Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 151

Thread: Iliad - Nuovo Operatore - Offerta Sim

  1. #46
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Continua ad aggiornarci pls.
    l'aggiornamento è che se non la fate siete nabbi Per quello che costa non ha senso non provarla, anche perchè la potete attivare a disabilitare subito

  2. #47
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Attivato, vediamo come va. Se fa cacare ritorno in TIM a 6€

  3. #48
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    tempistiche per il passaggio del numero al nuovo operatore?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #49
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mi sa gliela faccio attivare a mia madre cmq
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #50
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    una cosa che non ho capito è: l'addebito viene fatta sulla carta di credito che viene inserita in fase di ordine della sim sul sito? (così c'era scritto in fase di ordine) l'eventuale credito residuo avuto dalla portabilità che fine fa se tolgono i soldi dalla cc?

  6. #51
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Si ma tanto si può fare con ricarica manuale, io non ho associato nessuna carta di credito in fase d'ordine, non è obbligatorio farlo.

    Pagate solo i 15 euro con il primo mese dentro, di cui 9,99 sono per la sim e spedizione. Poi basta ricaricarla almeno 1 volta i primi 12 mesi o utilizzarla entro 24 mesi, altrimenti ovviamente si disattiva come tutte le sim.

    Ripeto, io probabilmente la userò come seconda sim per il roaming quando vado in Svizzera, che Vodafone mi fa pagare anche solo per parlare, e per sostituire il router wifi da 31 euro al mese aziendale che mi da sempre 30 gb sotto rete Tre.

    Risparmio 26 euro al mese ed ho le stesse cose di prima se non di più. Con una ricaricabile che non mi obbliga a fare nessun contratto, per giunta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    una cosa che non ho capito è: l'addebito viene fatta sulla carta di credito che viene inserita in fase di ordine della sim sul sito?
    A quanto leggevo per il cambio della sim serve la carta di credito se fatto online se fatto attraverso i totem invece serve o la carta di credito o il bancomat

    invece per la ricarica mensile: si può fare online via carta di credito oppure si può fare con gli stessi canali con cui si fa con altri operatori tabaccherie, cartolerie e centri servizi quindi insomma gratti la ricarica e metti il numero.

    insomma come direbbero altri operatori è una tariffa "ricaricabile" e la ricarichi come vuoi anche con un prelievo in CC mensile o in contanti con le schedine del tabacchino, non una tariffa "abbonamento" che deve per forza di cose essere sottoscritta con una carta di credito da cui viene fatto il prelievo mensile.
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Nell'area personale mi indica "Ordine spedito" ma se clicco sul tracking "La spedizione cercata è INESISTENTE ".
    Bene ma non benissimo

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Nell'area personale mi indica "Ordine spedito" ma se clicco sul tracking "La spedizione cercata è INESISTENTE ".
    Bene ma non benissimo
    premesso che iliad non mi paga ma sono un acquirente compulsivo da amazon (in effetti devo darmi una regolata) e sta cosa dipende dallo spedizioniere, capita ogni volta con alcuni specifici ed a volte anche con le poste italiane. In genere dopo 24/48 spunta nel tracking e dipende dallo spedizioniere che ancora non ha assegnato il numero alla spedizione o meglio non è stata ancora inserita nel DB laddove invece la merce è già stata effettivamente spedita come risulta al venditore.
    Ovviamente poi dipende dove sei quindi in 24/48 ore potrebbe anche esserti già arrivato il pacco e nel tracking non risulta nemmeno spedita e quindi inesistente
    Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    quando il corriere brt mi ha consegnato la scheda mi ha detto che da 20giorni sta solo consegnando schede, aveva un pacco con forse mille sim per la sola zona industriale di rende

  11. #56
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ho fatto l'ordine per mia madre

    Scelto la spedizione con corriere, gli faccio preparare delega e fotocopia del documento, spero non caghi il cazzo il corriere se non è lei a ritirare la sim

    BTW io ho fatto ricarica manuale e addebito dei primi 16 € (sim + i 5.99) su CC.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #57
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Oggi è comparso nel tracking, anche se la data di accettazione (qualunque cosa sia) è nel futuro.

  13. #58
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Arrivata, per ora sono su un numero temporaneo aspettando la portabilità del mio vecchio + credito residuo sulla scheda.
    Non ho provato le chiamate, ma la rete a Trani va così, che non è male per la zona:


    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si beh considerate che poi la velocità dati del mobile varia da ripetitore a ripetitore e dipende molto da quanti utenti sono collegati perchè poi la banda si suddivide.

    Più che altro è da valutare la copertura del 4g e in generale proprio la copertura dell'operatore e quante volte ci scatta il roaming su un altro se non prende iliad (che poi è il vero problema degli operatori a bassa copertura).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #60
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho fatto l'ordine per mia madre

    Scelto la spedizione con corriere, gli faccio preparare delega e fotocopia del documento, spero non caghi il cazzo il corriere se non è lei a ritirare la sim

    BTW io ho fatto ricarica manuale e addebito dei primi 16 € (sim + i 5.99) su CC.
    teoricamente dovrebbe cagare il cazzo, ma praticamente se ne sbattono


    Il mio collega mi ha mandato uno screen che con Iliad fa 143 in down e 9,15 in up con 71ms di ping

    Cmq stamattina dovrebbe arrivare la sim a mia madre, poi nel pomeriggio passo a configurarle il telefono e faccio qualche test.
    Last edited by Ercos; 13th June 2018 at 07:21.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.04 Kb. compressed to 95.87 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.66%)]