Page 143 of 148 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147 ... LastLast
Results 2.131 to 2.145 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #2131
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Laggente ha già votato un anno fa, quelli che stanno in parlamento adesso sono quelli che laggente ha voluto un anno fa

    e quello che stanno facendo adesso PD e 5S è esattamente la stessa cosa che han fatto mesi fa 5S e Lega.

    Che facciamo, andiamo avanti a votare una volta al mese a seconda di chi prende più like su facebook?
    se sciolgono le camere si, il problema è che non le sciolgono ogni qualvolta c'è maretta nel governo, nella prima rep siamo andati avanti anche a 2 governi diversi all'anno

    poi come dice hador noi votiamo il partito mica le persone

  2. #2132
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i bilanci del partito

    perchè secondo te fanno i soldi e li versoano nei conti del partito............oh io sto parla di controllo di aziende di banche di assicurtazioni di potere reale in italia non sto a parla de mazzette eh quelle il pci l'aveva cassate gia dal 70 quando hanno scoperto come fa soldi senza piglia tangenti dirette
    Ok quindi te sai di quanto si parla e di quanto è ricco il PD, potresti allora fornirci i dati dato che li conosci e li sai.
    Il tuo problema è che ti piace sempre spararle, che ci siano cose poco chiare in tanti partiti è un conto, che tu ci costruisca teorie è un altro. Finchè si chiacchiera da "bar" ok ma quando è 30 post dove tu hai la verità e gli altri non capiscono un cazzo, alla fine dovresti produrre prove o citarmi fonti autorevoli altrimenti è tutta fuffa.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #2133
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ok quindi te sai di quanto si parla e di quanto è ricco il PD, potresti allora fornirci i dati dato che li conosci e li sai.
    Il tuo problema è che ti piace sempre spararle, che ci siano cose poco chiare in tanti partiti è un conto, che tu ci costruisca teorie è un altro. Finchè si chiacchiera da "bar" ok ma quando è 30 post dove tu hai la verità e gli altri non capiscono un cazzo, alla fine dovresti produrre prove o citarmi fonti autorevoli altrimenti è tutta fuffa.
    ma c'è poco da fornire i dati bortas santa la pazienza ha 2 banche la unipol e il monte paschi su cui decide spesso i cconsigli di amministrazione, ha gente in tim ha gente in eni, ma voi seguite la politica su facebook con i like o leggete i giornali quando parlano di chi e che cosa.................andate a vedere a cosa so iscritti o diu cosa sono sponsor molti manager pubblici e privati, che secondo voi so iscritti alla lega? o all'm5s?
    Last edited by Estrema; 28th August 2019 at 19:42.

  4. #2134
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i bilanci del partito

    perchè secondo te fanno i soldi e li versoano nei conti del partito............oh io sto parla di controllo di aziende di banche di assicurtazioni di potere reale in italia non sto a parla de mazzette eh quelle il pci l'aveva cassate gia dal 70 quando hanno scoperto come fa soldi senza piglia tangenti dirette
    Se vabbè vai in procura, auguri.
    Solito qualunquismo da 4 soldi, suvvia.

    "ha due banche"

    Posa il vino.
    Last edited by Incoma; 28th August 2019 at 19:42.

  5. #2135
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    doppio

  6. #2136
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se vabbè vai in procura, auguri.
    Solito qualunquismo da 4 soldi, suvvia.

    "ha due banche"

    Posa il vino.
    guarda il cosniglio di amministrazione di monte paschi e banca unipol, cioè mica è illegale eh
    voi siete rimnati indietro di 10 anni buoni a berlusconi vs prodi, il mondo è cambiato l'italia è cambiata............................la politica in italia è cambiata, basti pensare che alle scorse elezioni il maggior partito italiano fa capo a una societa privata
    Last edited by Estrema; 28th August 2019 at 19:44.

  7. #2137
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma c'è poco da fornire i dati bortas santa la pazienza ha 2 banche la unipol e il monte paschi su cui decide spesso i cconsigli di amministrazione, ha gente in tim ha gente in eni, ma voi seguite la politica su facebook con i like o leggete i giornali quando parlano di chi e che cosa.................andate a vedere a cosa so iscritti o diu cosa sono sponsor molti manager pubblici e privati, che secondo voi so iscritti alla lega? o all'm5s?
    Dimmi chi sono, dove hanno fatto i soldi e perchè, c'è un po' di tutti i partiti nei consigli di amministrazione, vediamo chi regala la ferrari a Renzi o chi regala un castello a Zingaretti, mi spiace sei fuffa alla stessa stregua di uno che parla di scie chimiche, come mai non ci credi? Si vedono anche da terra.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2138
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Le ggente nei consigli = hanno lebbanche LOL

    siam partiti con le ricchezze accumulate e ora siamo alla ggente nei consigli.

    Diobono.

    Intanto pare che si sblocchi il Conte2

  9. #2139
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dimmi chi sono, dove hanno fatto i soldi e perchè, c'è un po' di tutti i partiti nei consigli di amministrazione, vediamo chi regala la ferrari a Renzi o chi regala un castello a Zingaretti, mi spiace sei fuffa alla stessa stregua di uno che parla di scie chimiche, come mai non ci credi? Si vedono anche da terra.
    ma che centra io sto a parla di partito non sto a parla di renzi o zoingaretti e delle tangenti che prendonbo se le prendono,m io parlo di come un partito in 50 anni si è insinuato nel tessuto economico italiano, comprando aziende creando aziende cambiando leggi trasformando le loro cooperaticve con cui si finanziavano in aziende vere e proprie con cui continuare a fare soldi, poi per te saranno come le scie chimiche ma mi dispiace che resti legato a 10/15 anni fa e non hai capito che sto paese è cambiato

  10. #2140
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Intanto pare che si sblocchi il Conte2
    Non hanno altre persone in grado? Sti 5 stelle mi fanno schiantare.

    Cmq questo thread sta per morire, presto ne aprirò uno nuovo o sul governo di transizione o sul nuovo governo, ormai quello del cambiamento ce lo siamo visto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #2141
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che centra io sto a parla di partito non sto a parla di renzi o zoingaretti e delle tangenti che prendonbo se le prendono,m io parlo di come un partito in 50 anni si è insinuato nel tessuto economico italiano, comprando aziende creando aziende cambiando leggi trasformando le loro cooperaticve con cui si finanziavano in aziende vere e proprie con cui continuare a fare soldi, poi per te saranno come le scie chimiche ma mi dispiace che resti legato a 10/15 anni fa e non hai capito che sto paese è cambiato
    Ma dimmi allora chi sono, che non ci stiamo a capire un cazzo, ce lo vuoi dire si o no chi sono ste persone, non puoi dire il "partito x"genericamente è come dire gli italiani sono un popolo che ruba, lo capisci che è una cosa senza senso, o fornisci elementi o stai solo a fare chiacchiere da Bar.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #2142
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma dimmi allora chi sono, che non ci stiamo a capire un cazzo, ce lo vuoi dire si o no chi sono ste persone, non puoi dire il "partito x"genericamente è come dire gli italiani sono un popolo che ruba, lo capisci che è una cosa senza senso, o fornisci elementi o stai solo a fare chiacchiere da Bar.
    te lo devo dire io? inizia a guardare quando si parla di azienda x chi sono e da dove vengono le persone, è un po come quando tutti so caduti dal pero con la boschi 50 anni che la famiglia boschi smove solui e voti tra arezzo siena perugia e terni ma cosi come renzi però ai piu che vogliono i link erano dei perfetti sconosciti, gia gia le scie chimiche di gente che non esce dal suo orticello però

  13. #2143
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te lo devo dire io? inizia a guardare quando si parla di azienda x chi sono e da dove vengono le persone, è un po come quando tutti so caduti dal pero con la boschi 50 anni che la famiglia boschi smove solui e voti tra arezzo siena perugia e terni ma cosi come renzi però ai piu che vogliono i link erano dei perfetti sconosciti, gia gia le scie chimiche di gente che non esce dal suo orticello però
    Ok sei fuffa, non serve andare oltre, nel mentre aspetto di sapere che c'entra la Boschi, che mi risulta avere NESSUN provvedimento a suo carico.

    Vedi i discorsi sono 2:
    Hai dei sospetti e come dimostri nessuna certezza, a questo punto spari nel mucchio, ok hai tutto il diritto ad avere una tua opinione come del resto uno che crede alle scie chimiche ha, il tuo discorso quindi dovrebbe iniziare con "Secondo la mia modesta opinione il PD, FI, Lega, M5S rubano, tramite metodi poco leciti." Ok dico io, è una tua opinione archivio la cosa e tu mi comunichi come la pensi, nessun problema
    Oppure:
    Tu mi comunichi la cosa come certa e che te hai, non solo ragione, ma affermi che tutti gli altri non ci arrivano, "bene produci le prove di quanto affermi!" dico io, "Eh no! documentati" rispondi te, no, caro mio non funziona così, l'onere della prova di quanto affermi sta a te, per me laddove non produci prove ma resti sul vago sei già etichettato come cazzaro, il discorso da parte mia è già finito.
    Last edited by Bortas; 28th August 2019 at 20:40.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #2144
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ok sei fuffa, non serve andare oltre, nel mentre aspetto di sapere che c'entra la Boschi, che mi risulta non avere NESSUN provvedimento a suo carico.

    Vedi i discorsi sono 2:
    Hai dei sospetti e come dimostri nessuna certezza, a questo punto spari nel mucchio, ok hai tutto il diritto ad avere una tua opinione come del resto uno che crede alle scie chimiche ha, il tuo discorso quindi dovrebbe iniziare con "Secondo la mia modesta opinione il PD, FI, Lega, M5S rubano, tramite metodi poco leciti." Ok dico io, è una tua opinione archivio la cosa e tu mi comunichi come la pensi, nessun problema
    Oppure:
    Tu mi comunichi la cosa come certa e che te hai, non solo ragione, ma affermi che tutti gli altri non ci arrivano, "bene produci le prove di quanto affermi!" dico io, "Eh no! documentati" rispondi te, no, caro mio non funziona così, l'onere della prova di quanto affermi sta a te, per me laddove non produci prove ma resti sul vago sei già etichettato come cazzaro, il discorso da parte mia è già finito.
    ok perciò te rimani che io parlo di scie chimiche liberissmo poi però non te lamenta quando cadi dal però per certe cose che accadono in sto paese eh, specialmente quando qualcuno vi aveva gia messo la pulce nell'orecchio, ma no servono i link tgroppo culo pesante prova a vedere se esiste un altro mondo oltre il tuo.

  15. #2145
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Estrema, nel mio campo (scienze della nutrizione) c'è sempre qualche soggetto che spara la bufala di turno, e quando l'intera comunità scientifica (diciamo così) ai congressi, chiede dati e studi scientifici, farfuglia cose del tipo "lo devo dire io? vai a guardare su pubmed e medline... ci sono studi scientifici... ci sono paper pubblicati...", senza essere in grado di citare nulla.

    Mi sembra tu stia facendo così, adesso, su un altro argomento.

Page 143 of 148 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.10 Kb. compressed to 114.33 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.12%)]