Page 136 of 148 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146 ... LastLast
Results 2.026 to 2.040 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #2026
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    dai sondaggi, ad oggi, il PD sta oltre il 20%, la lega al 40% ed il 5s tra il 15 ed il 18%.
    Per me il pd se vuole tornare decente dovrebbe pisciare tutti e restare all'opposizione, tanto qualunque governo da qua a svariati anni verrà sempre e solo ricoperto di merda.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2027
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ovvio.
    A meno che l'opposizione non la faccia Zingaretti

  3. #2028
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Matteo Salvini
    Chiedo agli italiani, se ne hanno la voglia, di darmi pieni poteri per fare quello che abbiamo promesso di fare fino in fondo, senza rallentamenti e senza palle al piede. […] Siamo in democrazia, chi sceglie Salvini sa cosa sceglie.
    Matteo Renzi
    Dicevano: governeremo 30 anni e non hanno retto nemmeno 14 mesi.
    Dicevano: faremo ripartire l’Italia e hanno riportato a zero il PIL e bloccato la crescita.
    Dicevano: saremo la Terza Repubblica e hanno governato litigando come in terza media.
    Nelle prossime ore disegneremo il nostro futuro. Chi vuole darci una mano, chi non si rassegna, chi non si arrende fondi un comitato di azione civile (www.comitatiazionecivile.it) oggi stesso, si faccia sentire, non resti alla finestra. C’è molto da fare per restituire speranza e bellezza al Paese dei nostri figli.
    Ma intanto parliamoci chiaro: avevamo ragione quando dicevamo che la realtà avrebbe sconfitto la propaganda.
    E Salvini non gioca la carta della crisi perché si sente forte: Salvini gioca la carta della crisi perche ha paura, è terrorizzato, è in difficoltà. Rischia di far aumentare l’IVA, fa ballare la Borsa, manda in crisi il Nord produttivo. E ha troppe vicende che lo inquietano.
    Io dico che Capitan Fracassa ha fatto l’errore politico della vita. Ne parleremo nei prossimi giorni. Intanto: il Governo va a casa, il tempo è stato galantuomo. Un passo avanti.

    La Lega
    Il Senato, premesso che: l’esame in aula delle mozioni riguardanti la TAV ha suggellato una situazione di forti differenze di vedute, tra le due forze di maggioranza, su un tema fondamentale per la crescita del paese come lo sviluppo delle infrastrutture;
    tenuto conto che: il Presidente del Consiglio non era presente in aula, nel momento delle votazioni sulle citate mozioni, per ribadire l’indirizzo favorevole alla realizzazione dell’opera che egli stesso aveva dichiarato pochi giorni prima nell’altro ramo del Parlamento e si è verificata la situazione paradossale che ha visto due membri del governo presenti esprimere due pareri contrastanti; preso atto che: le stesse divergenze si sono registrate su altri temi prioritari dell’agenda di governo quali la giustizia, l’autonomia e le misure della prossima manovra economica; visto l’articolo 94 della Costituzione e visto l’articolo 161 del Regolamento del Senato della Repubblica, esprime la propria sfiducia al Governo presieduto dal Prof. Giuseppe Conte.

    .
    searching for free time...

  4. #2029
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #2030
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Dopo quello che ha combinato e i vaffa che gli ho tirato posso dire che questa volta sono d'accordo con Matteo Renzi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #2031
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Siamo alla farsa.

    Salvini che vuole sfiduciare il governo ma al tempo stesso approvare la legge sulla riduzione dei parlamentari.
    Si metta d'accordo con sé stesso e decida cosa vuole fare, perchè le due cose insieme non sono compatibili.

  7. #2032
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Sec me salvini accecato dal durello dei sondaggi ha fatto un epicfail clamoroso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #2033
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ah ecco marcia indietro (o precisazione). Sfiducia a Conte.

    Tanto per i beoti che lo votano farà testo quanto detto in parlamento, "lui è per il taglio dei parlamentari, lo ha detto".

    Poi che le azioni siano discordi dalle dichiarazioni sembra interessi a pochi, l'importante è tenere 4 negri fermi sulle barche delle ong e bere mojito al Papete cantando l'inno di Mameli ballato dalle cubiste.

  9. #2034
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    La fase politica sta diventando sia interessante che ridicola, settembre sarà il mese degli scoppi veri ora c'è solo vari cani che si annusano il culo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #2035
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    La fine dell'esperienza politica (Consiglio dei Ministri, 12 marzo 2014):
    "Lo dico qui, prendendomene la responsabilità, che se non riesco a superare il bicameralismo perfetto non considero chiusa l'esperienza del governo, considero chiusa la mia esperienza politica".

    Fine (Tg2, 30 marzo 2014):
    "O facciamo le riforme, o non ha senso che io stia al governo. Se non passa la riforma del Senato, finisce la mia storia politica".

    Del tutto evidente (Conferenza stampa di fine anno, 29 dicembre 2015):
    "È del tutto evidente che se perdo il referendum costituzionale, considero fallita la mia esperienza in politica".

    Precise responsabilità (Repubblica.tv, 12 gennaio 2016):
    "Intendo assumermi precise responsabilità. È un gesto di coraggio e dignità. Se perdo il referendum io non solo vado a casa, ma smetto di far politica".

    La dignità (Aula del Senato, 20 gennaio 2016):
    "Lo ripeto anche qui: se perdessi il referendum considererei conclusa la mia esperienza politica. Credo profondamente nel valore della dignità della cosa pubblica".

    La borsettina (Quinta Colonna, 25 gennaio 2016):
    "Io non sono come gli altri, se gli italiani diranno No, prendo la borsettina e torno a casa".

    E le vostre idee? (Scuola di formazione del Pd, 7 febbraio 2016):
    "Se vince il No prendo atto del fatto che ho perso. Dite che sto attaccato alla poltrona? Tirate fuori le vostre idee, ecco la mia poltrona".

    The end (Scuola di formazione del Pd, 12 marzo 2016):
    "Se perdiamo il referendum è doveroso trarne conseguenze, è sacrosanto non solo che il governo vada a casa, ma che io consideri terminata la mia esperienza politica".

    Non mi vedrete più (Congresso dei Giovani Democratici, 20 marzo 2016):
    "Io ho già la mia clessidra girata. Se mi va male, se perdo la sfida della credibilità o il referendum del 2016, vado via subito e non mi vedete più".

    Se perdi una sfida epocale (Durante il #matteorisponde, Facebook, 28 aprile 2016):
    "Sto personalizzando? No, se perdi una sfida epocale che fai? Racconti che i cittadini hanno sbagliato? No, hai sbagliato tu".

    A casa (Ansa, 2 maggio 2016):
    "La rottamazione non vale solo quando si voleva noi. Se non riesco vado a casa".

    Vinavil (Rtl 102.5, 4 maggio 2016):
    "Non sono come i vecchi politici che si mettono il vinavil e che invece di lavorare restano attaccati alla poltrone".

    Smetto proprio, con che faccia rimango? (Che tempo che fa, 8 maggio 2016):
    "Non è personalizzazione, ma serietà. Se io perdo, con che faccia rimango? Ma non è che vado a casa, smetto proprio di fare politica".

    Fine carriera (Radio Capital, 11 maggio 2016):
    "Se non passa il referendum la mia carriera politica finisce qui. Vado a fare altro".

    Destinazione paradiso (Ansa, 11 maggio 2016):
    "Non sto in paradiso a dispetto dei santi. Se perdo, non finisce solo il governo: finisce la mia carriera come politico e vado a fare altro".

    Libero cittadino (Porta a Porta, Rai 1, 12 maggio 2016):
    "Se vince il No, mi dimetto il giorno dopo e torno a fare il libero cittadino".

    Personalizzazione? (L’Eco di Bergamo, 21 maggio 2016):
    "Se perdiamo il referendum, vado a casa. Questa è personalizzazione? No. Questa è serietà".

    Quel galantuomo di Napolitano (Comizio a Bergamo, 21 maggio 2016):
    "Non sono andato a palazzo Chigi dopo aver vinto un concorso, mi ci ha messo quel galantuomo di Napolitano con l'impegno di fare le riforme. Se non ottengo questo risultato, l'Italia continuerà a essere il Paese degli inciuci e del Parlamento più costoso del mondo. Se l'Italia vuole questo sistema, è giusto che lo faccia senza di me".

    Tutti via in caso di sconfitta (In mezz'ora, Rai 3, 22 maggio 2016):
    "Se il referendum dovesse andare male non continueremmo il nostro progetto politico. Il nostro piano B è che verranno altri e noi andremo via". (Nel governo Gentiloni tutti confermati, tranne il ministro Giannini)

    Via pure dalla segreteria Pd (Virus, Rai 2, 1 giugno 2016):
    "Se perdo il referendum troveranno un altro premier e un altro segretario".

    Cambierò mestiere (Il Foglio, 2 giugno 2016):
    "Io sono fiducioso che vinceremo bene. Ma se il referendum andrà male continuerò a seguire la politica come cittadino libero e informato, ma cambierò mestiere. Vuole uno slogan semplice? O cambio l'Italia o cambio mestiere".

    Pollo da batteria (eNews, 29 giugno 2016):
    "Secondo voi io posso diventare un pollo da batteria che perde e fa finta di nulla?".

    È stato gli altri (La Repubblica, 31 luglio 2016):
    "Personalizzare questo referendum contro di me è il desiderio delle opposizioni, non il mio".

    Governicchi mai (Ansa, 17 novembre 2016):
    "Io non posso essere quello che si mette d’accordo con gli altri partiti per fare un governo di scopo o un governicchio".

    Curriculum (#matteorisponde, Facebook, 21 novembre 2016):
    "Non sto qui aggrappato al mantenimento di una carriera. Non ho niente da aggiungere al curriculum vitae".

    Il boy scout (Matrix, Canale 5, 30 novembre 2016):
    "Io sono un boy scout, non voglio diventare come gli altri, il mio lavoro deve servire a cambiare il paese. Se vogliono un bell'inciucione, se lo facciano da soli...".

    No agli accordicchi (Comizio ad Ancona, 30 novembre 2016):
    "Non sono quello che fa accordicchi alle spalle dei cittadini. Per questo possono chiamare qualcun altro".

    I pop-corn (Repubblica.tv, 30 novembre 2016):
    "Se gli italiani dicono No, preparo i pop-corn per vedere in tv i dibattiti sulla casta".

    E nel 2019 questo buffone di Renzi ancora parla, deve aver comprato troppi pochi pop-corn.

  11. #2036
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Penso che attualmente sia impossibile trovare serietà all'interno del panorama politico italiano

  12. #2037
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Si ma nessuno è pericoloso come salvini e company imo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #2038
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    poveri italiani quasi quasi devo da ragione ad hador quando dice cazzi nostri avete voluto la bicicletta e mo pedalamo, il problema che oltre ai pedali su sta bicicletta han tolto pure i freni e tra poco ci levano pure il sellino

  14. #2039
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Pare che tutto vada verso patto 5s-PD...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #2040
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pare che tutto vada verso patto 5s-PD...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    E Bibbiano?

Page 136 of 148 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.36 Kb. compressed to 123.31 Kb. by saving 16.06 Kb. (11.52%)]