Page 26 of 148 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast
Results 376 to 390 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #376
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ho smesso di leggere che mi sembra pointless.
    Però metto questo: https://www.ilpost.it/2018/06/21/ind...archiviazione/

    "Lo dicono i giudici!" Cit. Mclol

  2. #377
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ho smesso di leggere che mi sembra pointless.
    Però metto questo: https://www.ilpost.it/2018/06/21/ind...archiviazione/

    "Lo dicono i giudici!" Cit. Mclol
    UN indagine? ah interessante a da qui allora si fa sanatoria per tutte le ong anche quelle condannate?
    evidentemente per te ad oggi nessuno è stato condannato per "associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina“


    cmq piccolo reminder 5 gg fa del procuratore di catania

    http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...bf7fbb885.html

    se ne avessi mai capito qualcosa avresti evitato questo ulteriore scivolone, ma sei più inetto di Renzi.
    Last edited by McLove.; 21st June 2018 at 15:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #378
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Mandiamoli in Ukraina...

    Articolo <--- Corriere clicca link


  4. #379
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    UN indagine? ah interessante a da qui allora si fa sanatoria per tutte le ong anche quelle condannate?
    evidentemente per te ad oggi nessuno è stato condannato per "associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina“


    cmq piccolo reminder 5 gg fa del procuratore di catania

    http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...bf7fbb885.html

    se ne avessi mai capito qualcosa avresti evitato questo ulteriore scivolone, ma sei più inetto di Renzi.
    quando si dice che se sei immerso nella merda agitarsi convulsamente serve solo ad andare più a fondo...

  5. #380
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Se nn sono sul ilpost.it non contano

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #381
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    che poi a dirla tutta ci sono veramente un sacco di condanne alcune per le stesse Ong (non tutte perché a generalizzare in un senso o nell altro si sbaglia, come scrivevo c'e' anche gente seria ed armata solo di aiutare il prossimo, solo un coglione generalizza su tutte) altre invece in ambito processuale non si è trovato come dimostrare che chi dalla barca contattava i trafficanti dalle navi delle Ong per mettersi d'accordo dove andarli a prendere o dove andassero portati, ci sono le intercettazioni, operasse " in nome e per conto delle stesse ong" quindi fare assumere la responsabilità alla Ong
    E quindi il reato gli è stato derubricato a titolo personale, cioè come se operasse ad insaputa della Ong stessa.

    ma l'importante è parlarne anche se non si capisce un cazzo, vedi oggi che marchisio fa una campagna per i RIFUGIATI sui socials ed il popolino becero l'attacca perché nemmeno sanno come molti qua, mi pare si sia dimostrato abbondantemente, la differenza tra rifugiati e migranti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #382
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Un sacco di condanne ahahah

    Poi citi zucccaro, che 4 mesi fa si è già inventato sta stronzata per poi doverla smentire pubblicamente dicendo che era una sua ipotesi di lavoro?
    Lo dicono i giudici.
    Si, senza prove
    Last edited by Hador; 22nd June 2018 at 07:28.

  8. #383
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma il concetto di legalita o non è relativo per salvini, lui sta tenendo semplicemente la linea che se non batti bandiera italiana in italia non sbarchi........e di ong italiane nel mediterraneo sembra ce ne siano zero

  9. #384
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    un po' coma la nave ong con bandiera olandese che però l'olanda dice che non è vero, ma giustamente quella se attracca al porto , sbarca i bisognosi e viene sequestrata.

  10. #385
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E mentre il giolittiano il felpa continua a giocare con i negher ad affonda la flotta..

    https://www.corriere.it/politica/18_...a4e0e531.shtml

    E nulla fa gia ridere cosi'.


    >>>>>LA MERITOCRAZIA<<<<<

    "not even death can save you from me..."


  11. #386
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma in politica non eiste la meritocrazia ed è giusto cosi, fare politica non è come fare l'iprenditore perchè a differenza di quello che ha sempre sostenuto mr B l'italia non è un azienda e non va gestita come una azienda

  12. #387
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oh sono loro che l'hanno sbandierata a destra e manca eh

    La parte finale di quell'intervista è inquietante comunque
    "not even death can save you from me..."


  13. #388
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io son piu preoccupato per il fatto che due navi di ong non si sa di che nazionalita sono, gia l'olanda ha detto ce non hanno elementi per dichiarare la loro provenienza certa, ora si potrebbe innescare una reazione bruttissima ovvero che dobbiamo caricarci i migranti sbarcarli in italia, e sequestrare le navi fino ad accertamento, e questo comporta che sarebbe molto facile scaricarci i migranti e poi verificare l'effettiva nazionalita da parte degli altri stati per poterle rimettere in acqua, se succedesse na cosa del genere devono giocarsela bene salvino e co. perchè l'inculata è dietro l'angolo.

  14. #389
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    qui summono MC perchè la materia sembra complessa.......sembra si stata depositata una bozza sulla modifica dell'art 52 ...............vi risulta.......per semplifica quello sulla legittima difesa

  15. #390
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui summono MC perchè la materia sembra complessa.......sembra si stata depositata una bozza sulla modifica dell'art 52 ...............vi risulta.......per semplifica quello sulla legittima difesa
    la bozza non è nuova ma di metà marzo quando ancora non c'era questo governo ma è stata presentata da un leghista quindi se ne parla ora maggiormente.

    la novità sembrerebbe essere l'introduzione di una presunzione di legittima difesa ogni qualvolta si compie un atto per respingere l'ingresso o l'intrusione a seguito di violazione di domicilio o del luogo di lavoro, in soldoni si presume che chi ha agito abbia agito per legittima difesa poi la procura può anche dimostrare il contrario.

    questo insieme ad un altra serie di altre piccole norme come l'inasprimento delle pene per furto in abitazione nonchè il fatto che la concessione della condizionale per chi compie tali reati sia subordinata al risarcimento del danno integrale alla persona offesa.

    mie opinioni che chiaramente non vogliono dire nulla, sopratutto anche per il fatto che è una bozza e potrebbe risultare poi profondamente modificata in tutto:

    - la presunzione la vedo abbastanza male e sembrerebbe una deriva americana in termini di legittima difesa, cosi come formulata non mi piace, certo da quanto intuito sarebbe una presunzione relativa, quindi che ammette la prova contraria e quindi non vuol dire che ogni effrazione io gli posso sparare addosso tanto c'e' la presunzione di legittima difesa che mi copre il culo. la procura può dimostrare che non si era nell'Alveo della difesa legittima. Nonostante tutto non mi garba. cosi come non mi garbano ogni soluzione troppo "far west" o che incentivino l'uso di armi ed in genere la giustizia fai da te.

    - l'inasprimento delle pene di alcune fattispecie di reato (imho servirebbe un inasprimento delle pene per TUTTO o quantomeno i reati che si vogliono maggiormente reprimere anche in relazione al contesto socio culturale attuale, ho sempre pisciato la "funzione rieducativa della pena" che statisticamente funziona solo con i minori e serve solo per fare battere il petto ai cattocomunisti strusciapanche e/o coglioni) nonché la concessione del beneficio della condizionale al reo subordinata SOLO al totale risarcimento del danno compiuto, quindi a seguito di avere di fatto riparato intregralmente al danno subito dalla persona offesa del reato, invece, mi pare una buona modifica.

    ma ripeto sono mie opinioni, e come tali vanno valutate.
    Last edited by McLove.; 22nd June 2018 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 26 of 148 FirstFirst ... 162223242526272829303676126 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.95 Kb. compressed to 104.74 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.68%)]