Page 11 of 148 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #151
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Viviamo in una storia sbagliata, in una situazione di comodo e di prepotenza da tutti i lati.
    È sbagliato accoglierli tutti
    È sbagliato respingerli tutti
    È sbagliato lasciare tutto in mano all'Italia
    È sbagliato che la UE se ne fotta
    È sbagliata la politica del PD di minniti che ha creato lager in Libia
    È sbagliata la politica di salvini di chiudere i porti.

    Soluzioni ci sono? Sec me è scacco matto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #152
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ci sarebbe da parlare di immigrazione e del famoso governo del cambiamento, loro quindi sarebbero andati a Bruxelles a battere i pugni sul tavolo, come martedì scorso dove erano richiesti i ministri degli interni al primo vertice sull'immigrazione e di eventuali cambiamenti al trattato di Dublino, inutile dire che Salvini ha latitato, a me sembrano sempre più beceri e cialtroni, gente che vive di questi problemi e non vuole risolverli vuole solo esasperarli per dirti che li sta combattendo. Questo è il livello dei nostri politici, gente che parla di Europa che si approfitta e poi quando c'è da decidere qualcosa non si presenta, altro che pugni sul tavolo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Bortas ti ho dato degli spunti nel merito sull'immigrazione e che sfido chiunque a contrastarli, tra l'altro trattati in punta di fatto e non sul colore politico, e te ne esci come un trafiletto del post ed un parallelismo abbastanza "pindarico".

    Capisco il livore politico che giustamente hai ma sinceramente non me l'aspettavo, non da te. Ma questo è quanto.

    Ah nel merito l'Italia avrebbe votato "contro Dublino" anche con Minniti, ministro dei santi subito.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Dani ad oggi va dato atto però che, a torto o a ragione, Salvini ha fatto quello per cui è stato votato e ora la barca attraccherà in Spagna. Poi si può questionare sul metodo e il merito ma di fatto non arriveranno in ItaGlia

  5. #155
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Viviamo in una storia sbagliata, in una situazione di comodo e di prepotenza da tutti i lati.
    È sbagliato accoglierli tutti
    È sbagliato respingerli tutti
    È sbagliato lasciare tutto in mano all'Italia
    È sbagliato che la UE se ne fotta
    È sbagliata la politica del PD di minniti che ha creato lager in Libia
    È sbagliata la politica di salvini di chiudere i porti.

    Soluzioni ci sono? Sec me è scacco matto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    No holy non è scaccomatto.

    E la cosa piu sbagliata di tutte al di sopra dell'elenco degli sbagli è che la politica NON VUOLE risolverlo il problema.

    Non è che non può.

    Come gia ti è stato detto sopra di me, quando poco fa si doveva andare a Bruxelles per discuterne con l'UE e imporsi i Grandi uomini del Cambiamento se ne sono SBATTUTI IL CAZZO.

    Vuoi sapere la verità? Che Salvini senza gli immigrati a cui dare addosso non sarebbe un cazzo di nessuno. Salvini è una merdaccia come tanti altri populisti prima di lui che senza il furor di popolo Navi/immagrati/porti/ruspah sarebbe a raccogliere i pomodori insieme ai negri.

    @Shub se vogliono veramente arrivare in Italia ci arrivano da un altro lato. L'Italia è usata come porto di passaggio.
    "not even death can save you from me..."


  6. #156
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Bortas ti ho dato degli spunti nel merito sull'immigrazione e che sfido chiunque a contrastarli, tra l'altro trattati in punta di fatto e non sul colore politico, e te ne esci come un trafiletto del post ed un parallelismo abbastanza "pindarico".

    Capisco il livore politico che giustamente hai ma sinceramente non me l'aspettavo, non da te. Ma questo è quanto.

    Ah nel merito l'Italia avrebbe votato "contro Dublino" anche con Minniti, ministro dei santi subito.

    -Tapatalk-
    Non ha votato contro, non si è manco presentato a Bruxelles, magari fosse andato contro, non è livore a caso a questi elementi non interessa manco discutere, interessa solo l'atto dimostrativo, questo fa schifo di questa gente. Sentire tuonare Salvini e Toninelli contro questi 600 migranti lasciati in mare, la solita puttanata sull'invasione e sapere che il primo vertice sull'immigrazione in europa si è tenuto martedì scorso, tra i punti c'era anche quello di discutere di eventuali modifiche sul trattato di Dublino e sapere che Salvini non c'è andato, fa quantomeno girare il cazzo o no? Dove cazzo sarebbero questi pugni sul tavolo?

    In seconda battuta questo post si intitola "il governo del cambiamento" non "parliamo di migranti".

    @Michele, che Salvini con tutto il circo mediatico faccia quello per cui è stato votato parliamone, perchè visto che non siamo da soli io preferirei che andasse in Europa a combattere per ciò che ha promesso, invece che sorbirmi queste bizzette da ducetto sui porti chiusi e la sua retorica da 4 soldi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #157
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Naz il discorso va oltre salvini e infatti ho elencato un po tutte o quasi le statistiche del caso.
    Tu ti incazzi ora con salvini ma il problema è più grande di lui di minniti e dell'Italia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ti ripeto naz che su dublino l'italia ha detto no ed avrebbe detto NO
    Dove acquista un significato andare a discutere di una cosa che tu e che anche il tuo predecessore di un diverso partito politico avrebbe avuto un rilievo?
    la posizione dell italia era NO ab origine quindi cincischiare se c'e' andato o meno e veramente un argomentazione della minchia.

    ripeto se volete parlare di immigrazione facciamolo sula base degli spunti che vi ho dato.

    ah ve ne do un altro l'italia può legittimamente chiudere i porti e l'ha sempre potuto fare sotto l'assetto normativo, sia per via di trattati internazionali come la convenzione di Montego bay sia per norme interne.

    ed infatti La francia e La spagna , quest ultima fino ad oggi a quanto pare, avevano da anni i "porti chiusi" e legittimamente
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #159
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Naz il discorso va oltre salvini e infatti ho elencato un po tutte o quasi le statistiche del caso.
    Tu ti incazzi ora con salvini ma il problema è più grande di lui di minniti e dell'Italia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Che il problema si più grande sono d'accordissimo.

    No non mi incazzo con Salvini, ma stanno tutti a blaterare di "cambiamento storico" poi ti ritrovi il duce de noialtri a far il coglione con le navi dei negri e quell'altro coso che manco sa l'inglese.

    Eh diocane il cambiamentone.
    "not even death can save you from me..."


  10. #160
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ripeto naz che su dublino l'italia ha detto no ed avrebbe detto NO
    Dove acquista un significato andare a discutere di una cosa che tu e che anche il tuo predecessore di un diverso partito politico avrebbe avuto un rilievo?
    la posizione dell italia era NO ab origine quindi cincischiare se c'e' andato o meno e veramente un argomentazione della minchia.

    ripeto se volete parlare di immigrazione facciamolo sula base degli spunti che vi ho dato.

    ah ve ne do un altro l'italia può legittimamente chiudere i porti e l'ha sempre potuto fare sotto l'assetto normativo, sia per via di trattati internazionali come la convenzione di Montego bay sia per norme interne.

    ed infatti La francia e La spagna , quest ultima fino ad oggi a quanto pare, avevano da anni i "porti chiusi" e legittimamente
    Si fa il figo in casa poi dove deve andare per DOVERE soprattutto sulla questione immigrati (indipendentemente dal si/no) manco si presenta.

    Si vede proprio quanto glie ne fotte.
    "not even death can save you from me..."


  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che il problema si più grande sono d'accordissimo.

    No non mi incazzo con Salvini, ma stanno tutti a blaterare di "cambiamento storico" poi ti ritrovi il duce de noialtri a far il coglione con le navi dei negri e quell'altro coso che manco sa l'inglese.

    Eh diocane il cambiamentone.
    e no nuovamente qua no
    è un cazzo di cambiamento (che poi piaccia o no politicamente sono discorsi personali) che una volta _da sempre_ laddove tutti i paesi che hanno porti nel mediterraneo hanno i porti chiusi da anni, li chiude l'italia e magicamente uno stato di quelli che giocava a scaricabarile accoglie uan nava quando non l'accoglieva da anni.

    sono d'accordo con quanto indichi su salvini ma negare sto fatto e negare che forse in europa si deve avere un attimo il pugno più duro inteso come smettere d icalarsi i pantaloni ma esortare o forzare anche gli altri a provvedere è un altro paio di maniche.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si fa il figo in casa poi dove deve andare per DOVERE soprattutto sulla questione immigrati (indipendentemente dal si/no) manco si presenta.

    Si vede proprio quanto glie ne fotte.
    niente mi spiace siete cosi politicizzati o rancorosi che non risucite a nortarlo.

    a me sta sui coglioni salvini, SONO TERRONE svegliatevi, io a differenza di chi legge stronzate sul web, ho preso dalla strada un extracomunitaria immigrata ed arrivata col barcone e stuprata (e no non l'abbiamo presa a fare le pulizie e sottopagarla viene invitata a casa nostra come OSPITE) e le diamo una mano in tutto quello che serve anche solo a fare vedere al figlio come si preparano i dolci per farlo sorridere, cosa che non ha un prezzo, e cosa che non ha mai visto, ma questo non mi evita di dire che oh ci voleva tanto una volta a fare il cazzo contro cazzo e responsabilizzare anche gli altri stati e fargli togliere i paraocchi?
    e le premese sul perchè te le ho indicate sopra.
    quindi NON rompetemi i coglioni sul chi biasima che il fenomeno migratorio sia gestito una merda sia un razzista o un disumano che li vuole tutti morti, non vi permetto sto giochino della minchia

    quindi no non accetto che per dire salvini merda, quale è, si faccia il discorso a mio avviso demente ahhhhh ma non è andato a dublino, grazie al cazzo cosa doveva andare a discutere se la posizione dell italia era, ed anche con lo scorso governo con minniti del PD, un sonoro no perche le norme del trattato di dublino avrebbero ancora reso più gravoso per l'italia e per gli immigrati (mettetevelo in testa!) il problema.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #163
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e no nuovamente qua no
    è un cazzo di cambiamento (che poi piaccia o no politicamente sono discorsi personali) che una volta _da sempre_ laddove tutti i paesi che hanno porti nel mediterraneo hanno i porti chiusi da anni, li chiude l'italia e magicamente uno stato di quelli che giocava a scaricabarile accoglie uan nava quando non l'accoglieva da anni.

    sono d'accordo con quanto indichi su salvini ma negare sto fatto e negare che forse in europa si deve avere un attimo il pugno più duro inteso come smettere d icalarsi i pantaloni ma esortare o forzare anche gli altri a provvedere è un altro paio di maniche.
    La Spagna ha solo fatto una mossa politica, non glie ne frega un cazzo e presto tornerà a non fregargliene un cazzo.

    Se vuoi fare quello con il cazzo duro, trasformi Malta in un parcheggio per clandestini.

    Tanto l'UE se lo inculerà a Sangue e tornerà a far sbarcare gli immigrati e muto, perchè questo succede quando come ministro hai uno con il QI di una scimmia urlante che fa solo campagna elettorale. il resto non glie ne fotte un cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  14. #164
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nmiente mi spiace siete cosi politicizzati o rancorosi che non risucite a nortarlo.


    quindi no non accetto che per dire salvini merda, quale è si faccia il discorso a mio avviso demente ahhhhh ma non è andato a dublino, grazie alc azzo cosa doveva andare a discutere se la posizione dell italia era ed anche con lo scorso governo un sonoro no perche le norme del trattato di dublino avrebbero ancora reso più gravoso per l'italia e per gli immigrati (mettetevelo in testa) il problema.
    No politicizzati il cazzo.

    Lui la doveva andar a far il suo lavoro, che si chiamasse Salvini o Pinocchio a me non me ne importa.

    Invece se ne sbattuto il cazzo, salvo poi fare quello che fa la parte di "prima l'italia agli italiani".

    Se voleva fare lo strillone e populista, non diventava ministro. Se sei ministro comportati da tale.
    "not even death can save you from me..."


  15. #165
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    niente continui a parlare per emblemi dando allo strillone e populista facendo Lo strillone ed il populista.

    Io di spunti ve ne ho dati e seri, non li cogliete, amen

    salvinimerda, questo è il livello.


    intanto ha nuovamente vinto salvini non solo politicamente ma anche nei fatti, evidentemente chiudere i porti in spagna ed in francia era una scelta di comodo visto che c'era il cesso del italia a prendere tutti. ma se uno lo dice vuole sparare ai negher con il fucile a canne mozze ovviamente, e vi rammentoc he quanto ho fatto io e faccio nei limiti dell umano per i negher voi non l'avete nemmeno MAI pensato.
    minchia come siete diventati.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 11 of 148 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.90 Kb. compressed to 120.70 Kb. by saving 16.20 Kb. (11.83%)]