Page 110 of 148 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120 ... LastLast
Results 1.636 to 1.650 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #1636
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Eh vabbè.. Menomale che l'Italia ha te Pazzo.

    Visto che ti piace tanto offendere la gente sai cosa... ciaone.

  2. #1637
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Gente per quanto non mi piaccia per nulla fare lo sbirro, vorrei che evitaste di alzare i toni e ripartire con le offese, visto che era un tot di tempo che non si arrivava a questi toni, altrimenti mi vedo costretto ad intervenire.

    Per il resto francamente non me ne frega nulla.
    Che vinca Salvini e detti le regole fin quando non esploderà anche lui e arriverà il prossimo salvatore della nazione è un fatto ormai fisiologico, noi italiani non siamo capaci di prenderci le responsabilità del nostro fallimento. Come dissi già a qualcuno tempo addietro, alla fine io ho una posizione privilegiata m'importasega alla fine se affondate nella merda siete nati per servire allora servite, l'empatia di volere il bene del prossimo e della nazione mi è passata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #1638
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Che vinca Salvini e detti le regole fin quando non esploderà anche lui e arriverà il prossimo salvatore della nazione è un fatto ormai fisiologico, noi italiani non siamo capaci di prenderci le responsabilità del nostro fallimento. Come dissi già a qualcuno tempo addietro, alla fine io ho una posizione privilegiata m'importasega alla fine se affondate nella merda siete nati per servire allora servite, l'empatia di volere il bene del prossimo e della nazione mi è passata.
    Errato.
    Se fa cappelle serie i cazzi sono i nostri, salvatore o non salvatore.
    Le patrimoniali forzose ed i prelievi su conto corrente non vi ricordano niente?
    Il problema è nel metodo (e sto per dire una cosa grave) : l'Italia non merita più la democrazia.
    Ai tempi dei feudi comandava il feudatario perché il 99% del popolo era culturalmente equiparabile a delle pecore... oggi siamo a livello dei primati forse.
    Temo serva una nuova guida singola seria... bada bene non un dittatore, ma un sovrano che NON venga votato da un popolo di ignoranti.
    Poeticamente potrei dire una guida illuminata...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #1639
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Comunque bella sta cosa, la democrazia vi piace solo quando vince chi dite voi..

    Eh bhè...

    Poi si pole discutere su sia giusto o meno un sistema democratico così come fatto... ma si entra in un altro genere di discorsi e tanto il tutto viene vanificato dal fatto che.. Gli organi di rappresentanza non vengono scelti dal popolo come dice la Costituzione ma dai partiti quindi...

    Ah ma che parlo a fare io sono un ignorante...

    Scusate torno a tirare la merda dal balcone!

  5. #1640
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    No è che quando decidiamo noi tu stai meglio, quando decidi tu noi stiamo peggio. Sa qui il discorso antidemocratico.
    Però liberi di votare destra per avere più aiuti sociali eh. Non fa una piega

  6. #1641
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Comunque bella sta cosa, la democrazia vi piace solo quando vince chi dite voi..

    Eh bhè...

    Poi si pole discutere su sia giusto o meno un sistema democratico così come fatto... ma si entra in un altro genere di discorsi e tanto il tutto viene vanificato dal fatto che.. Gli organi di rappresentanza non vengono scelti dal popolo come dice la Costituzione ma dai partiti quindi...

    Ah ma che parlo a fare io sono un ignorante...

    Scusate torno a tirare la merda dal balcone!
    Spero tu stia scherzando.
    Anche Hitler/Mussolini son passati per una sorta di elezioni, coi risultati che ben dovresti conoscere.
    Gli pseudo-fasci di oggi sono ben felici perché sono "dal lato del più forte" vs nigga di turno o immigrato o debole random.
    Ti riporto un esempio banale : hai letto che sulle schede elettorali di nuova stampa viene riportato, per le donne coniugate, OBBLIGATORIAMENTE il nome del coniuge? (ossia Maria Rossi in Bianchi).
    Fino a qualche tempo fa, non so la data precisa, era facoltativo e su richiesta. Ora su espressa richiesta del vicepremier Salvini è stato reintrodotto l'obbligo (articolo di Repubblica).
    Le femministe salviniane sono IMMEDIATAMENTE insorte sputando merda sul candidato osannato giusto qualche ora prima.
    Cosa succede se domani (sparo a caso) vietassero i divorzi o qualche altra legge assurda che vada a ledere libertà consolidate da sempre?

    Finché il fascio vince è felice, appena è lui vittima del suo stesso capo subito a piangere.

    EDIT : articolo ---> https://genova.repubblica.it/cronaca...ito-227224443/
    Last edited by Sylent; 28th May 2019 at 12:27.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #1642
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Ah quindi sempre partendo dal presupposto che per voi io voto a destra, quando vince la sinistra io dovrei dire la stessa cosa? Maledetta sinistra starò peggio perché ha vinto lei... Eh si sta proprio qua il discorso anti democratico...

  8. #1643
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ah quindi sempre partendo dal presupposto che per voi io voto a destra, quando vince la sinistra io dovrei dire la stessa cosa? Maledetta sinistra starò peggio perché ha vinto lei... Eh si sta proprio qua il discorso anti democratico...
    non devi essere felice, devi fare opposizione costruttiva.
    Se vince un oppressore va tolto di mezzo, anche perché come avrai notato sta usando il potere per vietare l'opposizione e la contestazione.
    Se sei fascio/nazista estremo emigra please
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #1644
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    secondo me a salvini gli date troppo importanza nel senso che il fascimo è ben altra cosa questo ai fascisti non gli allaccia manco gli scarpini, anzi ti diro la destra di salvini è molto meno pericola di quella di berlusconi, almeno stando a quello che ha proposto fino ad oggi........poi se cambia dal giorno alla notte non lo so

  10. #1645
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Errato.
    Se fa cappelle serie i cazzi sono i nostri, salvatore o non salvatore.
    Le patrimoniali forzose ed i prelievi su conto corrente non vi ricordano niente?
    Il problema è nel metodo (e sto per dire una cosa grave) : l'Italia non merita più la democrazia.
    Ai tempi dei feudi comandava il feudatario perché il 99% del popolo era culturalmente equiparabile a delle pecore... oggi siamo a livello dei primati forse.
    Temo serva una nuova guida singola seria... bada bene non un dittatore, ma un sovrano che NON venga votato da un popolo di ignoranti.
    Poeticamente potrei dire una guida illuminata...
    Sono sopravvissuto a ladri come Craxi e Berlusconi, sono sopravvissuto anche a governi che per mettere a posto le cose chiedevano sacrifici come Prodi o Monti, la differenza tra me e la massa di pecore di merda razziste del cazzo, che votano a cazzo e di pancia è che io una patrimoniale e l'aumento dell'iva e altre cazzate le posso reggere e in cuor mio se servono per salvare anche questa società di merda fatta da pecore che corrono dietro al solito pifferaio del cazzo non mi dispiace. Ho sempre riso su gli uomini della provvidenza, ho sempre riso su chi diceva di avere la soluzione in tasca e che gli sarebbero bastati pochi voti per realizzare il paradiso, ho sempre riso su quelli che volevano un padrone a tutti i costi e una guida forte a tutti i costi, ho riso sulle varie guide illuminate, Ho riso su Napoleoni, Duci e Ducetti e rido anche oggi su questa gente che crede alle più gravi stronzate perchè la logica e il buon senso non possono essere relativizzati in ogni contesto secondo un proprio fine.

    Non serve un feudatario illuminato, il solito pupazzo che prima o poi me lo ficcherà nel culo, serve istruzione, tanta istruzione, severa e incisiva, che faccia selezione e che spinga la gente a migliorarsi, non diplomifici per capre. Questo è quello che non potrò mai perdonare alla pseudo sinistra italiana, quello di essersi tagliati i coglioni, partecipando al banchetto della pubblica istruzione fin dai tempi di Fioroni, creando l'odierno bacino di votanti, uno scempio vederli partecipare ai tagli della scuola e suicidarsi piano piano. Adesso raccogliamo i frutti di una società che non sa coniugare i verbi, che non sa cosa è successo negli ultimi 100 anni, che non è capace di leggere un pensiero dietro ad uno slogan.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #1646
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sono sopravvissuto a ladri come Craxi e Berlusconi, sono sopravvissuto anche a governi che per mettere a posto le cose chiedevano sacrifici come Prodi o Monti, la differenza tra me e la massa di pecore di merda razziste del cazzo, che votano a cazzo e di pancia è che io una patrimoniale e l'aumento dell'iva e altre cazzate le posso reggere e in cuor mio se servono per salvare anche questa società di merda fatta da pecore che corrono dietro al solito pifferaio del cazzo non mi dispiace. Ho sempre riso su gli uomini della provvidenza, ho sempre riso su chi diceva di avere la soluzione in tasca e che gli sarebbero bastati pochi voti per realizzare il paradiso, ho sempre riso su quelli che volevano un padrone a tutti i costi e una guida forte a tutti i costi, ho riso sulle varie guide illuminate, Ho riso su Napoleoni, Duci e Ducetti e rido anche oggi su questa gente che crede alle più gravi stronzate perchè la logica e il buon senso non possono essere relativizzati in ogni contesto secondo un proprio fine.

    Non serve un feudatario illuminato, il solito pupazzo che prima o poi me lo ficcherà nel culo, serve istruzione, tanta istruzione, severa e incisiva, che faccia selezione e che spinga la gente a migliorarsi, non diplomifici per capre. Questo è quello che non potrò mai perdonare alla pseudo sinistra italiana, quello di essersi tagliati i coglioni, partecipando al banchetto della pubblica istruzione fin dai tempi di Fioroni, creando l'odierno bacino di votanti, uno scempio vederli partecipare ai tagli della scuola e suicidarsi piano piano. Adesso raccogliamo i frutti di una società che non sa coniugare i verbi, che non sa cosa è successo negli ultimi 100 anni, che non è capace di leggere un pensiero dietro ad uno slogan.
    La cultura media va scemando, i "nuovi giovani" sono degli youtubers/influencers/ecc ecc ossia gente che non ha voglia di sbattersi per un cazzo e cerca il modo migliore per sopravvivere senza faticare.
    Ecco, SOPRAVVIVERE è il termine esatto perché qualsiasi cosa si faccia oggi, sia lato "politica" sia lato "popolo" è sistemare l'attuale ed il proprio giardino senza guardare 3 metri o 3 giorni più in la.
    Oggi posso pagare la bolletta? ok tutti felici, per la prossima chissà se sono vivo. (ed infatti le ultime manovre economiche sono servite sempre e solo a pagare gli INTERESSI del debito e mai per ristrutturare/diminuire il debito in sé)
    Non pretendo di essere un dotto acculturato né di insegnare niente a nessuno, ma affidandoci a questi millennials o come caxx si chiamano andrà tutto allo sfascio (e ciclicamente nella storia è sempre successo, ma mi spiace per mia figlia che ha 5 anni adesso ed alla quale lascerò in eredità un Paese di merda).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1647
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ah quindi sempre partendo dal presupposto che per voi io voto a destra, quando vince la sinistra io dovrei dire la stessa cosa? Maledetta sinistra starò peggio perché ha vinto lei... Eh si sta proprio qua il discorso anti democratico...
    Rileggi, se vince Salvini stai peggio tu mica io. Io sto bene uguale, sei tu che ti tagli le palle da solo. Con la sinistra che tu critichi, tu saresti stato meglio.
    Poi io sono super democratico, infatti dico che dovete affogare nella vostra merda, così la capite.
    Iva al 24% più patrimoniale e poi vediamo chi aveva ragione. Non succede domani, ma succede

  13. #1648
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    La cultura media va scemando, i "nuovi giovani" sono degli youtubers/influencers/ecc ecc ossia gente che non ha voglia di sbattersi per un cazzo e cerca il modo migliore per sopravvivere senza faticare.
    Ecco, SOPRAVVIVERE è il termine esatto perché qualsiasi cosa si faccia oggi, sia lato "politica" sia lato "popolo" è sistemare l'attuale ed il proprio giardino senza guardare 3 metri o 3 giorni più in la.
    Oggi posso pagare la bolletta? ok tutti felici, per la prossima chissà se sono vivo. (ed infatti le ultime manovre economiche sono servite sempre e solo a pagare gli INTERESSI del debito e mai per ristrutturare/diminuire il debito in sé)
    Non pretendo di essere un dotto acculturato né di insegnare niente a nessuno, ma affidandoci a questi millennials o come caxx si chiamano andrà tutto allo sfascio (e ciclicamente nella storia è sempre successo, ma mi spiace per mia figlia che ha 5 anni adesso ed alla quale lascerò in eredità un Paese di merda).
    Fosse il male dei soli millenials, il male sono i trentenni, che si comportano da ventenni, gente che non ha identità ne idee, che strusciano il culo fuori di casa la sera par una birretta con gli amici e strisciano di nuovo a casa in un letto rifatto da mamma a ciclo continuo.

    Ps: Non sono nessuno per dire come uno deve crescere i suoi figli, quindi non ti consiglierò di essere duro come il peggior nazista per farla studiare fino alla seconda laurea e per fargli capire che è l'istruzione che la porterà ad essere elite in questa nazione non certo soldi e grandi auto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #1649
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Rileggi, se vince Salvini stai peggio tu mica io. Io sto bene uguale, sei tu che ti tagli le palle da solo. Con la sinistra che tu critichi, tu saresti stato meglio.
    Poi io sono super democratico, infatti dico che dovete affogare nella vostra merda, così la capite.
    Iva al 24% più patrimoniale e poi vediamo chi aveva ragione. Non succede domani, ma succede
    questo a da vedere l'ultima esperenzia di uno che si spacciava di sinistra ha fatto piu danni di 20 anni di berlusconi

    anzi ti diro shub con quello li ci ha rimesso del brutto grazie al job act, mo gli fanno la concorrenza del salario al ribasso e se domani c'ha problemi che lo mandano via o gli chiude l'azienda non so a che santo deve raccomandarsi, perciò affermare che ; tu con la sinistra che critichi saresti stato meglio, è una cosa alquanto ridicola, anzi no ncon la sinistra di 30 anni fa sarebbe stato meglio forse si di sicuro non con quella che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni e che sta ancora a chiederevoti senza proposte
    Last edited by Estrema; 28th May 2019 at 15:01.

  15. #1650
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    ok salvini e giggino sono quello che sono ma dire che con la sinistra si stava meglio è molto una cazzata visto che non veniamo dall'età dell'oro e che di sx ce statto molto poco...
    Aumento dell'iva era gia stato fatto e quello successivo rimandato a questi qua che lo rimanderanno ancora.
    Insomma eravamo e siamo nella merda
    Spoiler

Page 110 of 148 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.66 Kb. compressed to 117.03 Kb. by saving 15.63 Kb. (11.78%)]