Page 42 of 148 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast
Results 616 to 630 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #616
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Vado retro...
    searching for free time...

  2. #617
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Salvini: "non c'è una emergenza razzismo.."
    https://www.ilmessaggero.it/primopia...a-3885920.html

    e nel mentre si spinge per mettere a capo della RAI uno che sa qualcosa di fake news....
    searching for free time...

  3. #618
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E dopo il tanto nemici tanto onore siamo vicinissima boia chi molla!

    https://twitter.com/matteosalvinimi

    Massi avanti cosi, affondiamo i negri di merda e diciamogli che sta facendo bene!

    Itaila agli italiani!

    faccetta nera... bell'abissina...

    Più ignoranti di lui c'e solo chi difende il suo operato e gli va dietro giustificando le sue azioni.
    "not even death can save you from me..."


  4. #619
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    intanto pare... dico pare... che i simpaticoni che tirano uova le tirano a tutti indipendentemente dal colore... fonte il corriere... ho finito il bonus articoli... quindi benefiZio del dubbio... e cmq...

    aspetta e spera che già l'ora si avvicinaaa....

  5. #620
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Com'era quella del Marocchino ucciso e la giustizia sommaria di Aprilia? Mica c'è odio razziale in giro, naaa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #621
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    perchè si parla solo di salvini? gli altri tutto tace?

  7. #622
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Com'era quella del Marocchino ucciso e la giustizia sommaria di Aprilia? Mica c'è odio razziale in giro, naaa...
    Stai parlando dell'episodio che riguarda delle persone in una via che notano di notte una macchina sospetta, si avvicinano e questa parte spedita?
    Stai parlando dell'episodio in cui vengono chiamati subito i carabinieri e tre uomini si mettono all'inseguimento dell'auto?
    Stai parlando dell'episodio in cui uno dei tre inseguitori aggiorna i carabinieri della situazione?
    Stai parlando dell'episodio in cui la macchina in fuga sbanda dopo essere andata contromano e si schianta su un marciapiede?
    Stai parlando dell'episodio che uno della macchina scappa e l'altro è stato dichiarato dall'esame autoptico "morto a seguito dell'incidente"?
    Stai parlando dell'episodio in cui è stato escluso il motivo razziale sia per il contesto sia per la reazione delle persone coinvolte?
    Non c'è odio razziale, c'è una cazzata dietro l'altra fatta in un contesto dove probabilmente la sfiga c'ha messo del suo;
    Bortas ho preso solo spunto dalla tua frase (se l'ho interpretata bene eh ) per sottolineare che sta prendendo una brutta piega il sensazionalismo dei titoli; è deleterio mettere sullo stesso cesto mele e pere per fare numero... alla fine si crea l'effetto contrario di non credere più nemmeno alla presenza delle mele, dando tutti gli alibi a chi vuol insabbiare le cose.
    I numeri è difficile averli ed è difficile interpretarli, di certo il fatto dell'effetto "notizia" non aiuta a capire l'entità delle cose (come quando tutti i treni deragliavano, tutti gli autobus si incendiavano etc etc)
    Rigorosamente secondo me
    PS da quello che ho letto anche la parola "pestaggio" non si può applicare.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #623
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Stai parlando dell'episodio che riguarda delle persone in una via che notano di notte una macchina sospetta, si avvicinano e questa parte spedita?
    Stai parlando dell'episodio in cui vengono chiamati subito i carabinieri e tre uomini si mettono all'inseguimento dell'auto?
    Stai parlando dell'episodio in cui uno dei tre inseguitori aggiorna i carabinieri della situazione?
    Stai parlando dell'episodio in cui la macchina in fuga sbanda dopo essere andata contromano e si schianta su un marciapiede?
    Stai parlando dell'episodio che uno della macchina scappa e l'altro è stato dichiarato dall'esame autoptico "morto a seguito dell'incidente"?
    Stai parlando dell'episodio in cui è stato escluso il motivo razziale sia per il contesto sia per la reazione delle persone coinvolte?
    Non c'è odio razziale, c'è una cazzata dietro l'altra fatta in un contesto dove probabilmente la sfiga c'ha messo del suo;
    Bortas ho preso solo spunto dalla tua frase (se l'ho interpretata bene eh ) per sottolineare che sta prendendo una brutta piega il sensazionalismo dei titoli; è deleterio mettere sullo stesso cesto mele e pere per fare numero... alla fine si crea l'effetto contrario di non credere più nemmeno alla presenza delle mele, dando tutti gli alibi a chi vuol insabbiare le cose.
    I numeri è difficile averli ed è difficile interpretarli, di certo il fatto dell'effetto "notizia" non aiuta a capire l'entità delle cose (come quando tutti i treni deragliavano, tutti gli autobus si incendiavano etc etc)
    Rigorosamente secondo me
    PS da quello che ho letto anche la parola "pestaggio" non si può applicare.

    Si sto parlando di quello dove la versione dei due tizi non torna manco per un cazzo, infatti i due angioletti sono stati beccati dalle telecamere di sorveglianza dove ben si vede che pestano il tipo, tipo che riesce a fuggire e loro lo inseguono, perchè a di sicuro lasciato a terra il portafogli e glielo vogliolo restituire, ed infatti c'è un processo ed una denuncia dove motivi razziali per ora non sono stati esclusi e probabilmente non lo saranno, ti hanno informato male, ma come in tante storie le versioni sono diverse, conferme o smentite usciranno dall'autopsia che si fa in questi giorni. Sicuramente c'è più attenzione a questi fenomeni come è innegabile che siano in aumento a partire da Idy Diene, con questo eviterei di liquidare la cosa con semplici conti della serva tra mele e pere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #624
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post

    Si sto parlando di quello dove la versione dei due tizi non torna manco per un cazzo, infatti i due angioletti sono stati beccati dalle telecamere di sorveglianza dove ben si vede che pestano il tipo, tipo che riesce a fuggire e loro lo inseguono, perchè a di sicuro lasciato a terra il portafogli e glielo vogliolo restituire, ed infatti c'è un processo ed una denuncia dove motivi razziali per ora non sono stati esclusi e probabilmente non lo saranno, ti hanno informato male, ma come in tante storie le versioni sono diverse, conferme o smentite usciranno dall'autopsia che si fa in questi giorni. Sicuramente c'è più attenzione a questi fenomeni come è innegabile che siano in aumento a partire da Idy Diene, con questo eviterei di liquidare la cosa con semplici conti della serva tra mele e pere.
    Bortas ripeto, ho preso la tua frase come esempio, spero che sia chiaro che vorrei puntare sull'argomento e non sulla notizia: si sta facendo troppo chiasso su cose equivoche e questo porta semplicemente a dare alibi per dire che sono tutte cazzate.

    Per quanto riguarda la notizia io non ho informazioni diverse da quelle lette sui quotidiani, dove non mi pare sia EVIDENTE che sia stato un pestaggio per motivi razziali!
    Sono all'inizio delle indagini quindi molto, o tutto, può essere vagliato diversamente, per ora:
    * Viene escluso che sia stato un pestaggio
    * Viene escluso che ci siano stati motivi razziali
    * Viene imputato all'incidente la causa di morte


    Ora non mi pare sia come aver beccato un gruppo di fascisti che hanno menato un "negro" a caso!!!

    La maggior parte dei titoli appena è successo recitavano più o meno così "Aprilia, lo credono un ladro: immigrato inseguito e pestato a morte" (la Repubblica), "Aprilia, marocchino ucciso da un colpo in faccia nel paese delle ronde fai-da-te" (il messaggero), così è già stata fatto il processo e chiuso il caso per razzismo; mi faccio un'idea e poi il giorno dopo scopro che non è precisamente quella dei titoli.

    Capita di notare questa incoerenza con la prima che approfondisco, capita con la seconda che approfondisco e comincio a pensare che si stia calcando la mano; reazione semplice? Ma allora sono tutte cazzate e non perdo tempo nemmeno a leggerle... ecco il risultato opposto che indicavo.


    Sto dicendo cose non condivisibili? Sono io a cercare un alibi per alla pigrizia di approfondire tutti i titoli che cicciano fuori dello stesso argomento (effetto "treno deraglia")? non so per questo ho scritto il post


    PS La cosa bella è l'articolo dell'articolo del Corriere con tanto di ricostruzione; si parla di Ronde, di pestaggio ma finisce con "L’unico elemento che finora sembra emergere con chiarezza è che dietro alla vicenda non ci sia alcun motivo razziale."


    PPS: un esempio di frase in questo senso:
    "è stato infatti confermato che Hay Zaitoun è stato ucciso, anche perché nuove immagini delle videocamere di sorveglianza hanno mostrato agli inquirenti che uno dei tre italiani impugnava una pistola."
    cioè o è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco o questa frase non ha senso se non quello di dare peso ad un pregiudizio.
    Last edited by Abby; 1st August 2018 at 12:30.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #625
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Anche con il signor Idy il tipo diceva che non era per motivi razziali lui si voleva suicidare e dopo tot persone passategli davanti ha suicidato Idy, ma mica per razzismo era il primo negro a caso. Stessa cosa di questa vicenda dove i tipi unici superstiti che ti devono dire "siamo razzisti?" maddai...
    Faranno luce gli inquirenti, intanto la versione è cambiata 10 volte, prima inseguivano ed era un pestaggio in piena regola, poi i tipi han dato la loro versione ed allora non c'era niente di che, loro gli han fatto "bhu" e lui è scappato andando a morire, poi spuntano le telecamere e qualcosa è stato ripreso, aspettiamo l'autopsia, certo che tutti ci vanno cauti con questi venticelli, comprese le tirate di gomito da Salvini, tutti si affrettano a dire non c'è razzismo, vediamo dico io, vediamo perchè il clima ed è INNEGABILE è questo, che ci giochino i giornali che ci si affretti a smentire i dati di fatto parlano chiaro, ho letto tutte le smentite per ora non c'è nulla, si mettono le mani avanti sul razzismo dopo le uova tirate ad altra gente, certo che ci vanno cauti, ma che sia certo che non sia stato razzismo questo no, compreso i giornali che nicchiano come il corriere.

    La ricostruzione delle forze dell'ordine intanto pare un tot diversa, dalla ricostruzione dei tipi interrogati stamani, giusto pour parler.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #626
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    No, no, non c'è un aumento del razzismo, c'è solo una diminuzione dei veterinari:

    https://www.corriere.it/cronache/18_...bc32092b.shtml

  12. #627
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, no, non c'è un aumento del razzismo, c'è solo una diminuzione dei veterinari:

    https://www.corriere.it/cronache/18_...bc32092b.shtml

    Quando la Stampa dava addosso all'operato degli "altri" era cosa buona e giusta e tutte le notizie erano assolutamente veritiere.

    Ora che al comando ci sono loro, con le loro scie chimiche, chip sottochiappa, dirigenti/presidenti rai che credono a qualsiasi cagata propinata su internet, Ministri che citano il Duce e danno addosso a gente random -gli stessi ministri che portavano bambole gonfiabili di altri ministri e/o davano dei terroni di merda ai napoletani & affini- le notizie sono gonfiate, sensazionalistiche, false, bildberg, big pharma, cospirazione mondiale e rettiliani.

    La fottuta coerenza.

    "not even death can save you from me..."


  13. #628
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quando la Stampa dava addosso all'operato degli "altri" era cosa buona e giusta e tutte le notizie erano assolutamente veritiere.
    Ora che al comando ci sono loro, con le loro scie chimiche, chip sottochiappa, dirigenti/presidenti rai che credono a qualsiasi cagata propinata su internet, Ministri che citano il Duce e danno addosso a gente random -gli stessi ministri che portavano bambole gonfiabili di altri ministri e/o davano dei terroni di merda ai napoletani & affini- le notizie sono gonfiate, sensazionalistiche, false, bildberg, big pharma, cospirazione mondiale e rettiliani.
    La fottuta coerenza.

  14. #629
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    la gente non diventa razzista dall'oggi al domani, questo era un razzista coglione anche prima di salvini, salvini semplicemente fa sentire questi omuncoli autorizzati ad esternare la merda che hanno nel cervello. Detto questo 2 mesi fa ero organizzatore di un torneo durante una partite mi son preso del bianco di merda e una manata in faccia da un ragazzo del ghana che tra l'altro conosco e si è poi scusato, ma non mi hanno fatto articoli di giornale eppure c'erano un centinaio di persone a vedere, la stessa sera un caro amico (costa d'avorio) sì è sentito dare del traditore più svariate altre offese da questi ragazzi ghanesi perchè giocava con una squadra di ragazzi del paese, questi son stati gli unici due episodi di razzismo visti con i miei occhi nell'arco dell'ultimo anno e mezzo.quindi ragazzi, guardiamoci le spalle dai razzisti, ma non cadiamo nel tranello di chi vuole sempre vedere la peggio merda a senso unico perchè non è così.

  15. #630
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default



    gne gne gne

Page 42 of 148 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.23 Kb. compressed to 111.06 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.01%)]