Page 14 of 148 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast
Results 196 to 210 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #196
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Non ho tempo di seguirvi, andate a lavorare, ué figa.
    Dico solo che c'è un limite al relativismo morale: a me non interessa un cazzo di Renzi merda, dei tedeschi francesi o fanculo chi. Non c'è giustificazione, a mio vedere, nell'usare 600 persone come ostaggio a fini politici. Non nel 2018 da parte di uno stato di 60 milioni di persone.
    Questa cosa è uno schifo e una vergogna, ed è da stronzi inumani sostenere il contrario.
    E chissenefrega se quell'altro ha fatto uguale, se prodi, se l'Australia, se mia madre. Uno schifo resta uno schifo al netto dei confronti.
    E mi sta in culo che in Italia siete talmente incattiviti su sta storia che da sinistra si stanno lamentando molto meno di quanto mi aspettassi, dato che essere contrari a far soffrire persone pare essere posizione di minoranza.

  2. #197
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    IO sono uno stronzo inumano che però a differenza tua, moralissmo benpensante, ai negher emigrati do una mano direttamente e nel quotidiano nei limiti del possibile e trattandoli come miei pari (quella famiglia la invito a cena non faccio il moralista facendomi pulire per terra: cogli la differenza se ne hai la cultura) tu leggi articoli su repubblica e pontifichi, ed a me il problema dell immigrazione interessa nell'interesse degli immigrati non dello "spara al negher" e come discorso pratico non di ideologia della mia minchia, da salotto buono per intenderci
    Se ogni tanto provassi a dare una mano al negher di turno ti renderesti conto che loro per primi chiedono quello che l'italia anzi L'Ue non gli da, cioè per prima cosa quella dignità umana ed integrazione (cazzo accogli se poi non integri? pare il discorso dell immondizia di futurama) che con il volume di sti flussi migratori non può essere alle spalle di un solo stato, anche visto il muro della stessa UE o meglio membri dell'UE (che apprendo oggi da ste pagine a differenza nostra possono fare il cazzo che vogliono, mentre noi se non ci adeguiamo dobbiamo uscirne ) e che non si ottiene solo con i fondi qualora fossero adeguati e tutti spesi in modo trasparente e senza malaffare, cosa che in italia carta _delle sentenze_ parla, non succede.

    che ci vuoi fare tu sei un buonissimo Jar jar del democristo io sono un cattivizzimo Vader

    edit: reference

    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #198
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Che dire, sono anch'io uno stronzo inumano.

    Anzi, doppiamente, visto che a differenza di Mc manco mi attivo a titolo personale, ritenendo che la quantità esorbitante che verso di tasse sia più che sufficiente per far fronte, da parte dello stato a cui le verso, a questa questione senza che debba entrare in campo la mia personale solidarietà.
    Last edited by Incoma; 11th June 2018 at 20:02.

  4. #199
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    hai dimenticato radical chic

    nuoooooo il muro della UEhhhh: http://ec.europa.eu/eurostat/statist...ion_statistics
    meno male che c'è salvini.
    ma andate a zappare.
    E a lasciare la gente in mare.
    Io su ste cose non discuto, siamo ben oltre i margini di discussione.
    Last edited by Hador; 11th June 2018 at 20:09.

  5. #200
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai dimenticato radical chic

    nuoooooo il muro della UEhhhh: http://ec.europa.eu/eurostat/statist...ion_statistics
    meno male che c'è salvini.
    ma andate a zappare.
    E a lasciare la gente in mare.
    Io su ste cose non discuto, siamo ben oltre i margini di discussione.
    ahahah che link del cazzo mi calcoli l'immigrazione totale per popolazione quindi paesi con popolazione di una minchia hanno chiaramente un rapporto maggiore vedi quanti sono in islanda (popolazione 334.252 cioe la metà di Palermo e senza il circondario), proprio la terra dell immigrazionehhh come ha fatto a sfuggircihhh il dramma dell immigrazioneh che stanno vivendo gli islandesi e le loro pecoreehhh
    Ma sopratutto anche i turchi che vanno in Germania con regolare permesso di soggiorno o quelli come te che vanno in svizzera dall'italia etc etc etc non ne capisci veramente un cazzo continua a postare link random che nemmeno capisci, va.

    vai a zappare tu va che non sei in grado di capire nemmeno come pulirti il culo.

    edit: ecco un documentario di una manifestazione di protesta in islanda sugli immigrati economici e contro l'Aquarius

    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 20:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #201
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    infatti la slovacchia e la croazia hanno 60 milioni di abitanti.
    Ma forse alle proporzioni non ci sei arrivato a scuola. Lo capisco eh.

    Il punto è semplice: una situazione internazionale complicata non giustifica che uno stato di 60 milioni di abitanti faccia soffrire persone per provare non si sa quale punto. E i piagnistei sul noi poveri italiani siamo quelli messi peggio di tutti dimostra come l'italiano medio sia un proviciale di merda che ha messo la testa fuori dal suo culo.
    Volete prendervela con qualcuno? Prendetevela col blocco est europe di merda. Quelli difesi da Salvini.

    Il che non vuol dire portiamo l'africa in casa, diamo soldi a tutti, facciamogli scopare mia sorella. Significa che tra questo e lasciare la gente in mare c'è un sacco di margine.

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti la slovacchia e la croazia hanno 60 milioni di abitanti.
    Ma forse alle proporzioni non ci sei arrivato a scuola. Lo capisco eh.

    Il punto è semplice: una situazione internazionale complicata non giustifica che uno stato di 60 milioni di abitanti faccia soffrire persone per provare non si sa quale punto. E i piagnistei sul noi poveri italiani siamo quelli messi peggio di tutti dimostra come l'italiano medio sia un proviciale di merda che ha messo la testa fuori dal suo culo.
    Volete prendervela con qualcuno? Prendetevela col blocco est europe di merda. Quelli difesi da Salvini.

    Il che non vuol dire portiamo l'africa in casa, diamo soldi a tutti, facciamogli scopare mia sorella. Significa che tra questo e lasciare la gente in mare c'è un sacco di margine.
    in slovacchia e croazia sai chi ci emigra vero? sai la differenza di chi emigra con permesso di soggiorno o green card, i profughi ed infine i migranti economici senza regolare permesso di soggiorno? perche se non sai questo siamo ai livelli di "in svizzera non c'e' la burocrazia della corte costituzionale" cioè tu che dal tuo pulpito di autoreferenza basato su niente da ignorante sentenzi senza nemmeno sapere un minimo di cose terra terra
    le proporzioni le conosco bene sei tu che probabilmente non c'arrivi. che è un analisi del cazzo che tiene conto solo dei flussi migratori con regolare permesso di soggiorno. quindi anche tu in svizzera che è altra cosa rispetto a quanto sta succedendo e da anni con i flussi migratori in italia, e nota bene i profughi NON sono immigrati, e quel grafico non li cosidera, cosi come i migranti economici non sono Flussi migratori con regolare permesso di soggiorno come quel grafico invece Ti considera.
    quindi il link è un link del cazzo non c'entra nulla e per tua ignoranza.

    Per il resto l'hai gia ripetuto e NO non sono d'accordo alla faccia di tutti i coglioni ed il servilismo verso gli altri stati

    intorno alla nave (che è piu vicna alle coste maltesi che a quelle italiane cosa che vale la pena ricordarlo e che hanno detto accoglierla non è nostra competenza come se fosse competenza unica dell italia), prima di fare il sensazionalismo dalla jar jar "ohh nooo" c'era cmq la marina costiera italiana che sta cmq portando viveri senza soluzione di continuità non c'era nessun pericolo ed ha anche proposto di portare subito in italia le donne incinte ed i bambini, ma hanno rifiutato... quel mostro di Salvini. c'e' pure un inviato de La 7 praticamente a bordo, accendi la tv ogni tanto.

    inoltre un altra nave di 1000 emigranti economici partiti dalla Libia salvati dalla marina costiera italiana OGGI in giornata nonostante sia The age of aquarius, sta attraccando al porto di catania l'arrivo è previsto per domani, quindi smettetela di stracciare i coglioni ed informatevi se ne siete in grado, poi chi è il populista "fate affogare i bambiniiiiiiiih"

    Magari che le Ong battenti bandiera francese al posto di scassare il cazzo a portare in italia perché è l'unico porto "aperto" portino anche altrove ad esempio in spagna, che aprano i porti anche loro ed anche in Francia facciano lo stesso sti "mostri che vogliono fare affogare la gente" (cit.). Ed è possibile come ha dimostrato salvini, un coglione senza ombra di dubbio, ti piaccia o no. Cosa che dovrebbe aprivi la mente su: ma se l'ha fatto anche un coglione come salvini, come mai gli eletti NON ci sono riusciti per anni?

    Informati testicolo
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 21:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    perchè agli eltti non iteressava risolverlo, c'è anche chi dice che essendo in buoni rapporti con soros( che è il finaziatore di tantissime ong che operano nel mediterraneo) agelevoalssero le sue e magari facevano le pulci alle altre......ma son voci da bar chissa se poi son vere

  9. #204
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post

    Il che non vuol dire portiamo l'africa in casa, diamo soldi a tutti, facciamogli scopare mia sorella. Significa che tra questo e lasciare la gente in mare c'è un sacco di margine.
    Non ho capito perche se gli altri chiudono i porti tuttappost mentre se li chiudiamo noi siamo merde razziste fasciste... ti comunico che per ora stiamo portando l'africa in casa (non so se in svizzera te ne sei accorto), la gente in mare fino ad ora non ci è mai rimasta perche sono venuti tutti in italia o quasi e l'ultima nave è andata in spagna oggi e vorrei capire il margine oltra alle solite chiacchiere quale sarebbe perche oltre a fare sbarchi a rotazione sulle coste italiane e a fare i lager in libia nn si è visto nessuno muoversi dall'europa
    Spoiler

  10. #205
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Salvini ha fatto il Salvini.
    La gente lo ha votato per quello e non ha fatto il politico come qualcuno voleva andando seriamente a Bxl ma appunto ha fatto il politicante e facendo cazzo vs cazzo.
    Ha avuto ragione? Si. Nel breve ha vinto la battaglia ha acquistato ancora più punti (non mi sorprendo se 3-4% per ogni comune sono andati per la storia di questi profughi).
    Come andrà a finire lo scopriremo...

    Io solo una cosa non capisco. L'acredine nei confronti dei migranti economici visto che metà della popolazione usa e sudamericana ha origini da gente fuggita dall'Italia per crearsi una nuova vita.

    Il problema è il malaffare perché cose da fare, lavori socialmente utili per sistemare l'Italia ce ne stanno una marea unendo la voglia di questi di essere utili con l'idea che si creerebbe che l'immigrato non è cattivo.
    Fantasia la mia, ma chi li fa lavorare in nero spesso è l'italiano.
    Sto aspettando la normativa sulle spiagge per vedere quante volte verrà catturato il vu cumprà e quante invece lo pedineranno per arrivare ad arrestare il fornitore delle borse tarocche.
    searching for free time...

  11. #206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fai bene a specificare mellen ed io quella acredine non la capisco anzi l'ha spiegata bene Rando quando indicava che è piu facile prendersela con il neger che ruBBa il lavoro che con altri.

    per quanto mi riguarda figuriamoci se ho acredine, mi secca ripetere nuovamente come mi comporto e personalmente con alcuni immigrati.
    ma come ripeto il banalizzare il discorso che se vuoi che l'immigrazione in italia vada in altro modo differente da come fino ad oggi è stato fatto, e relegarlo a "spara al negher" o "razzista" è molto cazzone populista ed una strumentalizzazione in un senso e nell altro, non nego che ci siano in nord italia i contadini ignoranti che votano salvini per questo ma non sono più coglioni dei preti o di quelli dei salotti buoni che prendono la "negra" a tutto servizio la sottopagano sotto il minimo (che sappiamo per altri post era 5,99 l'ora) e gli pare pure che stanno facendo una buona azione, coglione stai sfruttando un disperato per risparmiare qualche euro che dio o chtulu ti fulmini quando vai a batterti il petto in chiesa, troia.

    inoltre aspetta un attimo sul discorso "cose da fare ce ne sono", al sud i lavori socialmente utili li fanno i laureati ed italiani e non lo dico perché sono italiani ma solo come dato di fatto, secondo me avete una cattiva percezione del mercato del lavoro veramente pessima , lo dico sa sempre che questo è un forum di privilegiati.

    il 90% degli immigrati economici finiscono in pseudo lager a mantenere la macchina degli appalti alla camorra e mafia (ci sono sentenze) per i pasti o per le coperte etc.
    molte ragazze si prostituiscono, al sud è finta la tratta delle nigeriane da mo ormai le prendono direttamente dai campi di prima accoglienza, molti finiscono in campi di manovalanza a 2 euro l'ora e per 20 ore di lavoro e proprio perché sono extracomunitari e "rubano il lavoro" (virgolettato spero si capisca che è sarcastico) alla manovalanza delle campagne siciliane o calabresi nel caporalato inimicandosi pure i locali, se ne è parlato molto in questi giorni con il caso di Soumalaya Sacko
    gli stessi immigrati in italia non ci vogliono stare manco per il cazzo perche qua non ottengono nulla ma gli altri stati Ue hanno le frontiere chiuse, devono restare qui

    Anche per questo a me interessa il discorso come avevo annunciato uno dei punti su cui ero piu curioso, dell immigrazione non fai una buona opera a meno che non sei coglione se accogli tutti ma LA FAI SE a quelli che accogli gli garantisci una dignità e sopratutto un integrazione in modo che non vadano a finire dalla padella (loro luogo natio) alla brace (litalia o alcune zone di essa)
    Veramente qua ci vuole un discorso serio e fatto non solo di fondi e senza che vengano mandati a puttane o nel vortice della mafietta italiana ma anche di Possibilità d'inserimento, se accogli ma non integri e con una fottuta dignità e non hai la struttura sociale/economica per farlo (come è palese sia in italia non ci vuole un genio a capire che ci sono un sacco di disoccupati si vuole fare un discorso serio allora la Ue li deve portare dove la disoccupazione è minore cosi hanno più probabilità di trovare un lavoro, ma figurati se un non coglione comprende ste cose) col cazzo che crei una cultura, un melting pot per dirla alla MMerricana dove tra 30/40 anni in italia troverai figli di immigrati africani medici, avvocati, impiegati, professori e quindi quello che serve per fare capire ai razzisti delle campagne del nord che era un bene e che dicevano solo cagate.

    non basta accogliere alla cazzo si devono reinserire e con dignità dove in Ue è possibile, ma l'ue è troppo impegnata a chiudere i porti ed a fare in modo che se sbarcano in italia e non sono profughi ma migranti economici devono restare 8 anni in italia ed a spese dell italia (dublino anyone?) cosi in islanda hanno più pecore da incularsi procapite.
    Ed in piu io che sono decisamente oltre il buonismo del cazzo del salotto buono mi becco pure del razzista, ma andate a cagare eh
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 22:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #207
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    State guardando grafici acontestualizzati.

    http://ec.europa.eu/eurostat/statist...colta_dei_dati

    In termini assoluti, il numero più elevato di stranieri residenti nell'UE al 1° gennaio 2016 si registra in Germania (8,7 milioni di persone), Regno Unito (5,6 milioni), Italia (5,0 milioni), Spagna (4,4 milioni) e Francia (4,4 milioni). Gli stranieri residenti in questi cinque Stati membri rappresentano complessivamente il 76 % del totale di stranieri nell'UE-28, mentre la popolazione degli stessi cinque Stati membri rappresenta il 63 % della popolazione dell'UE-28.


    Ce n'è un bel po' di ciccia per documentarsi a modino, invece di stare qui a berciare come inutili comari. Leggete partendo da quel link che c'è molta ricchezza di dati.
    Spoiler

  13. #208
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ecco rand questo grafico ha piu senso e riscontro non quello dove l'islanda e la croazia sono i paesi con piu immigrati
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #209
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Also, finitela di usare a sproposito termini sdoganati da quel mangiapane a tradimento di felpa. Cartellino da 100 al prossimo che usa "buonismo" e affini, dio cane.
    Spoiler

  15. #210
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    spiega nello specifico quale termine di felpa ho usato?
    buonismo eh quello lo uso se ci si ferma all' accoglienza ma non si arriva anche a pensare ad il passo immediatamente successivo cioè che devono avere una dignità ed un lavoro/condizioni per campare, devono esserci i presupposti per un integrazione?
    perche a me pare come il prete non so di cosa della minchia mi paiono tutti wizard di un rpg a me, sono ignorante in materia, che cita il vangelo su twitter ed oggi su twitter gli hanno riposto vedetevi i 4 miliardi di euro di beni immobili che ha la chiesa e date una mano al posto di citare minchiate, e non mi sento di dire che abbiano fatto male.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 22:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 14 of 148 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.17 Kb. compressed to 118.44 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.73%)]