Page 5 of 148 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast
Results 61 to 75 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #61
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh mellen si reputo il tread su roma una latrina perche ha lo stesso difetto su cui si vuole incanalare anche questa discussione da cui per le medesime ragioni mi sto tirando fuori, enfasi sul pregiudizio e scarsa voglia di valutare i precedenti e le situazioni pregresse.
    il risultato è una costruzione monolitica e spesso artatamente creata su dove si vuole arrivare, non una disamina di cause ed effetto. Per me quelle non sono discussioni sono propaganda e non mi piace a prescindere se va a favore o contro cosa gradisco.
    dimmi dove non ho criticato Renzi. Anzi...
    Anche prima ho detto a Holy che ritengo corretto confrontare col passato (anche se al momento il confronto è impossibile visto che questo governo deve ancora mettersi in moto...)
    Con holy la battuta era sulla Raggi. Io poppo come Shub poppa quando si parla di negri nel calcio...e non solo).

    ragiono cosi
    non mi piace berlusconi ma se travaglio dice stronzate in ambito processualpenalistico, non è che siccome odio berlusconi va bene che si scrivano stronzate.
    non mi piacciono lega e M5merde ma non è che siccome mi stanno sui coglioni allora ogni cosa che li affossi anche se un invereconda puttana va bene

    in alternativa non si può parlare di ignoranza se i primi fautori facendo discorsi "ignoranti" siamo noi stessi.

    Ed è sempre stato il mio modo di raffrontarmi a TUTTO da quando biasimavo gli albion che facevano RR la notte perché gli altri erano "sgravati", ed infatti ci andavo io in prime time a prenderle per farli stare zitti e pisciarli. ovviamente è nota di colore per stemperare spero sia capito. (ora arriva Naz con l'inc da dietro di pegno ed io dovro come al solito rispondere che non ha sentito gli insulti che feci al suddetto in ts, e come presa la relic, me ne andai praticamente da solo con altre 3 persone e senza mene facendomi tutto il bordo mappa indisturbato)

    infatti come ti ripeto vado a Roma da anni ogni 2 fine settimana a volte di più a volte di meno, c'ho vissuto per anni 15 anni fa, ho "vissuto" il suo lento ed inesorabile declino, ma non mi hai visto MAI postare niente li dentro perché semplicemente mi parevano una marea di cagate, per le circostanze che ti ho indicato poc'anzi

    Oh non si pensa tutti allo stesso modo, non la prendere da un punto di vista personale, per favore.
    ti ho scritto in privato argomentando APPOSTA visto che nel 3d con più gente si finisce spesso anche per urlarsi dietro e si perde il filo.

    Per il resto amavo Travaglio e ha perso la mia stima quando insieme a Santoro han fatto scena muta/teatrino col nano. (però poi sono andato a godermelo a teatro ..)
    Odio Repubblica che anni fa leggevo perchè ora è incagabile.
    Il job act di Renzi mi ha aiutato a trovare lavoro ma non è che ritengo il toscano un santo anzi...

    Poi a volte su alcuni argomenti mi intestardisco come è normale se ritengo di avere ragione

    Non sono poi così diverso da te... non essere razzista

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bortas semplicemente perche tu valuti una cosa sulla base della "vittoria o sconfitta".
    io non ho mai affermato che il giudizio di mentana fosse un buon giudizio ma ho detto che è argomentato e su cose concrete , più concrete di è una marionetta, grazie al cazzo lo sanno tutti che è il prestanome per mantenere una asserita leadership in condominio, con tutto il rispetto non mi pare una critica molto illuminata eh, quindi ben venga una critica più diretta come quella di mentana.

    non ho nemmeno mai affermato che il discorso di conte fosse un buon discorso al massimo ho detto che poteva pure cantare young signorino, tanto era una cosa politicamente irrilevante, che tutti voi non avete mai cagato non mi pare di avere letto tutta questa attenzione all'insediamento di altri pdc

    è proprio questa dinamica di chi non è con me è contro di me, oltre al discorso pregiudizi si precedenti no, che ha me ha stancato di sta sezione.

    Mc, le altre volte non c'era "curiosità" sul governo. Diciamo che si sapeva chi c'era. La persona che era su quel palco lo avevamo sentito parlare 1800 volte prima.
    searching for free time...

  2. #62
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bortas semplicemente perche tu valuti una cosa sulla base della "vittoria o sconfitta".
    io non ho mai affermato che il giudizio di mentana fosse un buon giudizio ma ho detto che è argomentato e su cose concrete , più concrete di è una marionetta, grazie al cazzo lo sanno tutti che è il prestanome per mantenere una asserita leadership in condominio, con tutto il rispetto non mi pare una critica molto illuminata eh, quindi ben venga una critica più diretta come quella di mentana.

    non ho nemmeno mai affermato che il discorso di conte fosse un buon discorso al massimo ho detto che poteva pure cantare young signorino, tanto era una cosa politicamente irrilevante, che tutti voi non avete mai cagato non mi pare di avere letto tutta questa attenzione all'insediamento di altri pdc

    è proprio questa dinamica di chi non è con me è contro di me, oltre al discorso pregiudizi si precedenti no, che ha me ha stancato di sta sezione.
    Non valuto io vittoria e sconfitta nella fattispecie è Mentana che pone l'accento in cosa quel discorso secondo lui vince o perde, lo fa con eleganza e delicatezza ma se lo leggi a fondo lo fa, per il resto non ho detto solo che è una marionetta, quello è funzionale a quanto ho affermato dopo, dove infatti il discorso prende forza negli slogan e poco nel concreto, nell'antirazzismo sussurrato appena accennato e nell'assenza di veri e propri temi quale l'educazione, che scorda pure Mentana, infatti quando parla di termini concreti come fornero e lavoro li definisce lacunosi termine non certo lusinghiero sbilanciandosi, definendo come ho fatto anche io con un contraddittorio altro temine poco lusinghiero su politiche di soccorso e integrazione, sicuro di se sulla legalità. Poi divide i passaggi migliori e li pone il suo giudizio perfetto nel populismo peggiore nello slogan sulle ong e l'accoglienza. In cosa resta neutro, nel fatto che si esprime in modo pacato, su questo ne convengo che denunci ed esalti idee e concetti mi sembra alquanto lucido.

    Non è questa la dinamica scelta? Quella di crearsi un nemico dal passato per poterlo infilare stile Jolly in qualsiasi discussione anche quando non c'entra un cazzo? Sicuramente ha il suo peso e il suo (non) valore ma si può andare avanti così su ogni argomento?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #63
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ecco... nel botta-risposta pare più brillante di ieri. Avrà comunque le risposte preparate ma le argomenta bene. infatti si vede che non sta quasi leggendo.
    Questo mi aspettavo da un avvocato e professore
    searching for free time...

  4. #64
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ecco... nel botta-risposta pare più brillante di ieri. Avrà comunque le risposte preparate ma le argomenta bene. infatti si vede che non sta quasi leggendo.
    Questo mi aspettavo da un avvocato e professore
    Cmq il sistema streaming della Camera fa cacare a spruzzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #65
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    le facce di Giggino affianco sono da sbellicarsi comunque... appena Conte fa una pausa più lunga, suda freddo
    searching for free time...

  6. #66
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Grossi polemiche sul conflitto di interessi parlando di Casaleggio...
    searching for free time...

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non è questa la dinamica scelta? Quella di crearsi un nemico dal passato per poterlo infilare stile Jolly in qualsiasi discussione anche quando non c'entra un cazzo? Sicuramente ha il suo peso e il suo (non) valore ma si può andare avanti così su ogni argomento?
    ultimo intervento da parte mia

    E' non è questo lo strumento usato anche in sta board negli anni che permetteva di legittimare Renzi a livello politico e di gradimento, nei confronti di B prima e di M5s dopo? E non è sempre questo strumento per cambiare dimensione che legittimava Marino rispetto Ad alemanno ed ora delegittima la Raggi rispetto a Marino?
    E questo modo di fare non è sempre stato corollario al principio più generico e largamente usato anche dalla stessa politica, e che qui ha sempre trovato riscontro ENORME del "meno peggio"?

    Per questo ti parlo di "censura" selettiva, non è un offesa ne irriverenza ma E' l'unica ratio che riesco a trovare, a meno che non sarai cosi gentile di mostrarmi dove sbaglio, SE una cosa che avete usato tutti e per tempo oggi diventa biasimabile e riprovevole solo perché il metro di paragone è la forza politica che ci sta più simpatica, o comunque meno odiata, e ne deve essere sgomberato il campo solo per dare vita ai pregiudizi

    e nuovamente ti ripeto, l'ho aggiunto dopo, mea culpa, e forse te lo sei perso:

    Renzi l'ho commentato nel merito dei suoi contenuti, era un discorso a parte e valutavo come ha fatto più una filippica sul suo operato e come LUI STESSO ha fatto paragoni tra i due, non certo io, più che pensare, cosa che gli hanno rimproverato in molti e c'e' grande letteratura sul web dopo il suo intervento, a definire un opposizione di un partito che è allo sbando.

    mi chiedo se sono libero di farlo o siccome è Renzi nell'alto dei cieli, devo subire la tua "censura", che capirai in qualità di moderatore la trovo più rilevante delle altre o di quelle di persone che stimo quanto B stima i M5s, e quindi solo le beatificazioni del Pd sono gradite qui su wayne.
    Magari come formattazone del forum ero tenuto a fare un differente post in modo che fosse palese una NON continuità del discorso? Chiedo, non sono un fulmine di guerra in cosa si può fare e non fare su sta board gia il concetto di spoiler o meno su movies e tv mi ha spiazzato più di una volta. Pensavo che l'incipit "Nel merito del intervento di Renzi...", fosse abbastanza per marcare una separazione tra i due argomenti.
    Mentana magari è più diritto di me, anzi sicuramente lo è, e non ha suscitato una "censura" di Zuckerberg analoga perché il giudizio sulle opposizioni che ha fatto, nel merito che permetteranno a questo governo di governare a lungo perché devono totalmente riorganizzarsi ed al momento non hanno minimamente idea come politicamente ne con chi come interpreti ed uomini di facciata, commento che ho postato come sai amo postare le fonti di ciò che cito, visto che su sta boards alita sempre il sospetto che non si possa fare una discussione che sia frutto di onestà intellettuale (rammento che i miei post in ambito di diritto venivano sondati dalla mamma di Ich nel merito, tanto per elencarti altri dei teatrini propri solo di sta Board), l'ha fatto in un post differente?
    Se quella è la mia colpa chiedo scusa.

    buon divertimento e buon lavoro.
    Last edited by McLove.; 6th June 2018 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Grossi polemiche sul conflitto di interessi parlando di Casaleggio...
    Si, c'è molta polemica ma vedo anche poca coesione nell'opposizione e forse questo è il punto veramente forte di questo governo, Conte mette molto le mani avanti ed enfatizza quelle parti a costo zero o basso costo che devono essere fatte, ciò suggerisce che il vero polso del governo sarà la ricerca delle coperture, li ci sarà da ridere o piangere a seconda dei punti di vista.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #69
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ultimo intervento da parte mia

    E' non è questo lo strumento usato anche in sta board negli anni che permetteva di legittimare Renzi nei confronti di B prima e di M5s dopo? e non è sempre questo strumento per cambiare dimensione che legittimava Marino rispetto Ad alemanno ed ora delegittima la Raggi rispetto a Marino?
    e non è sempre stato corollario al principio largamente usato anche dalla stessa politica, e che qui ha sempre trovato riscontro del "meno peggio"?

    per questo ti parlo di "censura" selettiva. E' l'unica ratio che riesco a trovare, a meno che non sarai cosi gentile di mostrarmi dove sbaglio, se una cosa che avete usato tutti e per tempo oggi diventa biasimabile e riprovevole solo perché il metro di paragone è la forza politica che ci sta più simpatica, o comunque meno odiata, e ne deve essere sgomberato il campo solo per dare vita ai pregiudizi

    e nuovamente ti ripeto l'ho aggiunto dopo e forse te lo sei perso:

    Renzi l'ho commentato nel merito dei suoi contenuti, era un discorso a parte e valutavo come ha fatto più una filippica sul suo operato e come LUI STESSO ha fatto paragoni tra i due, non certo io, più che pensare, cosa che gli hanno rimproverato in molti, c'e' grande letteratura sul web dopo il suo intervento, a definire un opposizione di un partito che è allo sbando.

    mi chiedo se sono libero di farlo o siccome è Renzi nell alto dei cieli, devo subire la tua "censura", che capirai in qualità di moderatore la trovo più rilevante delle altre, e quindi solo le beatificazioni sono gradite
    magari come formattazone del forum ero tenuto a fare un differente post in modo che fosse palese una NON continuità del discorso? chiedo non sono un fulmine di guerra in cosa si puo fare e non fare su sta board. pensavo che l'incipit "le merito del intervento di renzi, fosse abbastanza per marcare una separazione tra i due argomenti.
    Mentana magari è più diritto di me, anzi sicuramente lo è, e non ha suscitato una "censura" di Zuckerberg perché il giudizio sulle opposizioni, nel merito secondo quanto da lui affermato che permetteranno a questo governo di governare a lungo perché devono totalmente riorganizzarsi ed al momento non hanno minimamente idea come ne con chi, commento che ho postato come sai amo postare le fonti di ciò che cito, l'ha fatto in un post differente?
    se quella è la mia colpa chiedo scusa.

    buon divertimento e buon lavoro.
    Come detto non ci sono e non esistono lineee guida per postare qua sopra (a parte l'evitare di esasperare i toni con offese dirette o ricercare flame in modo provocatorio) le idee e le opinioni non necessitano di censura.
    Non è elegante far finta di non aver capito ciò che ho scritto sopra, ho solo espresso come utente il solito disagio di quando ci si approccia a qualcosa dover parlare di altro, non credo di aver mai incensato Renzi come salvatore dell'Italia dal Berlusconismo, ho contestato la Raggi nei confronti di Marino solo nel fatto che ponendosi come paladina della legalità verso il corrotto Marino, reo di aver sperperato qualche centinaio di euro, in insediamento gli è arrivata una polizza vita a sua insaputa in mezzo ad un paio di soggetti discutibili, mi sono volutamente tenuto lontano da discorsi buche, ama e atac, manco ho postato meme con l'autobus in fiamme come han fatto altri, non vivo a Roma ho un'idea definita ma non mi permetterei mai di dire che il pregresso di anni di malagestione non abbia fatto danni alla capitale, certamente il segno del cambiamento promesso dalla Raggi non sembra si sia granchè palesato e questo è innegabile, qualche miglioramento non significa tutto bene o meglio dei predecessori a prescindere, almeno non ancora.

    Scusami se ho trovato ridondante in risposta al discorso del nuovo presidente del consiglio mettere sotto i riflettori il discorso di Renzi (di cui frega poco un po' a tutti ora me compreso, non penso ci sia nessuno che lo abbia preso per qualcosa di diverso da una vuota rosicata) rinforzandoci l'acrimonia di Travaglio e di Cacciari, la percezione che passa è che non si possa discutere e/o criticare qualcosa se non passa prima dal Renzimerda, di cui mi fotte davvero poco della sua opinione o della sua idea di opposizione, almeno non quanto discutere del discorso del neo presidente del consiglio, compreso quello della camera oggi.
    E' legittimo avere questa idea o mi devo prendere del censore se dico che l'argomento Renzi merda a me come utente ha frantumato i coglioni, esternato questo per me puoi parlare in tutta libertà e in ogni post di Renzi, non mi pare di aver avuto un tono intimidatorio, magari ironico.
    Facciamo così, quando assumo o mi esprimo in tono di moderatore cambierò il colore del testo in modo che si possa distinguere quando mi esprimo come semplice utente o moderatore.

    Non è necessario che tu vada, puoi continuare, ti ho solo dato una mia opinione.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #70
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Chicco è un grande cmq, anch'io l'altra sera sentendo parlare martina ho avuto la stessa sensazione, un gruppo allo sbando, diviso, caotico che si aggrappa all'opposizione muro contro muro per restare a galla. Però è stato un pensiero fugace, trovarlo ben formalizzato con lo stile schietto del chiccone nazionale è tutta altra cosa.

    @Simo io non posto quasi mai, ho poco tempo (e troppa fame) per stare dietro ai reply, però ho apprezzato molto le posizioni tue e di inco per obbiettività, prima che si scateni il giusto shitnado quando inizieranno a fare davvero delle cagate.

    Per il resto al di là dei capi ultrà possiamo riassumere molti post con la solita perla genovese: senza vino si naviga, senza mugugni no.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Come detto non ci sono e non esistono lineee guida per postare qua sopra (a parte l'evitare di esasperare i toni con offese dirette o ricercare flame in modo provocatorio) le idee e le opinioni non necessitano di censura.
    Non è elegante far finta di non aver capito ciò che ho scritto sopra, ho solo espresso come utente il solito disagio di quando ci si approccia a qualcosa dover parlare di altro, non credo di aver mai incensato Renzi come salvatore dell'Italia dal Berlusconismo, ho contestato la Raggi nei confronti di Marino solo nel fatto che ponendosi come paladina della legalità verso il corrotto Marino, reo di aver sperperato qualche centinaio di euro, in insediamento gli è arrivata una polizza vita a sua insaputa in mezzo ad un paio di soggetti discutibili, mi sono volutamente tenuto lontano da discorsi buche, ama e atac, manco ho postato meme con l'autobus in fiamme come han fatto altri, non vivo a Roma ho un'idea definita ma non mi permetterei mai di dire che il pregresso di anni di malagestione non abbia fatto danni alla capitale, certamente il segno del cambiamento promesso dalla Raggi non sembra si sia granchè palesato e questo è innegabile, qualche miglioramento non significa tutto bene o meglio dei predecessori a prescindere, almeno non ancora.

    Scusami se ho trovato ridondante in risposta al discorso del nuovo presidente del consiglio mettere sotto i riflettori il discorso di Renzi (di cui frega poco un po' a tutti ora me compreso, non penso ci sia nessuno che lo abbia preso per qualcosa di diverso da una vuota rosicata) rinforzandoci l'acrimonia di Travaglio e di Cacciari, la percezione che passa è che non si possa discutere e/o criticare qualcosa se non passa prima dal Renzimerda, di cui mi fotte davvero poco della sua opinione o della sua idea di opposizione, almeno non quanto discutere del discorso del neo presidente del consiglio, compreso quello della camera oggi.
    E' legittimo avere questa idea o mi devo prendere del censore se dico che l'argomento Renzi merda a me come utente ha frantumato i coglioni, esternato questo per me puoi parlare in tutta libertà e in ogni post di Renzi, non mi pare di aver avuto un tono intimidatorio, magari ironico.
    Facciamo così, quando assumo o mi esprimo in tono di moderatore cambierò il colore del testo in modo che si possa distinguere quando mi esprimo come semplice utente o moderatore.

    Non è necessario che tu vada, puoi continuare, ti ho solo dato una mia opinione.
    ti ringrazio della spiegazione e chiarificazione ma ti rendi conto che ora mi trovo poco libero intellettualmente di potere fare un commento come:

    "L'italia è un paese straordinario dove uno come Delrio, laureato in medicina e chirurgia, dice ad un laureato in giurisprudenza , avvocato e professore universitario DI giurisprudenza di studiare la costituzione."
    e magari correlarlo a quello altrettanto giusto fatto da molti qui e diventato persino un meme di un "Giggetto studente fuoricorso di giurisprudenza e disccupato che pretendeva di spiegare la costituzione a Mattarella, ex docente universitario, attuale presidente della repubblica ed ex membro della corte costituzionale".

    sia mai che faccio paragoni, sia mai che ci sia un sotteso renzimerda anche quando non c'e'
    E' invero , ed è un "interpretazione autentica" visto che sono io stesso a farla, una sola valutazione di come in relazione a quello che "ci piace" _la stessa medesima cosa_ assume due significati differenti, cosa che manifesta solo una grossa stupidità o come piace a molti chiamarla oggi Ignoranza, a seconda delle situazioni dell'elettore, dell'utente di wayne, del politico etcetc.

    è questa parzialità stomachevole che a me fa veramente vomitare, "il tornaconto", funziona come i rigori nel calcio giusti se a favore sbagliati se contro, perdonami ma se nel calcio lo sopporto a stento, se si parla di politica cosa che merita un rispetto maggiore ed ancora maggiore ONESTA' quantomeno intellettuale se la finalità è una discussione edificante, io non ci sto (semi-cit)

    Come ti ripeto per rispetto e sopratutto educazione se mi invitano a cena e so che dovrò per forza di cose dovere cagare sul tappeto buono, per una forma di savoir-faire e di educazione, non ci vado declino l'invito e siamo tutti più contenti, più che altro la preoccupazione potrà essere vostra che la discussione, senza una "campana stonata" come spesso mi piace fare, o un pelo più obiettiva (perdona l'autoreferenza e l'assist che mi ha fornito Nando) come ne noto veramente poca tra l'utenza, diventi come il post "latrina" sull'amministrazione romana: slogan, articoli riportati da fonti che sono tutto un programma, nessuna considerazione, nessuna correlazione causa effetto, nessuna argomentazione "autentica" qualche gif, c'e' di meglio su Fb ad essere onesti.

    Niente di personale ovviamente, non mi pare di avere mai dato adito a sospetti di non stimare o rispettare come la pensi o come persona, ma sinceramente se devo farmi 314 pippe su cosa può sembrare o essere strumentalizzato ed essere utilizzato per zittirmi, dopo il tuo intervento accadrà da altri fidati, laddove su questo stesso punto moltissimi altri e proprio su queste stesse pagine c'hanno fatto un "credo" ed intere argomentazioni pseudopolitiche: grazie dell'invito, devo declinare

    @nando grazie
    Last edited by McLove.; 6th June 2018 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    A me cagare sul tappeto altrui non dispiacerebbe

  13. #73
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Non lo so MC a me generano molti più sospetti discorsi come quello di stasera, in due parti da evidenziare nella mezz'ora di discorso che ho ascoltato oggi (quella sulla scuola che non aveva citato nel senato e quella sulle PA che ho trovato quantomeno strana) dove Conte afferma che la buona scuola non è una riforma da buttare ma da regolare col cacciavite o dove dice che le PA hanno necessità di controlli e per questo vuole introdurre polizia in borghese a vigilare, per cosa mi domando, per vedere se il galoppino striscia il badge o va al mare? Che senso ha porre enfasi su questo aspetto, sarà il ventesimo problema in ordine decrescente che attanaglia le pubbliche amministrazioni, come si concilia la figura di rispettabile professore difensore del popolo italiano con un provvedimento stile "striscia la notizia"?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    A me cagare sul tappeto altrui non dispiacerebbe
    cagare sul tappetto è sinonimo di cercare la rissa, altro discorso è invece andare in bagno e dopo avere pisciato asciugarsi la cappella sulle tende, provalo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Da giovane pisciavo nel colluttorio

Page 5 of 148 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.57 Kb. compressed to 126.72 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.12%)]