Page 12 of 148 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 2220

Thread: Il Governo del Cambiamento

  1. #166
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No politicizzati il cazzo.

    Lui la doveva andar a far il suo lavoro, che si chiamasse Salvini o Pinocchio a me non me ne importa.

    Invece se ne sbattuto il cazzo, salvo poi fare quello che fa la parte di "prima l'italia agli italiani".

    Se voleva fare lo strillone e populista, non diventava ministro. Se sei ministro comportati da tale.
    T'oh leggitelo al di la che si chiama Salvini o chi per esso è venuto meno a sul lavoro di Ministro per fare quello che ha fatto.

    Vuoi aver ragione? Vabbene hai ragione.

    Poi i fatti sono altri
    "not even death can save you from me..."


  2. #167
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nmiente mi spiace siete cosi politicizzati o rancorosi che non risucite a nortarlo.

    a me sta sui coglioni salvini, io ho preso dalla strada un extracomunitaria e le diamo una mano anche solo a fare vedere al figlio come si preparano i dolci per farlo sorridere cosa che non ha mai visto una immigrata clandestina ma questo non mi evita di dire che oh ci voleva tanto una volta a fare il cazzo contro cazzo e responsabilizzar anche gli altri?
    e le premese sul perchè te l'ho ndicate sopra.

    quindi no non accetto che per dire salvini merda, quale è si faccia il discorso a mio avviso demente ahhhhh ma non è andato a dublino, grazie alc azzo cosa doveva andare a discutere se la posizione dell italia era ed anche con lo scorso governo un sonoro no perche le norme del trattato di dublino avrebbero ancora reso più gravoso per l'italia e per gli immigrati (mettetevelo in testa) il problema.
    Quindi grazie a Salvini che chiude i porti la situazione è risolta e messa in chiaro? L'invasione è finita abbiamo mostrato i coglioni all'Europa, possiamo ruggire soddisfatti di questa grande vittoria. Scemo io a pensare che certe cose dovrebbero essere affrontate in sedi istituzionali, non semplicemente dicendo no ad un trattato ma magari andare in mezzo alla commissione e far valere davvero le proprie ragioni.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #168
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    T'oh leggitelo al di la che si chiama Salvini o chi per esso è venuto meno a sul lavoro di Ministro per fare quello che ha fatto.

    Vuoi aver ragione? Vabbene hai ragione.

    Poi i fatti sono altri
    guarda naz con tutto il rispetto dell' avere ragione me ne sbatto i coglioni come ho avuto mille volte ragione anche le volte che sono stato bannato, me l'avete detto sia tu che bortas che alcune volte mi avete bannato NONOSTANTE avessi ragione e ho sempre accettato senza fare polemiche della minchia.

    io vi ho parlato di fatti voi solo del livore politico che avete e dei preconcetti perche vi ripeto per voi chi non abbraccia un idea di "accogliamoli tutti" e un demonio che vuole farli morire e che non li vuole in mezzo ai coglioni. No non è cosi il prossimo passo sarebbe postarvi le foto della mia ragazza con il bambino e la mamma ma capisci bene che non mi va di strumentalizzarli per avere ragione, altra dimostrazione di come di avere ragione se questi sono i termini NON ME NE FREGA UN CAZZO.

    buona continuazione.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 15:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #169
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quindi grazie a Salvini che chiude i porti la situazione è risolta e messa in chiaro? L'invasione è finita abbiamo mostrato i coglioni all'Europa, possiamo ruggire soddisfatti di questa grande vittoria. Scemo io a pensare che certe cose dovrebbero essere affrontate in sedi istituzionali, non semplicemente dicendo no ad un trattato ma magari andare in mezzo alla commissione e far valere davvero le proprie ragioni.
    ph cazzo ora me li fai girare chi minchia ha scritto che si è risolto?
    ho detto che per UNA volta si è notato che se l'italia non abbassa le braghe magari altri intervengono, quindi una maggiore partecipazione di tutti gli stati UE non è cosi impossibile, e sono intevenuti altri che avevano chiuso i porti ma evidentemente per te l'italia è un paese di razzisti se lo fa quando lo fanno spagna e francia da anni è tutt'appost.

    ah ti ripeto che l'italia come la spagna e la francia (da anni) può legittimamente chiudere i porti proprio IN BASE a trattati internazionali. salvini NON ha detto no ad un trattato come scrivi, sbagli tu e tutti coloro che lo scrivono, anzi ha fatto valere un trattato la convenzione di montego bay nello specifico, come hanno sempre fatto valere gli altri stati che hanno chiuso i porti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #170
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda naz con tutto il rispetto dell' avere ragione me ne sbatto i coglioni come ho avuto mnille volte ragione anche le volte che sono stato bannato, me l'avete detto sia tu che bortas che alcune volte mi avete bannato NONOSTANTE avessi ragione e ho sempre accettato senza fare polemiche della minchia.

    io vi ho parlato di fatti voi solo del livore politico che avete e dei preconcetti perche vi ripeto per voi chi non abbraccia un idea di "accogliamoli tutti" e un demonio che vuole farli morire e che non li vuoel immezzo ai coglioni. No non è cosi il prossimo passo sarebbe postarvi le foto della mia ragazza con il bambino e la mamma ma capisci bene che non mi va di strumentalizzarli per avere ragione altra dimostrazione di come di avere ragione se questi sono i termini NON ME NE FREGA UN CAZZO.

    buona continuazione.
    Ti abbiamo in due, parlato di come certe cose non discutono facendo parte dell'unione europea chiudendo i porti e facendo affondare le barche o aspettando che qualcun altro li accolga.

    Ci sono sedi istituzionali per farlo. Se no esci dall'Europa e fai quel cazzo che ti pare.

    Ma se fai parte dell'europa con determinate leggi e metodi e te sei ministro, le devi seguire.

    Questo si sta dicendo, il fatto che l'Italia nei trattati come altri stati può chiudere i porti è vero, ma cio non vuol dire che ti è permesso farlo in quanto al livello europeo non sei nella stessa posizione ne della Francia ne dalla Spagna e questo purtroppo per l'italia è un fatto. Se fai la voce grossa poi ne paghi le conseguenze e per pagarle devi essere nella condizione di poterlo fare.

    Il livore politico, i preconcetti, e via dicendo li hai tirati fuori te.

    Però, hai ragione seriamente.

    Seriamente eh, siamo "noi" che abbiamo il livore.

    Siamo "noi" che vogliamo aver ragione a tutti i costi.

    Siamo -noi- che ti banniamo anche se hai ragione.

    Vabbene ewwiwa il Duc..err Salvini.

    "not even death can save you from me..."


  6. #171
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quindi grazie a Salvini che chiude i porti la situazione è risolta e messa in chiaro? L'invasione è finita abbiamo mostrato i coglioni all'Europa, possiamo ruggire soddisfatti di questa grande vittoria. Scemo io a pensare che certe cose dovrebbero essere affrontate in sedi istituzionali, non semplicemente dicendo no ad un trattato ma magari andare in mezzo alla commissione e far valere davvero le proprie ragioni.
    Non è risolta ma stati che fino ad ieri se ne fottevano ora si sono mossi. Vuoi per interesse, vuoi perché spinti, vuoi per il salcazzo di motivo ma dopo la presa di posizione di Salvini quella nave va in Spagna.

    Magari la prossima andrà in Francia e quella dopo in Grecia, magari quella dopo tornerà in Italia e via e via e via..

    Poi non è andato a Dublino?

    Doveva andarci? Probabilmente si, ma intanto il governo era insediato da 2 giorni, lui avrebbe detto no come avrebbe detto no Minniti, quindi... va bene pure aver disertato ma sfanculato l'accordo e i fatti lo stanno dimostrando.

    Ripeto, questo è un giudizio sui fatti non sul merito, piaccia o meno ha ottenuto un risultato, come giudizio personale MOLTO positivo, non tanto per i 600 disperati che non arrivano da noi, ma perché ha costretto altri stati UE a muoversi.

  7. #172
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ti abbiamo in due, parlato di come certe cose non discutono facendo parte dell'unione europea chiudendo i porti e facendo affondare le barche o aspettando che qualcun altro li accolga.

    Ci sono sedi istituzionali per farlo. Se no esci dall'Europa e fai quel cazzo che ti pare.

    Ma se fai parte dell'europa con determinate leggi e metodi e te sei ministro, le devi seguire.

    Questo si sta dicendo.

    Il livore politico, i preconcetti, e via dicendo li hai tirati fuori te.

    Però, hai ragione seriamente.

    Seriamente eh, siamo "noi" che abbiamo il livore.

    Siamo "noi" che vogliamo aver ragione a tutti i costi.

    Siamo -noi- che ti banniamo anche se hai ragione.

    Vabbene ewwiwa il Duc..err Salvini.

    scusa e ti ho detto che francia e spagna hanno i porti chiusi e rispettando un trattato internazionale da anni.
    non c'e' nessun accordo o covenizone o trattato che l'italia sui migranti economici debba aprire i porti ma puo legittimamente chiuderli
    quindi il disorso che fate è sbagliato anche se siete in due ALL'origine.

    ma che cazzo vuol dire vai a discutere e NON chiudi i porti perche spagna e francia coi Porti chiusi DEVONBO allora uscire dall'europa seguendo la tua illogica logica?

    porcamado ma documentarsi?

    se vi manca questo sinceramente di cosa stiamo parlando?
    cioe abbiamo tre stati tutte e tre possono legittimamente chiudere i porti e lasciare affondare le navi ma in italia NON lo si puo fare chissa per quale convenzione che vi siete inventati, gli altri possono e per trattati esistenti e vigenti MA l'italia piu che chiudere i porti deve andare a discutere, francia e spagna invece no, l'italia se chiude i porti deve uscire dall europa mentre la spagna e francia a porti chiusi sono i paladini dell ue, ma vi leggete?
    ahahahaha

    etutto questo epr dire salvini merda cioè fare un ragionamentoc osi sconclusionato per dire salvini merda. Ok, utele.

    ah naz i pm in cui mi dite che ho ragione ma che dovevate li ho pure conservati, ma veramente dobbiamo fare il cazzo contro cazzo? poi potrei pensare che sono diventato scomodo perché non vi do ragione, sai come è a pensar male si azzecca sempre.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #173
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Tranquillo hai ragione, sul serio.

    Non strumentalizzare la ragione per aver ragione.



    E' sempre bello il fascino di parlare con te, gli altri sbagliano a prescindere proprio
    "not even death can save you from me..."


  9. #174
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    @Shub se vogliono veramente arrivare in Italia ci arrivano da un altro lato. L'Italia è usata come porto di passaggio.
    certo peccato che tutte le frontiere al confine con l'italia son presidiate ( ci son piu militari oggi alla frontiera con la francia che al tempo del ventennio) e quei pochi che riescono a apssare vengono di nuovo ributtatti( si come si fa con la spazzattura) in italia

  10. #175
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo peccato che tutte le frontiere al confine con l'italia son presidiate ( ci son piu militari oggi alla frontiera con la francia che al tempo del ventennio) e quei pochi che riescono a apssare vengono di nuovo ributtatti( si come si fa con la spazzattura) in italia
    Bhe è vero ma è solo nell'ultimo periodo che hanno alzato di parecchio le barriere ai confini. Prima non è era così e l'Itaila veniva usata come tale.

    Ora te li ributtano dentro.

    Quindi immagina le difficolta che avranno a venire dalla Spagna all'Italia se vogliono
    "not even death can save you from me..."


  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Tranquillo hai ragione, sul serio.

    Non strumentalizzare la ragione per aver ragione.



    E' sempre bello il fascino di parlare con te, gli altri sbagliano a prescindere proprio
    no hai ragione tu noi se chiudiamo i porti dobbiamo uscire dall europa, gli altri chiudendoli sono invece "tutti per uno tutti per te Ue" (cit.)
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe è vero ma è solo nell'ultimo periodo che hanno alzato di parecchio le barriere ai confini. Prima non è era così e l'Itaila veniva usata come tale.

    Ora te li ributtano dentro.

    Quindi immagina le difficolta che avranno a venire dalla Spagna all'Italia se vogliono
    appunto non puoi dire autiamoli poi tanto se ne vanno dove magari trovano lavoro o parenti qui al massimo ci passano un periodo transitorio, perchè quelli dilla dale alpi non li vogliono da molto prima di noi.

    oh la germania tollera orban un novello nazi perchè gli sbarra la strada all'immigrazione via terra eh

  13. #178
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe è vero ma è solo nell'ultimo periodo che hanno alzato di parecchio le barriere ai confini. Prima non è era così e l'Itaila veniva usata come tale.

    Ora te li ributtano dentro.

    Quindi immagina le difficolta che avranno a venire dalla Spagna all'Italia se vogliono
    Naz ma anche loro hanno fatto un'azione arbitraria perché si erano sfrangiati la minchia.... intanto la tanto civile Francia è pure entrata in territorio italiano per respingere i migranti... vediamo se iniziano a spingere dalla Spagna cazzo fa

  14. #179
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ph cazzo ora me li fai girare chi minchia ha scritto che si è risolto?
    ho detto che per UNA volta si è notato che se l'italia non abbassa le braghe magari altri intervengono, quindi una maggiore partecipazione di tutti gli stati UE non è cosi impossibile, e sono intevenuti altri che avevano chiuso i porti ma evidentemente per te l'italia è un paese di razzisti se lo fa quando lo fanno spagna e francia da anni è tutt'appost.

    ah ti ripeto che l'italia come la spagna e la francia (da anni) può legittimamente chiudere i porti proprio IN BASE a trattati internazionali. salvini NON ha detto no ad un trattato come scrivi, sbagli tu e tutti coloro che lo scrivono, anzi ha fatto valere un trattato la convenzione di montego bay nello specifico, come hanno sempre fatto valere gli altri stati che hanno chiuso i porti.
    Che possa chiudere i porti non è in discussione, è una soluzione? Per me no, è un atto dimostrativo del cazzo, per me le battaglie le combatti in commissione non con colpi di testa a cazzo sulla pelle di 600 sfortunati, sei un ministro della mia nazione non uno strillone da bar. Che poi per l'opinione pubblica di mentecatti Salvini sia un eroe ed abbia vinto non lo metto in dubbio è una nazione di merda e questo è pacifico.

    Tra l'altro io non ho mai affermato che Salvini ha detto di no ad un trattato, ho affermato che quando c'era da discuterlo ed eventualmente modificarlo (trattato di Dublino) non si è presentato, occasione capitata guardacaso martedì scorso, probabilmente meditava questa minchiata dimostrativa per fare la voce grossa, questo è il metro della nostra politica a quanto sembra.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #180
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Che possa chiudere i porti non è in discussione, è una soluzione? Per me no, è un atto dimostrativo del cazzo, per me le battaglie le combatti in commissione non con colpi di testa a cazzo sulla pelle di 600 sfortunati, sei un ministro della mia nazione non uno strillone da bar. Che poi per l'opinione pubblica di mentecatti Salvini sia un eroe ed abbia vinto non lo metto in dubbio è una nazione di merda e questo è pacifico.

    Tra l'altro io non ho mai affermato che Salvini ha detto di no ad un trattato, ho affermato che quando c'era da discuterlo ed eventualmente modificarlo (trattato di Dublino) non si è presentato, occasione capitata guardacaso martedì scorso, probabilmente meditava questa minchiata dimostrativa per fare la voce grossa, questo è il metro della nostra politica a quanto sembra.
    infatti la soluzione è molto piu semplice, però li entrano in gioco i fattori geopolitici, ovvero non farli partire proprio, perchè ribadisco il concetto sta gente qua solo in minima parte scappa dalla guerra la grande maggioranza è gente che viene a provare a migliorare le propire condizioni di vita in paesi dove pensa ci siano piu possibilita poi si ritrova con la realta che arriva in italia e rimane qui perchè non puo passare oltre e che fa? delinque o va ad alimentare le file del lavoro nero, facendo concorrenza agli italiani,e si cari miei non siamo piu quel paese pieno d'impiegati che a raccogliere i pomodori non ci va perchè c'ha laurea son finiti itempi degli albanesi al canale di otranto che venivano a fa la manavolanza perchè gl'italiani on la facevan piu oggi c'è la fila di italiani a chiedere lavoro ai caporali( quasi tutti rumeni pergiunta)

Page 12 of 148 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.18 Kb. compressed to 116.52 Kb. by saving 15.66 Kb. (11.85%)]