Page 19 of 148 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #271
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mentre l'altra parte è il solito QQ non è colpa mia, è stato mio cugino, l'europa, i borboni, la madonna, siete tutti cattivi e io sono bravissimo. Datemi dei soldi.
    In pratica è la strategia portata avanti dal meridione da decenni applicata su scala europea.
    e questo sarebbe il whine sul terrone? e cosa c'entra con Il felpa la Ue i migranti etc?
    ma ti è rimasta roba da quando eri il drogatello da centrosociale in quel di milano ed hai deciso di prenderla proprio stasera oppure era il primo insulto random che pensavi fosse un pelo ragionato che ti è venuto in mente sperando di fare il simpah?

    potresti fare di meglio per quanto non ho mai messo in discussione che se il terrone si piangesse addosso la metà visto che buona parte del nord e costituita da analfabeti funzionali, come quelli che votano lega, ci sarebbero un quarto della meta dei problemi.
    mi raccomando continua a farmi i conti in tasca per la casa al mare come argomentazione principe per l'immigrazione

    se ti puo interessare come orologio quello che uso più spesso è un rolex submariner ma siccome per ora viaggio molto trovo più comodo un orologio in legno della wewood che non fa scattare i metal detector quando li attraverso.
    magari ci costruisci una bella storiella su, non mi dire che non sono amichevole eh
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #272
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    prendi un cazzo di treno carro bestiame in Italia tutti i santi giorni come ho dovuto fare io per tre fottuti mesi
    E' un errore di battitura, vero? Volevi scrivere anni. Dimmi che è così.
    Spoiler

  3. #273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq Mc scusa se mi viene da sorridere però io c'ho i parenti in sicilia non so proprio cosi entusiasti e benevoli nei riguardi degli immigrati forse sara che nella parte del catanese siracusano so meno evoluti e sensibili
    perdona me lo ero perso
    guarda forse non mi sono spiegato, intendevo che in sicilia e ben piu del padano contadino che vota lega ci sarebbe da incazzarsi ma che la "pazienza sicula" nonché le esperienze storico/culturali del sud che accennavo in risposta a Bortas, fa da grande mediatore sociale. quindi pare un paradosso che al nord siano tutti con i forconi " fora dai bal".
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 21:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #274
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quello che fa i conti in tasca è incoma eh
    Per il resto mica è un insulto, mi sembra un parallelismo calzante. Infine, vi dovete decidere, o sono un hippopper comunistello o un radical da salotto buoni. A st Moritz, con l'iPhone x

  5. #275
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quello che fa i conti in tasca è incoma eh
    Per il resto mica è un insulto, mi sembra un parallelismo calzante. Infine, vi dovete decidere, o sono un hippopper comunistello o un radical da salotto buoni. A st Moritz, con l'iPhone x
    ma come non mi davi indirettamente dello snob perche ho la casa al mare?
    toh l'inchiostro simpatico con cui l'avevi scritto non deve esser di buona fattura è ancora li.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    (poi io sono lo snob, io col cazzo che ho la seconda casa)


    ah sulla seconda parte al di la che il radical chic da salotto buono e di sinistra ha l'iphone x e va a st moritz, il fatto che non ti si riesca inquadrare magari deriva dal fatto che hai un pensiero cosi strampalato che va bene per tutto?
    insomma come si dice il "marrone sta bene con tutto", e lo sappiamo cosa è marrone, no?
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 21:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #276
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma come non mi davi indirettamente dello snob perche ho la casa al mare?
    toh l'inchiostro simpatico con cui l'avevi scritto non deve esser di buona fattura è ancora li.
    cioè veramente devo spiegarti quella frase?
    10 pagine a prendermi del radical chic privilegiato, i salotti buoni!, e poi il primo si strappa i capelli perché dopo 40 anni di vita ha preso un treno 3 mesi, mentre l'altro elenca proprietà e orologi sul forum.
    Me fate morì, veramente.

  7. #277
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cioè veramente devo spiegarti quella frase?
    10 pagine a prendermi del radical chic privilegiato, i salotti buoni!, e poi il primo si strappa i capelli perché dopo 40 anni di vita ha preso un treno 3 mesi, mentre l'altro elenca proprietà e orologi sul forum.
    Me fate morì, veramente.
    ahahah elenco proprietà ed orologi?
    dai hador smettila cerca di essere coerente e seguire un discorso una santa volta, o sembra di parlare con un ritardato.

    eravamo rimasti all infinity gauntlet di salvini, e la sua nuova felpa, che fa cagare addosso la ue che si addossa colpe che non ha e che in italia il fenomeno migratorio non funziona perche non va niente bene per affitti, nero, polizia che non funziona ed altre generalissime cause.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #278
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vi seguo con passione, avete una capacità di overextending dei concetti che è commovente.
    Ad ogni modo, la mia sulla questione è la seguente: Nikita Krusciov all'assemblea dell'ONU si tolse una scarpa e battè sul tavolo per protestare contro un delegato filippino che accusava l'URSS di imperialismo. Presidente, richiami all'ordine quel leccapiedi dell'imperialismo americano! Tutto orchestrato ovviamente ad arte. E in sede politica.
    Sarò nostalgico, ma se all'Italia gira il cazzo per la questione migranti, il felpa va a Bruxelles a difendere istituzionalmente le ragioni italiane. A Bruxelles. Un politico in sede politica. Si tolga la scarpa e la picchi sul tavolo e bestemmi in quattordici lingue. La politica sulle spalle dei poveracci è una politica vigliacca e di merda.
    Spoiler

  9. #279
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahah elenco proprietà ed orologi?
    dai hador smettila cerca di essere coerente e seguire un discorso una santa volta, o sembra di parlare con un ritardato.

    eravamo rimasti all infinity gauntlet di salvini, e la sua nuova felpa, che fa cagare addosso la ue che si addossa colpe che non ha e che in italia il fenomeno migratorio non funziona perche non va niente bene per affitti, nero, polizia che non funziona ed altre generalissime cause.

    mc inutile andare avanti tanto sai che non attacca, poi inizi a darmi appellativi a caso, io ti fo incazzare con la mia proverbiale sagacia e ti bannano.
    Finiamola qua.
    Concentriamoci sull'unica cosa veramente importante di queste ultime pagine. Il dramma di prendere un treno tre mesi.

  10. #280
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vi seguo con passione, avete una capacità di overextending dei concetti che è commovente.
    Ad ogni modo, la mia sulla questione è la seguente: Nikita Krusciov all'assemblea dell'ONU si tolse una scarpa e battè sul tavolo per protestare contro un delegato filippino che accusava l'URSS di imperialismo. Presidente, richiami all'ordine quel leccapiedi dell'imperialismo americano! Tutto orchestrato ovviamente ad arte. E in sede politica.
    Sarò nostalgico, ma se all'Italia gira il cazzo per la questione migranti, il felpa va a Bruxelles a difendere istituzionalmente le ragioni italiane. A Bruxelles. Un politico in sede politica. Si tolga la scarpa e la picchi sul tavolo e bestemmi in quattordici lingue. La politica sulle spalle dei poveracci è una politica vigliacca e di merda.
    che è quel che sostengo anche io. Però pare sia una posizione buonista.
    E di fronte ad uno che ti da del buonista, o del radical chic, per indignarti di fronte a politiche becere, cosa rispondi SERIAMENTE?

    Cioè al reply ridicolo di Holy qua sotto, come gli rispondi? Io realmente non so cosa dire se non bestemmiare e mandarla in caciara come sto facendo (anche in real è... pranzi a lavoro divertenti )
    Last edited by Hador; 12th June 2018 at 21:56.

  11. #281
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ti do una hint: https://en.wikipedia.org/wiki/Syrians_in_Germany
    E sono solo i siriani. Ripeto: dove cazzo vivi?
    proprio li volevo arrivare pensa te... come fai a paragonare una immigrazione di siriani che vengono da una nazione in guerra su vari fronti con un popolo quello africano che nn si sa da dove viene? e chissa come mai i siriani hanno quasi tutti il diritto d'asilo mentre il popolo africano una miserissima parte.
    Chissa sempre perche i siriani non stanno in mezzo alla strada come la maggior parte dei ragazzi africani che vengono solo sfruttati o a raccogliere pomodori o a chiedere l'elemosina in ogni bar e negozio e campano nei cie o ancora peggio nelle baraccopoli.
    Spoiler

  12. #282
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    proprio li volevo arrivare pensa te... come fai a paragonare una immigrazione di siriani che vengono da una nazione in guerra su vari fronti con un popolo quello africano che nn si sa da dove viene? e chissa come mai i siriani hanno quasi tutti il diritto d'asilo mentre il popolo africano una miserissima parte.
    Chissa sempre perche i siriani non stanno in mezzo alla strada come la maggior parte dei ragazzi africani che vengono solo sfruttati o a raccogliere pomodori o a chiedere l'elemosina in ogni bar e negozio e campano nei cie o ancora peggio nelle baraccopoli.
    perche hador come dicevo non ha chiaro il concetto di

    - immigrato con regolare permesso di soggiorno o green card
    - profugo
    - migrante economico

    come ogni ignorante o analfabeta che si rispetti holy.
    snono tre cose distine con regime giuridico distinto che vengono trattati in modo distinto per lui sono tutti migranti.

    infatti i grafici che sono stati qui postati parlano SOLO di immigrati con regolare permesso di soggiorno ed infatti risultano nei computo dei numeri, non di profughi ne di migrante economico ma non gli entra in testa.

    che ci vogliamo fare trattiamoli come i nostri amici speciali.
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #283
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    infatti, io che sono un migrante non conosco la differenza
    Comunque ora devo andare, devo cercare di riposare un po'. Domani devo prendere un autobus e la sola idea mi manda nello sconforto più profondo.

  14. #284
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti, io che sono un migrante non conosco la differenza
    Comunque ora devo andare, devo cercare di riposare un po'. Domani devo prendere un autobus e la sola idea mi manda nello sconforto più profondo.
    siamo tutti migranti caro mio... importante è distinguere i tipi di migrazione
    Spoiler

  15. #285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti, io che sono un migrante non conosco la differenza
    se per questo vivi anche in svizzera ma non sai che ha una corte costituzionale, e pensi che sei soggetto alla normativa italiana e non quella svizzera (reGGeni cit), come ci hai detto facendoci ridere tutti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 148 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.70 Kb. compressed to 122.36 Kb. by saving 16.34 Kb. (11.78%)]