Lione, e le migliaia di amenità che quotidianamente mi fanno scompisciare come esempi di rara idiozia, talmente idioti che si stanno facendo fottere dal figlio scemo di Berlusconi.

    Per definizione una persona che ti dice una cosa e poi ne fa un'altra assume o no un atteggiamento disonesto? Possono permettersi sul serio di parlare di disonestà ancora riferendosi al passato?
    Ti sei dimenticato la flat tax per le p.iva
    o mi sono perso qualcosa, o sono scemo io che pago le stesse tasse di prima... anzi forse sono pure aumentate
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #1114
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non saprei dove iniziare a smontare le stronzate che vai dicendo.
    ti darò degli spunti su cui riflettere e magari esci dal populismo.

    1) Le coop sono una forma associativa usata in tutto il mondo, non una prerogativa della sinistra, il caso cooperative rosse si riferisce a cooperative Emiliane indagate durante la seconda repubblica nei primi anni del 2000 tra l'altro se non ricordo male senza esisti gravi, ma capisco che per la mente di un indottrinato da allora tutte le cooperative sono diventate rosse e sinonimo di sfruttamento e criminalità.
    2) Il mercato del lavoro è cambiato, è un dato di fatto si può rimanere fortemente ortodossi, ma è così, sono stati fatti errori madornali nelle riforme passate ma ciò non toglie, che le regole da noi vadano cambiate e vada messo mano all'articolo 18, anche qui non sono i comunisti renziani che voigliono il male della nazione ma è il mercato stesso che lo richiede in termini di occupazione, non vorrei che fosse così, da comunista io preferirei modelli economici diversi, ma DC prima e Berlusca dc/ds dopo hanno voluto che fosse così, non adeguarsi ora è un problema che in parte già stiamo scontando.
    3) Le banche di famiglia sono state salvate alla stessa maniera di come hanno fatto i 5 stelle con Carige, ma lo fanno gli altri mica gli onesti.
    4) Lasciamo perdere l'accoglienza migranti e il lucrarci sopra, ad oggi nessuna ONG è stata trovata colpevole, ma te credi quello che ti raccontano.

    I veri gonzi sono quelli che hanno sprecato il voto per mandare questi maiali incompetenti al governo sperando in un cambiamento che ha disatteso tutte le promesse, non ce n'è una che è stata mantenuta, era abbastanza telefonato ma chi ve lo diceva rispondevate con maaalox o stai a rosikare, vedi io ho il culo al caldo faccio parte del lato privilegiato di questa nazione ho lavoro, soldi e case ci sono arrivato partendo da niente ed ora da qui vi vedo e vi piango, ho sempre sperato e votato determinati partiti per pareggiare il dislivello sociale e garantire le massime libertà sociali, sperando che lentamente chi ha poco arrivasse ad avere di più, anche se alla fine avessi dovuto perdere soldi e case. I 5 stelle si vedevano subito che erano una truffa, già dai tempi di Pizzarotti. Ora sto cambiando idea se il popolo li vuole è bene che se li meritino recessione compresa, francamente non mi frega nulla, dovete arrivare a mangiare terra spalmata sul pane mentre i padroni vi tirano la museruola dando la colpa ai negri se siete schiavi, non meritate altro.

    Troppo cattivo il finale?

    Edit: Renzi mi ha fatto cacare ma non l'ho votato, Gentiloni mi è piaciuto e non l'ho votato ma oggi quest'ultimo mi appare come un titano rispetto a questi escrementi ignoranti.

    Grazie per la lezioni di storia ma non ci siamo capiti. Io non sono stellato e non faccio banchetti. Lavoro e non ho bisogno di spiccioli per sopravvivere.
    Detto questo, dopo 20 anni e passa di ruberie, si, ho votato per protesta il m5s.
    E questo per far capire lo scontento del popolo a quelli che avevano creato una vera e propria casta dimenticando gli elettori, sognando che la classe dirigente dei partiti sconfitti venisse finalmente mandata a casa definitivamente e in tal modo aver opzioni di voto. Opzioni di voto, ne avete mai sentito parlare? Non si leggono i programmi politici, inutili per voi, l'importante è schierarsi contro il nemico ancestrale, vero?
    Cosa è accaduto invece dopo questa elezione? I ladroni stanno ancora lì perchè non c'è volontà di rottamare davvero. I vari Serracchini sono entrati a far parte della casta.
    Alle prossime elezioni voterò ancora il m5s. Ma solo perché toccare il 15% dal 40% non è abbastanza per mandarli a fanculo.
    Forse mangeremo pane a terra ma, sticazzi, nè abbiamo bisogno.

    P.S. Acheron, ritardato lo dici a quel coglione di tuo padre che ha avuto la brillante idea di concepirti.

  5. #1115
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Vi siete tagliati le palle per fare un dispetto alla moglie
    questo è il sunto del tuo post.
    Ci sono varie forme di protesta, quella di mettere al governo degli incompetenti non è proprio tra le più azzeccate, ma è un parere personale.

  6. #1116
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Grazie per la lezioni di storia ma non ci siamo capiti. Io non sono stellato e non faccio banchetti. Lavoro e non ho bisogno di spiccioli per sopravvivere.
    Detto questo, dopo 20 anni e passa di ruberie, si, ho votato per protesta il m5s.
    E questo per far capire lo scontento del popolo a quelli che avevano creato una vera e propria casta dimenticando gli elettori, sognando che la classe dirigente dei partiti sconfitti venisse finalmente mandata a casa definitivamente e in tal modo aver opzioni di voto. Opzioni di voto, ne avete mai sentito parlare? Non si leggono i programmi politici, inutili per voi, l'importante è schierarsi contro il nemico ancestrale, vero?
    Cosa è accaduto invece dopo questa elezione? I ladroni stanno ancora lì perchè non c'è volontà di rottamare davvero. I vari Serracchini sono entrati a far parte della casta.
    Alle prossime elezioni voterò ancora il m5s. Ma solo perché toccare il 15% dal 40% non è abbastanza per mandarli a fanculo.
    Forse mangeremo pane a terra ma, sticazzi, nè abbiamo bisogno.

    P.S. Acheron, ritardato lo dici a quel coglione di tuo padre che ha avuto la brillante idea di concepirti.
    tranquillo glie lo dico senza problemi. mezzone.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #1117
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Grazie per la lezioni di storia ma non ci siamo capiti. Io non sono stellato e non faccio banchetti. Lavoro e non ho bisogno di spiccioli per sopravvivere.
    Detto questo, dopo 20 anni e passa di ruberie, si, ho votato per protesta il m5s.
    E questo per far capire lo scontento del popolo a quelli che avevano creato una vera e propria casta dimenticando gli elettori, sognando che la classe dirigente dei partiti sconfitti venisse finalmente mandata a casa definitivamente e in tal modo aver opzioni di voto. Opzioni di voto, ne avete mai sentito parlare? Non si leggono i programmi politici, inutili per voi, l'importante è schierarsi contro il nemico ancestrale, vero?
    Cosa è accaduto invece dopo questa elezione? I ladroni stanno ancora lì perchè non c'è volontà di rottamare davvero. I vari Serracchini sono entrati a far parte della casta.
    Alle prossime elezioni voterò ancora il m5s. Ma solo perché toccare il 15% dal 40% non è abbastanza per mandarli a fanculo.
    Forse mangeremo pane a terra ma, sticazzi, nè abbiamo bisogno.

    P.S. Acheron, ritardato lo dici a quel coglione di tuo padre che ha avuto la brillante idea di concepirti.
    Contento te contenti tutti, mi spiace dirti che non hai mandato a casa nessuno, le classi dirigenti dei partiti restano dove sono anche se diventano il 2% non si leva dal cazzo la Meloni miss 0,2% figurati Renzi, queste sono solo illusioni da pifferaio magico alla Grillo o Travaglio, continua a protestare non ottenendo niente. Poi siamo ancora una volta alla confusione, io leggo i programmi politici e devo dire che i 5 stelle li hanno disattesi in toto, li avevano già disattesi prima di partire, forse non li hai letti tu, erano baggianate senza capo ne coda anche un bambino sapeva che il reddito di cittadinanza non aveva le coperture, il referendum sull'euro? Giusto per citarne alcuni è un programma? No, è una stronzata demagogica per prendere gonzi alla disperazione, quello che è comico è che per non votare i ladroni (che ancora si deve capire chi sono) hai votato un partito che ha reso tutti un po' più poveri, non migliorando niente dal lato sociale, bella prova non c'è che dire, mangerete pane e terra e sticazzi se ne avete bisogno e francamente ci godo, dovete durare 5 anni e rivincere le elezioni servono ancora anni affinchè la speranza di affidarvi a disonesti idioti vi passi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #1118
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Decisioni prese a cazzo per accumulare potere. Sembra essere un tema ricorrente.

  9. #1119
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Intanto aspettiamo il cambiamento della "sinistra" che dal referendum e poi alle elezioni è scomparsa e va ancora giù...
    Vediamo la prossima farsa vuota delle primarie dove porterà ma a parte le incazzature e bestemmie (mie) credo a poco o nulla.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #1120
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Intanto aspettiamo il cambiamento della "sinistra" che dal referendum e poi alle elezioni è scomparsa e va ancora giù...
    Vediamo la prossima farsa vuota delle primarie dove porterà ma a parte le incazzature e bestemmie (mie) credo a poco o nulla.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    vincerà Zingaretti e non cambierà una sega

  11. #1121
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Per me nessuno prende il 51% e poi si ride


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1122
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Per me nessuno prende il 51% e poi si ride


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ma dai gli han messo contro i coglioni, sembrano le primarie di prodi

  13. #1123
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E.... niente, parte 2

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #1124
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il rilancio del paese passa tramite manovre impopolari che ne aumentino la stabilità e la competitività.
    Quelli che ci hanno anche solo lontanamente provato oggi vengono descritti come nazisti.
    La responsabilità è degli elettori, piaccia o meno.
    serve un dittatore nel senso più ancestrale del termine, qualcosa di simile al magistrato speciale nell'antica roma

  15. #1125
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    intanto vogliono sposta il controllo delle riserve auree al governo........ecco ora potremmo essere nei guai seriamente non sto a scherza

Page 75 of 148 FirstFirst ... 256571727374757677787985125 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.97 Kb. compressed to 121.16 Kb. by saving 15.81 Kb. (11.54%)]