Page 18 of 148 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #256
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Facciamo un gioco.

    Facciamo finta che invece che in Svizzera traslochi per un annetto a Rosarno, o che invece di viaggiare in cabrio/coupè prendi un cazzo di treno carro bestiame in Italia tutti i santi giorni come ho dovuto fare io per tre fottuti mesi, e poi vediamo quanto dura il discorso della speculazione sulla sofferenza delle persone da condannare senza se e senza ma.
    Tutti busoni col culo degli altri.

  2. #257
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la germania ha accolto quasi 1 milione di persone: 6-7 volte il numero di richieste d'asilo ricevute in italia, e un numero ancora più alto di richieste accettate. Non ha esattamente dato 4 navi 2 soldi e dite pensateci voi. Bisognerebbe uscire da questa logica dello scontro e della propaganda, è questo il punto.
    Non è vero che gli altri paesi europei non hanno fatto un cazzo, non è vero che tutti i migranti li ha l'Italia, non è vero che la germania se ne è fottuta, non è vero che il nord europa non è interessato dal problema. Questo è un fatto, è al di la di ogni discussione. E non è che se i giornalacci italiani lo scrivono e che se al bar lo dite, la realtà cambi.

    Detto ciò nessuno nega che ci siano situazioni complesse e che in Europa si faccia fatica ad affrontarle assieme. Come di fatto in Europa si fa fatica ad affrontare assieme qualsiasi cosa. Ma il principale problema sono gli atteggiamenti vostri, sono le posizioni politiche dei Salvini vari. Fino a che gli elettori dei singoli stati nazionali spingeranno verso il nazionalismo, verso il not in my yard, stiamo freschi. Fino a che le aperture verso l'europa faranno perdere voti, cosa pretendete?
    Facciamo un gioco? Facciamo finta che i migranti arrivino da nord. E che domani l'europa ci mandi 50k migranti da riallocare in Italia. Cosa pensate direbbero i nostri politici? Che posizione terreste voi?

    Questo è il discorso generale. Il discorso nello specifico è che provocare sofferenza nelle persone per portare avanti messaggi politici è da condannare senza se e senza ma. Non è vero che è l'unica via e non è vero che è il modo migliore di ottenere un risultato. È un modo da stronzi. È una questione di stile oltre che etica. Ma ormai ci si è abituati ad essere beceri.
    Quindi in buona sostanza stai dicendo che prima la merkel quando afferma che l'italia è stata lasciata sola e poi il commissario europeo per l'immigrazione Oggi stanno dicendo invereconde puttanate?

    Quindi è falso, invero, come ha affermato il commissario Dimitris Avramopoulos (il commissario europeo per l'immigrazione, mica il portavoce del felpa) che "l'italia non ha sbagliato nulla nel caso Aquarius" ed anzi ha indicato che l'italia "ha continuato a fare il suo dovere ed impegno preso con i migranti la nave dei 900" a catania

    Ed ovviamente era falso altresi il fatto che ha definito , testuali parole, lo "sforzo italiano nella questione migrazione _erculeo_".

    Ovviamente è pure un nonsense che abbia previsto per il prossimo bilancio l'aumentare dei i fondi destinati all italia di 3 volte ( analiticamente 2/3 per difendersi DAI migranti ed 1/3 per i migranti che arrivano compresa la meta di tale terzo per i rimpatri, cioe portarli da dove sono arrivati)

    cosi come, infine, è falso che abbia criticato l'Ue, tutta, che ancora oggi e dopo 4 anni non si sia trovato un accordo per Dublino che vede i paesi di frontiera Ue votare no mentre quelli interni e/o a porti chiusi da anni, votare si?

    ah ok sarà stato evidentemente Travaglio a doppiarli allora, oppure hai la faccia come il culo , o non sai leggere, o non sai nemmeno sentire, sarai sordo, perché le dichiarazioni erano in diretta, o magari non capisci un cazzo d'inglese, ma in svizzera avete la tv e/o internet, andiamoci alla lontana?

    ma dammi il gomito va, mi fai tenerezza che vivi in un mondo totalmente tuo fatto di flussi migratori che devastano la povera islandah, e chi ci pensa ai fiordi dove hanno costruito le baraccopolihhhh
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #258
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    La Germania ha accolto 1 milione di persone chi? Quando? Dove?


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #259
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si chiama politica santiddio Mc. Grazie a dio in Europa c'è gente che non cerca lo scontro cazzo contro cazzo, altrimenti saremmo in un mare di merda da tantissimo tempo.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La Germania ha accolto 1 milione di persone chi? Quando? Dove?
    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    really? ma dove cazzo vivi?
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Facciamo un gioco.
    Facciamo finta che invece che in Svizzera traslochi per un annetto a Rosarno, o che invece di viaggiare in cabrio/coupè prendi un cazzo di treno carro bestiame in Italia tutti i santi giorni come ho dovuto fare io per tre fottuti mesi, e poi vediamo quanto dura il discorso della speculazione sulla sofferenza delle persone da condannare senza se e senza ma.
    Tutti busoni col culo degli altri.
    no spe hai preso un treno per 3 mesi e stai a fa la vittima

    Comunque stando alla tua logica quelli di Rosarno dovremmo lasciarli a forza a Rosarno giusto? Col cazzo che vi facciamo venire a Milano a cagarci la minchia e a parlare con quell'accento incagabile. Chi vi vuole, prima i Milanesi. Fanculo. Chiudiamo le tangenziali.

    Tra l'altro, ci costa mooooolto di più non dico il sud, ma la Calabria da sola che tutta la gestione dei migranti. Ci guadagnamo pure.
    Last edited by Hador; 12th June 2018 at 20:42.

  5. #260
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si chiama politica santiddio Mc. Grazie a dio in Europa c'è gente che non cerca lo scontro cazzo contro cazzo, altrimenti saremmo in un mare di merda da tantissimo tempo.
    ah ok quindi si calano le brache perché hanno paurissima del felpa? cazzo è Thanos?

    o magari visto che vivi tra svizzera e milano, e con unico bookmark come repubblica, non hai percezione del fatto che SIAMO in un mare di merda sul fenomeno migratorio e da tempo? tu come tutti gli stronzi lombardi e padani?

    guarda ti pago il viaggio e ti ospito 1 settimana nella mia casa al mare sulla costa sud della sicilia, cosi vedi a dare un occhiata in sicilia dove non si fa molto scalpore perché siamo un popolo estremamente civile e sensibile a ste tematiche come dicevo prima, facciamo molto meno rumore dei contadini padani e che votano lega.

    ah di notte invito anche due amici miei di colore che giocano a basket e ti inculeranno, se avranno anche un po di sabbia addosso sul ciollone non ci fare caso è in riva al mare capita. Come vedi penso pure al tuo intrattenimento.

    edit: ah per inciso sai quanti hanno casa al mare sul versante sud della sicilia hanno dovuto recintarla o usufruire di servizio di metronotte perche ovviamente sti disperati, non gli faccio una colpa, cercavano di andare dove potevano e trovavano le residenze estive vuote piuttosto che dormire all aperto?
    a me personalmente hanno anche ammazzato il cane che ovviamente non li aveva accolti benissimo, morissero e male e non perché sono di colore e migranti, ora non è questo il grosso del problema e figuriamoci SONO IL PRIMO A DIRLO sono semplicemente effetti secondari
    Ma fa sostanza visto che non si recintavano quelle villette nemmeno per la porcodio della malvivenza, avrai sentito che qui al sud c'e' da sempre la mafia etc no?
    resta cmq indice che a qualcuno possono anche girare i coglioni, e che cmq la percezione che ho io magari è differente da quella che hai tu mentre mungi i tori nei prati verdi della svizzera o in quel cesso di cemento che è Milano.
    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #261
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no spe hai preso un treno per 3 mesi e stai a fa la vittima
    Ne ho sicuramente più diritto io con 3 mesi di treni che non tu a pontificare dai grigioni scrivendo di solidarietà, inumani, Salvini babau dall'iphoneX.

    Sembri Debenedetti che parla di equità fiscale in Italia con la residenza in CH. Comodissimo...

    Secondo la mia logica ogni tanto un calcio all'alveare fa smuovere un po' le vespe. Che ne venga del buono non lo so, ma di certo meglio che le politiche adottate finora da paraculi perchè in cambio del lassez faire ci facevano un po' di sconto sui parametri di maastricht, e gli amiciici facevano qualche quattrino con il grande mercato della falsa solidarietà senza integrazione.

    Quella sì che era una gran politica, perchè non turbava i tuoi sonni al pensiero di 600 negri, su qualche centinaio di migliaia, in mezzo al mare senza un porto sicuro nel quale attraccare, che schifo.
    Quelli invece "accolti" per metterli a raccattare le arance a 2 euro al giorno per la tua spremutina fresca tutt'apposto.

    Dio bono che fiera dell'ipocrisia.
    Last edited by Incoma; 12th June 2018 at 20:55.

  7. #262
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Vabbè nn si deve capire sto milione di persone in Germania chi sono e da dove vengono really

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #263
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah ok quindi si calano le brache perché hanno paurissima del felpa? cazzo è Thanos?

    o magari visto che vivi tra svizzera e milano, e con unico bookmark come repubblica, non hai percezione del fatto che SIAMO in un mare di merda sul fenomeno migratorio e da tempo?

    guarda ti pago il viaggio e ti ospito 1 settimana nella mia casa al mare sulla costa del sud della sicilia, cosi vedi a dare un occhiata in sicilia dove non si fa molto scalpore perché siamo un popolo estremamente civile e sensibile a ste tematiche come dicevo prima, facciamo molto meno rumore dei contadini padani.

    ah di notte invito anche due amici miei di colore che giocano a basket e ti inculeranno, se avranno anche un po di sabbia addosso sul ciollone non ci fare caso è in riva al mare capita. Come vedi penso pure al tuo intrattenimento.

    edit: ah per inciso sai quanti hanno casa al mare sul versante sud della sicilia hanno dovuto recintarla o usufruire di servizio di metronotte perche ovviamente sti disperati, non gli faccio una colpa, cercavano di andare dove potevano e trovavano le residenze estive vuote piuttosto che dormire all aperto?
    a me personalmente hanno anche ammazzato il cane che ovviamente non li aveva accolti benissimo, morissero tutti e male e non perche sono di colore e migranti, ora non è questo il grosso del problema e figuriamoci SONO IL PRIMO A DIRLO sono semplicemente effetti secondari
    ma fa sostanza visto che non si recintavano quelle villette nemmeno per la porcodio della malvivenza della mafia, ma è indice che a qualcuno possono anche girare i coglioni, e che cmq la percezione che ho io magari è differente da quella che hai tu mentre mungi i tori nei prati verdi della svizzera o in quel cesso di cemento che è Milano.
    cmq Mc scusa se mi viene da sorridere però io c'ho i parenti in sicilia non so proprio cosi entusiasti e benevoli nei riguardi degli immigrati forse sara che nella parte del catanese siracusano so meno evoluti e sensibili

  9. #264
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah ok quindi si calano le brache perché hanno paurissima del felpa? cazzo è Thanos?
    o magari visto che vivi tra svizzera e milano, e con unico bookmark come repubblica, non hai percezione del fatto che SIAMO in un mare di merda sul fenomeno migratorio e da tempo?
    guarda ti pago il viaggio e ti ospito 1 settimana nella mia casa al mare sulla costa del sud della sicilia, cosi vedi a dare un occhiata in sicilia dove non si fa molto scalpore perché siamo un popolo estremamente civile e sensibile a ste tematiche come dicevo prima.
    ah di notte invito anche due amici miei di colore che giocano a basket e ti inculeranno, se avranno anche un po di sabbia addosso sul ciollone non ci fare caso è in riva al mare capita. Come vedi penso pure al tuo intrattenimento.
    Non calano le braghe, fanno i politici cristo dio, quello che dovrebbero fare i nostri invece che twittare e lasciare la gente in mare. Ci daranno un contentino e non cambierà un cazzo, perché l'unico modo di ottenere qualcosa di utile è unire l'europa, non minacciare di far morire la gente.
    Detto ciò so benissimo che è un mare di merda sull'immigrazione. Ma perché l'italia la gestisce male. Se domani non arrivasse più nessuno sarebbe comunque una merda. E il discorso è molto semplice: non centra (entro certi limiti ovviamente, che siamo lontanissimi dal superare) il numero di persone che arrivano, centrano il numero di persone che restano e COME restano. In italia, come in tutte le cose, c'è impunità ed è troppo facile restare da irregolari, lavorare in nero e affittare in nero. Perfino andare all'ospedale e mandare i figli a scuola.
    Ci fosse un sistema giuridico che funziona e delle cazzo di regole ferree, non ci sarebbero problemi. Se non hai possibilità di lavorare e di affittarti una casa senza permesso, se non puoi andare in ospedale e se non hai alcun supporto, te ne vai. Io sogno un modello dove TUTTI possono entrare con X mesi di permesso SHENGEN per cercare lavoro. Ma se scade, e non hai trovato un cazzo, by design ti è impossibile restare.
    Però in italia li tieni a lavorare in nero e gli affitti la casa in nero. Tanto nessuno gli dice un cazzo. Nel tuo sud della Sicilia dove hai la casa al mare (poi io sono lo snob, io col cazzo che ho la seconda casa) quanti ce ne sono nei campi e nei cantieri? E chi gli da da lavorare? E cazzo fa la polizia?
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ne ho sicuramente più diritto io con 3 mesi di treni che non tu a pontificare dai grigioni scrivendo di solidarietà, inumani, Salvini babau dall'iphoneX.
    Sembri Debenedetti che parla di equità fiscale in Italia con la residenza in CH. Comodissimo...
    Secondo la mia logica ogni tanto un calcio all'alveare fa smuovere un po' le vespe. Che ne venga del buono non lo so, ma di certo meglio che le politiche adottate finora da paraculi perchè in cambio del lassez faire ci facevano un po' di sconto sui parametri di maastricht, e gli amiciici facevano qualche quattrino con il grande mercato della falsa solidarietà senza integrazione.
    Quella sì che era una gran politica, perchè non turbava i tuoi sonni al pensiero di 600 negri, su qualche centinaio di migliaia, in mezzo al mare senza un porto sicuro nel quale attraccare, che schifo.
    Quelli invece accolti per metterli a raccattare le arance a 2 euro al giorno per la tua spremutina fresca tutt'apposto.
    Dio bono che fiera dell'ipocrisia.
    non sto nei grigioni e ho un xperia. E sei liberissimo di migrare anche tu se non vuoi prendere il treno per 3 mesi

  10. #265
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vabbè nn si deve capire sto milione di persone in Germania chi sono e da dove vengono really
    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ti do una hint: https://en.wikipedia.org/wiki/Syrians_in_Germany
    E sono solo i siriani. Ripeto: dove cazzo vivi?

  11. #266
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non calano le braghe, fanno i politici cristo dio, quello che dovrebbero fare i nostri invece che twittare e lasciare la gente in mare. Ci daranno un contentino e non cambierà un cazzo, perché l'unico modo di ottenere qualcosa di utile è unire l'europa, non minacciare di far morire la gente.
    Detto ciò so benissimo che è un mare di merda sull'immigrazione. Ma perché l'italia la gestisce male. Se domani non arrivasse più nessuno sarebbe comunque una merda. E il discorso è molto semplice: non centra (entro certi limiti ovviamente, che siamo lontanissimi dal superare) il numero di persone che arrivano, centrano il numero di persone che restano e COME restano. In italia, come in tutte le cose, c'è impunità ed è troppo facile restare da irregolari, lavorare in nero e affittare in nero. Perfino andare all'ospedale e mandare i figli a scuola.
    Ci fosse un sistema giuridico che funziona e delle cazzo di regole ferree, non ci sarebbero problemi. Se non hai possibilità di lavorare e di affittarti una casa senza permesso, se non puoi andare in ospedale e se non hai alcun supporto, te ne vai. Io sogno un modello dove TUTTI possono entrare con X mesi di permesso SHENGEN per cercare lavoro. Ma se scade, e non hai trovato un cazzo, by design ti è impossibile restare.
    Però in italia li tieni a lavorare in nero e gli affitti la casa in nero. Tanto nessuno gli dice un cazzo. Nel tuo sud della Sicilia dove hai la casa al mare (poi io sono lo snob, io col cazzo che ho la seconda casa) quanti ce ne sono nei campi e nei cantieri? E chi gli da da lavorare? E cazzo fa la polizia?
    non ho mai detto di avere le pezze al culo, per quanto quello che spendi in qualcosa non l'hai per altro, quindi non sono solito fare i conti in tasca alla gente, ho criticato i salotti buoni dove si filosofeggia, salotti che conosco molto bene e dove gli stronzetti non hanno mai avuto vita facile con me. Per inciso come smart ho un moto x4, 237 euro da amazon, compratevelo li vale tutti
    sul resto dello sproloquio non ti offenderai se non ti rispondo visto che ne abbiamo parlato mille volte.

    Il TL;dr a quanto pare è che salvini ha l'infinity gauntlet e l'europa si sta cagando in mano e si addossa colpe che non ha e che l'italia fa schifo per er sistema, il nero, gli affitti, la poliziahh

    OK, uteleh

    edit: a quanto pare questa è la nuova felpa del felpa

    Last edited by McLove.; 12th June 2018 at 21:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #267
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non sto nei grigioni e ho un xperia. E sei liberissimo di migrare anche tu se non vuoi prendere il treno per 3 mesi
    Per la carità, non vorrei rischiare di trasformarmi in un democrist-gauche caviar qualsiasi. Va benissimo la leghistissima Varese, a forza di sentire discorsi così strampalati comincio a capire perchè votano il felpa, state facendo venire la voglia pure a me.

  13. #268
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Non so cosa ne scaturirà, ma è tutto molto fun

    Salvini a Otto e mezzo, “il Paese più in torto nei nostri confronti è la Francia, che si doveva prendere oltre 9mila persone e ne ha prese solo 600“. “Emmanuel – aggiunge il presidente dell’Interno, riferendosi al presidente francese – domani ti mando i nomi di tutti quelli che ti dovevi prendere”

    Cristo gli manda i nomi, secondo me è capace di farlo davvero...

  14. #269
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ahahaha quella dei nomi al di la di ogni discorso politico è fantastica
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #270
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Per la carità, non vorrei rischiare di trasformarmi in un democrist-gauche caviar qualsiasi. Va benissimo la leghistissima Varese, a forza di sentire discorsi così strampalati comincio a capire perchè votano il felpa, state facendo venire la voglia pure a me.
    che avessi voglia è chiaro da un po'. Ma se stai a Varese capisco perché stai incazzato col mondo.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il TL;dr a quanto pare è che salvini ha l'infinity gauntlet e l'europa si sta cagando in mano e si addossa colpe che non ha e che l'italia fa schifo per er sistema, il nero, gli affitti, la poliziahh

    OK, uteleh
    mentre l'altra parte è il solito QQ non è colpa mia, è stato mio cugino, l'europa, i borboni, la madonna, siete tutti cattivi e io sono bravissimo. Datemi dei soldi.
    In pratica è la strategia portata avanti dal meridione da decenni applicata su scala europea.
    Last edited by Hador; 12th June 2018 at 21:12.

Page 18 of 148 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.54 Kb. compressed to 128.19 Kb. by saving 16.35 Kb. (11.31%)]