Page 85 of 148 FirstFirst ... 357581828384858687888995135 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #1261
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    L'unica cosa sicura è che nn vincerà il pd.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #1262
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    argomenti ne hai avuti fin troppi, ti meriti solo le battutine. Il fatto che godi avendo preso un palo nel culo lo tengo presente.

    @hador mi è sfuggito il momento in cui sono diventato grillofascista a mia insaputa. È l'effetto collaterale del renzimerda? Come con berlusca per cui tutti quelli contro erano comunisti?

    Assieme a Bortas siete il duo di Oleggio
    In effetti momenti ne ho avuti, quelli che a te sono mancati, fallendo qualsiasi strategia non ti resta che sarcasmo da due soldi, come del resto alla fine mi aspettavo da te, che dopo 3 argomenti sbagliati insisti ancora, non c'è nulla che tu possa imbastire nel nostro discorso che io non ti abbia smontato, resta alle tue battutine, parlano di te molto.

    Buon proseguo comico.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #1263
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    maronna Pizzarotti!!!!

    mi salvo il link per il prossimo amico Grillino
    searching for free time...

  4. #1264
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    la cosa che mi fa paura, è che salvini, in pratica non facendo altro che far morire persone in mare, sta esplodendo nei sondaggi e nel consenso.
    questa cosa mi fa veramente paura.
    cavalcando l'onda del razzismo, sta esplodendo….una cosa incredibile e paurosa

    fisiologico invece il calo dei 5s... troppe promesse, troppo radicali i loro principi, incompatibili con l'attività di governo.. e infatti, quanti compromessi, quanti voltafaccia.
    mi sto sbellicando su fb a leggere i post di quegli amici ignoranti che ancora cercano in tutti i modi di difendere.
    che poi io lo ricordo quando fino a qualche anno fa, la cosa più odiata oltre allo stipendio dei parlamentari era la loro immunità parlamentare.
    Spoiler


    Spoiler




  5. #1265
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    non c'è nulla che tu possa imbastire nel nostro discorso che io non ti abbia smontato
    L'importrante è crederci. Prova a ripeterlo ancora un paio di volte ancora, magari diventa realtà. L'unica cosa che sei riuscito a smontare un post dopo l'altro sono state le tue stesse deboli pseudoargomentazioni iniziali, ovvero commenti di incompetenti al pari tuo elevati a rango di fonte primaria, partendo da è un caso isolato, "per ora non sembrano essercene altri" passando per dover riconoscere l'esistenza per lo meno del non secondario caso Napoli, finendo per tentare, annaspando, di mimetizzare il fail in un delirio di wot conditi da mezze ammissioni di debacle, quali "peeeh un tecnicismo che non ha fatto danni ", in un tripudio masochistico imbarazzante.

    E a far ridere sono io? Ma lol. Felice cmq di farti ridere, risus abundat...
    Last edited by Incoma; 20th February 2019 at 00:29.

  6. #1266
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    L'importrante è crederci. Prova a ripeterlo ancora un paio di volte ancora, magari diventa realtà. L'unica cosa che sei riuscito a smontare un post dopo l'altro sono state le tue stesse deboli pseudoargomentazioni iniziali, ovvero commenti di incompetenti al pari tuo elevati a rango di fonte primaria, partendo da è un caso isolato, "per ora non sembrano essercene altri" passando per dover riconoscere l'esistenza per lo meno del non secondario caso Napoli, finendo per tentare, annaspando, di mimetizzare il fail in un delirio di wot conditi da mezze ammissioni di debacle, quali "peeeh un tecnicismo che non ha fatto danni ", in un tripudio masochistico imbarazzante.

    E a far ridere sono io? Ma lol. Felice cmq di farti ridere, risus abundat...
    E quali altri casi ci sarebbero stati? Napoli? Il tuo migliore autogol? Una procedura decennale già partita, interrotta guarda caso per decreto da chi? Per accedere in tutta fretta proprio a quella procedura diventata dopo incostituzionale. Altri casi? Sei riuscito a produrre un autogol e ci stai provando a insistere, non avendo altri argomenti ed un mezzo zoppicante tema, sei scaduto lentamente a contenuti sempre più ridicoli finendo a battutine nervose, imbarazzo pieno, manco i motti latini, rilancio leggendoti con un, sic transit gloria mundi.

    Alla tua prossima arrampicata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #1267
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    argomenti ne hai avuti fin troppi, ti meriti solo le battutine. Il fatto che godi avendo preso un palo nel culo lo tengo presente.

    @hador mi è sfuggito il momento in cui sono diventato grillofascista a mia insaputa. È l'effetto collaterale del renzimerda? Come con berlusca per cui tutti quelli contro erano comunisti?

    Assieme a Bortas siete il duo di Oleggio
    Oh ma magari non li voti, ma a tratti dite le stesse cose, negli altri casi non alzi mai la voce.
    Quindi sei un interessante cartina tornasole. Il motivo è chiaro, ed è sempre stato chiaro: stai troppo bene. Ma arriverà la botta, bisogna solo aspettare.
    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    la cosa che mi fa paura, è che salvini, in pratica non facendo altro che far morire persone in mare, sta esplodendo nei sondaggi e nel consenso.
    questa cosa mi fa veramente paura.
    cavalcando l'onda del razzismo, sta esplodendo….una cosa incredibile e paurosa

    fisiologico invece il calo dei 5s... troppe promesse, troppo radicali i loro principi, incompatibili con l'attività di governo.. e infatti, quanti compromessi, quanti voltafaccia.
    mi sto sbellicando su fb a leggere i post di quegli amici ignoranti che ancora cercano in tutti i modi di difendere.
    che poi io lo ricordo quando fino a qualche anno fa, la cosa più odiata oltre allo stipendio dei parlamentari era la loro immunità parlamentare.
    Berlusconi prendeva botte di 40% non facendo altro che scopando fighe, quindi la cosa non sorprende più di tanto.
    Ma il protofascista sovranista medio è debole e frignone, quando le cose andranno male davvero cambierà casacca in frettissima. Senza mai prendersi responsabilità sia chiaro eh.
    Ah che gente di merda
    Last edited by Hador; 20th February 2019 at 09:03.

  8. #1268
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Oh ma magari non li voti, ma a tratti dite le stesse cose, negli altri casi non alzi mai la voce. - Ma arriverà la botta
    Analisi interessante, approfondita, ricca di riscontri nel merito, per nulla strumentale. Se contesti nel merito e/o nel metodo le enormi puttanate fatte dai governi precedenti sei automaticamente un grillofascista. Che dire, sei un professionista. Trovami un solo post nel quale mi dica d'accordo con l'azione dell'attuale governo e vinci una bambolina della corte costituzionale svizzera.

    So vent'anni che millantate sta botta, ti svelo un segreto: non arriverà nessuna botta, al limite la solita patrimonialina, che nel mio caso significa meno di un cazzo. Siamo too big to fail, io continuerò a stare troppo bene (tanto più che ho a disposizione almeno un paio di B plans, pensi che sia uno sprovveduto?) e tu continuerai a frignare perchè in questo paese di merda non è stato riconosciuto il tuo incredibile talento, sperando inutilmente che vada a picco. Usando le parole di un tuo idolo dovrei dire gufo e rosicone.

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sei riuscito a produrre un autogol e ci stai provando a insistere, non avendo altri argomenti ed un mezzo zoppicante tema, sei scaduto lentamente a contenuti sempre più ridicoli finendo a battutine nervose, imbarazzo pieno, manco i motti latini, rilancio leggendoti con un, sic transit gloria mundi.

    Alla tua prossima arrampicata.
    Una ricostruzione perfetta della tua performance. Io stesso non avrei saputo dirlo meglio. L'unico che vedo nervosetto è il tuo ego, messo a dura prova.


    Il duo di Oleggio.
    Last edited by Incoma; 20th February 2019 at 09:41.

  9. #1269
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    La botta è già arrivata, da 20 anni, il fatto che non te ne renda conto è interessante. Hai figli? Ci risentiamo quando cercheranno lavoro.

  10. #1270
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Una ricostruzione perfetta della tua performance. Io stesso non avrei saputo dirlo meglio. L'unico che vedo nervosetto è il tuo ego, messo a dura prova.


    Il duo di Oleggio.
    In effetti non è male contando che il tuo contributo son 2 link su renzimerda stroncati, quello che ti è sfuggito è che non si parlava più di quello da tempo, il divertente è che non ci sei ancora arrivato, a questo punto è giusto tenerti qui a rispondere nervosamente e a contenerti. Mentre già si parla di altro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #1271
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    ...Trovami un solo post nel quale mi dica d'accordo con l'azione dell'attuale governo e vinci una bambolina della corte costituzionale svizzera.
    stavo proprio per farti questa domanda (ammetto di non aver letto TUTTO lo scambio con Baka perchè mi son rotto dopo un po')
    ti lamenti e puntualizzi tutto sui governi precedenti lamentandoti e "proteggendo" le scelte dell'attuale dicendo sempre "eh, ma quelli prima" quindi viene spontaneo pensare che sei soddisfatto dell'attuale.
    searching for free time...

  12. #1272
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma secondo voi...

    E' meglio una donna con un bel culo o una con delle belle tette??

  13. #1273
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma secondo voi...

    E' meglio una donna con un bel culo o una con delle belle tette??
    E' meglio non dire che una è peggio dell'altra in termini assoluti prima di andarci a letto altrimenti si rischia di fare una brutta figura.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #1274
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    travaglio l'ha preso bene il voto online

    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...talle/4981541/

  15. #1275
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ormai sembra una Royal Rumble di Smackdown Vs Raw il M5S.

    E intanto giggino bello va in giro a sorridere a prescindere proprio.

    Secondo non ha proprio un cazzo dentro il cervello eh.

    Questo è lui il giorno in cui il suo partito ha iniziato a implodere per proteggere l'alleato che magna nutella e ammazza li negracci.



    Non ha la minima idea manco di dove sia.
    "not even death can save you from me..."


Page 85 of 148 FirstFirst ... 357581828384858687888995135 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.28 Kb. compressed to 117.25 Kb. by saving 16.02 Kb. (12.02%)]