Page 24 of 148 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast
Results 346 to 360 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #346
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    https://www.ilpost.it/2018/06/12/sba...-flessibilita/
    ma sofri è mico di renzi!
    ascoltiamo scanzi1!

  2. #347
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    https://www.ilpost.it/2018/06/12/sba...-flessibilita/
    ma sofri è mico di renzi!
    ascoltiamo scanzi1!
    sicuramente Sofri è amico di renzi esattamente come te che ti scatta il nervoso manco fosse tua madre, o forse lo è?

    ma se leggi tutto l'articolo, tutto eh e se lo capisci si riassume in questo alla fine

    Che Renzi, quindi, abbia usato Triton come leva per ottenere margini di spesa è certo, ma stabilire una relazione diretta e univoca tra le parole contenute nell’accordo con Frontex e la concessione della flessibilità – come se fosse stato possibile non introdurre quella clausola, flessibilità o no – sembra un tentativo di semplificare una questione molto più complessa e sfumata.


    che non differisce da quanto si afferma ed affermano tutti: vuoi fatta la parafrasi? qua si dice che certamente triton fu usata per ottenere i margini di spesa ma che non si puo dire che renzi abbia "ricattato" la Ue o "mi date margini di spesa o non vi accetto triton in totale" e si dice che cmq quella clausola fosse necessaria per triton, che una mano lava l'altra e tutte e due lavano il culo... e quindi?

    La sottigliezza che non cambia la sostanza per cui non c'era nemmeno bisogno di un articolo di Apologia, a meno che appunto non sei amicicio di Renzi che fai una circunlocuzione di parole per dire si è cosi ma è cosi con questa differenza che non ne cambia la sostanza comunque, Utele.

    Il pd ha chiuso gli occhi su alcuni aspetti relativi al problema dell'immigrazine per ottenere la flessibilità. E quindi?

    Nota bene immigrazione non i rifugiati e nemmeno gli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno , per indicarti due cose che hai postato che nemmeno uno che ha la terza media posterebbe a meno che non lo fa consapevole che sono minchiate sperando ci caschino gli altri. i rifugiati sono una cosa , gli extracomunitari con permesso di soggiorno un altra, gli immigrati economici un altra ancora voi li mettete tutti nel calderone per fare numero e mostrare tesi da ritardato solo perché sono tutti "neri o maron".

    se si parla di immigrazione si parla degli ultimi non dei rifugiati ne di chi ha un permesso di soggiorno, tempo per scrivere o leggere puttanate ne avete per "capire" e farvi un cultura e magari p<arlare con cognizione di causa no.

    ma che te lo spiego tu ancora sei messo che ti interroghi che differenza ci sia tra rifugiati e migranti non capendo che c'e' una cosa che si chiama Convenzione di Ginevra e fai la figura del coglione con holy, e per cercare di zittirlo gli posti i rifugiati siriani come se fossero migranti economici africani e gli dici pure "ma dove vivi?"... lui sulla terra , tu nel tuo mondo dove le sinapsi sono le scoregge
    Last edited by McLove.; 14th June 2018 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #348
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si infatti io, che ho un permesso di soggiorno e che sono un migrante economico, non so la differenza
    Mc continui a fare questo discorso che non ha un cazzo di senso. Noi non accogliamo i migranti economici. Li salviamo, come è umano, e cerchiamo di identificarli.
    Se poi per identificarli e sbrigare le pratiche di richiesta asilo ci mettiamo 3+ anni e nel mentre li lasciamo scappare e fare quel cazzo che vogliono è colpa nostra o dell'europa cattiva? Non dico bianco o nero, diamo delle percentuali. Quanto è colpa nostra e quanto è colpa dell'europa cattiva?

  4. #349
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come al solito non ne hai capito un cazzo.

    posti grafici o valuati quanti "immigrati" ha questo stato e quello come discorso sull immigrazione

    L'immigrazine non deve esser confusa con le norme relative all assistenza o le cure di primo soccorso ed umanitarie che si è tenuti a dare. Che è altro discorso a parte e NON rientra nel fenomeno migratorio ma è il rispetto della dichiarazione dei diritti fondamentali dell uomo recepita in ambito europeo nella Cedu gli dai le cure necessarie poi devono andare a casa. devono essere rimpatriati.

    I rifugiati invece sono ancora altro discorso a parte e sono protetti dalla Convenzione firmata a Ginevra il 28 luglio 1951: il rifugiato è "Colui che, temendo a ragione di essere perseguitato per motivi di razza, religione, nazionalità, appartenenza ad un determinato gruppo sociale o per le sue opinioni politiche, si trova fuori del Paese, di cui è cittadino e non può o non vuole, a causa di questo timore, avvalersi della protezione di questo Paese: oppure che, non avendo la cittadinanza e trovandosi fuori del Paese in cui aveva residenza abituale a seguito di tali avvenimenti, non può o non vuole tornarvi per il timore di cui sopra"
    I rifugiati NON SONO IMMIGRATI.


    andiamo agli Immigrati

    Le legislazioni dei Paesi UE pongono l'autonomia economica dell'immigrato come una condizione necessaria per avere un permesso di soggiorno

    L'immigrazione quindi ha questa differenza chi si può mantenere da se avrà il permesso di soggiorno (ed in seguito pure la cittadinanza) e andrà a fare parte dei bei grafici che postate col cazzetto (NON AVENDONE CAPITO UN CAZZO)
    ma se non hai il permesso di soggiorno devi tornare a casa perché sei clandestino, qua si apre l'altro problema quello dei rimpatri: a spese di chi dello stato dove approdano dell ue, per i razzisti basta buttarli in mare etc.

    Molti degli immigrati, se non tutti, CHE non arrivano certo con i documenti spacciano come loro nazionalità altri stati per ottenere lo status di rifugiato e questo aumenta le tempistiche della valutazione della richiesta d'asilo: se si sgamano che mentivi non ti danno un cazzo e sei clandestino se invece li fotti vai a finire tra i rifugiati quindi convenzione di Ginevra cazzi e mazzi.

    il milione di siriani che sono arrivati in Germania nel cordone umanitario avevano quasi tutti i documenti cosa che facilita la cosa. Sono quelli che vogliono spacciarsi per richiedenti asilo ma sono immigrati economici che fanno perdere tempo perche la nazionalità ed il luogo di provenienza (perche non basta solo la nazionalità btw devono essere zone di guerra etc leggi la definizione di cui sopra) non l'hanno tatuata mica sul culo. stai fresco a fare il discorso da coglione, ahh NOI perdiamo tempo, bella forza quelli che fanno perdere tempo sono i migranti economici che NON SBARCANO MICA IN GERMANIA, caro mio coglionazzo.

    da anni si gioca con il discorso che si devono salvare ai fini della assistenza e primo soccorso, giustissimo ed umano ed ovvio, ma poi non vengono rimpatriati e provano a spacciarsi per rifugiati QUESTO è il problema il fulcro del problema dell immigrazione del mediterraneo, svegliati.

    nel 2018 non conoscere ste cose è veramente da primate.
    per questo posti i profughi siriani per zittire holy e fai la figura da troglodita o posti i grafici degli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno e la povera islanda (che btw ha fatto politiche di integrazione perche ne avevano bisogno visto che hanno più pecore che uomini) dove sono stracolmi di extracomunitari REGOLARI che hanno un lavoro e che quindi si integreranno e ne diventeranno pure cittadini

    vediamo se una volta per tutte l'hai capito come funziona o te ne esci con altri discorsi a cazzo.
    Last edited by McLove.; 14th June 2018 at 22:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #350
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Rispondi alla domanda. 3+ anni a richiesta, è colpa nostra o dell'Europa cattiva? Io in 3 anni ho preso un dottorato dio cane.

    Ah grazie delle ovvietà

  6. #351
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Rispondi alla domanda. 3+ anni a richiesta, è colpa nostra o dell'Europa cattiva? Io in 3 anni ho preso un dottorato dio cane.

    Ah grazie delle ovvietà
    ti ripeto che l'europa nessuno in europa vuole migranti economici e non c'e' nessun appiglio normativo perche debbano restare. gli stessi fondi europei sono per larga parte per difendere l'europa DAI migranti ed anche le recenti dichiarazioni del commissario ue per l'immigrazione dovrebbero avertelo fatte capire.

    i 3 anni secondo te sono dovuti al coglione che non sbriga le pratiche o al fatto che solo in questi due giorni ne stavano per arrivare 2000 (800+1000+41) e che tutti richiedono asilo probabilmente NON potendolo chiedere solo per non essere immediatamente rimpatriati sempre se ci sono tutti i soldi per farlo?
    in germania sono piu rapidi e quanti dai barconi scendono spacciandosi per rifugiati? mi rispondi tu su questo?

    ma se si fa un discorso serio come quello che si fanno da piu parti dei campi o Hub "a casa loro" dove chi ha diritto a ricevere asilo e quindi diventare RIFUGIATO, inoltra la pratica e poi a spese TOTALMENTE dell Ue magari anche con voli nei grossi aeroporti e mandando in culo scafisti, ong etc, quindi non con minchia di barconi e viaggi della speranza che per pagarli devono vendere il culo, e tutto questo ripartendoli equamente tra gli stati membri dell unione europea, come già si fa per i rifugiati, si viene tacciati per razzisti no?
    oh guai a dirlo "a casa loro" o siccome lo usa il coglione del felpa è una cosa razzista.

    sarebbe la soluzione migliore in barcone non arriva piu nessuno chi regolarmente può assumere lo status di rifugiato lo andiamo a prendere noi (ue) in aereo ci sarebbero anche costi di gran lunga minori per tutti.

    Sui migranti economici invece si possono operare altre politiche e migliori e comuni dell'UE come inglobare nei limiti dell umano con piani dell Ue di larga portata e dove c'e' bisogno in UE, fornendogli un lavoro ergo il permesso di soggiorno e quindi dignità ed integrazione futura. cosa che si è fatta e si continua a fare ma ora la "richiesta" è enne volte superiore. il problema andrebbe risolto alla radice cmq

    in alternativa o si fa una convenzione come quella di Ginevra che da uno status ai migranti in maniera che siano soggetti da tutelare a prescindere da tutto anche da parte di stati esteri come si fa con i rifugiati, si può pure fare ma non penso ci sia grossa volontà da parte di NESSUNO o il moralismo simao tutti figli di dio serve quanto la minchia ad un prete NON pedofilo NE culattone.
    ovviamente se il criterio dell autonomia economica non diventa più qualificante andrebbe totalmente a nullificare tutto il discorso ed a catena in tutto il mondo del discorso dei permessi di soggiorno o green card cioe chiunque ricchissimo o morto di potrebbe andare in giappone o in usa al di la dei mesi da turista, andare li e poi si vede di inventarsi qualcosa. Quindi ti rendi conto che il discorso è un attimino più complesso di quanto la tua testolina riesce ad elaborare. significherebbe praticamente abbattere le frontiere mondiali ognuno va dove vuole come cazzo vuole quanto vuole. facile da fare dopo gia che ci siete andate ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo con una limetta per unghie.

    invece partono dalla libia o da dove cazzo sono con tutto il business che c'e' tra scafisti e merdame vario, vengono salvati dalle ong su cui permettetemi, ci saranno anche volontari e gente con coglioni quadrati ma è anche quello un business almeno per alcune (parlano le carte processuali non io), per "problemi" che sono solo geografici L'italia deve prestare soccorso o finisce che si caca sulla cedu ovviamente , restano qui, alimentando l'altro malaffare italiano (parlano anche qui sentenze), per anni ad aspettare una richiesta di asilo che non potrà MAI essere concessa semplicemente perché rifugiati NON sono: lasciano i loro paesi per fame e tutta una serie di tragedie ma che non hanno alcun valore affinché si debbano accogliere per farlo devono avere il permesso di soggiorno per averlo devi essere economicamente indipendente, casa che non sono o nemmno si metterebbero a partire, e via di LOOP

    e la colpa è dell'italia? vai a raccogliere monetine in autostrada, di notte

    ah ovvieta un cazzo ero io che ha zittito holy con i siriani oppure sono stato io a postare grafici degli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno e considerarli COME flussi migratori o come si spartisce L'ue i migranti economici?
    sono io che scambiavo ste due figure con l'immigrazione?

    sei stato tu posso solo essere contento se oggi dopo due figure da coglione colossali ti sei finalmente documentato ed ORA sono ovvietà, non era cosi ieri ne l'altro ieri, forse il dottorato ti serve a qualcosa.
    Last edited by McLove.; 14th June 2018 at 22:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #352
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ma documentato de che ahah. Cristo facciamo sti discorsi da ANNI.

    Holy frigna, come Salvini, quello che vuoi far lavorare, perché diamo 30 euro al giorno ai neri negli alberghi.
    E voi gli date corda.

    Ma FORSE invece che passare il tempo a piangere sull'Europa non sarebbe meglio iniziare a cercare di sistemare il malaffare italiano, come tu lo chiami? No eh. Non sarebbe meglio andare in Europa avendo una posizione virtuosa e cerando supporto, invece che lamentarsi come dei piangina costantemente dando la colpa ai tedeschi francesi spagnoli e madonne? Ma no eh, colpa di QUATTRO ONG se non si riesce a trovare una soluzione neanche credibile.

    Quello che io contesto non è il problema, è la posizione politica e della gente comune sulla questione.

    Però io sono una minoranza, voi frignoni avete vinto, vedremo se risolveranno i problemi a suon di twit o meno.

  8. #353
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    no io non ho vinto un cazzo non ho detto mai a nessuno facciamoli lavorare e non fare il gioco del cazzo che mi fai rientrare tra i leghisti o pentastellati, in alternativa li avrei votati, idiota
    semmai tu sei quello che ha perso, spero ti esploda il fegato a tingerti le pareti, ed ora ti lagni che il culo di renzi vale molto meno come calamaio per la tua lingua o di qualche tuo conoscente che ha "sistemato".

    ti ho fatto un esempio di come si potrebbe risolvere ma lo trascuri e torni a vedere come solo un problema italiano.

    il malaffare italiano si puo certamente risolvere e chi dice di no ma non farle neppure le gare di appalto per le mense o le forniture di coperte dei lager che sono i campi di accoglienza non è pure meglio?
    ovviamente non c'arrivi. perdi di lucidità evidentemente ma ti capisco non deve essere facile venir smontato ogni cazzata che scrivi fossi in te mi odierei anche io. forse per spirito di conservazione però fossi in te offrirei meno "fianco"

    nuovamente visto che continui a dire che sono cose che sai: se tu avessi saputo queste distinzioni perche posti i rifugiati spacciandoli per migranti economici ad Holy?
    perche tu prima e rand dopo e pazzo le valuta pure mi portate come discorsi su quanti immigrati ci sono in europa le stime degli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno negli stati Ue come argomentazione che i Migranti sono da tutte le parti "anzi so depiiuù altrove"? almeno pazzo ha specificato alcuni aspetti "storici" come la comuita turca in gemrnia e la politica del ricongiungimento e come l'ex colonialismo francese fa si che ci siano convenzioni con tanti stati ex colonie.
    parlalte dei migranti regolari quelli che si mantengono da se che hanno permesso di soggiorno? certamente graziealcazzissimo eh
    insomma come se io decidessi di andare a fare la mia professione in australia? e quindi?
    Non sono certo i migranti che arrivano con i barconi, quelli, il permesso di soggiorno non l'avranno MAI se non in sparuti numeri perchè vengono qui senza autonomia economica e col cazzo che la trovano specie in italia, è come vincere al super enalotto.

    Preferisco il morto di fame o il disoccupato e pure ignorante che si incazza dei "30 euro dati ai neri che stanno in albergo" che tu che filosofeggi su nulla e posti minchiate come i grafici, ed atteggiandoti a grande sapiente quando poi come vedi di sostanza ne hai veramente poca, sei uno scarso praticamente in tutto, vedi come è strano il mondo.
    Last edited by McLove.; 14th June 2018 at 23:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #354
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    la soluzione ce l'ho io......basta cambiare 2o3 articoli della costituzione ci facciamo la ns ceuta o guantanamo in libia e non facciamo partire piu nessuno a monte

  10. #355
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Dopo i discorsi fatti la conclusione e che frigno? Quanto ti atteggi ma nn ne capisci mezza... viva i siriani!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #356
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no io non ho vinto un cazzo non ho detto mai a nessuno facciamoli lavorare e non fare il gioco del cazzo che mi fai rientrare tra i leghisti o pentastellati, in alternativa li avrei votati, idiota
    semmai tu sei quello che ha perso, spero ti esploda il fegato a tingerti le pareti, ed ora ti lagni che il culo di renzi vale molto meno come calamaio per la tua lingua o di qualche tuo conoscente che ha "sistemato".

    ti ho fatto un esempio di come si potrebbe risolvere ma lo trascuri e torni a vedere come solo un problema italiano.

    il malaffare italiano si puo certamente risolvere e chi dice di no ma non farle neppure le gare di appalto per le mense o le forniture di coperte dei lager che sono i campi di accoglienza non è pure meglio?
    ovviamente non c'arrivi. perdi di lucidità evidentemente ma ti capisco non deve essere facile venir smontato ogni cazzata che scrivi fossi in te mi odierei anche io. forse per spirito di conservazione però fossi in te offrirei meno "fianco"

    nuovamente visto che continui a dire che sono cose che sai: se tu avessi saputo queste distinzioni perche posti i rifugiati spacciandoli per migranti economici ad Holy?
    perche tu prima e rand dopo e pazzo le valuta pure mi portate come discorsi su quanti immigrati ci sono in europa le stime degli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno negli stati Ue come argomentazione che i Migranti sono da tutte le parti "anzi so depiiuù altrove"? almeno pazzo ha specificato alcuni aspetti "storici" come la comuita turca in gemrnia e la politica del ricongiungimento e come l'ex colonialismo francese fa si che ci siano convenzioni con tanti stati ex colonie.
    parlalte dei migranti regolari quelli che si mantengono da se che hanno permesso di soggiorno? certamente graziealcazzissimo eh
    insomma come se io decidessi di andare a fare la mia professione in australia? e quindi?
    Non sono certo i migranti che arrivano con i barconi, quelli, il permesso di soggiorno non l'avranno MAI se non in sparuti numeri perchè vengono qui senza autonomia economica e col cazzo che la trovano specie in italia, è come vincere al super enalotto.

    Preferisco il morto di fame o il disoccupato e pure ignorante che si incazza dei "30 euro dati ai neri che stanno in albergo" che tu che filosofeggi su nulla e posti minchiate come i grafici, ed atteggiandoti a grande sapiente quando poi come vedi di sostanza ne hai veramente poca, sei uno scarso praticamente in tutto, vedi come è strano il mondo.
    Non li avrai votati ma sposi tutti i loro argomenti, i tuoi reply paiono articoli di Scanzi. Sei un verde giallo mc, fattene una ragione, è come esser frocio - prima lo accetti meglio è. Buon V Day.

    Detto ciò a parte il solito delirio su te pricipe del foro che smonti argomenti non che capisci (really, ma che cazzo stai dicendo), o che porti soluzioni trite e ritrite e discusse da anni, del tuo discorso che resta?

    Che mo ci stai dicendo che i Siriani arrivati in europa avevano autonomia economica? Cetto. L'unica differenza tra i Siriani e i migranti economici è che ai primi hanno dato un permesso di soggiorno e un supporto, gli altri non possono regolamentarsi manco se vogliono. Se il problema fosse tutto li, prendiamo i nostri 500-600k immigrati irregolari, diamo a tutti un permesso di soggiorno, e problem solved. Ma poi senti frignare Holy fino in sicilia. I miei 30 euriiiiiiii.

    O ci stai dicendo che l'italia se non sa gestire i clandestini sul proprio territorio, dovrebbe arrestarli e spedirli in germania? Facciamo così con tutti i criminali allora. Abbiamo più ladri dei tedeschi, che ingiustizia, mandiamoli in germania! Ma che cazzo di discorso è.

    Per il resto stai ripetendo banalità a macchinetta: è ovvio che sarebbe meglio evitare che si imbarchino, meglio aiutarli a casa loro (già sentita questa), etc. In parte quello che stava cercando di fare anche Minniti tra l'altro - con i limiti e l'ipocrisia del caso - MA una volta in mare non li lasci annegare. È giusto portarli in Italia, e se poi una volta in Italia non riusciamo a gestirli perché siamo una nazione di incapaci è colpa nostra.
    L'europa potrebbe aiutarci di più, darci più soldi etc, ma dovremmo andare a chiedergli essendo onesti: Dicendo "guardate, siamo italiani, sappiamo fare la pizza ma a gestire cose facciamo merda. Mandateci una squadra ti tedeschi a gestire gli sbarchi (che coi campi hanno una certa esperienza)".
    Invece la linea giallo verde è: noi bravissimi, ma invasione ed europa cattiva.
    Popolo di frignoni.

  12. #357
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma mandare 1000 teppistelli in libia a bucare tutti i gommoni?

  13. #358
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    mandiamo gli zinghiri di firenze così prendiamo due piccioni con una fava

  14. #359
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ma ancora con sto frignare e 30 euro? Ma chi ne ha mai parlato oppure da cosa lo hai dedotto Sherlock?


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #360
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    scusa hador perchè dovremmo dargli un permesso di soggirno su che base, che manco riusciamo ad avere le generalita reali, poi na cosa del genere l'aveva fatta maroni ti ricordi che putiferio aveva creato in europa( e si li abbiamo fatto gl'italiani abbiam tentanto di fregare un po tutti )

    questione siriani l'ho gia detto e ne avevamo gia parlato, facile prendere chi è culturalmente molto piu vicino a noi e soprattutto ha un grado di scolarizzazione ben piu alto dei somali dei nigeriani e via discorrendo che stanno venendo qui, mica scema la merkel, tralasciando il fatto che probabilmente in germania, vuoi per le leggi vuoi per la situazione economica vuoi per la serieta delle istituzioni probabilmente le soluzioni all'integrazione sono piu facili, tanto parliamoci chiaro, il problema è che qui non ce sta lavoro, se questi riuscissimo a farli lavorare non dico tutti perchè tanto la percentuale di quelli ce verra qui a vivere di espedienti ci sara sempre, sarebbe tutto piu semplice non dovremmo tenerli nei famosi albergi per anni non ci sarebbe chi dice che gli diamo 30 euro al giorno quando gl'italiani son senza lavoro e neanche alle mense della caritas li fanno mangiare ecc ecc.
    Last edited by Estrema; 15th June 2018 at 09:09.

Page 24 of 148 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.27 Kb. compressed to 126.52 Kb. by saving 15.75 Kb. (11.07%)]