Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 151

Thread: Iliad - Nuovo Operatore - Offerta Sim

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso che ci siano le stesse speranze di vedere il governo m5s-lega fare tutto quello promesso
    lasciamoli lavorare!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Il discorso dei 2gb ad inizio sottoscrizione non era così, tant'è che molti si sono incazzati per quello. Googlate.

  3. #33
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Inizio si, tipo le prime 6 ore, poi hanno chiarito.
    Free from Signature

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    dopo due giorni di utilizzo sono abbastanza soddisfatto. A cosenza sono sempre sotto copertura iliad, come si poteva vedere dallo screen iniziale la rete va molto bene, circa 80mb in download e quasi 30 in upload. 30GB sono davvero tanti. Ho fatto un numero nuovo, che è anche fighissimo e lo ho potuto scegliere
    Non ho mai avuto un secondo numero ma credo che stavolta, per uso privato perchè il mio ufficiale lo hanno praticamente tutta italia, ho trovato una soluzione interessante

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ordinata la sim Iliad anche io.

    Ho un galaxy S9+ e penso di utilizzarlo in dual sim con quella di iliad come sim da router e per le telefonate fuori dall'Italia.

    Come sim principale ho una Vodafone ricaricabile che per circa 9 euro mi da 1000 min 1000 sms e 10 gb.


    Direi che posso pure disdire il piano dati mensile aziendale di Wind/tre... son passati giusto adesso i 30 mesi obbligatori del piano, 31 euro/ mese per avere solo i 30gb sotto rete Tre/Wind; sta sim la utilizzo giusto per il routerino wifi portatile quando vado nei cantieri... ora con la 2nda sim Iliad posso pure farne a meno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Mi ero perso il thread, qualcuno ha già detto che la connessione passa da IP francese dando problemi con i servizi di straming on demand?

    Comunque per ora mi tengo la vodafone 30gb 1000 min a 10€ fatta prima di cambiare lavoro (visto che ci lavoravo con la vodafone ed ho potuto fare un mezzo magheggio per averla sul mio numero vincolato da device a rate ).

    Sinceramente finchè non hanno una loro rete e di un certo livello, preferisco tenere vodafone che in alcune zone qui mi è arrivata a 204mb in download.

  7. #37
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ordinata pure io.

    Mi attirano i 30gb e il fatto di sfanculare gli altri gestori dopo le manovre del cazzo delle 4 settimane e varie altre cagate.

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mi ero perso il thread, qualcuno ha già detto che la connessione passa da IP francese dando problemi con i servizi di straming on demand?
    si l'avevo detto io ma cmq pare che hanno già risolto, in molti casi basta riavviare il device.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io faccio la portabilità tanto stavo con wind del cazzo ricaricabile, male che vada li sfanculo e bon, tanto del mi numero me ne fraga il giusto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #40
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si l'avevo detto io ma cmq pare che hanno già risolto, in molti casi basta riavviare il device.
    avevo letto che in altri paesi dava ancora problemi, certo che anche riavviare ogni volta non è il massimo

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    avevo letto che in altri paesi dava ancora problemi, certo che anche riavviare ogni volta non è il massimo
    non hai capito per chi ha il problema dell ip francese riavvia lo smart e si trova per sempre l'ip italiano. il riavvio è per fixarlo. Una volta.

    in altri paesi? iliad è francese è il secondo operatore francese come utenza dopo Orange nonostante sia nata nel 2003, NON opera in altri paesi al di la di francia e da una settimana in italia
    Se sei TU sei all estero va in roaming ovviamente che dal giugno 2017 non può avere un sovra costo è la normativa roaming-at-home della Ue

    In francia si chiama Free mobile, qui si chiama iliad semplicemente perche "Free mobile" era già un marchio registrato.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 00:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    fatta a mia madre che ancora pagava a consumo, vediamo un po' come va.

  13. #43
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Io vorrei riuscire a convincere mia madre ad abbandonare quel maledettissimo abbonamento. Lei s'è fissata che se passa alla ricaricabile, per un motivo o per un altro, rischia di restare senza credito/linea e sta cosa non può assolutamente accadere....

    vai a farglielo capire che invece di 40 euro al mese ne può spendere 15 ed ha le stesse cose ormai.

    Vabbè, prossimo giro; per adesso ho tagliato i miei costi telefonici e quelli di mio padre.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Ho fatto un week end nelle campagne sperdute della calabria, in un villaggio vicino lamezia... TIM non prendeva, vodafone andava una merda, iliad 4 tacche in 4g... £ divce collegati di continuo, consumati poco meno di 3 gb in totale... spettacolo cazzo.



    Il problema dell'ip francese è ampliamente risolto

  15. #45
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Continua ad aggiornarci pls.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.43 Kb. compressed to 93.35 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.90%)]