Page 20 of 148 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #286
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    che poi a voler fare la punta al cazzo i migranti con permesso di soggiorno (lavorativo) sono un subset di quelli economici. Non sono 3 categorie distinte. Ma gli insiemi si fanno dopo le divisioni, ne riconosco la difficoltà

  2. #287
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vi seguo con passione, avete una capacità di overextending dei concetti che è commovente.
    Ad ogni modo, la mia sulla questione è la seguente: Nikita Krusciov all'assemblea dell'ONU si tolse una scarpa e battè sul tavolo per protestare contro un delegato filippino che accusava l'URSS di imperialismo. Presidente, richiami all'ordine quel leccapiedi dell'imperialismo americano! Tutto orchestrato ovviamente ad arte. E in sede politica.
    Sarò nostalgico, ma se all'Italia gira il cazzo per la questione migranti, il felpa va a Bruxelles a difendere istituzionalmente le ragioni italiane. A Bruxelles. Un politico in sede politica. Si tolga la scarpa e la picchi sul tavolo e bestemmi in quattordici lingue. La politica sulle spalle dei poveracci è una politica vigliacca e di merda.
    quindi niente infinity gauntlet da parte del felpa ma solo fine politica le dichiarazioni del commissario del Ue per i flussi migratori?

    niente felpa nuova?



    che peccato
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 22:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #288
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che poi a voler fare la punta al cazzo i migranti con permesso di soggiorno (lavorativo) sono un subset di quelli economici. Non sono 3 categorie distinte. Ma gli insiemi si fanno dopo le divisioni, ne riconosco la difficoltà
    ma prima di avere un premesso di soggiorno lavorativo devono avere un lavoro o piede in UE non ne possono mettere svegliione. Stento a pensare che un sub nel mare mediterraneo mentre sono sul gommone gli faccia sottoscrivere un contratto di lavoro, svegliati fai sempre orange and apples

    ma non ci arrivi che il milione di siriani non c'entra un cazzo con gli africani che non provengono da nessuna guerra?
    che sono cose distinte ma tu ti intestardisci per mostrare cultura che non hai a trattare alla stessa stregua?
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 22:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #289
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma prima di avere un premesso di soggiorno lavorativo devono avere un lavoro o piede in UE non ne possono mettere svegliione. Stento a pensare che un sub nel mare mediterraneo mentre sono sul gommone gli faccia sottoscrivere un contratto di lavoro, svegliati fai sempre orange and apples

    ma non ci arrivi che il milione di siriani non c'entra un cazzo con gli africani che non provengono da nessuna guerra?
    che sono cose distinte ma tu ti intestardisci per mostrare cultura che non hai a trattare alla stessa stregua?
    e tu continui a non capire che io darei un permesso di ricerca di lavoro temporaneo a tutti?
    Capisco che la tua mente limitata da avvocato (o presunto tale) se una regola è scritta in un modo è assoluta. Ma non è sempre stato così e non è così ovunque. Un immigrato economico per me deve avere diritto di cercare lavoro. Se non lo trova, però, non deve avere diritto a restare sul territorio sulle spalle della comunità. Semplice semplice. Che poi è la mia situazione attuale.


    È un'opinione impopolare? Si. È una opinione da buonistah? Sicuramente. Sti grandissimi cazzi?

  5. #290
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e tu continui a non capire che io darei un permesso di ricerca di lavoro temporaneo a tutti?
    Capisco che la tua mente limitata da avvocato se una regola è scritta in un modo è assoluta. Ma non è sempre stato così e non è così ovunque. Un immigrato economico per me deve avere diritto di cercare lavoro. Se non lo trova, però, non deve avere diritto a restare sul territorio sulle spalle della comunità. Semplice semplice. Che poi è la mia situazione attuale.


    È un'opinione impopolare? Si. È una opinione da buonistah? Sicuramente. Sti grandissimi cazzi?
    ahh quindi siamo nella sfera di che faresti tu in hadoropoli? anzi nel tuo hadormondo? interessante vedi anche i giocattoli che ti parlano nella tua cameretta?

    poi non sbaglio a dire che vivi nel tuo mondo.

    ora vai a fare in culo e non permetterti piu di parlare della mia mente o della mia professione.

    il mondo in cui viviamo TUTTI invece è formato da questo, quindi piu che ragionare su cose che faresti nel tuo mondo che non c'e' e what if della mia cappella, peterpan della mia nodosa minchia, purtroppo devi relazionarti con quello che esiste e che tu non conosci questo schemino serve per te e per tutti coloro che postano cose a cazzo non sapendo nemmeno le differenze.

    - Migrante
    Questo termine si applica a persone che si spostano in un altro paese o in un’altra regione allo scopo di migliorare le loro condizioni materiali e sociali, le loro prospettive future e quelle delle loro famiglie. Un migrante quindi non è un perseguitato nel proprio Paese e può far ritorno a casa in condizioni di sicurezza, senza nessun rischio.
    infatti possono anche essere rimpatriati

    - Migrante regolare e migrante irregolare
    Un migrante è considerato regolare se risiede in un paese con regolare permesso di soggiorno, rilasciato dall’autorità competente; è irregolare invece se è entrato in un paese evitando i controlli di frontiera, oppure se è entrato regolarmente – per esempio con un visto turistico – ma è rimasto in quel paese anche dopo la scadenza del visto, o ancora se non ha lasciato il paese di arrivo dopo l’ordine di allontanamento.
    - Clandestino
    Il clandestino è un migrante irregolare. In Italia si è considerati “clandestini” quando, pur avendo ricevuto un ordine di espulsione, si rimane nel paese. Dal 2009 in Italia la clandestinità è un reato penale.
    - Rifugiato
    Rifugiato non è un sinonimo di migrante perché ha un significato giuridico preciso. Nel diritto internazionale, “rifugiato” è lo status giuridicamente riconosciuto di una persona che ha lasciato il proprio paese e ha trovato rifugio in un paese terzo. La sua condizione è stata definita dalla Convenzione di Ginevra (relativa allo status dei rifugiati, appunto), firmata nel 1951 e ratificata da 145 stati membri delle Nazioni Unite. L’Italia ha accolto tale definizione nella legge numero 722 del 1954.
    La Convenzione di Ginevra dice che il rifugiato è una persona che
    «nel giustificato timore d’essere perseguitato per la sua razza, la sua religione, la sua cittadinanza, la sua appartenenza a un determinato gruppo sociale o le sue opinioni politiche, si trova fuori dello Stato di cui possiede la cittadinanza e non può o, per tale timore, non vuole domandare la protezione di detto Stato».
    Il rifugiato è anche una persona che
    «essendo apolide e trovandosi fuori dei suo Stato di domicilio in seguito a tali avvenimenti, non può o, per il timore sopra indicato, non vuole ritornarvi».

    Lo status di rifugiato – visto che non è una condizione “esistenziale”, per così dire, ma giuridica – può essere “perso” se la persona ha volontariamente richiesto la protezione dello stato di cui possiede la cittadinanza; se ha volontariamente riacquistato la cittadinanza persa; se ha acquistato una nuova cittadinanza e gode della protezione dello stato di cui ha acquistato la cittadinanza; se è volontariamente tornata e si è domiciliata nel paese che aveva lasciato o in cui non era più andata per paura di essere perseguitata; se, «cessate le circostanze in base alle quali è stata riconosciuta come rifugiato, essa non può continuare a rifiutare di domandare la protezione dello Stato di cui ha la cittadinanza»: se, in pratica, la situazione nel suo paese è cambiata in meglio.
    - Richiedente asilo
    Di questa categoria fanno parte coloro che hanno lasciato il loro paese d’origine e hanno inoltrato una richiesta di asilo in un paese terzo, ma sono ancora in attesa di una decisione da parte delle autorità competenti riguardo al riconoscimento del loro status di rifugiati.
    - Profugo
    SE Il rifugiato è colui che ha lasciato il proprio Paese, per il ragionevole timore di essere perseguitato per motivi di razza, religione, nazionalità e appartenenza politica e ha chiesto asilo e trovato rifugio in uno Stato straniero
    IL profugo, invece è colui che per diverse ragioni (guerra, povertà, fame, calamità naturali, ecc.) ha lasciato il proprio Paese ma non è nelle condizioni di chiedere la protezione internazionale».
    Anche se di fatto i due termini vengono spesso sovrapposti, è lo status di rifugiato l’unico sancito e definito nel diritto internazionale.

    poi esiste il piano Umano e sono/siamo tutti uguali, ma oh non siamo tutti uguali nemmeno in un cazzo di SINGOLO stato.
    Ma il fatto di essere tutti uguali non mi permette a me uguale ad un americano di andare in usa o in giappone per 5 anni a grattarmi i coglioni, ci posso stare come turista o devo avere un lavoro in alternativa mi mandano fuori a calci in culo.
    ah se ti interessa guarda come trattano nelal tua civilissima islanda gli immigrati senza permesso di soggiorno, ci sono piu di un video che gira in rete.
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 22:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #291
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ad ogni modo, la mia sulla questione è la seguente: Nikita Krusciov all'assemblea dell'ONU si tolse una scarpa e battè sul tavolo per protestare contro un delegato filippino che accusava l'URSS di imperialismo. Presidente, richiami all'ordine quel leccapiedi dell'imperialismo americano! Tutto orchestrato ovviamente ad arte. E in sede politica.
    Sarò nostalgico, ma se all'Italia gira il cazzo per la questione migranti, il felpa va a Bruxelles a difendere istituzionalmente le ragioni italiane. A Bruxelles. Un politico in sede politica. Si tolga la scarpa e la picchi sul tavolo e bestemmi in quattordici lingue. La politica sulle spalle dei poveracci è una politica vigliacca e di merda.
    Guarda che Salvini ha proprio battuto la scarpa sul tavolo. Una scarpa piena di negri.

    Ancora 'sta storia della politica sulle spalle dei poveracci... ma vi sentite zio cane? A forza di continuare a raccontarvelo probabilmente ci credete anche...
    Certo, povera gente che non dimenticherà mai questo terribile e disumano prolungamento di 4 giorni di un viaggio della disperazione durato mesi, su una nave ong, che non sarà la Costa Concordia, ma di certo non è il gommone degli scafisti, eh, biecamente e strumentalmente sfruttata dall'inumano felpa per i suoi giochetti di realpolitik. Tutto quello fatto finora dai Minniti e da un pseudo governo di csx invece tutto bene, mercanteggiare finta accoglienza in cambio di soldi e sconticini. Gli unici che in questo momento sono nel diritto di poter fare la punta al cazzo al felpa sono i sinistrorsi veri, che su queste tematiche si inculavano anche Renzi&C, gli altri devono solo aver la dignità di tacere.

    Da chi ha passato gli ultimi 5 anni a leccare il posteriore al bombetta ed ai suoi sodali ci si aspetterebbe un ragionevole dignitoso silenzio ripensando a quanto non fatto o fatto male in quest'ambito, invece di questo berciare indecoroso, ma si vede che nei cantoni tra un veuve e l'altro resta il tempo per pontificare di ciò ce si conosce leggendo Repubblica (forse).

    Un autobus svizzero vale come un aereo italiano in business. Lo prenderei a cuor leggero anch'io. Lì sopra il negro senza biglietto che ti guarda infastidito quando gli fai notare che è coricato sul tuo posto non lo trovi di sicuro.

  7. #292
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi niente infinity gauntlet da parte del felpa ma solo fine politica le dichiarazioni del commissario del Ue per i flussi migratori?
    E dove sta il nesso con quello che ho scritto? Facesse l'europarlamentare invece dell'avenger.
    Spoiler

  8. #293
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E dove sta il nesso con quello che ho scritto? Facesse l'europarlamentare invece dell'avenger.
    ah non era un placet a quanto aveva detto hador sulla fine politica del commissario??
    allora ti chiedo scusa
    io sicuramente overextendo i concetti tu hai una sintassi di periodi di 4 parole e punteggiatura che sembri uscito da winzip evidentemente ho capito male.

    quindi rileggendo la tua paura è che qualcuno possa sbattere la scarpa "a" salvini dicendo che fa politica sul culo di poveri? ho capito bene a sto giro?

    be il pericolo c'e' mica lo metto in dubbio, ne mi pare di averlo negato Anzi ho affermato io stesso che il felpa lo strumentalizza per fini politici come fanno anche altriin senso opposto, ma da qui a dire che

    A) il problema non esiste
    b) se esiste è colpa dell italia ( affitti, nero, polizia)
    c) nel mio mondo immaginario c'e' la pace nel mondo, poi voglio un paio d'ali e la batmobile

    ce ne passa.
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 22:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #294
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Incoma, basta con sto "eh ma il PD". Basta. La scarpa piena di negri fa schifo, che la batta Renzi, Minniti o Thanos.
    Comunque, ti prendiamo per il culo non per il carro bestiame, ma per i tre fottuti MESI.
    Spoiler

  10. #295
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Se posso interpretare il pensiero del vecchio, avrebbe preferito dallo statista Salvini che, a differenza rispetto a quanto fatto dai suoi illustri colleghi europei francese e spagnolo, ovvero fare si con la testa a bruxelles e poi sparare ai confini o chiudere a chiave porti e frontiere, oppure condurre operazioni di polizia su territorio di un altro stato, partisse alla volta del parlamento europeo per discutere una revisione della politica reale dell'accoglienza in Europa.


  11. #296
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Incoma, basta con sto "eh ma il PD". Basta. La scarpa piena di negri fa schifo, che la batta Renzi, Minniti o Thanos.
    Comunque, ti prendiamo per il culo non per il carro bestiame, ma per i tre fottuti MESI.
    Eh no caro mio, basta un cazzo. Sarà un mantra che almeno da me sentirete per i prossimi 5 anni minimo. La scarpa piena di negri fa schifo? Come tutto il resto fatto prima, anzi, personalmente mi faceva molto più schifo il resto, che trovavo estremamente più ipocrita. Alla merda confezionata a mo' di cioccolatino e profumata sopra per dargli un tono preferisco la merda autentica, ignorante, in purezza. Almeno è genuina. E qualche schizzetto in giro quando la schiacci almeno lo fa, si sa mai che qualcuno si muove.
    Permetti oppure c'è il reato di memoria storica ad intermittenza o quello di opinione?

    Potevano essere pure 3 giorni o ore o minuti. Non cambiava il senso, specie rispetto a chi pontifica seduto su di un autobus svizzero. Se vuoi far finta di non arrivarci accomodati pure.
    Last edited by Incoma; 12th June 2018 at 22:51.

  12. #297
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se posso interpretare il pensiero del vecchio, avrebbe preferito dallo statista Salvini che, a differenza rispetto a quanto fatto dai suoi illustri colleghi europei francese e spagnolo, ovvero fare si con la testa a bruxelles e poi sparare ai confini o chiudere a chiave porti e frontiere, oppure condurre operazioni di polizia su territorio di un altro stato, partisse alla volta del parlamento europeo per discutere una revisione della politica reale dell'accoglienza in Europa.

    Ed è una richiesta fuori dal mondo? illustri colleghi chi? Lo scopanonne che fa scaraventare donne incinte dal treno o il democristo che fa malmenare dalla guardia civil vestita da darth vader anziani e ragazzi con le mani alzate? Per sembrare meno merda è necessario mettersi nel mucchio di merda più sciolta e ributtante?
    Spoiler

  13. #298
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se posso interpretare il pensiero del vecchio, avrebbe preferito dallo statista Salvini che, a differenza rispetto a quanto fatto dai suoi illustri colleghi europei francese e spagnolo, ovvero fare si con la testa a bruxelles e poi sparare ai confini o chiudere a chiave porti e frontiere, oppure condurre operazioni di polizia su territorio di un altro stato, partisse alla volta del parlamento europeo per discutere una revisione della politica reale dell'accoglienza in Europa.

    ah vedi quanto è criptico rand allora non avevo capito nuovamente, be è salvini che minchia vi aspettavate? è la cinquantesima volta che ve lo dico
    felpa qua bla bla, contadino, emblemi etc e vi aspettavate che facesse diversamente?

    cmq rand mi scuso per la seconda volta di non avere capito, ma io riconosco che sono prolisso ma tu che scrivi come un cazzo di winzip pure manco scherzi

    edit:
    allora aveva ragione incoma

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ed è una richiesta fuori dal mondo? illustri colleghi chi? Lo scopanonne che fa scaraventare donne incinte dal treno o il democristo che fa malmenare dalla guardia civil vestita da darth vader anziani e ragazzi con le mani alzate? Per sembrare meno merda è necessario mettersi nel mucchio di merda più sciolta e ributtante?
    no non è una richiesta o aspettativa fuori dal mondo per nulla però convieni che aspettarsi da salvini meno di quello che ha fatto è un pò come aspettarsi dal papa che la prossima domenica a S. Pietro inizi la messa con un porcamadonna, o no?
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 22:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #299
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    eh oh, la sintesi è una deformazione professionale come la verbosità.
    Spoiler

  15. #300
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah vedi quanto è criptico rand allora non avevo capito nuovamente, be è salvini che minchia vi aspettavate? è la cinquantesima volta che ve lo dico
    felpa qua bla bla, contadino, emblemi etc e vi aspettavate che facesse diversamente?
    Magari speravano che come Minniti&Gentilones si limitasse solo a finanziare i lagher libici dove altrochè tenere la gente 4 giorni su di una barca...
    Si vede che quella era considerata filantropia.

Page 20 of 148 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.27 Kb. compressed to 120.21 Kb. by saving 16.07 Kb. (11.79%)]