Page 144 of 148 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148 LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #2146
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok perciò te rimani che io parlo di scie chimiche liberissmo poi però non te lamenta quando cadi dal però per certe cose che accadono in sto paese eh, specialmente quando qualcuno vi aveva gia messo la pulce nell'orecchio, ma no servono i link tgroppo culo pesante prova a vedere se esiste un altro mondo oltre il tuo.
    Sono iscritto da questo forum da molti anni e non credo di essere mai cascato dal pero per nessuna delle tue affermazioni, perchè o le tue pulci nell'orecchio o erano telefonate o erano fuffa, mi sembra solo che ultimamente tu sia troppo lanciato su tutta una politica che sai solo te e gli altri non ne sanno nulla perchè o ingenui o non in grado di capire, ora che hai finalmente modo di spiegarci ti pesa il culo. Che devo dirti? C'hai ragione, se sei convinto te.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2147
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sono iscritto da questo forum da molti anni e non credo di essere mai cascato dal pero per nessuna delle tue affermazioni, perchè o le tue pulci nell'orecchio o erano telefonate o erano fuffa, mi sembra solo che ultimamente tu sia troppo lanciato su tutta una politica che sai solo te e gli altri non ne sanno nulla perchè o ingenui o non in grado di capire, ora che hai finalmente modo di spiegarci ti pesa il culo. Che devo dirti? C'hai ragione, se sei convinto te.
    ma guarda che a me la politica ultimamnte importas veramente poco io ormai sto bene con qualsiasi persona va al governo pure pazzo fascista salvini come lo chiama qualccuno, anzi te ditro se l'italia va in defualt è l'unica mossa politica che mi cambierebbe la vita in meglio cosi fo rientra un po de soldi dall'estero e me tolgo qualcxhe sfizio...purtroppo bortas è cosi io lavorando molto con l'estero me so accorto ormai che qui in italia non decidamo un cazzo di nulla ma proprio nulla, ok dimmi che so cose retoriche populiste ma è la realta, altrimenti se fossimo veramente noi a decidere e ci siamo ritrovati cosi vuol dire che siamo il popolo più stupido della terra.

  3. #2148
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Siamo il popolo più stupido della terra.

  4. #2149
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda che a me la politica ultimamnte importas veramente poco io ormai sto bene con qualsiasi persona va al governo pure pazzo fascista salvini come lo chiama qualccuno, anzi te ditro se l'italia va in defualt è l'unica mossa politica che mi cambierebbe la vita in meglio cosi fo rientra un po de soldi dall'estero e me tolgo qualcxhe sfizio...purtroppo bortas è cosi io lavorando molto con l'estero me so accorto ormai che qui in italia non decidamo un cazzo di nulla ma proprio nulla, ok dimmi che so cose retoriche populiste ma è la realta, altrimenti se fossimo veramente noi a decidere e ci siamo ritrovati cosi vuol dire che siamo il popolo più stupido della terra.
    Guarda non è necessario che ti smarchi dal discorso, non ce l'ho con te solo che non ti capisco ne capisco molte delle tue affermazioni, laddove parli nel merito sarebbe carino dar prova a cosa ritieni che a noi sfugga, visto che anche se "la politica ultimamente ti interessa poco" nei discorsi intervieni e spesso non in dibattito ma facendoci arringhe su arcane verità.

    Vedi io posso anche essere d'accordo con te che non decidiamo un cazzo sul piano politico, ma senza elementi rimane una mia idea, non sarà mai un concetto che potrei imporre ad altri partendo da " voi non capite niente è come dico io!"
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #2150
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Siamo il popolo più stupido della terra.
    Chi è stato?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #2151
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma c'è poco da fornire i dati bortas santa la pazienza ha 2 banche la unipol e il monte paschi su cui decide spesso i cconsigli di amministrazione, ha gente in tim ha gente in eni, ma voi seguite la politica su facebook con i like o leggete i giornali quando parlano di chi e che cosa.................andate a vedere a cosa so iscritti o diu cosa sono sponsor molti manager pubblici e privati, che secondo voi so iscritti alla lega? o all'm5s?
    Tralasciando la fuffa che hai tirato, che ovviamente mi fa riderissimo sempre, ti rispondo solo sulla questione UnipolSai perchè ci lavoro. La Unipol non ha mai avuto due banche (già faceva fatica a mantenerne una figuramose due), ma aveva solo UnipolBanca che ha sempre fatto stra merda e i cui buchi sono sempre stati coperti dalla parte assicurativa. UnipolSai quest'anno ha acquisito il 40% delle azioni di BPER che a sua volta ha accettato di inglobare UnipolBanca e di separarla in maniera definitiva dal resto del gruppo Unipol. Monte dei Paschi non c'entra una fava con Unipol.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #2152
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Tralasciando la fuffa che hai tirato, che ovviamente mi fa riderissimo sempre, ti rispondo solo sulla questione UnipolSai perchè ci lavoro. La Unipol non ha mai avuto due banche (già faceva fatica a mantenerne una figuramose due), ma aveva solo UnipolBanca che ha sempre fatto stra merda e i cui buchi sono sempre stati coperti dalla parte assicurativa. UnipolSai quest'anno ha acquisito il 40% delle azioni di BPER che a sua volta ha accettato di inglobare UnipolBanca e di separarla in maniera definitiva dal resto del gruppo Unipol. Monte dei Paschi non c'entra una fava con Unipol.
    semmai il pd non la unipol ha il controllo di 2 banche, unipol e montepaschi................detto questo unipol è da sempre una creatura del pci prima e del pd poi, o non è vero nemeno questo? basta vedere chi detiene le maggiori azioni e basta vedere chi ha rilevato l'unipol negli anni 60, cioè ste cose non è che me le invento io son tutte cooperative di un certo colore politico.

    monte paschi vabbè li lo sappiamo come funzionava no copn le nomine e da chi venivano fatte


    poi una volta per tutte chiarisco sto fatto che tirate fuori bilanci e se so rossi vuol dire che qualcosa non va...........e no cari miei non funzioan cosi, non è che se tu sei in eterno rosso vuol dire che le cose non funzionano sapecialmente in italia, anzi qui è la prassi specialmnte in tantissimi settori, qui produrre utile è una disgrazia se non puoi spostarli fuori dall'italia, sta cosa non vi entra in testa che non dovete vedere se i bilanci so in passivo o in attivo, perchè non funziona cosi in sto paese non so mica tutti il negozietto di salumi sotto casa che se è in rosso non ha accesso al credito e deve chiudere.
    Last edited by Estrema; 29th August 2019 at 09:57.

  8. #2153
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    semmai il pd non la unipol ha il controllo di 2 banche, unipol e montepaschi................detto questo unipol è da sempre una creatura del pci prima e del pd poi, o non è vero nemeno questo? basta vedere chi detiene le maggiori azioni e basta vedere chi ha rilevato l'unipol negli anni 60, cioè ste cose non è che me le invento io son tutte cooperative di un certo colore politico.

    monte paschi vabbè li lo sappiamo come funzionava no copn le nomine e da chi venivano fatte
    Te hai detto che l'Unipol ha due banche. Io t'ho detto che non ce l'ha.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #2154
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Te hai detto che l'Unipol ha due banche. Io t'ho detto che non ce l'ha.
    ok forse me so sbagliato a scrivere dicevo il pd ha il controllo di due banche unipol e montepaschi

  10. #2155
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok forse me so sbagliato a scrivere dicevo il pd ha il controllo di due banche unipol e montepaschi
    Ed in effetti non ce l'ha, Unipol è stata venduta a gruppi più grossi e monte dei paschi non è del pd, guarda non basta essere una banca toscana per essere rossa e si vede che non conosci la storia di monte dei paschi. Ma sei troppo divertente quando fai il sornione che sa tutto, sparli di cooperative ma son curioso di sapere che cooperative, suvvia falli due nomi di queste cooperative.
    Guarda che una forma associativa, non è per forza schierata politicamente e cooperativa non è sinonimo di PD.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #2156
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    questa notte ho sognato renzi che mi metteva una mano sulla spalla e guardandomi negli occhi mi disse:"stai pronto , e alle prossime elezioni dammi il tuo supporto..."

  12. #2157
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Wolfo pure tu, se la sera mangi la peperonata giallo-rossa poi succedono ste cose
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2158
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sarebbe stato terrificante se avessi avuto anche una polluzione notturna, grazie a dio era tutto moscio. Comunque questo governo dura fino al 2022 , eleggono un presidente con sale in zucca e poi si andrà a votare, bisogna vedere se l'effetto salvini si sgonfia in questi anni, ma questo governo non deve fare cazzate, meglio faccia poco un cazzo, ma non cazzate , perchè se scappellano duro poi Salvini non lo fermiamo più.

  14. #2159
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sarebbe stato terrificante se avessi avuto anche una polluzione notturna, grazie a dio era tutto moscio. Comunque questo governo dura fino al 2022 , eleggono un presidente con sale in zucca e poi si andrà a votare, bisogna vedere se l'effetto salvini si sgonfia in questi anni, ma questo governo non deve fare cazzate, meglio faccia poco un cazzo, ma non cazzate , perchè se scappellano duro poi Salvini non lo fermiamo più.
    Mi sono immaginato te che ti svegli tutto sudato, ti giri verso la tua compagna che si è svegliata dal tuo agitarti ed è Renzi che ti dice "Torna a dormire caro! E' solo un brutto governo".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #2160
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sarebbe stato terrificante se avessi avuto anche una polluzione notturna, grazie a dio era tutto moscio. Comunque questo governo dura fino al 2022 , eleggono un presidente con sale in zucca e poi si andrà a votare, bisogna vedere se l'effetto salvini si sgonfia in questi anni, ma questo governo non deve fare cazzate, meglio faccia poco un cazzo, ma non cazzate , perchè se scappellano duro poi Salvini non lo fermiamo più.
    E' più facile io divento secco....

    Da una parte una massa di coglioni, dall'altra una manica di traditori... ahahah dureranno come una scoreggia nel vento...

Page 144 of 148 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.46 Kb. compressed to 122.62 Kb. by saving 15.84 Kb. (11.44%)]