Page 43 of 148 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #631
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la gente non diventa razzista dall'oggi al domani, questo era un razzista coglione anche prima di salvini, salvini semplicemente fa sentire questi omuncoli autorizzati ad esternare la merda che hanno nel cervello. Detto questo 2 mesi fa ero organizzatore di un torneo durante una partite mi son preso del bianco di merda e una manata in faccia da un ragazzo del ghana che tra l'altro conosco e si è poi scusato, ma non mi hanno fatto articoli di giornale eppure c'erano un centinaio di persone a vedere, la stessa sera un caro amico (costa d'avorio) sì è sentito dare del traditore più svariate altre offese da questi ragazzi ghanesi perchè giocava con una squadra di ragazzi del paese, questi son stati gli unici due episodi di razzismo visti con i miei occhi nell'arco dell'ultimo anno e mezzo.quindi ragazzi, guardiamoci le spalle dai razzisti, ma non cadiamo nel tranello di chi vuole sempre vedere la peggio merda a senso unico perchè non è così.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Selection_bias

  2. #632
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Il razzismo è connaturato nella stupidità e nell'ignoranza. Gli stupidi hanno bisogno di un leader. Il leader incoraggia, o ben che vada depenalizza e certifica, e le energie represse vengono liberate. E' così da sempre. Restiamo sempre animali che si sono dati delle leggi per non mangiarsi la faccia a vicenda.
    Spoiler

  3. #633
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Meanwhile sull'articolo 18 ed il job's act...

    https://www.tpi.it/2018/08/02/m5s-ar...azione-camera/
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #634
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la gente non diventa razzista dall'oggi al domani, questo era un razzista coglione anche prima di salvini, salvini semplicemente fa sentire questi omuncoli autorizzati ad esternare la merda che hanno nel cervello. Detto questo 2 mesi fa ero organizzatore di un torneo durante una partite mi son preso del bianco di merda e una manata in faccia da un ragazzo del ghana che tra l'altro conosco e si è poi scusato, ma non mi hanno fatto articoli di giornale eppure c'erano un centinaio di persone a vedere, la stessa sera un caro amico (costa d'avorio) sì è sentito dare del traditore più svariate altre offese da questi ragazzi ghanesi perchè giocava con una squadra di ragazzi del paese, questi son stati gli unici due episodi di razzismo visti con i miei occhi nell'arco dell'ultimo anno e mezzo.quindi ragazzi, guardiamoci le spalle dai razzisti, ma non cadiamo nel tranello di chi vuole sempre vedere la peggio merda a senso unico perchè non è così.
    Io mi sono sposato al comune di Piacenza. Durante la cerimonia, l'aiutante del sindaco si è fatta dare la parola per farci gli auguri, molto sentiti in quanto eravamo "molto belli" e, testuali parole, "soprattutto, finalmente ci sono solo italiani".
    15 secondi di gelo e siamo andati avanti.
    Ma per dire.

  5. #635
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Il gelo doveva scendere già al "molto belli".

  6. #636
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il gelo doveva scendere già al "molto belli".


    Cmq oh, più son piccoli e ricchi i comuni più son tignosi gli abitanti. Tipo ho amici in riviera che paiono dei ruspisti nostalgiaportamivia solo con la coccina.
    Last edited by Il Nando; 2nd August 2018 at 13:29.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #637
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il gelo doveva scendere già al "molto belli".
    invidi la giovinezza

  8. #638
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Meanwhile sull'articolo 18 ed il job's act...

    https://www.tpi.it/2018/08/02/m5s-ar...azione-camera/



    Meh...

    Come stanno messi a consensi? Stanno andando giu' mo ?

  9. #639
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

  10. #640
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post

    Meh...
    Come stanno messi a consensi? Stanno andando giu' mo ?
    No sono stabili ora, insieme sono saliti di percentuale (sono al 60% rispetto alle votazioni che erano al 50% circa), ora pare ci siano spostamenti fra Lega e m5s e viceversa

    Per quanto la mia opinione valga zero, non vorrei che si gestisca l'art. 18 con un semplice emendamento quindi senza avere una pluralità di interventi organici fra di loro.

    Già sono state fatte cagate in tal senso, che si abroga una norma e poi risulta un vuoto legislativo o un'attesa infinita di regole tecniche...

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #641
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Che non votino a favore di una reintroduzione a cazzo dritto dell'articolo 18 a mio modo di vedere potrebbe essere pure un passo evolutivo per i Pentastellati, nel senso che rendendosi conto della complessita` della materia non ci si puo` limitare ad un colpo di spugna (o di lanciafiamme, vedi il semplificante Calderoli) per venirne a capo. Ma il sospetto e` che questa lettura sia solo wishful thinking e che la realta` sia semplicemente che questi votano in toto a comando sacrificando (non so neanche quanto coscientemente) la loro intransigenza rivoluzionaria. In parole povere, pupazzi: i silenzi imbarazzati e le poche inconsistenti giustificazioni portate a questo loro voto, in aperta contraddizione con quanto sbandierato in campagna elettorale, direi che avvallano una tale interpretazione.
    Per carita`, niente che non si sia gia` visto in passato con altre forze politiche: ma e` giusto farlo notare, soprattutto se a chi si presenta come l'alfiere della responsabilita` e del cambiamento rispetto il passato.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  12. #642
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    I consensi possono scendere solo se uscisse qualcosa di nuovo (o che sembri tale) oppure che tirino una bomba di tasse nel portafoglio della gente.

    Al momento non vedo nessuna delle due cose quindi avanti cosi

  13. #643
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Razzismo, ministro Fontana: "Abolire la legge Mancino"

    “Abroghiamo la legge Mancino, che in questi anni strani si è trasformata in una sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano“

    occristo, ma a questo gli hanno dato il compito di partorire per forza una cagata al giorno?
    Last edited by Incoma; 3rd August 2018 at 12:19.

  14. #644
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #645
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ed ovviamente quei due fascistoidi della Meloni e Salvini non ci deludono e plaudono all'iniziativa...

Page 43 of 148 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.94 Kb. compressed to 107.63 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.45%)]