Page 22 of 148 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #316
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    stiamo sfrociando in un "ho scopato di meglio"?
    Spoiler

  2. #317
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se trombo salvini per la proprietà transitiva trombo anche lei...
    Quindi transATtivamente lo devi prendere in culo ehhhh...

    Comunque... dopo i fatti di Firenze, un noto esponente di un partito del quale non faccio il nome dice "Avevo proposto i poliziotti di quartiere, bisogna trovare soluzioni alternative ai campi nomadi."

    Articolo di oggi de La nazione. Cliccami <--- Link

    A volte il silenzio è d'oro...

  3. #318
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...5b8d292f0.html

    Scontro con la Francia, ministro Tria annulla incontro a Parigi

    Roma chiede le scuse a Parigi dopo l'attacco di ieri dall'Eliseo a come il governo italiano ha gestito il caso della nave dei migranti Aquarius. Il ministro degli Esteri Moavero riceve l'incaricata d'affari dell'ambasciata e chiede che la situazione sia sanata con iniziative rapide. Salvini: l'Italia non merita gli insulti francesi, Macron passi dalle parole ai fatti, perché 'senza scuse ufficiali Conte fa bene a non andare a Parigi'. Il ministro dell'Interno ringrazia poi la Spagna e sottolinea che mai come ora il nostro paese è stato centrale sulla questione migranti.

    E c'è stata una telefonata in un ''clima cordiale'' tra il ministro dell'Economia Giovanni Tria e il suo omologo francese Bruno Le Maire dopo la decisione del primo di annullare l'incontro odierno in seguito alle tensioni sulla questione migranti. Fonti del Mef spiegano che "i due ministri si sono parlati al telefono in un clima cordiale e in vista dell'Eurogruppo e l'Ecofin di Lussemburgo il 21 e 22 giugno si incontreranno". Ma allo stato non e' nota ne' la data ne' il luogo.



    Sull'onda delle polemiche con la Francia il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, ha annullato l'incontro con l'omologo francese, Bruno Le Maire, in programma oggi a Parigi, mentre ha confermato invece la visita a Berlino in agenda domani per un primo colloquio con il collega tedesco Olaf Scholz.

    Intanto, la nave dei migranti ora naviga verso il porto spagnolo di Valencia, scortata da due unità della Guardia Costiera della Marina, con a bordo 400 dei 629 migranti che erano sulla nave umanitaria. Resta nelle acque davanti alla Libia, dove ieri è naufragato un gommone, Sea Watch 3, nave ong con bandiera olandese. A Catania nave delle Capitanerie con 932 migranti salvati in sette operazioni al largo della Libia.

    Parigi, 'teniamo a dialogo e cooperazione con Roma' - "Siamo perfettamente coscienti del carico che la pressione migratoria fa pesare sull'Italia e degli sforzi di questo Paese. Nessuna delle parole pronunciate dalle autorità francesi ha ovviamente rimesso in discussione tutto questo, né la necessità di coordinarci strettamente fra europei". Lo ha detto un portavoce del Quai d'Orsay rispondendo oggi a una domanda sulle proteste dell'Italia dopo le parole pronunciate ieri da Parigi sul caso Aquarius.

    Merkel, 'sosteniamo Roma, non può essere sola' - "L'Italia per la sua posizione geografica è particolarmente esposta a un numero grande di profughi e di migranti. Noi siamo dell'idea che nessun paese dovrebbe esser lasciato solo con questo compito. Per questo sosteniamo l'Italia, e la riteniamo un importante partner nella ricerca di una soluzione europea". Lo ha detto il portavoce di Angela Merkel, Steffen Seibert, rispondendo a una domanda sulla cooperazione lanciata da Sebastian Kurz, stamattina nella capitale tedesca, fra Vienna Roma e Berlino.

    L'intervento di Salvini in Senato - "Non abbiamo niente da imparare da nessuno in termini di solidarietà. La nostra storia non merita di essere apostrofata in questi termini da esponenti del Governo francese che spero diano scuse", ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini nella sua informativa al Senato, il quale in seguito ha detto: "Senza scuse ufficiali Conte fa bene a non andare a Parigi". Sui migranti Italia isolata? "Non siamo mai stati così centrali ed ascoltati - ha detto il ministro dell'Interno, riferendo dei vari colloqui avuti con i colleghi di altri Paesi europei: "Se l'Europa c'è batta un colpo ora o taccia per sempre, c'è un'attenzione che mai c'era stata prima, è l'occasione per giocarsi bene le carte"."Non voglio che bambini vengano messi su un gommone e muoiono nel Mediterraneo - ha aggiunto Salvini - perchè qualcuno li illude che in Italia c'è lavoro e casa per tutti. Sono stufo". "Ringrazio la Spagna e ringrazio il buon cuore del presidente Sanchez. Mi auguro e spero che eserciti la sua generosità anche nelle prossime settimane, avendo spazio per farlo", ha detto Salvini ricordando che l'Italia accoglie 170mila migranti e la Spagna 16mila.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    boh tanta carne al fuoco, in modo superficiale il primo commento che mi viene in mente è che a prescindere da come si ritiene l'affaire Aquarius, le dichiarazioni del Governo francese proprio alla luce della condotta tenuta (porti chiusi, gendarmerie a ventimiglia, donne incite scartavetrate dai treni con la forza, donne incinte lasciate a morire a bardonecchio tanto per ricordare alcuni fatti di cronaca e recenti) sono state molto gravi e denotano la mancanza di coerenza oltre allo storico ed annoso problema della mancanza di Bidet in tutta la Grandeur.
    Poi che si possa sempre mediare o cercare di farlo è ovvio.
    Last edited by McLove.; 13th June 2018 at 16:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #319
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    certo ce la merkel dopo che trump gli sta a rompe le palle guarda quanto è buona brava con tutti, dove son finiti i tempi delle risatine con il nano francese di sarkocoso

  5. #320
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nota di colore sulle attuali opposizioni: il PD a causa di una gestione inoculata dei fondi derivante, a quanto pare, da una eccessiva spesa della campagna elettorale per il referendum, in combinato con il fatto che i parlamentari si sono dimezzati a seguito delle elezioni deve lasciare la sede del Nazzareno perché non si può più permettere l'affitto.
    inoltre il personale che lavora al Pd è tutto in cassa integrazione.

    Last edited by McLove.; 13th June 2018 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #321
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Relazione di Salvini al Senato sul caso Acquarius integrale

    https://www.youtube.com/watch?v=mao1bN34qnI

  7. #322
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nota di colore sulle attuali opposizioni: il PD a causa di una gestione inoculata dei fondi derivante, a quanto pare, da una eccessiva spesa della campagna elettorale per il referendum, in combinato con il fatto che i parlamentari si sono dimezzati a seguito delle elezioni deve lasciare la sede del Nazzareno perché non si può più permettere l'affitto.
    inoltre il personale che lavora al Pd è tutto in cassa integrazione.

    Che fine misera e da cialtroni

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #323
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nota di colore sulle attuali opposizioni: il PD a causa di una gestione inoculata dei fondi derivante, a quanto pare, da una eccessiva spesa della campagna elettorale per il referendum, in combinato con il fatto che i parlamentari si sono dimezzati a seguito delle elezioni deve lasciare la sede del Nazzareno perché non si può più permettere l'affitto.
    inoltre il personale che lavora al Pd è tutto in cassa integrazione.

    e arrivano secondi anche lì

    http://www.repubblica.it/politica/20...ito-156800305/
    Spoiler

  9. #324
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ahahahahahahahahahahahahahahhahahaha



    vabbe alla lega ora qualche soldino gli arriva
    Last edited by McLove.; 13th June 2018 at 22:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #325
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #326
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    leggo l'articoo dove prendono i dati quando dice che la spagna accoglie 16.000 immigrati, cioè ogni anno la spagna ne accoglie quanto che ne so milano? mi sembra un attimino che c'è qualcosa che non quadra

  12. #327
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Maledetti Eatfrogs non possono continuare con questo cazzo contro cazzo, devono cedere e riconoscere che sono merde come noi o più di noi. Sgonfiata la notizia e l'esaltazione popolare dell'eroe Salvini che dice finalmente di no, ora che succede?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #328
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Maledetti Eatfrogs non possono continuare con questo cazzo contro cazzo, devono cedere e riconoscere che sono merde come noi o più di noi. Sgonfiata la notizia e l'esaltazione popolare dell'eroe Salvini che dice finalmente di no, ora che succede?
    niente......aspetiamo quanto si incasina la merkel con trump e vediamo se cercando nuovi alleati ci da una manina.

  14. #329
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma chissene dei FranciaMerda, è gente che doveva essere nuclearizzata da Hitler nella WW2 (cosi per dimostrare tolleranza )

    Parliamo di cose serie.

    Del Giuramento di Sibilia a Sotto segretario degli Interni.

    Sibilia ragazzi.

    Tratto dalle Cronache Sibiliane:

    "Io ho visto cose...ho visto cose che voi non grillini non potete neanche immaginare. O Visto l'ologramma che è in cielo che crea le nuvole e l'azzurro in questa nostra terra piatta con al centro un faro che simula il sole. Perchè questo falso Sole è cattivo e serve apposta a farci venire il cancro cosi Big Pharma puo ingrassare le sue tasche. Ho visto Big Pharma stessa creare il mito dei Vaccini con cui ci fanno diventare tutti autisti (cit.) Ho visto (personalmente) Kubrick girare il film dello Sbarco per conto dei Rettiliani della Nasa. Ho visto che ogni giorno ci dobbiamo cambiare i vestiti perchè questi bastardi del NWO ce li sporcano con il bario il piombo e la merda rosa delle scie chimiche. Ma tutto questo si perderà come Biowashball nella Pioggia"
    "not even death can save you from me..."


  15. #330
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Si vabbè Nazzo mo si potrebbe evitare di parlare sempre delle categorie protette, dei ragazzi speciali a cui viene dato un posto per aiutarli a integrarsi col mondo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 22 of 148 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.09 Kb. compressed to 118.24 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.82%)]