Page 15 of 148 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast
Results 211 to 225 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #211
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Salvini ha fatto il Salvini.
    La gente lo ha votato per quello e non ha fatto il politico come qualcuno voleva andando seriamente a Bxl ma appunto ha fatto il politicante e facendo cazzo vs cazzo.
    Ha avuto ragione? Si. Nel breve ha vinto la battaglia ha acquistato ancora più punti (non mi sorprendo se 3-4% per ogni comune sono andati per la storia di questi profughi).
    Come andrà a finire lo scopriremo...

    Io solo una cosa non capisco. L'acredine nei confronti dei migranti economici visto che metà della popolazione usa e sudamericana ha origini da gente fuggita dall'Italia per crearsi una nuova vita.

    Il problema è il malaffare perché cose da fare, lavori socialmente utili per sistemare l'Italia ce ne stanno una marea unendo la voglia di questi di essere utili con l'idea che si creerebbe che l'immigrato non è cattivo.
    Fantasia la mia, ma chi li fa lavorare in nero spesso è l'italiano.
    Sto aspettando la normativa sulle spiagge per vedere quante volte verrà catturato il vu cumprà e quante invece lo pedineranno per arrivare ad arrestare il fornitore delle borse tarocche.
    secondo me voi vivete in un altra nazione? in italia quei lavori li cercano gl'italiani, siamo in un periodo in cui non ci sta lavoro, e anche gl'italiani sono etrati nell'ottica di dovere andara a lavarore a salari da fame ance in nero perchè è meglio de mori di fame, ora in questa situazione non puoi fare politice di accoglienza come cristo comanda, perchè come ha detto mc il problema non è mica solo per noi italiani ma è anche per loro, i piu fortunati vanno in strutture buone o cmq decenti gran parte va in campi d'accoglienza che farebbero concorrenza a un lagher. ora sta cosa viene sicuramente gestita male sia dall'italia che dall'europa però il tempo delle parole è finito perchè ci abbiamo provato, in pratica ci han riso in faccia anzi ci han pure accusato che ci davano soldi a sufficienza per la questione migranti, e sopratutto noi a differenza che ne so della turchia non possiamo neanche rinchiuderli in un recinto o schiaffarli tutti a pianosa riaprendo il carcere, perchè poi ci scasserebbe il cazzo l'europa e le 1000 associazioni umanitarie che li trattiamo come bestie.

    perrciò c'è poco da sta a fa ancora demagogia l'europa capisce o fa finta di capire solo quando fai muro contro muro, finche no gli crei un disagio se ne frega, ieri ha vito una battaglia salvini magari alla prossima ci inculano in modo trasversale, però ha sconfessato tutto quello che si diceva negli ultimi anni ovvero; l'italia non puo chiudere i porti senno si viola chissa quale trattato.
    Last edited by Estrema; 11th June 2018 at 23:45.

  2. #212
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    GL'ITALIANI credo che forse nel Ventennio si usasse...
    dalla grammatica italiana
    b) quando la parola da troncare è di numero singolare; non si troncano pertanto popoli, signori, quelli, che sono plurali;
    il tuo intervento mi ha irritato dalla prima riga

    Scherzi a parte tornando seri..




    "ci abbiamo provato" come?? Con gente come Buzzi&co? Se citi le parole di Mc, citale tutte. Ha anche parlato di come ci siano dietro le mafie. Quindi dire che ci abbiamo provato e che i soldi dati dall'europa erano pochi temo sia a rischio di cazzata. Non lo dico con certezza, ma ci sono alcuni processi se non sbaglio..

    A me basta solo che questa fantastica battaglia vinta poi non si ritorca contro con altri cazzi in culo peggiori...
    searching for free time...

  3. #213
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    GL'ITALIANI credo che forse nel Ventennio si usasse...
    dalla grammatica italiana

    il tuo intervento mi ha irritato dalla prima riga

    Scherzi a parte tornando seri..




    "ci abbiamo provato" come?? Con gente come Buzzi&co? Se citi le parole di Mc, citale tutte. Ha anche parlato di come ci siano dietro le mafie. Quindi dire che ci abbiamo provato e che i soldi dati dall'europa erano pochi temo sia a rischio di cazzata. Non lo dico con certezza, ma ci sono alcuni processi se non sbaglio..

    A me basta solo che questa fantastica battaglia vinta poi non si ritorca contro con altri cazzi in culo peggiori...
    bhè letta ci ha provato a spiegare all'europa che i soldi stanziati per i migrati tra soccorso e accoglienza eran pochi, gli han risposto che bastavano, e che al massimo avrebbero mandato qualche nave per farci risparmiare un po di gasolio.........poi con renzi in europa neanche ci abbiamo provato e che facevamo la guerra a uno dei suoi maggiori sostenitori................soros

    gl'italiani fa molto 3 rep sappilo
    Last edited by Estrema; 12th June 2018 at 00:33.

  4. #214
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sono nostalgico io allora..

    Cmq leggi quello che dicono gli altri...
    Forse l'Europa ha ragione e sono giusti i soldi, solo chr metà se ne vanno nelle tasche sbagliate
    searching for free time...

  5. #215
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Also, finitela di usare a sproposito termini sdoganati da quel mangiapane a tradimento di felpa. Cartellino da 100 al prossimo che usa "buonismo" e affini, dio cane.
    Ormai le argomentazioni degli illuminati commentatori politici del forum spaziano dal "eh ma il PD", "siete radical chic", "invasione" e "ma lo hanno fatto anche gli altri".
    E fanno pure i superiori, quando invece ripetono a macchinetta slogan di bassissima lega.
    Parlare è diventato, anche qua come in Italia, difficile: ad ogni argomentazione la risposta è la stessa (presa tra le 4 li sopra). Se porti due numeri non li capiscono perché fan fatica a fare le divisioni.
    Non ho dubbi che queste forze politiche governeranno a lungo, visto la base che hanno

    E tirar fuori Soros è proprio la quadratura del cerchio

  6. #216
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Articolo <--- Cliccami La Nazione

    O vediamo se Fico va pure all'Isolotto a portare la solidarietà dello Stato.

    O vediamo alle prossime comunali quanti voti prenderà il PD di Nardella e Renzi prima e Domenici...

    Mi ero dimenticato...

    Ruspa, buonismo, europeismo, terun, immigrato, taxi del mare, figa.... trova l'intruso

    Mi ero perso una pagina di post...

    Rand però il grafico che tu hai messo non dice da dove provengono la stragrande maggioranza di immigrati in quei paesi.

    Ci scommetti in Germania ci sono uno stonfo di turchi/curdi? In inghilterra di indiani e pakistani? In Francia di magrebini e tunisini? Normale che ex paesi coloniali, Germania esclusa, abbiano un tritello di immigrati. La Germania da quando ha importato manovalanza Turca. Della Spagna invece non saprei... a parte che ci sono un sacco di'ItaGliani (mellen in tuo onore) che vanno a Barcellona a lavorare e far bisboccia...
    Last edited by Shub; 12th June 2018 at 08:21.

  7. #217
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post

    E tirar fuori Soros è proprio la quadratura del cerchio
    non è mica colpa mia se una delle attivita preferite da soros è la tratta dei nuovi schiavi...................vallo a dire a orban che soros è un invenzione tutta italica

  8. #218
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    credo ma forse sbaglio che quel grafico non tenga conto degli irregolari e quelli non ancora schedati.

  9. #219
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    E un mi apre il link... bloccato da Websense Quindi non posso contestualizzare... chiedevo quelle cose apposta

  10. #220
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    idem adesso lo sblocco

  11. #221
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ormai le argomentazioni degli illuminati commentatori politici del forum spaziano dal "eh ma il PD", "siete radical chic", "invasione" e "ma lo hanno fatto anche gli altri".
    E fanno pure i superiori, quando invece ripetono a macchinetta slogan di bassissima lega.
    Parlare è diventato, anche qua come in Italia, difficile: ad ogni argomentazione la risposta è la stessa (presa tra le 4 li sopra). Se porti due numeri non li capiscono perché fan fatica a fare le divisioni.
    Non ho dubbi che queste forze politiche governeranno a lungo, visto la base che hanno

    E tirar fuori Soros è proprio la quadratura del cerchio
    ma quali numeri porti quelli dove l'islanda ha più immigrati al mondohh, questa entra di diritto nel tuo cazzatometro

    io di argomentazioni e nel merito ne ho fatte 314 su vari aspetti della situazione ed in tutta risposta ho ottenuto
    - ahh salvini doveva andare a sedersiiiii
    - che l'italia se chiude i porti deve uscire dall ue mentre gli altri che lo fanno no- oh no nessuno pensa ai bambini
    - grafici con l'islanda piena come un uovo di immigrati
    - minaccie di cartellini da 100 se si scrive buonismo

    cioè datevi una mano
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 13:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #222
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @wolfo è ovvio che quel grafico tiene conto solo di chi è regolare
    @shub si tra quelli contenuti in germania c'e' il milione e mezzo di turchi residenti in germania.


    Edit:
    intanto quel razzista e che va per slogan di Mentana

    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 14:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #223
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    En marche che da del "vomitevole" al governo italiano con ventimiglia presidiata di gendarmi... cioè epici.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #224
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    En marche che da del "vomitevole" al governo italiano con ventimiglia presidiata di gendarmi... cioè epici.
    NO! Con gendarmi Francesi che invadono l'Italia entrando armati a Bardonecchia!!!!!!!

    Roba da fuori di cervello!!!

  15. #225
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    En marche che da del "vomitevole" al governo italiano con ventimiglia presidiata di gendarmi... cioè epici.
    ed i porti pure chiusi.

    il bue che da del cornuto all'asino.

    Edit: Chicco Mentana sempre sul pezzo ed oggi in kiling streak

    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 15:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 15 of 148 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.83 Kb. compressed to 105.34 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.82%)]